NBA Season 2016/2017 NBA Season 2016/2017 - Pagina 74

Pagina 74 di 138 PrimaPrima ... 2464727374757684124 ... UltimaUltima
Risultati da 1.461 a 1.480 di 2744

Discussione: NBA Season 2016/2017

  1. #1461
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2016/2017

    Bè il movimento di Manu è decisamente innaturale e prova a mettere il piede sotto a Draymond due volte di fila... l'unica differenza è che ha mirato male.

  2. #1462
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2016/2017

    ma mirato proprio male male malissimo eh

    Comunque stanotte c'è la lottery, sentita solidarietà ai tifosi Nets e a domani mattina per i GOMBLODDONI!!1!!1!1

  3. #1463
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Bè il movimento di Manu è decisamente innaturale e prova a mettere il piede sotto a Draymond due volte di fila... l'unica differenza è che ha mirato male.
    A me sembra un quarantenne che prova ad andare a rimbalzo sapendo già di essere in enorme ritardo e battuto, ma vabbè

  4. #1464
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2016/2017

    Età a parte è la stessa situazione di Zaza nel contestare il tiro... però uno è un criminale, l'altro no.

  5. #1465
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2016/2017

    E se anche ti si desse ragione nel dire che è la stessa situazione cambierebbe qualcosa?

  6. #1466
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Età a parte è la stessa situazione di Zaza nel contestare il tiro... però uno è un criminale, l'altro no.
    Ma non è la stessa situazione, siamo sottocanestro dove ci si muove molto di più e in uno spazio molto più affollato (gran parte dei contatti di questo tipo arriva qua sotto), ad un certo punto siamo anche in una situazione di non possesso. E' proprio na roba diversa.
    Ma anche se fosse una roba simile non vedo perché dovrebbe sminuire la Zazzata

  7. #1467
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: NBA Season 2016/2017

    A parte che c'è un mondo di differenza, in ogni caso Bowen ha sentenziato e credo che parli anche per esperienza personale " That play? I've watched it and, yeah, I thought he took an extra step," he said. "Plenty of time to stop where he did, but he continued moving in that direction of Kawhi. That seems like it's intentional and it's definitely dangerous"

    e continua "What was his intent?" Bowen said. "You can rewind something five times and convince yourself of anything. What I saw, he kept moving in that direction after he contested the shot. You know you have to let a player come down. He kept walking into that space, so, for me, that says more about the intent."
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  8. #1468
    Huxley
    Guest

    Re: NBA Season 2016/2017

    Leggo gente più faziosa e in malafede di Lars solo in Backstage

  9. #1469
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Kenny McCormick Visualizza Messaggio
    A parte che c'è un mondo di differenza, in ogni caso Bowen ha sentenziato e credo che parli anche per esperienza personale " That play? I've watched it and, yeah, I thought he took an extra step," he said. "Plenty of time to stop where he did, but he continued moving in that direction of Kawhi. That seems like it's intentional and it's definitely dangerous"

    e continua "What was his intent?" Bowen said. "You can rewind something five times and convince yourself of anything. What I saw, he kept moving in that direction after he contested the shot. You know you have to let a player come down. He kept walking into that space, so, for me, that says more about the intent."
    sono indeciso se considerarla la voce più autorevole in materia o quella meno

    Che poi quando sono andati ad intervistarlo come hanno introdotto l'argomento? "we, tu che sei campione mondiale di infamate e te ne intendi, cosa ne pensi?"
    Ultima modifica di Sbonk; 17-05-17 alle 00:02

  10. #1470
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Huxley Visualizza Messaggio
    Leggo gente più faziosa e in malafede di Lars solo in Backstage
    A me sembra che sia pieno di hater qui invece.
    Mi basterebbe uniformità di giudizio.
    Valutate solo il risultato, che è terribile purtroppo, esagerando la valutazione.
    Zaza si lanciato verso Leonard per contestare il tiro e ha altamente fottesegato di provare a fermarsi per evitare il contatto. Non è un comportamento corretto, infatti io avrei dato il flagrant come lo darei a tutti gli altri che fanno azioni del genere (tipo Aldridge, Ginobili e tanti altri in azioni simili), ma da qui a dire che ha INFORTUNATO VOLONTARIAMENTE Leonard, bé questa sì che è disonestà intellettuale, è wishful thinking per giustificare il proprio odio verso la squadra.
    E poi perché nessuno si ricorda che un minuto prima Leonard si era infortunato sul piede di David Lee e invece di fermarsi ha voluto continuare a giocare? Lo sanno anche i bambini che una caviglia dolorante, che ha appena subito un trauma è molto più vulnerabile di una sana.
    Anche io avrei preferito una serie con Leonard in campo e non mi è certo piaciuto quello che ha fatto Pachulia, ma qui i toni sono un bel po' sopra le righe.

    Meanwhile...
    https://streamable.com/q9lsn
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 17-05-17 alle 07:16

  11. #1471

    Re: NBA Season 2016/2017

    Minchia che tranvata gli Spurs :ASD:

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  12. #1472
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.418

    Re: NBA Season 2016/2017

    Imho i fatti sono due.
    1) quel passettino in più lo fanno in tanti, se non tutti
    2) Zaza fa un passo gigante, che sarebbe molto scoordinato

    Capire se sia frutto della scarsa agilità di Zaza o di un po' di malizia mi sembra difficile.
    Da un lato mi sembra che Zaza ignori tranquillamente il giocatore, mi sembra che cercasse solo di contestare Leonard, nonostante fosse lontanissimo da lui, dall'altro mi verrebbe da dire che quel passo era troppo brutto anche per lui.
    Credo che lo sappia solo lui se era cercato o meno, e forse anche lui ha dei dubbi

  13. #1473
    Volo
    Guest

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Huxley Visualizza Messaggio
    Leggo gente più faziosa e in malafede di Lars solo in Backstage
    era sparito per un po, si stava tanto bene

  14. #1474
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    A me sembra che sia pieno di hater qui invece.
    Mi basterebbe uniformità di giudizio.
    Valutate solo il risultato, che è terribile purtroppo, esagerando la valutazione.
    Zaza si lanciato verso Leonard per contestare il tiro e ha altamente fottesegato di provare a fermarsi per evitare il contatto. Non è un comportamento corretto, infatti io avrei dato il flagrant come lo darei a tutti gli altri che fanno azioni del genere (tipo Aldridge, Ginobili e tanti altri in azioni simili), ma da qui a dire che ha INFORTUNATO VOLONTARIAMENTE Leonard, bé questa sì che è disonestà intellettuale, è wishful thinking per giustificare il proprio odio verso la squadra.
    E poi perché nessuno si ricorda che un minuto prima Leonard si era infortunato sul piede di David Lee e invece di fermarsi ha voluto continuare a giocare? Lo sanno anche i bambini che una caviglia dolorante, che ha appena subito un trauma è molto più vulnerabile di una sana.
    Anche io avrei preferito una serie con Leonard in campo e non mi è certo piaciuto quello che ha fatto Pachulia, ma qui i toni sono un bel po' sopra le righe.

    Meanwhile...
    https://streamable.com/q9lsn

    Lars scusa ma dove vivi? Qui i toni sono un bel po'di sopra le righe?pieno di hater? Come se solo qui si dicessero certe cose, é due giorni che gente molto più autorevole di me dice le stesse cose.

    A parte che ancora non s'è capito perché il fatto che anche altri lo abbiano fatto (ed in nessuno dei tuoi video é la stessa situazione, in nessuno dei tuoi video c'è un giocatore che atterra più indietro da dove ha staccato ed un difensore che parte da un metro e mezzo di distanza e "non riesce a fermarsi", ma diamole pure per buone, tutte) dovrebbe sminuire Zaza, così come non ho capito come si possa fare un'azione volontaria ma non volere infortunare l'avversario, sdoppiamento della personalità?

    Ed io non tifo, giusto un poco lebron solo perché meriterebbe di essere incensato come un dio ed invece tutti gli fan le pulci, quindi chissene,semplicemente girano le palle perché volevo solo vedere una bella serie e c'erano tutti i presupposti, mentre per colpa di un macellaio georgiano (e se volete ve li posto anch'io dei video a sostegno di questa definizione ) dobbiamo vedere scempi tipo quello di ieri sera.

    Detto questo Aldridge non può mettere insieme una prestazione del genere proprio quando dovrebbe fare un passo avanti, non ne ha azzeccata una.

    Ah, Boston pick n. 1, aspetto il post di Tizio sulla lottery truccata
    Ultima modifica di Sbonk; 17-05-17 alle 09:32

  15. #1475
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    era sparito per un po, si stava tanto bene
    Se non sono gradito Volo via, non Vitor turo più

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    .

    Detto questo Aldridge non può mettere insieme una prestazione del genere proprio quando dovrebbe fare un passo avanti, non ne ha azzeccata una.
    Come no, ho anche postato il video del passo avanti

  16. #1476
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Se non sono gradito Volo via, non Vitor turo più



    Come no, ho anche postato il video del passo avanti
    Comunque Lars, é difficile non dare ragione a chi dice che sei fazioso quando valuti episodi chiaramente diversi come uguali solo per scagionare un giocatore della squadra per cui tifi eh

    Che poi finiamo come "westbrook ha costretto Durant a lasciare i thunder così da avere la scusa per andarsene anche lui"

  17. #1477
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: NBA Season 2016/2017

    In Dunkest vi sto lullando per bene

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  18. #1478
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: NBA Season 2016/2017

    Eh, Aldridge discreta delusione in sti PO devo dire. Certo l'assenza di Parker lo danneggia forse più di quella di Ginobili, ma sta venendo meno proprio nel momento dello step decisivo.

  19. #1479
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: NBA Season 2016/2017

    Bene

    Abbiamo doncic

  20. #1480
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.634

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Eh, Aldridge discreta delusione in sti PO devo dire. Certo l'assenza di Parker lo danneggia forse più di quella di Ginobili, ma sta venendo meno proprio nel momento dello step decisivo.
    Sta sempre più dando ragione a qualche commento di mi pare lillard sull'essere un po' troppo soft e marginale

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su