NBA Season 2015/2016 NBA Season 2015/2016 - Pagina 95

Pagina 95 di 173 PrimaPrima ... 45859394959697105145 ... UltimaUltima
Risultati da 1.881 a 1.900 di 3444

Discussione: NBA Season 2015/2016

  1. #1881
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.935
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2015/2016

    Chiusa la serie 4 a 1, ma veramente complimenti a Portland che ha giocato una grandissima partita fuori casa.
    Ora attendiamo di sapere chi sarà l'avversario per la finale di conference.

  2. #1882
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.417

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    e uno che tira da 3 col 32%
    Vabbe, quest'anno Green ha tirato bene ma fino all'anno scorso tirava anche lui col 33% e, viceversa, Ibaka tirava col 38%

  3. #1883
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.634

    Re: NBA Season 2015/2016

    Vabbè Lillard e Collum 7/24 e 11/23 dal campo, KT e Curry 13/17 e 10/20 Klay implacabile ieri. Però Lillard 12/12 nei tiri liberi

  4. #1884
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    Vabbe, quest'anno Green ha tirato bene ma fino all'anno scorso tirava anche lui col 33% e, viceversa, Ibaka tirava col 38%
    Il punto è che di quei 3 nessuno palleggia come Green, senza contare che Bosh è (era? ) un lungo abbastanza "tipico", porzingis è forte ma andiamoci piano, dire che possa sostituire uno come Green già adesso mi sembra prematuro, a parte che non ne ha le caratteristiche (porzingis che guida il contropiede? ), ibaka fisicamente è quello più simile e forse uno di quelli che davvero potrebbe inserirsi in quel ruolo, però tecnicamente, come capacità di creare spazi per liberare i compagni e come mani francamente Green mi pare su un altro pianeta.

  5. #1885
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: NBA Season 2015/2016

    Green è l'uomo giusto al posto giusto, ma le sue doti di playmaking non le ha nessuno di quelli citati.
    Ho letto il nome di LeBron, che può starci, ma là c'è la questione difensiva da prendere in considerazione, ricordatevi che a Miami LeBron agiva da finto 4 ma aveva Battier a marcare i 4 avversari. Figuriamoci con i 5.

  6. #1886
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.417

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Il punto è che di quei 3 nessuno palleggia come Green, senza contare che Bosh è (era? ) un lungo abbastanza "tipico", porzingis è forte ma andiamoci piano, dire che possa sostituire uno come Green già adesso mi sembra prematuro, a parte che non ne ha le caratteristiche (porzingis che guida il contropiede? ), ibaka fisicamente è quello più simile e forse uno di quelli che davvero potrebbe inserirsi in quel ruolo, però tecnicamente, come capacità di creare spazi per liberare i compagni e come mani francamente Green mi pare su un altro pianeta.
    Ah sisi chiaro, Ibaka non ha nulla a che vedere con Green, volevo solo disquisire sulle percentuali da tre, visto che erano state tirate in ballo

    Imho l'unico 4 vero che ha le stessi doti di playmaker (e forse pure meglio) potrebbe essere Griffin, ma in difesa sono giocatori molto, molto diversi.

  7. #1887
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    Ah sisi chiaro, Ibaka non ha nulla a che vedere con Green, volevo solo disquisire sulle percentuali da tre, visto che erano state tirate in ballo

    Imho l'unico 4 vero che ha le stessi doti di playmaker (e forse pure meglio) potrebbe essere Griffin, ma in difesa sono giocatori molto, molto diversi.
    In attacco Griffin forse potrebbe, ma in difesa parliamo proprio di due sport diversi. Poi comunque nonostante le doti atletiche Green corre il campo in maniera molto diversa. Il sistema warriors vista la situazione contrattuale comunque verrà testato molto presto, a quel punto capiremo se sono questi giocatori che rendono così efficace il sistema o viceversa

  8. #1888
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.417

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    ricordatevi che a Miami LeBron agiva da finto 4 ma aveva Battier a marcare i 4 avversari. Figuriamoci con i 5.
    Verissimo, però credo che fosse soprattutto per preservare LeBron e fargli prendere qualche botta di meno, non tanto perchè non riuscisse a marcare i 4. Con i 5 ovviamente è un altro discorso, lì viene fuori la vera comodità di avere uno come Green.

  9. #1889
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: NBA Season 2015/2016

    Si parla di giocatori che potrebbero fare quel ruolo, non di giocatori che siano uguali. Anche Livingstone al posto di Curry non é lo stesso, e poi il contesto; vi ricordate di Amare ai Suns?
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  10. #1890
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.417

    Re: NBA Season 2015/2016

    Però aspetta, capiamo un attimo qual è "quel ruolo".
    Perchè se il ruolo è solo fare il lungo che tira un po' da fuori allora sì, ce ne sono tanti.
    Se itendiamo il lungo che fa anche un po' da playmaker ce ne sono una manciata.
    Se intendiamo il lungo che tira, fa da play e difende 5 posizioni allora no, "quel ruolo" lo possono fare davvero in pochi.

  11. #1891
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    Però aspetta, capiamo un attimo qual è "quel ruolo".
    Perchè se il ruolo è solo fare il lungo che tira un po' da fuori allora sì, ce ne sono tanti.
    Se itendiamo il lungo che fa anche un po' da playmaker ce ne sono una manciata.
    Se intendiamo il lungo che tira, fa da play e difende 5 posizioni allora no, "quel ruolo" lo possono fare davvero in pochi.
    This

  12. #1892
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.935
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2015/2016

    Caso più unico che raro: Steph Curry ieri ha perso un record

    Klay Thompson first player to hit 5+ 3's in 7+ consecutive playoff games

    Previous streak of 6 games was held by none other than Steph Curry in last years playoffs. Third on the list? Dame Lillard with three straight games in the same series.
    In the last 7 games Klay is averagine 29.3 PPG on 52% FG and 54% 3FG, having connected on 42 total threes in the last seven games.



  13. #1893
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    Però aspetta, capiamo un attimo qual è "quel ruolo".
    Perchè se il ruolo è solo fare il lungo che tira un po' da fuori allora sì, ce ne sono tanti.
    Se itendiamo il lungo che fa anche un po' da playmaker ce ne sono una manciata.
    Se intendiamo il lungo che tira, fa da play e difende 5 posizioni allora no, "quel ruolo" lo possono fare davvero in pochi.
    Intendo un giocatore che si possa adeguare a quel tipo di gioco ce ne sono , con caratteristiche diverse ma ci sono senza perdere in competitività, se togli Steph non vincono il titolo
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  14. #1894
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Kenny McCormick Visualizza Messaggio
    Intendo un giocatore che si possa adeguare a quel tipo di gioco ce ne sono , con caratteristiche diverse ma ci sono senza perdere in competitività, se togli Steph non vincono il titolo
    Qualsiasi giocatore può fare quel ruolo, bisogna capire se c'è qualcuno al momento che può farlo così bene
    Ed il fatto che i nomi che hai fatto non siano per nulla in grado di sostituire Green in tutti gli aspetti in cui contribuisce al gioco dei warriors ti può far capire quanto sia sostituibile

    Comunque mi rimane da capire quale squadra nella storia dell'NBA avrebbe potuto vincere il titolo senza il suo miglior giocatore ed in che modo l'ovvia importanza di Steph dovrebbe sminuire Green
    Ultima modifica di Sbonk; 12-05-16 alle 16:57

  15. #1895
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: NBA Season 2015/2016

    Ricapitolando, perchè confondi sempre unpò le cose:
    - GSW giocano Small Ball,

    -Tesi Lars etc: Green è più importante e determinate di Curry per giocare la small ( per giocare s' intende anche vincere perchè altrimenti vale tutto ) per i motivi che sappiamo

    -Mia tesi: Green è importante ma quello determinante per rendere la small vincente e Curry che è un giocatore unico in tutta la storia del basket, non è solo il più forte della squadra, Green può essere sostituito con altri, ci sarà qualche variazione di schema ma la squadra e la small rimane vincente e potrebbe adiritturra migliorare invece senza Steph rimane un modo di giocare che difficilmente porta al titolo

    Quindi riconfermo, per me Curry con le sue qualità rimane più insostituibile di Green per rendere la small ball una tattica vincente.
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  16. #1896
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: NBA Season 2015/2016

    Ma che porcata è la nuova maglia dei Jazz

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  17. #1897
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Kenny McCormick Visualizza Messaggio
    Ricapitolando, perchè confondi sempre unpò le cose:
    - GSW giocano Small Ball,

    -Tesi Lars etc: Green è più importante e determinate di Curry per giocare la small ( per giocare s' intende anche vincere perchè altrimenti vale tutto ) per i motivi che sappiamo

    -Mia tesi: Green è importante ma quello determinante per rendere la small vincente e Curry che è un giocatore unico in tutta la storia del basket, non è solo il più forte della squadra, Green può essere sostituito con altri, ci sarà qualche variazione di schema ma la squadra e la small rimane vincente e potrebbe adiritturra migliorare invece senza Steph rimane un modo di giocare che difficilmente porta al titolo

    Quindi riconfermo, per me Curry con le sue qualità rimane più insostituibile di Green per rendere la small ball una tattica vincente.
    Guarda che avevo capito benissimo

    E sono comunque d'accordo con Lars, curry è la stella della squadra ed è fondamentale a prescindere dal tipo di quintetto (e questo è capitan ovvio), per lo small ball quello fondamentale è Green, ma non è una cosa che mi sto inventando io

    Poi se mi dici che con Bosh e porzingis sarebbe ancora small ball mi sa che abbiamo proprio un concetto differente su cos'è lo small ball

  18. #1898
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.935
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2015/2016

    Primo tempo inguardabile degli Spurs.
    OKC sta giocando una buona partita, ma gli Spurs sembrano davvero privi di idee (e di cattiveria) in attacco.
    Spero nel miracolo perché mi piacerebbe si andasse a gara 7, ma ci vorrebbe un'impresa.

  19. #1899
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Guarda che avevo capito benissimo

    E sono comunque d'accordo con Lars, curry è la stella della squadra ed è fondamentale a prescindere dal tipo di quintetto (e questo è capitan ovvio), per lo small ball quello fondamentale è Green, ma non è una cosa che mi sto inventando io

    Poi se mi dici che con Bosh e porzingis sarebbe ancora small ball mi sa che abbiamo proprio un concetto differente su cos'è lo small ball
    Non capisci, è ovvio, senza Curry la small è perdente, Green si attacherebbe al c...o, poi potete girarla come volete, fare i sofisti tattici ma la realtà vi smentisce e ci girate intorno

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Primo tempo inguardabile degli Spurs.
    OKC sta giocando una buona partita, ma gli Spurs sembrano davvero privi di idee (e di cattiveria) in attacco.
    Spero nel miracolo perché mi piacerebbe si andasse a gara 7, ma ci vorrebbe un'impresa.
    é una partita storica, l' addio dei di fenomeni che han vinto 5 anelli, comunque chapeu
    Ultima modifica di Kenny McCormick; 13-05-16 alle 02:48
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  20. #1900
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.935
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Kenny McCormick Visualizza Messaggio
    Non capisci, è ovvio, senza Curry la small è perdente, Green si attacherebbe al c...o, poi potete girarla come volete, fare i sofisti tattici ma la realtà vi smentisce e ci girate intorno
    Mamma mia che arroganza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su