NBA Season 2015/2016 NBA Season 2015/2016 - Pagina 119

Pagina 119 di 173 PrimaPrima ... 1969109117118119120121129169 ... UltimaUltima
Risultati da 2.361 a 2.380 di 3444

Discussione: NBA Season 2015/2016

  1. #2361
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: NBA Season 2015/2016

    Ehm si, erano tutti contestati
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  2. #2362
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.417

    Re: NBA Season 2015/2016

    Si in realtà è una statistica poco utile, però fa effetto
    Tra l'altro in genere Curry sugli switch con i lunghi è sempre letale. Ha segnato in faccia anche a Kanter, Ibaka e Durant, senza troppe distinzioni.

  3. #2363
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    Si in realtà è una statistica poco utile, però fa effetto
    Tra l'altro in genere Curry sugli switch con i lunghi è sempre letale. Ha segnato in faccia anche a Kanter, Ibaka e Durant, senza troppe distinzioni.
    Il fatto è che con Kanter ed Ibaka gli concedi anche le penetrazioni ed in attaccco hai meno rimabalzi, poi capisco che Donovan visto il parziale del terzo quarto ha dovuto fare qualcosa però penso che togliendo Adams abbia dato carta libera all' attacco dei warriors che da lì in poi potevano scegliere di segnare come volevano, io avrei continuato a concedergli tre contestati cercando di limitare i danni con più possessi offensivi, se poi continuavano a metterli onestamente hai poco da fare gli fai complimenti ed amen
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  4. #2364
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.417

    Re: NBA Season 2015/2016

    Con Kanter ci avrebbero guadagnato di sicuro in attacco, anche a livello di rimbalzi, ma in questa serie non era proprio possibile dargli troppi minuti.
    Ci può stare invece scegliere Ibaka, che almeno in teoria il ferro lo difende bene e davanti ti da un po' di spazio in più.

    Alla fine temo che la serie non sia stata decisa dalla rotazione dei lunghi, quanto piuttosto, come già detto, da una serie di giocate discutibili quando le partite erano in bilico (e anche da qualche disattenzione di troppo in campo).

  5. #2365
    #17 L'avatar di meL
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vi
    Messaggi
    275
    Gamer IDs

    Steam ID: melaxuh

    Re: NBA Season 2015/2016

    ho letto che I. Thomas ha scritto su twitter "35 :quadrifoglio:". E l'ha cancellato poco dopo.

    I want to believe.

  6. #2366
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.417

    Re: NBA Season 2015/2016

    Mah, sarebbe veramente strano vederlo andare via dopo che è arrivato a gara 7 delle wcf e ad un passo dalle finals

  7. #2367
    American guy in Italy L'avatar di tizio_incognito
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    692

    Re: NBA Season 2015/2016

    Sarebbe bello ma non succede (quest'anno).
    Più probabile che firmi per un anno e poi decida a seconda di quello che farà Westbrook.

  8. #2368
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    Mah, sarebbe veramente strano vederlo andare via dopo che è arrivato a gara 7 delle wcf e ad un passo dalle finals
    Lo pensavo anche io, ma vedendo la reazione sua in panchina verso la fine della partita e quella di Westbrook a fine partita qualche dubbio mi sta venendo.
    Comunque queste sono reazioni "a caldo", adesso ha qualche settimana di tempo per pensarci a mente fredda.
    Boston tra le mete disponibili sarebbe tra le migliori: grande piazza (franchigia più titolata della NBA), grande allenatore, ottima difesa, buon roster senza una superstar che potrebbe rubargli il ruolo di alpha dog, terza pick al draft (più quelle dei prossimi anni dei Nets!) che può essere usata per una trade volta a migliorare la squadra (come fece Cleveland con Wiggins) ecc...
    Spesso sento dire che i free agents non vogliono andare a Boston per via del clima rigido (al contrario di Los Angeles, come fanno sempre notare i tifosi dei Lakers ), ma non credo che sia una cosa che influirà molto nel giudizio di KD.
    La cosa più probabile rimane comunque l'1+1 con OKC, che gli permetterebbe anche di massimizzare lo stipendio firmando un nuovo contratto l'anno prossimo con il cap ai massimi storici.


    EDIT: sulla difesa di Westbrook, chissà se ride anche di questo video (si, ho il dente avvelenato contro di lui

    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 31-05-16 alle 17:10

  9. #2369
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.417

    Re: NBA Season 2015/2016

    Bballbreadown sono anni che rompe il cazzo su westbrook comunque, pure lui c'ha il dente avvelenato

  10. #2370
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: NBA Season 2015/2016

    Comunque faccio notare l'ennesimo episodio che coinvolge Green, punito con doppio fallo a partita in corso, ma sotto investigazione dalla Lega:

    http://www.foxsports.com/nba/story/g...-review-053116

  11. #2371
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: NBA Season 2015/2016

    Vabbè dai, è palese che stesse giocando ste partite per fare male. Qua poteva anche girargli la spalla come successe a Love lo scorso anno. La prossima volta farà direttamente un RKO al mal capitato. Non succederà mai e mai mi sarei aspettato di tifare LeBron in una finale, ma spero questo qua la perda e anche male.

  12. #2372
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: NBA Season 2015/2016

    Same here, soprattutto per Green , però penso la vinceranno , l' unica speranza è che inizi a credersi veramente Dio e firmi come stella per un altra dimostrando poi veramente quello che vale
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  13. #2373
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10

    Re: NBA Season 2015/2016

    intanto pare che Blatt torni già in Europa

  14. #2374
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: NBA Season 2015/2016

    Ah, comunque era un po' che volevo dire che appoggio pubblicamente Lars (credo fosse lui): ma quanto fa schifo Barnes in un contesto simile? Spero di non aver mai detto il contrario e se l'ho detto mi rimangio tutto L'unica cosa che gli viene chiesta è di segnare delle triple con due metri di spazio attorno, e non riesce a fare manco quello. Hype per gli scemi che gli daranno tutti i soldi che richiede.

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Vabbè dai, è palese che stesse giocando ste partite per fare male. Qua poteva anche girargli la spalla come successe a Love lo scorso anno. La prossima volta farà direttamente un RKO al mal capitato. Non succederà mai e mai mi sarei aspettato di tifare LeBron in una finale, ma spero questo qua la perda e anche male.
    Continuo a pensare che sia assurdo che una lega continui a permettere comportamenti del genere. Ma tant'è, ormai sono due stagioni che fa blocchi irregolari e non glieli fischia mai nessuno, cosa ci dovremmo aspettare di diverso ai playoff?

  15. #2375
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.417

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Ah, comunque era un po' che volevo dire che appoggio pubblicamente Lars (credo fosse lui): ma quanto fa schifo Barnes in un contesto simile? Spero di non aver mai detto il contrario e se l'ho detto mi rimangio tutto L'unica cosa che gli viene chiesta è di segnare delle triple con due metri di spazio attorno, e non riesce a fare manco quello. Hype per gli scemi che gli daranno tutti i soldi che richiede.
    D'accordissimo che non vale assolutamente tutti i soldi di cui si parla, però il suo valore non è dato né dal tiro da tre né dai punti a partita che fa.
    Saper fare tutto ad un livello sufficiente per un 3/4 è un bene, vuol dire poter essere infilati in qualunque roster senza far danni (e senza nemmeno spostare l'ago della bilancia). Questa cosa ha un valore. Imho lontano da quello di cui si vocifera, ma comunque ce l'ha.

  16. #2376
    Zeta81
    Guest

    Re: NBA Season 2015/2016

    Il fare quello che si deve fare. La base per stare in NBA. Poi ovvio che quei soldi non li vale, ma a GS sembrano tutti più forti quando tutto gira, perché è la squadra che ti fa rendetre di più.
    Green spero che faccia salire il crimine Mozgov e finisca per farsi finalmente spianare.

  17. #2377
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    D'accordissimo che non vale assolutamente tutti i soldi di cui si parla, però il suo valore non è dato né dal tiro da tre né dai punti a partita che fa.
    Saper fare tutto ad un livello sufficiente per un 3/4 è un bene, vuol dire poter essere infilati in qualunque roster senza far danni (e senza nemmeno spostare l'ago della bilancia). Questa cosa ha un valore. Imho lontano da quello di cui si vocifera, ma comunque ce l'ha.
    A parte che per me non si può non giudicare anche quello che il giocatore dà al suo contesto, sostanzialmente stiamo dicendo la stessa cosa

  18. #2378
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.417

    Re: NBA Season 2015/2016

    GSW poi, come tutte le squadre che hanno un bel gioco corale, rende davvero difficile valutare i singoli giocatori, soprattutto quelli più marginali.
    Hai sempre il terrore che se li tiri fuori dal sistema diventino degli scarsoni

  19. #2379
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2015/2016

    La cosa strana è che il 90% delle persone concorda che Barnes sia sostanzialmente una pippa (in senso relativo ovviamente eh, come role player è buono), eppure sono praticamente tutti sicuri che qualcuno gli darà il massimo salariale quest'estate.
    È diventato quasi un luogo comune
    Probabilmente dipende dal fatto che ci saranno molte squadre con cap space quest'estate e i soldi in qualche modo vanno spesi, però francamente non vedo cosa possa dare Barnes di più rispetto a un Aminu a caso (dico lui perché nella serie contro Portland ha giocato nettamente meglio di Barnes).
    A questo punto anziché dare 20+ milioni a Barnes conviene prendere un'ala piccola e uno stretch 4 a caso che insieme costano meno e danno anche maggiore depth alla rosa.
    Per esempio Brandon Rush prende il minimo salariale e quando ha sostituito Barnes durante il suo infortunio non ci sono state differenze di rendimento della squadra (che infatti ha fatto il record di vittorie a inizio stagione).

  20. #2380
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.417

    Re: NBA Season 2015/2016

    Però Rush dopo l'infortunio è stato considerato un pippone vero anche dai fan di GSW, solo quest'anno ha iniziato un po' a riprendersi.
    Forse c'è la speranza che possa migliorare ulteriormente, è ancora relativamente giovane e lo skillset di base è ampio, boh.

    Tipo Toronto, se non avesse già qualche problemino a pagare sia DeRozan che Biyombo, farebbe la firma per avere un 4 come Barnes, dipende tutto dal contesto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su