NBA Season 2016/2017 NBA Season 2016/2017 - Pagina 81

Pagina 81 di 138 PrimaPrima ... 3171798081828391131 ... UltimaUltima
Risultati da 1.601 a 1.620 di 2744

Discussione: NBA Season 2016/2017

  1. #1601
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.937
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2016/2017

    Io sto cambiando idea e mi sto convincendo che Ainge ha fatto bene ad avere pazienza e a non scambiare le pick.
    Un Paul George o Jimmy Butler non bastano per battere LeBron.
    Potenzialmente una squadra con Jaylen Brown, Markelle Fultz e un lungo preso l'anno prossimo come core potrebbe avere un potenza superiore e soprattutto evitarsi in un colpo solo la concorrenza di Steph/KD e LeBron.
    Ora va bene rimanere competitivi che rende la franchigia più redditizia economicamente, ma andare all-in non è detto sia la scelta strategica migliore.
    Poi bisognerebbe vedere se Fultz è davvero un fenomeno e se Jaylen mantiene le promesse (mi sembra stia pian piano venendo fuori, ma è giovanissimo, va aspettato).

  2. #1602
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2016/2017

    Il problema é che nell'nba di oggi fra contratti, salary cap, capricci, scambi etcetc é impossibile programmare un titolo, nel senso di dire "lavoro per vincere il titolo fra 3 anni", bisogna battere il ferro finché é caldo, secondo me già con un Paul George ed un lungo solido potrebbero pensare di fare il colpo con Cleveland. Con GS é già più dura, ma penso che pure raccattando il meglio ruolo per ruolo in giro per la lega sarebbe dura lo stesso

  3. #1603
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: NBA Season 2016/2017

    Il pproblema è che Ainge vorrebbe una all star scambiandolo con due giocatori non in rotazione
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  4. #1604
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: NBA Season 2016/2017

    Ma d'altra parte, come dovrebbero fare a prendere 2 all star, diciamo pg + lungo, senza dar via mezzo team titolare e pick? Siamo poi sicuri che il team sia più forte dell'attuale, o meglio pronto a battere james?
    Io dubito moltissimo, la loro chance era l'aggiunta di kd dai FA, perso lui secondo me la strada paziente col draft e gran allenatore è la migliore

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  5. #1605
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.937
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2016/2017

    KD non sarebbe mai andato a Boston. Le sue scelte erano unicamente OKC e Golden State. Penso che anche Washington si sia solo illusa.

    Quest'anno c'è Hayward che sembra essere l'obbiettivo principalmente, ma non so se sia sufficiente. Eccellente giocatore, ma non basta per vincere contro LeBron. C'è anche Griffin, ma non ce lo bevo molto bene nei Celtics, forse meglio a OKC (che peró non ha abbastanza spazio salariale se non riesce a liberarsi di Kanter).

  6. #1606
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.417

    Re: NBA Season 2016/2017

    Certo che Durant a Washington sarebbe stato bellissimo, veniva fuori un altro squadrone.

  7. #1607
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: NBA Season 2016/2017

    Fu kd stesso a dire che boston sarebbe stata casa sua, non fossero esistiti questi warriors.

    Il che non cambia una virgola, ormai è andato, hayward può aiutare, ma non si batte james ancora.
    È un altro tassello nella giusta direzione

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. #1608
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2016/2017

    Io di spazi salariali, bird rights,eccezioni, dinamiche di trade etc capisco poco, quindi non so se sia possibile, ma già firmare hayward più, boh, un porzingis che guadagna due spicci e che non ha fatto mistero di gradire un cambiamento sarebbe già un bel passo avanti

  9. #1609
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.937
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2016/2017

    Per Porzingis però devi dare la prima pick ed è anche lui un giovane da far sviluppare, anche se parte con un paio di anni di vantaggio rispetto a Fultz.

  10. #1610
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.417

    Re: NBA Season 2016/2017

    Si ma NY scende in piazza se cedono Porzingis così

  11. #1611
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    Si ma NY scende in piazza se cedono Porzingis così
    Beh, se gli dai una pick n.1 non credo proprio

    Comunque secondo me per boston dipende sempre cosa pensano di fare con Isaiah, se lo ritengono imprescindibile o no (forse queste ultime due partite, hmm, qualche risposta l'anno data), perchè la convivenza con Fultz, che comunque c gioca palla in mano anche lui, non la vedo semplicissima, soprattutto a medio termine

  12. #1612
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.937
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2016/2017

    Molto tifosi di New York vorrebbero scambiare Porzingis prima che perda valore, quest'anno è stato molto deludente.

  13. #1613
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: NBA Season 2016/2017

    Non credo sarebbe facilissimo perdere thomas.
    Ha fatto una signora stagione e si è caricato la squadra sulle spalle da star, lui che non lo è.
    Non basta a vincere un titolo, serve una vera star e ho la sensazione che anche a lui piacerebbe dare un po' la palla ad altri, ma il pubblico ha fatto 9 mesi di cori mvp verso il little guy

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  14. #1614
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Non credo sarebbe facilissimo perdere thomas.
    Ha fatto una signora stagione e si è caricato la squadra sulle spalle da star, lui che non lo è.
    Non basta a vincere un titolo, serve una vera star e ho la sensazione che anche a lui piacerebbe dare un po' la palla ad altri, ma il pubblico ha fatto 9 mesi di cori mvp verso il little guy

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Vabbè quelli li facevano pure a Durant l'anno scorso o a Paul l'ultimo anno a NO, vogliono dire poco

    A me Isaiah piace, ma se facessero una scelta logica capirei il sacrificio

  15. #1615
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Vabbè quelli li facevano pure a Durant l'anno scorso o a Paul l'ultimo anno a NO, vogliono dire poco

    A me Isaiah piace, ma se facessero una scelta logica capirei il sacrificio
    Un conto è kd che decide di fuggire e quindi genera odio, un altro il gm che ti manda via per un altro.
    L'odio lo attiri, e se per caso non migliori l'anno dopo, iniziano bei malumori.

    Non è impossibile farlo eh, è solo che al momento imho thomas è il meno cedibile

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  16. #1616
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Un conto è kd che decide di fuggire e quindi genera odio, un altro il gm che ti manda via per un altro.
    L'odio lo attiri, e se per caso non migliori l'anno dopo, iniziano bei malumori.

    Non è impossibile farlo eh, è solo che al momento imho thomas è il meno cedibile

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Secondo me é poco cedibile perché guadagna "poco" e non riusciresti a prendere qualcosa di valore simile, però c'è anche da considerare che va unrestricted nel 2018, quindi bisogna vedere che aria tira anche a casa sua, perché rifirmarlo vuol dire dargli un max coi bird rights e farne il giocatore franchigia, e penso che ci rifletteranno bene. A sto punto può essere che gli facciano fare un anno di coabitazione con Fultz per poi decidere chi tenere al termine della stagione.

  17. #1617
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Secondo me é poco cedibile perché guadagna "poco" e non riusciresti a prendere qualcosa di valore simile, però c'è anche da considerare che va unrestricted nel 2018, quindi bisogna vedere che aria tira anche a casa sua, perché rifirmarlo vuol dire dargli un max coi bird rights e farne il giocatore franchigia, e penso che ci rifletteranno bene. A sto punto può essere che gli facciano fare un anno di coabitazione con Fultz per poi decidere chi tenere al termine della stagione.
    Anche secondo me.
    E tra un anno si vedrà

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  18. #1618
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: NBA Season 2016/2017

    Ma Ainge faceva fatica a cedere
    Bradley o Crowder, figuratevi Thomas
    Ultima modifica di Kenny McCormick; 24-05-17 alle 19:19
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  19. #1619
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: NBA Season 2016/2017

    È brutto dirlo ma per me per fare uno step up Boston dovrebbe cedere Thomas. Gran bel giocatore ma paga su tutti in difesa.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  20. #1620
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.937
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2016/2017

    Concordo.
    Thomas ormai è diventato troppo forte per fare il sesto uomo, ma ha dei difetti troppo grandi per permettere di costruirci attorno una squadra da titolo.
    Forse non è un caso che contro i Cavs le due partite migliori siamo state quelle senza Thomas. Questo non perché la squadra sia meglio senza di lui, ma perché è più equilibrato in difesa e quindi più difficile da attaccare.
    È un giocatore molto divertente da vedere giocare secondo me ed è adorato dalla tifoseria quindi sarebbe una scelta molto dolorosa lasciarlo andare però ormai è diventato troppo ingombrante per essere relegato a un ruolo secondario.
    Io farei un anno di affiancamento con Fultz e poi lo lascerei andare via come free agent se Fultz si dimostra all'altezza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su