NFL!!!! NFL!!!! - Pagina 14

Pagina 14 di 73 PrimaPrima ... 412131415162464 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 1450

Discussione: NFL!!!!

  1. #261
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: NFL!!!!

    meenghia non fatemene ricordare

  2. #262
    American guy in Italy L'avatar di tizio_incognito
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    692

    Re: NFL!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Ma anche no, l'anno scorso l'ha persa Carroll, quella partita Seattle l'aveva già vinta
    Sì va beh, il culo non può durare per sempre, sono stati lì grazie a tre miracoli, due contro GB e l'altro era la ricezione di Kearse, alla fine il karma gira

  3. #263
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: NFL!!!!

    Come dicevo il vecchietto, come in ogni film sportivo, vince l'ultima coppa della carriera.

  4. #264
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: NFL!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Sì va beh, il culo non può durare per sempre, sono stati lì grazie a tre miracoli, due contro GB e l'altro era la ricezione di Kearse, alla fine il karma gira
    This. Forte Seattle eh, per carità. Ma ha anche un culo spaventoso

  5. #265
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NFL!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Come dicevo il vecchietto, come in ogni film sportivo, vince l'ultima coppa della carriera.
    Si, però di solito nei film sportivi il vecchietto fa qualcosa per vincere la partita, ieri credo di aver visto per la prima volta in vita mia una squadra di football giocare non per guadagnare primi down, ma per non perdere il pallone
    Per carità, chi vince ha sempre ragione, ma nonostante quella difesa ed una partita orribile del n.1, l'intero attacco di Denver ha prodotto meno del solo newton da solo

    Per chi se lo chiedesse: si, rosico
    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Sì va beh, il culo non può durare per sempre, sono stati lì grazie a tre miracoli, due contro GB e l'altro era la ricezione di Kearse, alla fine il karma gira
    Son d'accordo eh, però a quel punto, a 20 secondi dalla fine, con la palla sulle 3 yard, con un time out a disposizione, marshawn Lynch nel backfield e contro una delle peggiori difese NFL nelle situazioni di goal line, la partita era vinta

  6. #266
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: NFL!!!!

    diciamo che questo è stato proprio un SB demmerda vah nulla a che vedere con l'anno scorso

  7. #267
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NFL!!!!

    Si, partita per niente spettacolare, due grandi difese e due pessimi attacchi, il problema è che quello di Denver fosse pessimo lo si sapeva, che lo fosse anche quello di carolina era largamente imprevisto. Comunque secondo me per i puristi, ed io non lo sono, è stata una bella partita.

    Comunque dai, 7 mesi d'astinenza e di rumors sul mercato e poi si ricomincia, il giorno dopo il superbowl mi viene una certa depressione tipo ultimo giorno di vacanza

  8. #268
    American guy in Italy L'avatar di tizio_incognito
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    692

    Re: NFL!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk
    Son d'accordo eh, però a quel punto, a 20 secondi dalla fine, con la palla sulle 3 yard, con un time out a disposizione, marshawn Lynch nel backfield e contro una delle peggiori difese NFL nelle situazioni di goal line, la partita era vinta
    Eh a Carroll si è chiusa la vena
    Comunque partita penosa, uno dei super bowl più inguardabili di sempre. Due TD in attacco abbastanza pedestri, percentuali di conversione di terzi down ignobili, QB incapaci di produrre alcunchè. Mi ha ricordato come bruttezza la finale di champions Juve-Milan.
    Ultima modifica di tizio_incognito; 08-02-16 alle 14:46

  9. #269

    Re: NFL!!!!

    il Big play più bello, è stato un ritorno da un punt imho

  10. #270
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.153
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: NFL!!!!

    Cavolo ora dobbiamo aspettare Luglio per veder muoversi qualche foglia...

    Personalmente farei un paio di modifiche diluendo un po' di più il campionano inserendo qualche turno di sospensione a rotazione (tipo una settimana di riposo tra l'ultima di campionato e il round di Wild Card) in modo che si possa recuperare qualche infortunato extra. E poi la parte più noiosa della partita è quella dopo il Touchdown dove si perdono tipo 10 minuti di gioco tra calcio addizionale, Kick Off e ritorno, fino a che non torna il QB in campo. Sostanzialmente viene fuori una cosa del tipo TD-Timeout-Calcio Addizionale-Timeout-Kick Off-Timeout-Attacco in campo.

  11. #271
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: NFL!!!!

    Satan, loro fanno cosi, loro hanno 342343 punti dove inseriscono spot e fanno miliardi non cambieranno perché a noi europei non piace l'idea delle mille pause.

    smettila pls

    Battletag: MrWashington#21181

  12. #272
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NFL!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Eh a Carroll si è chiusa la vena
    Comunque partita penosa, uno dei super bowl più inguardabili di sempre. Due TD in attacco abbastanza pedestri, percentuali di conversione di terzi down ignobili, QB incapaci di produrre alcunchè. Mi ha ricordato come bruttezza la finale di champions Juve-Milan.
    Io comunque ancora non capisco le chiamate di Shula, non so se forse non sappiamo qualcosa su problemi di Newton (ma non credo, viste le cannonate che tirava ), ma se così non fosse il gameplan sarebbe incomprensibile, tutte quelle corse contro quella difesa, addirittura 4-5 "portate" del fullback, niente elettricità, niente giochi per far andare newton. Boh, è vero che le corse del QB se le aspettavano tutti, ma penso che qualche schema di lancio in più sarebbe stato doveroso, tanto lo sai che contro quella difesa palla a terra non vai da nessuna parte.

    Anche Brady due settimane fa ha sofferto come Giobbe, ma continuando coi lanci alla fine ha azzeccato quei giochi che per poco non rimettevano in partita i patriots e secondo me su quello dovevano puntare i panthers, contando anche che le letture e le gambe di newton potevano risolvere la situazione in qualsiasi momento e gli sarebbe bastato un drive decente per vincere la partita, invece non son riusciti in 3 quarti a metterlo assieme. Boh, a me ogni corsa tentata sembrava uno spreco di down.

  13. #273
    American guy in Italy L'avatar di tizio_incognito
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    692

    Re: NFL!!!!

    Più che altro sono entrati da subito nella testa di Newton. Al secondo fumble, a partita ancora aperta, non si è neanche buttato a recuperarlo...

  14. #274

    Re: NFL!!!!

    Io ho spento tutto all'intervallo, mi stavo addormentando

  15. #275
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: NFL!!!!

    io mi sono addormentato a fine 2° tempo e mi son svegliato quando mancavano 5minuti alla fine della partita

  16. #276
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.366

    Re: NFL!!!!



  17. #277
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NFL!!!!

    Ho visto la conferenza stampa di Newton, non è che abbia fatto una gran figura...

  18. #278
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: NFL!!!!

    perchpè?

  19. #279
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NFL!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    perchpè?
    rispondeva a monosillabi tipo bambino capriccioso che siccome è scazzato non vuole che gli si rompano i cosiddetti: il problema Cam è che hai 25 anni, sei l'MVP dell'nfl, hai appena giocato un superbowl e fino a due settimane fa facevi lo spavaldo in lungo e in largo, va bene la delusione, ma è troppo facile fare l'idolo di grandi, piccini e media tutti solo quando le cose vanno bene

    Ah trovato un pezzo, certo le domande non sono il massimo, però quando le stesse domande standardizzate gliele facevano dopo le vittorie era mooolto loquace
    Ultima modifica di Sbonk; 09-02-16 alle 00:57

  20. #280
    American guy in Italy L'avatar di tizio_incognito
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    692

    Re: NFL!!!!

    Facile fare il pagliaccio e la dab dance finchè vinci
    Brady non se ne sarebbe mai andato, tanto per dire.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su