NBA Season 2016/2017 NBA Season 2016/2017 - Pagina 93

Pagina 93 di 138 PrimaPrima ... 43839192939495103 ... UltimaUltima
Risultati da 1.841 a 1.860 di 2744

Discussione: NBA Season 2016/2017

  1. #1841
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.476
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: NBA Season 2016/2017

    Troppo forte Golden State, c'è poco da rosicare.

    Battletag: MrWashington#21181

  2. #1842
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.418

    Re: NBA Season 2016/2017

    Ma infatti, al massimo il rosik c'è stato ad inizio stagione quando han preso KD

  3. #1843
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: NBA Season 2016/2017

    io sono ancora in stato di delusione playoff, pensate che la squadra che m'è piaciuta di più sono stati i Bucks, a livello tattico ed energetico, poi vabbè il talento era quello, vedrò come si evolverà la situazione
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  4. #1844
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: NBA Season 2016/2017

    Cmq ho vinto Dunkest.
    Il prossimo anno mi piacerebbe vedere più gente e nella regular season dove è più bello sfidarsi

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  5. #1845
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2016/2017

    Pare che i warriors in toto non andranno da trump. Sempre che al tempo trump ci sarà ancora

  6. #1846
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: NBA Season 2016/2017

    Non ci credo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. #1847
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Non ci credo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Io un po' me lo aspettavo, alla fine già tra i Patriots ci furono parecchie defezioni e L'NFL é una lega repubblicana fino all'osso (mi pare che 27 proprietari su 30 sostenessero Trump). L'nba al contrario é considerata la lega più progressista probabilmente al mondo, se poi contiamo che sono praticamente tutti afroamericani e che sono allenati da Kerr che per gli standard USA é più a sinistra del partito comunista cinese le premesse c'erano tutte.
    Comunque la vera genialata sarebbe mandargli solo Zaza

  8. #1848
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.265

    Re: NBA Season 2016/2017

    Su su, forza con questo draft che devo iniziare a rosicare per La Danza della Miseria di Cuban™ (tutte le minitrade che ci faranno scendere dalla 9 alla 12 alla 18 alla 24)

  9. #1849
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.265

    Re: NBA Season 2016/2017

    Curry just averaged more assists than Stockton in 97 or 98 Finals, more rebounds than KG in 2010 Finals, more pts than Dirk in 2011 Finals.

  10. #1850
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.887

    Re: NBA Season 2016/2017

    Complimenti a Durant per aver vinto il suo titolo di cartone. E complimenti ai Warriors.
    Una delle stagioni più scontate di sempre con un equilibrio del quale si è sempre vantata la NBA che per almeno 2 o 3 anni se ne va a farsi benedire.
    Vedo comunque che i campioni di oggi con il cuore di panna fanno sempre molti proseliti, ma sarò vecchio io ma non è più la NBA che piace a me.

  11. #1851
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.953
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2016/2017

    Eh certo perché quando una squadra vinceva 6 titoli in 8 anni (e quei 2 li ha persi giocando a baseball ) c'era molto equilibrio, nei fantastici anni 90

    Comunque finalmente Steve Nash ha vinto un anello

  12. #1852
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NBA Season 2016/2017

    titolo di cartone contro lebron james
    come si fa a dire certe cose?


  13. #1853
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.953
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2016/2017

    I Cavs in questi playoff hanno avuto il migliore offensive rating dal 1984.

  14. #1854
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.418

    Re: NBA Season 2016/2017

    La competizione nelle finals era più che buona, i Cavs non sono una squadretta, il problema è che i Warriors erano troppo più forti anche di loro.

    Inoltre, come gli era già capitato negli ultimi anni (e come capita sempre a tutte le squadre che arrivano fino in fondo in realtà), sono stati abbastanza fortunati con gli infortuni, uno su tutti ovviamente quello a Leonard. La sua presenza non avrebbe cambiato nulla secondo me, avrebbero vinto lo stesso ovviamente, ma è chiaro che ha azzoppato quel minimo di competizione che poteva esserci prima delle finals.

  15. #1855
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.887

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Eh certo perché quando una squadra vinceva 6 titoli in 8 anni (e quei 2 li ha persi giocando a baseball ) c'era molto equilibrio, nei fantastici anni 90

    Comunque finalmente Steve Nash ha vinto un anello
    Vuoi confrontare i titoli di Chicago con quello di quest'anno dei Warriors. Ho l'impressione che non ricordi bene o non lo hai nemmeno visto quel periodo. Infatti anche loro fecero 14-1 nei playoff.
    La squadra a loro più vicina era Cleveland e tra le due squadre c'erano almeno 10 punti di scarto. Non scherziamo.

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    titolo di cartone contro lebron james
    come si fa a dire certe cose?
    Quindi come pensavo. Sono questi i campioni che desiderate. Coloro che per vincere la lega vanno nella squadra più forte. Beh, buon divertimento per il futuro.
    Ah, Lebron è un fenomeno, ma mi risulta che il basket sia ancora uno sport di squadra. E si confrontavano da una parte una squadra che senza Durant avrebbe probabilmente vinto comunque il titolo e da un'altra una squadra che senza Lebron sarebbe arrivata a stento ai playoff. E' si, proprio un confronto equilibrato.
    Ripeto, buon divertimento con i vostri nuovi "campioni".
    Ultima modifica di Roland; 14-06-17 alle 08:51

  16. #1856
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.953
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Vuoi confrontare i titoli di Chicago con quello di quest'anno dei Warriors.
    Lo stanno facendo tutti, perché io non potrei?

    Ho l'impressione che non ricordi bene o non lo hai nemmeno visto quel periodo. Infatti anche loro fecero 14-1 nei playoff.
    Neanche tu lo ricordi bene visto che i Bulls hanno vinto tutte le finali 4 a 2 tranne nel 91 in cui hanno fatto 4-1 ma ne hanno persa un'altra al secondo turno.

    La squadra a loro più vicina era Cleveland e tra le due squadre c'erano almeno 10 punti di scarto. Non scherziamo.
    Deciditi però. I Warriors sono forti o non lo sono?
    Se c'è tutto questo scarto con la seconda allora perché non paragonarli ai Bulls di Jordan? Se invece non sono paragonabili ai Bulls di Jordan perché sono più scarsi, perché sminuire il traguardo del titolo? Boh.


    Quindi come pensavo. Sono questi i campioni che desiderate. Coloro che per vincere la lega vanno nella squadra più forte. Beh, buon divertimento per il futuro.
    Durant come professionista ha fatto la scelta che poi gli sembrava conveniente per la sua carriera e dopo un anello e un FMVP mi sembra che ci abbia preso abbastanza.
    Capisco il rosik per aver sbilanciato il campionato e in parte è giusto, ma tutto rientra nelle regole e non è mica andato a giocare al minimo salariale.
    Quando Carmelo Anthony firma il supermax coi Knicks lo si accusa di pensare solo ai soldi e non a vincere. Quando KD rinuncia al supermax per andare a vincere lo si accusa di essere un codardo. Insomma non va mai bene un cazzo
    Poi sono consapevole che il fatto che abbia firmato per la mia squadra mi rende biased e sicuramente avrei rosikato duro se fosse andato in un'altra squadra, ma queste cose succedono in tutti gli sport. Ad esempio sono sicuro che a Napoli hanno rosikato di brutto quando Higuain è andato alla Juventus...

    Ah, Lebron è un fenomeno, ma mi risulta che il basket sia ancora uno sport di squadra. E si confrontavano da una parte una squadra che senza Durant avrebbe probabilmente vinto comunque il titolo e da un'altra una squadra che senza Lebron sarebbe arrivata a stento ai playoff. E' si, proprio un confronto equilibrato.
    Ripeto, buon divertimento con i vostri nuovi "campioni".
    La squadra senza Durant l'anno scorso ha perso contro la squadra di LeBron quindi non è così scontato.

  17. #1857
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NBA Season 2016/2017

    guarda io in realtà Lebron lo sopporto a mala pena, ma è palese che i Cavs sono i Cavs solo per lui, Irving in queste finals ha giocato praticamente solo 2 partite, sono d'accordo con te sul fatto che senza LBJ i Cavs non passano mai il primo turno dei PO.
    Definire però questo un titolo di cartone è decisamente esagerato, va bene che non si è difeso come in Bulls-Jazz del '98 ma in compenso abbiamo visto giocate eccelse, la tripla da fermo di KD in gara 5 senza senso e ben oltre la linea con mano di Lebron in faccia è stata clamorosa


  18. #1858
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.418

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Capisco il rosik per aver sbilanciato il campionato e in parte è giusto, ma tutto rientra nelle regole e non è mica andato a giocare al minimo salariale.
    Quando Carmelo Anthony firma il supermax coi Knicks lo si accusa di pensare solo ai soldi e non a vincere. Quando KD rinuncia al supermax per andare a vincere lo si accusa di essere un codardo. Insomma non va mai bene un cazzo
    Capisco il discorso eh, forse sono anche d'accordo, ma quello di Anthony non è proprio l'esempio giusto, la situazione era totalmente differente

  19. #1859
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2016/2017

    la contestazione sulla scelta di Durant ci sta e secondo me é anche abbastanza sbagliato il paragone che molti fanno con Miami-lebron, perché quando lebron andò a Miami questa non era già la n.1 contender, cosa che invece era Golden state.
    Detto questo, voleva vincere ed é andato nel posto che più di tutti glielo garantiva, simple as that, e una volta che sei lì non é che puoi giocare male per compiacere i critici

    Certo, il fatto che sia andato a GS grazie ad una congiuntura favorevole con l'aumento del Cap un po' fa storcere il naso, ma anche altre franchigie lo avrebbero potuto firmare grazie all'innalzamento del monte salari.


    Ma i premi individuali quest'anno non li assegnano?

  20. #1860
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.418

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Ma i premi individuali quest'anno non li assegnano?
    Fanno una manifestazione a fine giugno (il 26 mi sembra, ma vado a memoria).

    Imho un po' una cagata, mi vien da ridere pensando a WB che ritira il premio dopo che è uscito al primo turno, quando nel frattempo abbiamo visto delle prestazioni senza senso nei playoff.
    Lo so che è un premio per la RS eh, ci arrivo anche io, ma dato dopo i playoff mi sembra che abbia ancora meno importanza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su