NBA Season 2016/2017 NBA Season 2016/2017 - Pagina 100

Pagina 100 di 138 PrimaPrima ... 50909899100101102110 ... UltimaUltima
Risultati da 1.981 a 2.000 di 2744

Discussione: NBA Season 2016/2017

  1. #1981
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NBA Season 2016/2017

    ma cosa vuol dire che LBJ può andare via? non ha mica l'opzione "no trade" ?
    al massimo a fine stagione 2018 va via, e di certo non lo dice adesso, mica è scemo..........

    bravo Pau che ormai ha chiuso, bene così


  2. #1982
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: NBA Season 2016/2017

    L' associazione giocatori aveva minacciato il lock out per far aumentare lo stipendio dei giocatori, loro se lo abbassano per fare i super team
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  3. #1983
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Kenny McCormick Visualizza Messaggio
    L' associazione giocatori aveva minacciato il lock out per far aumentare lo stipendio dei giocatori, loro se lo abbassano per fare i super team
    va beh ma è un caso a parte, Gasol a luglio ne fa 37 e onestamente gli va di lusso ad avere ancora un buon contratto, tra l'altro è successa una cosa opposta proprio in casa Spurs l'anno scorso con Ginobili che ha firmato un "super contrattone regalo per meriti sportivi"


  4. #1984
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: NBA Season 2016/2017

    Non mi riferivo a Gasol, ma mi pare l' andazzo generale di due o tre squadre interessate al titolo, in qualche modo sembra il mercato del calcio, poche squadre che con l' appeal concetrano tutti i giocatori migliori della lega
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  5. #1985
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: NBA Season 2016/2017

    Bisogna capire cosa vuole vedere il pubblico da casa.

    Tutti volevano il duello kd vs lebron e hanno infatti avuto alti ascolti.

    Se butler va ai cavs e il pubblico apprezza green/klay/steph/kd vs lebron/butler/irving si andrà avanti a lungo.

    Se la noia prevale, la lega varerá nuove regole per cui casualmente butler e kd dovranno guardare altrove, tra un paio d'anni

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #1986
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.850
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: NBA Season 2016/2017

    una lega di 30 squadre non può e non deve fossilizzarsi su 2 squadre sole.

  7. #1987
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    una lega di 30 squadre non può e non deve fossilizzarsi su 2 squadre sole.
    Che sarebbero? No perchè Cleveland da quel che si dice sta implodendo

    Invece per quelli che si abbassano lo stipendio per permettere alla propria squadra di vincere decidetevi:e se uno va a prendere più soldi non va bene perché "ahh te ne frega solo dei soldi", se l'altro va a prendere meno soldi non va bene perché così le altre non possono prendere la tal star:c'è qualche comportamento che vada bene?

    Ovvio, senza giustificare comportamenti al limite della frode (o anche oltre il limite), tipo il famoso contratto di Kirilenko coi nets

  8. #1988
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.850
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: NBA Season 2016/2017

    Eh allora godetevi un campionato a 2 squadre, anzi, a 1 e mezza

  9. #1989
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2016/2017

    Mi basterebbe capire cosa potrebbe fare la lega per impedire che un giocatore scelga liberamente di abbassarsi lo stipendio. Anche perché quando lo facevano Parker e Ginobili nessuno aveva niente da dire.

    A me sembra che semplicemente molti sognino una norma ad hoc anti Golden state. Che poi magari son gli stessi che impazzivano per i 6 titoli in otto anni dei bulls di Jordan

    A sto punto facciamo decidere i roster agli esperti dell'internet ed eliminiamo totalmente la componente "il mio management funziona, il tuo fa cagare" dall'nba

  10. #1990
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: NBA Season 2016/2017

    Alla fine resteranno solo 2 squadre decenti. Porgcoso di NY

    http://www.sportando.com/m/it/usa/nb...akim-noah.html
    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  11. #1991
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Mi basterebbe capire cosa potrebbe fare la lega per impedire che un giocatore scelga liberamente di abbassarsi lo stipendio. Anche perché quando lo facevano Parker e Ginobili nessuno aveva niente da dire.

    A me sembra che semplicemente molti sognino una norma ad hoc anti Golden state. Che poi magari son gli stessi che impazzivano per i 6 titoli in otto anni dei bulls di Jordan

    A sto punto facciamo decidere i roster agli esperti dell'internet ed eliminiamo totalmente la componente "il mio management funziona, il tuo fa cagare" dall'nba
    This, tra l'altro mi pare di avere scritto più o meno le stesse cose quando si parlava di KD
    Imho fa benissimo Pau, a maggior ragione se serve più competitività nella lega. Con un bel free agent gli Spurs possono dare molto fastidio ai Warriors e probabilmente sarebbero già sopra ai Cavs con Kawhi che è il LeBron stopper.

    Mi dispiace invece vedere il comportamento di Paul George, che sta praticamente costringendo i Pacers a regalarlo visto che vuole solo i Lakers e quindi le altre squadre non vogliono sprecare asset per un rental, che probabilmente non avrebbe neanche tanta voglia di impegnarsi visto che un eventuale infortunio gli creerebbe solo problemi.
    Non voglio però giudicarlo solo in base ai rumors, è probabile che abbia già chiesto la cessione a Bird prima della deadline ma non essendo stato accontentato ha strippato.

  12. #1992
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: NBA Season 2016/2017

    Mi sembra evidente che in questo non sono contro la lega, ma contro l' associazione giocatori ed i giocatori; cioè miniacciano di fermare il campionato per avere un aumento dello stipendio e poi tendenzialmente i più forti rinunciano a milioni di euro ( convinti che solo vincendo l' anello si entri nella storia, spoiler: non è così ) ovvero di ciò che ritenevano vitale? La consecutio mi sfugge.
    Ora, credo sia normale chiedersi se probabilmente non avesse ragione la lega a consigliare un aumento graduale per mantenere più equilibrio nella lega dal momento che i primi a non dare tutta questa importanza, con i fatti, all' aumento del loro stipendio sono i giocatori stessi.
    Ultima modifica di Kenny McCormick; 20-06-17 alle 19:38
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  13. #1993
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NBA Season 2016/2017

    io sono favorevolissimo ai giocatori che di loro volontà si abbassano lo stipendio per aiutare la squadra, cosa c'è di male? anzi è un gran bel gesto, la lega non può assolutamente fare niente a riguardo, è una cosa tra datore di lavoro ed operaio............... che poi stiamo parlando di 4 pulciosi milioni che invece di andare a KD vanno ad Iguodala, l'anno prossimo glieli ridaranno con gli interessi


  14. #1994
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: NBA Season 2016/2017

    bah

    che poi goldenstate ha vinto il secondo titulo in tre anni dopo tre decadi di tanking

    tutta questa emergenza di fermarli non la vedrei se non stessero clamorosamente dominando

  15. #1995
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Kenny McCormick Visualizza Messaggio
    Mi sembra evidente che in questo non sono contro la lega, ma contro l' associazione giocatori ed i giocatori; cioè miniacciano di fermare il campionato per avere un aumento dello stipendio e poi tendenzialmente i più forti rinunciano a milioni di euro ( convinti che solo vincendo l' anello si entri nella storia, spoiler: non è così ) ovvero di ciò che ritenevano vitale? La consecutio mi sfugge.
    Ora, credo sia normale chiedersi se probabilmente non avesse ragione la lega a consigliare un aumento graduale per mantenere più equilibrio nella lega dal momento che i primi a non dare tutta questa importanza, con i fatti, all' aumento del loro stipendio sono i giocatori stessi.
    Stranamente non tutti i 450 uomini che giocano in nba hanno lo stesso cervello, le stesse idee e gli stessi desideri.
    Che strana la razza umana!

  16. #1996
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    bah

    che poi goldenstate ha vinto il secondo titulo in tre anni dopo tre decadi di tanking

    tutta questa emergenza di fermarli non la vedrei se non stessero clamorosamente dominando
    non potrei essere più d'accordo, li stanno trattando manco fossero la Juventus che vince da 20 anni di fila, inconcepibile


  17. #1997
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2016/2017

    Ad onore del vero, la maggior parte delle critiche sono rivolte a Durant e il dominio di GSW è dato come conseguenza indesiderata di questa scelta.
    Non è certo una colpa di Golden State l'essere i più forti, cosa a cui tutte le squadre aspirano. Penso che la maggior parte delle persone lo capisca e non ce l'abbia con la squadra.

    Poi sapete come la penso sulla scelta di Durant, però volevo comunque ricordare come stanno le cose.




    Citazione Originariamente Scritto da nababbo Visualizza Messaggio
    Alla fine resteranno solo 2 squadre decenti. Porgcoso di NY

    http://www.sportando.com/m/it/usa/nb...akim-noah.html
    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Tutto sta in cosa chiedono in cambio. Se ad esempio i Celtics gli danno la #3 e la Brooklyn dell'anno prossimo secondo me ci sta, Porzingis ha deluso quest'anno e forse vogliono scambiarlo prima che la gente si accorga che non è poi così forte.
    Però potrebbe anche essere un madornale errore e in una squadra un po' meno sgangherata e lasciandosi alle spalle i problemi fisici Porz potrebbe veramente esplodere.
    In generale è sempre meglio non tradare un buon giocatore in rookie contract a meno che l'offerta non sia veramente irrinunciabile.
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 20-06-17 alle 19:53

  18. #1998
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Stranamente non tutti i 450 uomini che giocano in nba hanno lo stesso cervello, le stesse idee e gli stessi desideri.
    Che strana la razza umana!
    Però mi pare guadagnassero tutti abbastanza bene, dov' era tutta questa urgenza dell aumento del salary cap sapendo di causare nel breve medio periodo il più grande squilibrio regolamentare della storia NBA?
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  19. #1999
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ad onore del vero, la maggior parte delle critiche sono rivolte a Durant e il dominio di GSW è dato come conseguenza indesiderata di questa scelta.
    Non è certo una colpa di Golden State l'essere i più forti, cosa a cui tutte le squadre aspirano. Penso che la maggior parte delle persone lo capisca e non ce l'abbia con la squadra.

    Poi sapete come la penso sulla scelta di Durant, però volevo comunque ricordare come stanno le cose.
    la maggior parte dici? io leggo sempre molti commenti su facebook e secondo me non è la maggior parte, ma la minima parte purtroppo


  20. #2000
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2016/2017

    Bé dipende, per molto giocatori l'estate scorsa è stata l'occasione della vita e contratti del genere per giocatori non all star non si vedranno più per un bel po'.
    Tutte le squadre avevano cap space e hanno finito per sprecarlo su gente come quelli di cui parlavamo qualche post fa.

    Già ora è finita la pacchia, il cap space è inferiore e i top player guadagneranno tantissimo, ma i role player si dovranno un po' più "accontentare". Di certo un Miles Plumlee non prenderebbe 12 milioni oggi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su