NBA Season 2016/2017 NBA Season 2016/2017 - Pagina 40

Pagina 40 di 138 PrimaPrima ... 3038394041425090 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 800 di 2744

Discussione: NBA Season 2016/2017

  1. #781
    Senior Member L'avatar di blackmamba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da nababbo Visualizza Messaggio
    HR Se sono li dove sono lo devono principalmente a lui.
    Grazie alla graziella, vale per tutti gli uomini franchigia...
    E la cosa gli viene anche riconosciuta con 27 milioni all'anno

    Togli, per esempio, LBJ ai Cavs e Stefano ai Warriors...

  2. #782
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: NBA Season 2016/2017

    manca il 3d per il March Madness 2017, che inizia stanotte: che facciamo, lo creiamo?

    sul sito di ESPN c'è il bracket challenge: io, da appassionato ma per questioni di tempo non troppo informato (seguo UNC e poco altro, purtroppo), ho compilato il mio e ho dato vincente Arizona
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  3. #783
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: NBA Season 2016/2017

    già riesco a seguire poco l'nba, se mi metto anche a seguire anche i giuovini è la fine

  4. #784
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2016/2017

    Immagino che avendo i diritti sky non ci sia modo di vederla a parte la suddetta, vero?

  5. #785
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: NBA Season 2016/2017

    su sportando sfornano link come fossero baguette in una cittadina francese di primo mattino

    cmq su sky un paio al giorno, ne fanno: giusto ora Princeton ha sfiorato l'upset nella gara di apertura contro Notre Dame, sbagliando l'ultimo tiro sul -1
    stanotte Arizona-North Dakota su SkySport3 (grazie mysky! )

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    già riesco a seguire poco l'nba, se mi metto anche a seguire anche i giuovini è la fine
    mi piace quasi più la NCAA dell'NBA...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  6. #786
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio

    mi piace quasi più la NCAA dell'NBA...
    Beh, la march madness ok, di solito è stradivertente, ma la regular season...

    a livello tecnico sono praticamente due sport diversi, però dai, mi prendo sempre la nba, poi l'eurolega, poi forse l'ncaa

  7. #787
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: NBA Season 2016/2017

    Kodi e i suoi add-on mi hanno salvato

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  8. #788
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    mi piace quasi più la NCAA dell'NBA...
    a livello di intensità sicuramente (in proporzione all'esperienza e all'età naturalmente), questi hanno voglia di sfondare e pochissimo tempo per farlo, e una volta che han perso il treno è perso per sempre.

  9. #789
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: NBA Season 2016/2017

    poi in tv passano le partite di cartello, logico che vedere una partita della Ivy League o il derby Duke-UNC c'è la sua bella differenza!

    come in NBA ci sono tante partite davvero soporifere

    ad ogni livello, quando c'è intensità, agonismo e una buona dose di tecnica, ci si diverte

    e per ora nel mio bracket siamo 4/4, pensavo di non prenderne manco mezza!
    è vero che nel primo turno è facile fare pronostici
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #790
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.937
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2016/2017

    Ma due paroline di elogio per il signor Ricky Rubio, che ha svoltato la stagione dei Timberwolves?
    Da quando Thibs ha iniziato a farlo giocare nel suo ruolo, cioè da playmaker, anziché lasciarlo nell'angolo a guardare le iso di Wiggins e Lavine (e il suo infortunio, mi dispiace dirlo, è una grandissima fortuna per i Twolves) Minnesota ha cambiato completamente marcia e anche la difesa ora sembra decente, perché Rubio è uno dei migliori difensori nel suo ruolo, mentre Lavine era un telepass.
    Ne stanno beneficiando anche Towns e Wiggins che ora hanno a disposizione tiri migliori e una squadra che gioca vero basket.
    Le advanced stats lo dipingono come il migliore giocatore della squadra e per uno che è stato dichiaratamente sul mercato fino all'ultima ora prima della deadline (e stava per essere scambiato per Derrick Rose, cioè per un salary dump) è una bella rivincita. Facile sottovalutarlo perché è un pessimo tiratore, anche se il suo problema principale è che non sa attaccare il ferro più che il tiro in sé, ma è praticamente élite in tutti gli altri fondamentali del basket.
    Ah e anche se sembra una vita che sta in NBA ha solo 26 anni e ha un contratto ragionevolissimo.

  11. #791
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: NBA Season 2016/2017

    Io sono impressionato da Jokic

    Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

  12. #792
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.417

    Re: NBA Season 2016/2017

    Rubio bene, ha inanellato diverse buone partite di fila, però i Wolves hanno iniziato ad ingranare un po' troppo tardi, la vedo difficile che riescano a prendersi l'ottavo posto. La prima metà della stagione è stata molto deludente.
    Ovviamente è ragionevole, allenatore nuovo ecc ecc, però alla fine dei conti rischia di essere l'ennesima annata da "bene ma non benissimo". Speriamo nella prossima, con un anno di Thibs in più sulle spalle.

  13. #793
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.937
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2016/2017

    Vero, però così sono successe due cose:
    1- hanno evitato di perdere un giocatore di altissimo livello
    2- stanno dimostrando di poter giocare un basket vincente che è importante a livello psicologico per i giovani e anche per il mercato free agent (vedi caso Celtics).

    I playoff non li faranno perché Denver e Portland sono troppo avanti e stanno facendo bene, ma ora hanno la consapevolezza che dall'anno prossimo saranno seriamente competitivi.

    Ed aggiungerei alle menzioni d'onore Rick Carlisle che anche quest'anno sta facendo i miracoli con un roster quasi da D-League (anche se forse per i Mavs quest'anno sarebbe stato meglio tankare duro, anche vista la qualità del draft) e i Kings che sembrano meglio ora che con Cousins: WCS e Labissiere stanno facendo vedere belle cose e Buddy Hield pur non essendo Steph Curry si sta dimostrando un buon giocatore. Aggiungendo le 2 lottery pick che otterranno al prossimo draft, il loro futuro sembra molto migliore di quanto non fosse un mese fa. I Pelicans d'altro canto stanno deludendo, ma voglio vederli con un altro allenatore e dopo un po' di tempo di rodaggio, giudizio rimandato all'anno prossimo.
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 17-03-17 alle 09:48

  14. #794
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.417

    Re: NBA Season 2016/2017

    Avoja, faccio il tifo anche io per Rubio, anche secondo me è un ottimo giocatore (pur con degli evidenti difetti ovviamente, ha bisogno di una certa squadra intorno).
    Dicevo solo che per loro è un po' di anni che tra sfighe varie alla fine non fanno nulla, sarebbe stato bello vedere subito un salto. E anche quest'anno si vince il prossimo, in sostanza

    Ovviamente concordo su Carlisle, e in generale mi è piaciuto questo mini-rebuild di un anno. Chiaramente non vanno da nessuna parte così, ma possono restare abbastanza competitivi da essere pronti a fare un saltino con qualche mossa di mercato (o pick) azzeccata.
    I Pelicans, più che con un altro allenatore, vorrei vederli con una squadra completa. Purtroppo oltre ai due big e a Holiday c'è un po' di deserto, non è nemmeno facile crearci qualcosa in così poco tempo (tranne che per Carlisle ).

  15. #795
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da nababbo Visualizza Messaggio
    Io sono impressionato da Jokic

    Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
    è meglio di Porzingis ed a me piace molto Porz, ma Jokic è un vero big man fisicamente e mentalmente con delle mani ed una visione di gioco notevoli, tipo se giocasse agli Spurs per me vincerebbero tranquilli l' anello ma gioca a denver e sta riuscendo a trascinarli ai play- off
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  16. #796
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.937
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2016/2017

    Jokic è semplicemente pazzesco. Giocasse in una contender potrebbe tranquillamente già essere in corsa per l'MVP.

  17. #797
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: NBA Season 2016/2017

    Giocasse in una contender difficilmente l'attacco passerebbe per lui come a Denver però

  18. #798
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.937
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2016/2017

    Perché no? Se i Nuggets avessero un roster un po' migliore potrebbero competere con chiunque con Jokic come uomo franchigia. Sono meno distanti di quanto possa far pensare il loro record attuale, visto che è figlio di un inizio stagione problematico e che sono come al solito tormentati dagli infortuni.
    Ora non ho sotto mano il record dei Nuggets da quando Jokic gioca titolare 30+ minuti a partita, ma guardando le ultime 10 partite solo gli Spurs (8-2) hanno fatto meglio dei Nuggets (7-3).
    Dategli un play non troppo ball-dominant come Conley o Holiday al posto di Mudiay (babbabia ) o Jameer e già sarebbero in lotta per l'home court advantage.

  19. #799
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: NBA Season 2016/2017

    Una contender avrebbe una star. Avendo una star l'attacco non passerebbe per Jokic. Jokic non avrebbe questi numeri. Jokic non sarebbe in corsa per l'MVP.
    È fortissimo ma è esploso quest'anno in condizioni favorevoli, un attimo di pazienza

  20. #800
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: NBA Season 2016/2017

    Non ho detto Spurs a caso
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su