NBA Season 2016/2017 NBA Season 2016/2017 - Pagina 33

Pagina 33 di 138 PrimaPrima ... 2331323334354383133 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 660 di 2744

Discussione: NBA Season 2016/2017

  1. #641
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.417

    Re: NBA Season 2016/2017

    Beh, un buon play ce l'hanno, in teoria

  2. #642
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.937
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2016/2017

    Torno solo per dire che quest'estate ci sarà un altro coming home, direzione New Orleans.
    C'è solo da dumpare Asik prima, che non è proprio una passeggiata.

  3. #643
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Torno solo per dire che quest'estate ci sarà un altro coming home, direzione New Orleans.
    C'è solo da dumpare Asik prima, che non è proprio una passeggiata.
    Chi?

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

  4. #644
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Chi?

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
    Cp3? la sparo eh, non avevo notizie in questo senso

  5. #645
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.592

    Re: NBA Season 2016/2017

    DMC e Davis insieme? potrei seriamente cominciare a guardare le partite di NO


  6. #646
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Cp3? la sparo eh, non avevo notizie in questo senso
    No, è che proprio non mi era venuto in mente.

    Mi andrebbe pure bene, basta che non rimane ai clips

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

  7. #647
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2016/2017

    Intanto Draymondo endorsa Irving ed apre alla possibilità di una terra piatta, secondo me dovrebbero fare un sondaggio fra tutti i giocatori e ci sarebbe da ridere (o da piangere)

    "Non lo so se la terra è piatta, non ho fatto abbastanza ricerche". idolo

  8. #648
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    289

    Re: NBA Season 2016/2017

    CHE BOMBA DI MERCATO!
    Ai Kings sono pazzi, ho capito il rebuild ma non è che siano rimasti con molto con cui lavorare

  9. #649
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: NBA Season 2016/2017

    Secondo me non sono tanto pazzi, imho è un affare da entrambe le parti. A Sacramento han capito che oggi nessuno ci vuole andare e con Cousin non vincono ugualmente, perdere per perdere tanto vale rifondare.

  10. #650
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.417

    Re: NBA Season 2016/2017

    Si, verissimo, però forse potevano portare a casa qualcosa di più.
    Anche se pensandoci bene, sapendo che fino ad ora con DMC non hanno mai vinto nulla e sapendo che lui stesso non è proprio il compagnio di squadra ideale, probabilmente il resto della lega sapeva di poter tirare abbastanza la corda.
    Paradossalmente erano quasi i kings ad essere alle strette, però cribbio hai uno dei migliori centri della lega e lo hai praticamente svenduto. Soprattutto non hai ricevuto nemmeno dei prospetti da cui ripartire.

  11. #651
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: NBA Season 2016/2017

    Sacramento cede un giocatore di indiscussa forza ma che non la fa vincere (è un giocatore che anzichè ultimo ti fa arrivare quartultimo se ce l'hai, non di certo come lebron che anche con una squadra di seghe ti porta in finale di conference come minimo), in più l'hanno ceduto non certo ad una contender. Dall'altro lato invece c'è una squadra che ha bisogno nei prossimi anni di convincere Davis a non rompere i coglioni sulla cessione, e portare a casa un giocatore come Cousin può essere un inizio.

  12. #652
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.417

    Re: NBA Season 2016/2017

    No beh ma per NOLA è un affare, anche dando via mezza squadra. Un modo efficacissimo per dire a Davis "ehi, vedi che tentiamo di prendere il meglio sul mercato e farti vincere?". Poi se la coppia funziona è tutto da vedere, però sulla carta niente male.

    Ripeto l'unico dubbio che ho sui Kings non è tanto per averlo ceduto, che ci poteva anche stare visti i risultati, ma piuttosto per non aver preso prospetti o pick interessanti. Esempio a caso (magari non tornavano i conti salariali, non so) possibile che non ci fosse modo di rubare un paio di pick a Boston, che ha in mano quelle di Brooklyn?

  13. #653
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    289

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Secondo me non sono tanto pazzi, imho è un affare da entrambe le parti. A Sacramento han capito che oggi nessuno ci vuole andare e con Cousin non vincono ugualmente, perdere per perdere tanto vale rifondare.
    Ma scherzi? NOLA ha fatto un affare gigante (anche se ci rimetterà il mio terrence jones ), ma ai Kings hanno praticamente svenduto quello che al momento è il centro più dominante della lega per praticamente nulla: un rookie buono ma che deve ancora dimostrare tutto (sta giocando male anche se in leggere miglioramento), evans che è sempre rotto, galloway che hanno già detto che manderanno subito via, una pick al secondo giro tra due anni e una al primo l'anno prrosimo. NULLA su cui ricostruire e nel frattempo il miglior giocatore rimasto è collison con rudy gay giocatore franchigia...se la giocano solo coi nets secondo me.

  14. #654
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Secondo me non sono tanto pazzi, imho è un affare da entrambe le parti. A Sacramento han capito che oggi nessuno ci vuole andare e con Cousin non vincono ugualmente, perdere per perdere tanto vale rifondare.
    Sì ma per rifondare dovresti prendere qualcosa, non la MERDA SECCA che hanno ricevuto tra giocatori e pick inutili (che comunque Sacramento non sa usare). Hield è un prospetto interessante ma è un rookie vecchio, un '93. Quest'anno si draftano i '98 per intenderci.

  15. #655
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: NBA Season 2016/2017

    Cousin lo avrebbero perso in ogni caso visto che diventava free agent. Così almeno ci guadagnano qualcosa.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  16. #656
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da nababbo Visualizza Messaggio
    Cousin lo avrebbero perso in ogni caso visto che diventava free agent. Così almeno ci guadagnano qualcosa.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Si, ma qualcosa cosa?
    L'unico decente è Hield che comunque rimane un'incognita, le potenzialità ci sono, ma come diceva Vitor non è più giovanissimo ed anche se io immagino possa crescere nei prossimi anni non è certo quello che ti svolta la situazione.
    Tyreke vabè è Tyreke ed è in scadenza, penso possa anche evitare di disfare la valigia (in b4 vanno ai playoff, Tyreke eroe della finale ) e Galloway molto probabilmente sarà tagliato. Quello che mi lascia perplesso sono le scelte, han preso un prima scelta Top3 protected ed un secondo giro che a meno di grandi intuizioni serve sempre a poco. In pratica, si poteva fare di meglio

  17. #657
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.937
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2016/2017

    Inb4 Sacramento vince la lottery e la pick va a Philadelphia (ha i diritti di swap se la scelta cade tra le prime 10, altrimenti la scelta va a Chicago).

    Si dice che Vivek sia stato irremovibile nella sua volontà di ottenere Hield, che considera il nuovo Curry (immagino si riferisca a Seth ).
    Ricordo che è lo stesso tizio che voleva giocare 4 Vs 5 in difesa

    Razionalizzando un po' la cosa, Sacramento era di fronte alla scelta tra estendere Boogie a 44 milioni all'anno (nuova CBA col supermax per il franchise player draftato) o cederlo finché erano in tempo. Cousins aveva espresso chiaramente che avrebbe firmato senza problemi... Del resto tutti quei soldi non poteva prenderli da nessuna altra parte.
    La cosa assurda è che abbiano rifiutato offerte migliori, per via di questa fissa di Vivek per Hield
    Comunque dopo un lustro nel limbo della mid-lottery era doveroso per Sacramento rifondare, ma si sono confermati come una delle peggiori franchigie della NBA e hanno sprecato un patrimonio.

    Vorrei infine spendere due parole per l'eroe e martire che porta il nome di Sam Hinkie.
    Ha portato a Philadelphia Joel Embiid, Nerlens Noel, ha tradato MCW per la pick dei Lakers quando in pochi capivano come una squadra in rebuilding potesse liberarsi del suo migliore giovane per una pick futura, ha tradato cap space ai Kings per lo swap della pick di quest'anno e la 1st pick 2019, ha firmato gente come Covington e McConnell a cifre ridicule, ha avuto sfortuna nella lottery ma il suo canto del cigno è stata la 1st overall pick che ha poi permesso al suo successore di draftare Simmons.
    Ed è stato licenziato.
    Ci sono 2-3 squadre che forse dovrebbero alzare il telefono e chiamarlo :brooklyn: :sacramento: rlando:

  18. #658
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: NBA Season 2016/2017

    Beh Seth è comunque un buon giocatore

  19. #659
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2016/2017

    Intanto Divac dichiara tranquillamente che due giorni fa aveva un'offerta di trade migliore per DMC (e poi allarga le braccia stile "chevvedevodì"), mi pare non ci sia per nulla confusione in quel di Sacramento

  20. #660
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: NBA Season 2016/2017

    Ma che cazzo Vlade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su