NBA Season 2016/2017 NBA Season 2016/2017 - Pagina 80

Pagina 80 di 138 PrimaPrima ... 3070787980818290130 ... UltimaUltima
Risultati da 1.581 a 1.600 di 2744

Discussione: NBA Season 2016/2017

  1. #1581
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Vedi che hai aggiustato il tiro.

    Zaza ha sbagliato (intenzionale o no, secondo me no, di sicuro non si è trattenuto), ma c'è stata una pericolosa overreaction generale che ha fatto un po' perdere di vista l'equilibrio delle cose.
    L'NBA non può diventare wrestling, se Dedmon o Aldridge o chiunque altro stanotte infortunano Curry poi in finale i Warriors cosa fanno, scendono in campo per infortunare LeBron? E poi i Cavs si vendicano su KD, poi uno ad uno fino a ne rimane solo uno?
    Finché l'episodio è isolato dai la colpa a Pachulia, che si fa reputazione, dispiace a tutti, ma è finita lì.
    Se invece l'allenatore degli Spurs fa certe dichiarazioni, poi i giocatori cercano di vendicarsi in campo, i tifosi patrono con le minacce e la lega nel frattempo non fa nulla... Bé diventa una sconfitta per il basket e unito ai playoff più noiosi che io ricordi non è una buona pubblicità per la NBA.
    Ma aggiustato cosa? Certe insinuazioni mi fan girare le palle perchè chi mi conosce giusto un po' sa che non è la mia visione dello sport, ho mai detto che siccome Zaza ha fatto quel che ha fatto allora gli altri son giustificati a vendicarsi?
    Certo, se poi mi si dice che la situazione di ginobili sotto canestro con Green è la stessa, permettimi di dissentire. Così come il gesto di Dedmon, è brutto, per carità, ma è una vecchia. Cioè squalificatelo pure, sai che me frega a me, non tifo San Antonio, ma non è lo stesso grado di pericolosità.
    Per me sono due brutti gesti, di sicuro non vado a cercare il filmatino a 120p di un fallo di uno di GS per giustificare Dedmon, capisco la frustrazione di SA nel vedere impunito un gesto che ti ha praticamente tolto dalla serie (contando anche la storia di impunità nei playoff di un altro particolare giocatore di GS), ma di sicuro non giustifico un fallo volontario, a prescindere dalla motivazione, roba che mi dava fastidio in campo e mi dà fastidio ora vedere.

    Comunque vedo che come al solito sei riuscito a rigirare la frittata, ora è tutta colpa di pop e degli spurs. Beeeene. Brutta bestia, il tifo
    Ultima modifica di Sbonk; 22-05-17 alle 23:32

  2. #1582
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: NBA Season 2016/2017

    Overreaction era più che prevedibile, vista l' impunità, vista la difesa di star player come KD e Curry, tutti questi attori hanno giustificato quel modo di fare basket, quindi in primis la responsabilità é loro. La lega avrebbe dovuto sospendere Pachulia e i migliori giocatori di GS condannare l' episodio e la cosa sarebbe finita li. Questa storia continuerà e magari fra un po di tempo a freddo saranno tutti concordi nel giudicare la porcata di Pachulia, porcata doppia perché fatta su un giocatore già mezzo infortunato, roba da rovinargli la carriera.
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  3. #1583

    Re: NBA Season 2016/2017

    ora è finita, ci si vede il prossimo anno

  4. #1584
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2016/2017

    8 giorni di riposo per GS, chissà se riusciranno a riprendersi dalla violenza degli spurs

  5. #1585
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: NBA Season 2016/2017

    Ma nonostante i cavs in 5, sempre una settimana di vacanza si faranno? Non startano prima?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #1586
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.539
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: NBA Season 2016/2017

    Lars prima di dire qualcosa contro i suoi warriors si immolerebbe piuttosto

    il tifo è una brutta bestia si, tifa fiorentina pure

    Battletag: MrWashington#21181

  7. #1587
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Ma nonostante i cavs in 5, sempre una settimana di vacanza si faranno? Non startano prima?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Nope, iniziano il primo giugno no matter what, ma alla fine va anche bene se hanno qualche giorno di riposo dopo quasi 100 partite

    Ah, buona vita Manu, grazie di tutto (anche se gli anni della virtus li ho sofferti tutti)

  8. #1588
    Zeta81
    Guest

    Re: NBA Season 2016/2017

    Stanotte Celtics impressionanti da tre

  9. #1589
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.509

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Stanotte Celtics impressionanti da tre
    Ma non è bastato.
    Restarting

  10. #1590
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.675

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Jordan è a 5987 e Lebron 5670, nel mezzo c'è Jabbar a 5762.
    Jabbar lo passa sicuramente nella prossima serie per Jordan deve arrivare alle final
    Riprendo questo post dopo i numeri mostruosi di Lebron in questi playoff, è arrivato a -20pt da MJ nei playoff 5967 vs 5987, se il trend continua già con la prossima diventa leader assoluto e chissà di quanto staccherà quelli dietro.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Stanotte Celtics impressionanti da tre
    In che senso? Tolto Crowder mi pare abbian fatto relativamente cagare, 10/31. I Cavs con Irving e Love han fatto strage, 10/22.
    Edit: sempre che stia guardando il box score corretto che son da cell

  11. #1591
    Reeko
    Guest

    Re: NBA Season 2016/2017

    Ecco perchè hanno perso gara tre. Voleva essere sicuro di superare Jordan prima delle finals

  12. #1592
    Zeta81
    Guest

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Riprendo questo post dopo i numeri mostruosi di Lebron in questi playoff, è arrivato a -20pt da MJ nei playoff 5967 vs 5987, se il trend continua già con la prossima diventa leader assoluto e chissà di quanto staccherà quelli dietro.

    - - - Aggiornato - - -


    In che senso? Tolto Crowder mi pare abbian fatto relativamente cagare, 10/31. I Cavs con Irving e Love han fatto strage, 10/22.
    Edit: sempre che stia guardando il box score corretto che son da cell
    I primi due quarti avranno tirato col 70%

  13. #1593
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2016/2017

    Boston é uno dei pochi team di vertice che esegue, esegue ed esegue ancora, Stevens imo é fra i migliori 3 allenatori dell'nba, quando a questo si aggiunge il tiro allora possono mettere sotto chiunque, ad un certo punto erano +16 con lebron in panca per 4 falli, il problema é che in un contesto playoff il loro minore talento (leggasi:prima o poi smette di entrare) alla distanza viene fuori, Cleveland ha rimontato quasi per inerzia. Ah e vabbè, ieri kyrie lo stava comandando uno col Dual shock, perché altrimenti non si spiega

  14. #1594
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: NBA Season 2016/2017

    La base è buona ma nessuno vuole venire da noi

    Ergo fra un paio di anni di smantella tutto

  15. #1595
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    La base è buona ma nessuno vuole venire da noi

    Ergo fra un paio di anni di smantella tutto
    Hai due top 3 pick è quella dell'anno prossimo dei Nets che potrebbe essere ancora in lottery e un allenatore bravissimo.
    Se per smantellare intendi non rinnovare i giocatori attuali a prezzi fuori mercato allora può essere, ma se intendi tankare allora non credo che succederà.

  16. #1596
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    La base è buona ma nessuno vuole venire da noi

    Ergo fra un paio di anni di smantella tutto
    Ma dai su, non é vero che nessuno vuole andare a boston, i Celtics sono i Celtics, hanno un grande allenatore e un'ottima squadra con ancora potenziale inespresso, secondo me il problema é un altro: un po' come Utah hanno una bella squadra a cui però manca qualcosa per vincere, lo sai ma non é facile capire cosa manchi, ad esempio per me manca un lungo di sicuro, ma anche un po' di alternative offensive in più nel backfield non sarebbero male e di sicuro manca il giocatore franchigia, perché Isaiah ha le palle, é clutch, ma insomma non mi pare il giocatore che ti porta al titolo, almeno se l'nba continua a sfornare ste super squadre da 3-4 all star a testa. Però sarebbe un perfetto coprotagonista, il problema é che i fit migliori per boston (KAT, AD, gente così) non sono acquisibili a breve.

    Insomma, non é un rebus facile, vediamo anche che succede al draft (prendono Fultz? Tradano la pick?), ma boston tankare dichiaratamente lo può fare una volta ma non di più, é comunque boston, anche perché poi se non sei quasi perfetto (e fortunato) in sede di draft finisci a tankare per lustri come alcune franchigie di nostra conoscenza

  17. #1597
    Zeta81
    Guest

    Re: NBA Season 2016/2017

    Boston non tanka. I tifosi non lo permetterebbero

  18. #1598
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: NBA Season 2016/2017

    Ma non avrebbe proprio senso tankare. Sono i secondi a est, con un paio di miliardi di pick alte da prendere, e un tassello per provare a impensierire i cavs.
    Sarebbe follia inimmaginabile mollare tutto e imitare i sixers

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  19. #1599
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: NBA Season 2016/2017

    Devono capire cosa sacrificare per prendere IL giocatore franchigia.

  20. #1600
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Devono capire cosa sacrificare per prendere IL giocatore franchigia.
    Esatto, secondo me non sarebbe così folle sacrificare la n. 1 in un draft come questo, se vogliono puntare su Isaiah, certo non é nemmeno facile individuarlo questo supposto giocatore franchigia.



    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Boston non tanka. I tifosi non lo permetterebbero
    Già fatto, l'anno prima dei big 3 se non sbaglio ebbero l'ultimo o penultimo record della lega, ora non lo fanno perché non serve, ma se servisse... Alla fine anche i lakers che son più o meno l'equivalente ad ovest dei Celtics sti due anni han tankato, senza dichiararlo ma han tankato
    Ultima modifica di Sbonk; 24-05-17 alle 14:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su