NFL!!!! NFL!!!! - Pagina 9

Pagina 9 di 73 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 1450

Discussione: NFL!!!!

  1. #161
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NFL!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sansav Visualizza Messaggio
    com'è tanto odio per la famiglia manning, giusto per sapere
    Vabè io tifo Patriots e diciamo che quando Brady ha incontrato un Manning nei PO son sempre stati cazzi amarissimi

    Credo sia dal divisional 2005 che Brady non batte un manning nei playoff. E poi la perfect season, madonna la perfect season

    Citazione Originariamente Scritto da Squall90 Visualizza Messaggio
    Peccato, alla fine quello che ci ha parato il culo in più occasioni ci ha condannato, il PAT fallito ha pesato. Ora in finale spero proprio che Manning venga distrutto, anche se Newton è un altro che mi sta ampiamente sul cazzo.
    Sai che ripensandoci, è vero che la cagata di Gostkowski è costata l'OT, però io non ho capito nemmeno la chiamata sul quarto down a 5 min dalla fine. Cioè, hai difeso molto bene tutta la partita, Manning fatica a guadagnare campo, ma calcia un FG, vai sotto break così poi, in caso di TD, non sei costretto a trasformare da due, anzi la vinci
    Ultima modifica di Sbonk; 25-01-16 alle 12:53

  2. #162
    American guy in Italy L'avatar di tizio_incognito
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    692

    Re: NFL!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sansav Visualizza Messaggio
    com'è tanto odio per la famiglia manning, giusto per sapere
    Peyton è un accumulastatistiche e basta, Eli è un mediocre che ogni tanto diventa Joe Montana per una partita o due

  3. #163

    Re: NFL!!!!

    Ma infatti pure li è stata una scelta sbagliata, si andava 15-20, ed erano 5 minuti, se fossero stati meno di 2 allora ok, ma tempo ce n'era eccome

  4. #164
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.209
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: NFL!!!!

    Peyton Manning lo rimettono assieme tipo lego, ma non credo che regga più di metà partita in finale. Pure ieri ha retto giusto 25 minuti.


    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Eli è un mediocre che ogni tanto diventa Joe Montana per una partita o due
    Intanto ha 2 anelli alla faccia vostra!

  5. #165

    Re: NFL!!!!

    Appunto, 2 partite

  6. #166
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NFL!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Intanto ha 2 anelli alla faccia vostra!
    Se Brady avesse avuto i ricevitori che ha avuto Eli non gli sarebbero bastate le dita di due mani per farci stare gli anelli

    Poi è vero che quando ha avuto un WR superstar ha perso il SB proprio da Eli, ma dai a Brady Odell Beckham jr e ti setta nuovi standard di gioco

  7. #167

    Re: NFL!!!!

    Oook capito bello essere superpartes

  8. #168
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: NFL!!!!

    io odio eli manning a pelle, proprio a faccia.

    c'ha na faccia di cazzo che se lo incontrassi non potrei esimermi da prendere un mattone e usarlo per prenderlo a schiaffi.

    come coso lì cumbercoso di sherlock

  9. #169
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.490
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: NFL!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Ad un certo punto ho spento, ma sbaglio o Carolina ha fatto una conversione da due punti tipo sul 45-10?

    No erano sul 37-15 han fatto la conversione andando a 39, motivo?
    Hanno fatto fare punto al tizio che stava facendo td prima ma é stato fermato a poche yd

    Battletag: MrWashington#21181

  10. #170
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: NFL!!!!

    Vista in differite le due partite, Arizona imbarazzante. Non sembra neanche un test per capire se Carolina ce la possa fare al SB.

  11. #171
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.209
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: NFL!!!!

    Dipende tutto dalla difesa dei Broncos e quanto impedisce ai Panthers di giocare. Manning si gioca solo il primo tempo, non penso che abbia abbastanza forze per farsi tutta la partita.

  12. #172
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NFL!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Dipende tutto dalla difesa dei Broncos e quanto impedisce ai Panthers di giocare. Manning si gioca solo il primo tempo, non penso che abbia abbastanza forze per farsi tutta la partita.
    Secondo me non è così vero, il potenziale offensivo dei panthers è enorme, prima o poi segnano, anche perchè coi Patriots la difesa Broncos ha avuto vita facile dato che il loro attacco si basa (e basa e dir poco ) sui lanci e la linea è stata un colabrodo, mentre Carolina ha il suo punto di forza nel gioco a terra ed anche uno schema di lancio può diventare facilmente una corsa, quando hai Cam.
    Quindi la difesa potrà limitare l'attacco Panthers, ma non per sempre, in tutta la stagione solo una volta sono andati sotto i 20 punti nella sconfitta, quasi cercata, alla penultima coi falcons.

    Secondo me per vincere i Broncos hanno due strade: la partita DELLA VITA di Peyton, perchè comunque la difesa Panthers fa tutt'altro che schifo, se trova in fretta una soluzione allora hanno una chance. Voi ve la vedete la partita della vita di Peyton? io no
    L'altra strada sono i turnover, riuscissero a forzare un paio di turnover con conseguenti big play difensivi all'inizio della partita allora sì che cambierebbe la situazione. Se invece Peyton gioca come ha giocato fino ad ora (nel championship brady si è preso 2 int, ma non è che Manning abbia giocato meglio, anzi) i panthers possono tranquillamente giocare a segnarne uno in più.

  13. #173
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.209
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: NFL!!!!

    Si ma io do per scontato che Manning la partita della vita non riesce a farla. Nell'Half Time contro New England lo vedevi a bordocampo che soffriva e non riusciva più a fare passaggi.

  14. #174
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: NFL!!!!

    Vengono in mente i film hollywoodiani dove la star alla fine della carriera e rimpiazzato dal giovane, fa il lancio della vittoria allo scadere.

  15. #175
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.209
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: NFL!!!!

    Space Jam!

  16. #176
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.209
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: NFL!!!!

    Comincia il Pro-Bowl con regole tutte sue...

  17. #177
    American guy in Italy L'avatar di tizio_incognito
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    692

    Re: NFL!!!!

    Pro Bowl

  18. #178

    Re: NFL!!!!

    non è mai visto uno l'ho cmq registrato ma penso che sia cmq ASG della nba, giusto?

  19. #179
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NFL!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sansav Visualizza Messaggio
    non è mai visto uno l'ho cmq registrato ma penso che sia cmq ASG della nba, giusto?
    Si ma data la natura dello sport in questione è ancora più inutile e senza senso (non per niente si fa alle Hawaii, altrimenti non ci andrebbe nessuno ). Fatti un favore, cancellalo, così risparmi 4 ore preziose della tua vita

  20. #180

    Re: NFL!!!!

    ok.. magari gli do un'occhiata in Fast-forward

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su