NBA Season 2016/2017 NBA Season 2016/2017 - Pagina 102

Pagina 102 di 138 PrimaPrima ... 25292100101102103104112 ... UltimaUltima
Risultati da 2.021 a 2.040 di 2744

Discussione: NBA Season 2016/2017

  1. #2021
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: NBA Season 2016/2017

    Tra tre quattro stagioni forse, nel frattempo squadre come Toronto , Boston, Clippers, Houston, Washington converebbe già da adesso mollare e pensare al futuro dopo la tempesta.
    Vitor, si ma ci arrivavano giocando le partite, GS non ha nemmeno giocato la finale quest' anno, ed i Cavs solo quella perdendola in malo modo.
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  2. #2022
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Kenny McCormick Visualizza Messaggio
    ok l' ho chiamato impropriamente lockout, ma han minacciato di non giocare, ci sono stati diversi articoli al tempo, per il resto non mi sto riferendo solo a GS ma alla prospettiva del prossimo anno. I Cavs si rinforzeranno con un all star, probabilmente gli stessi Spurs, e le altre squadre cosa faranno? tutti tanking selvaggio?
    Ripeto, il cap è uguale per tutti, il sistema fra qualche anno sconvolgerà le cose così come è sempre stato. A meno che tu non mi dia un sistema equo per riequilibrare le cose.
    Ed è vero che c'è la luxury, ma la luxury la possono pagare tutti i proprietari NBA, non è che non lo fanno perchè hanno meno soldi, non lo fanno perchè evidentemente hanno altre strategie.

    Poi parlando sempre di GS, cap e durant, la vera chiave di volta più che l'aumento del cap è stato lo stipendio di Curry, credo che sacrificando qualcosa avrebbero potuto prenderlo anche con meno cap.

    Poi lasciatemi dire una cosa, mo' sembra che i Warriors si siano formati a caso grazie al male assoluto ed all'aumento del cap: Golden State è stata formata perchè qualcuno ha preso Draymond Green alla 35, Klay Thompson alla 11, perchè qualcuno ha creduto in Curry quando era sempre rotto, perchè qualcuno ha ripescato dal limbo del fine carriera Iguodala e Livingstone e perchè qualcuno ha preso Kerr da dietro un microfono e gli ha detto: "ma sai che secondo me come Coach non saresti male?" e lo han fatto seguendo le stesse regole di tutti gli altri, su questo non si può discutere, ed io non sono d'accordo ad utilizzare escamotage (che ancora non si è capito quali potrebbero essere) per impedire a qualcuno di essere più bravo, nel caso che lo sia.

    Citazione Originariamente Scritto da Kenny McCormick Visualizza Messaggio
    Tra tre quattro stagioni forse, nel frattempo squadre come Toronto , Boston, Clippers, Houston, Washington converebbe già da adesso mollare e pensare al futuro dopo la tempesta.
    Vitor, si ma ci arrivavano giocando le partite, GS non ha nemmeno giocato la finale quest' anno, ed i Cavs solo quella perdendola in malo modo.
    Su 20 finali dall' 80 al 2000 ben 3 sono finite a gara 7 e ci son stati sia sweep che 4-1, non capisco cosa ci sia di così scandaloso, contando anche che lo scorso anno abbiamo avuto una della finals più belle di sempre
    Ultima modifica di Sbonk; 20-06-17 alle 21:46

  3. #2023
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Ripeto, il cap è uguale per tutti, il sistema fra qualche anno sconvolgerà le cose così come è sempre stato. A meno che tu non mi dia un sistema equo per riequilibrare le cose.
    Ed è vero che c'è la luxury, ma la luxury la possono pagare tutti i proprietari NBA, non è che non lo fanno perchè hanno meno soldi, non lo fanno perchè evidentemente hanno altre strategie.

    Poi parlando sempre di GS, cap e durant la vera chiave di volta più che l'aumento del cap è stato lo stipendio di Curry, credo che sacrificando qualcosa avrebbero potuto prenderlo anche con meno cap.

    Poi lasciatemi dire una cosa, mo' sembra che i Warriors si siano formati a caso grazie al male assoluto ed all'aumento del cap: Golden State è stata formata perchè qualcuno ha preso Draymond Green alla 35, Klay Thompson alla 11, perchè qualcuno ha creduto in Curry quando era sempre rotto, perchè qualcuno ha ripescato dal limbo del fine carriera Iguodala e Livingstone e perchè qualcuno ha preso Kerr da dietro un microfono e gli ha detto: "ma sai che secondo me come Coach non saresti male?" e lo han fatto seguendo le stesse regole di tutti gli altri, su questo non si può discutere, ed io non sono d'accordo ad utilizzare escamotage (che ancora non si è capito quali potrebbero essere) per impedire a qualcuno di essere più bravo, nel caso che lo sia.
    Non so perchè tu mi abbia quotato, ho scritto che non sto prendendo a riferimento solo GS, e comunque bravissimi i Warriors a costruire la squadra, uno dei primi a simpatizzarli ero io, così come Curry che lo vidi bene per la prima volta e me ne innamorai subito nel 2011; questo non mi impedisce di sostenere che l' affare KD è stato dannoso per la lega: è evidente, è anomalo, è ne state sottovaluntando l' impatto.
    Per i prossimi tre o quattro anni ci sarà questa inutile, folle e sterile rincorsa ai Warriors, mentre nel caso contrario ci sarebbero stati campionati vinti, molto probabilmente, dai Warriors molto più equilibrati e con diversi spunti generali.
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  4. #2024
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NBA Season 2016/2017

    perdonami Kenny ma proprio non capisco dove vuoi andare a parare, dov'è che tutto sarebbe andato a catafascio? a me sembra che a parte GS (ma è ovvio e lo sanno tutti che l'unica ragione di KD erano le noccioline del contratto di Curry) sia tutto in regola.............a parte CLE che è in luxury da ormai 3 anni, e lo sarà fino al 2019

    poi magari non c'entra un cazzo ma allora ha fatto bene Stern a bloccare CP3 ai Lakers..............?!?!?!?


  5. #2025
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: NBA Season 2016/2017

    Mica lamento qualche infrazione regolamentare, lamento una mancanza di competitività troppo larga , mai vista, e la situazione, visti i rumours, sembra solo peggiorare e credo che l' incipit del tutto sia stato l' aumento del cap in unica soluzione ed il succesivo trasferimento di KD ed il resto sta seguendo a ruota.
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  6. #2026
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: NBA Season 2016/2017

    OT
    Venezia campione

  7. #2027
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2016/2017

    D'Angelo Russell e Mozgov ai Nets per Brook Lopez e la pick 27 di questo draft. Qualcosa si muove (oppure altro anno di tanking estremo in attesa della prossima free agency)

  8. #2028
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NBA Season 2016/2017

    via Russel vuol dire dentro BBB?
    stavolta bravo Magic, ottimo scambio
    Ultima modifica di Robbie; 20-06-17 alle 23:52


  9. #2029
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2016/2017

    Mi sembra buono anche per i Nets, aggiungono un buon giovane al roster. Di Brook in prospettiva se ne facevano poco e andava scambiato finché aveva valore.

    Dwight Howard a Charlotte in cambio di Belinelli, Miles Plumlee (!!!!!!!!) e una pick al secondo giro. Questa proprio non la capisco.
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 21-06-17 alle 07:38

  10. #2030
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.267

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    via Russel vuol dire dentro BBB?
    stavolta bravo Magic, ottimo scambio
    dipende cosa ti diventa Russell

  11. #2031
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.418

    Re: NBA Season 2016/2017

    Peccato che i Nets abbiano dovuto cedere una pick. Non che fosse altissima, ma era meglio di niente, e comunque si stavano già pigliando il contrattone di Mozgov, forse non c'era bisogno di aggiungere altro.
    Russell per Lopez come scambio invece mi sembra buono per entrambe le squadre, anche se a lungo termine è probabilmente meglio per i Nets (supponendo che Russell diventi un buon giocatore).

  12. #2032
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.850
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: NBA Season 2016/2017

    Mi sembra uno scambio migliore per i nets che per i lakers sinceramente.

  13. #2033
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2016/2017

    L'unica cosa che non mi piace per i Nets è che cedono una prima scelta. Accollarsi Mozgov non dovrebbe essere un problema nella loro situazione.

  14. #2034
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    Peccato che i Nets abbiano dovuto cedere una pick. Non che fosse altissima, ma era meglio di niente, e comunque si stavano già pigliando il contrattone di Mozgov, forse non c'era bisogno di aggiungere altro.
    Russell per Lopez come scambio invece mi sembra buono per entrambe le squadre, anche se a lungo termine è probabilmente meglio per i Nets (supponendo che Russell diventi un buon giocatore).
    Imo, l'unico motivo per cui i lakers han preso Lopez é il contratto in scadenza, del lato sportivo secondo me gliene frega 0, poi magari essendo in contract year metterà su pure una bella stagione, ma speranze che lo rifirmino non ne vedo.
    A sto punto credo faranno all in la prossima free agency, il problema é che se non ti riesce la maggior parte delle volte ti ritrovi ad offrire contrattoni a gente che non li vale.

  15. #2035
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2016/2017

    Bé sembra che quest'anno vogliano fare i playoff quindi può essere strumentale. Sicuramente il fatto che sia expiring è fondamentale, non credo lo vogliano a lungo termine.
    D'altro lato i Nets hanno preso un giovane promettente che è stato preso alla #2 solo 2 anni fa per un expiring di un giocatore tutto sommato mediocre e un po' di cap space che tanto per qualche anno non gli servirà a granché visto che finita questa stagione in cui devono un po' arrangiarsi, comunque avranno alcuni anni di tanking davanti per costruire un core.

  16. #2036
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.850
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: NBA Season 2016/2017

    Belinelli lo buttano dentro ovunque ogni anno

  17. #2037
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.418

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Imo, l'unico motivo per cui i lakers han preso Lopez é il contratto in scadenza, del lato sportivo secondo me gliene frega 0, poi magari essendo in contract year metterà su pure una bella stagione, ma speranze che lo rifirmino non ne vedo.
    Si si chiaro, ma infatti volevo dire che accollandosi già il contratto di Mozgov, quindi di fatto facendo già un bel favore ai Lakers, potevano anche non dargli la pick!

  18. #2038
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Bé sembra che quest'anno vogliano fare i playoff quindi può essere strumentale.
    Eh ma dai lakers non sentirai mai "l'obiettivo é tankare", ma se si presenteranno così all'inizio della stagione sarà l'unica opzione possibile.

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    Si si chiaro, ma infatti volevo dire che accollandosi già il contratto di Mozgov, quindi di fatto facendo già un bel favore ai Lakers, potevano anche non dargli la pick!
    Però pare che la pic fosse conditio sine qua non, infatti han fatto il giro delle 7 chiese per averne una più alta e poi hanno accettato quella di Brooklyn pur di scaricare il contratto di Timo
    Ultima modifica di Sbonk; 21-06-17 alle 14:55

  19. #2039
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Eh ma dai lakers non sentirai mai "l'obiettivo é tankare", ma se si presenteranno così all'inizio della stagione sarà l'unica opzione possibile.
    Stavolta non hanno proprio la pick. Hanno sculato 2 volte cadendo in top 3, ma l'anno prossimo non c'è più protezione e dal loro piazzamento dipende solo se la pick va a Boston o Philadelphia.
    Quindi non tankeranno.

  20. #2040
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NBA Season 2016/2017

    "perdere e perderemo"


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su