NBA Season 2015/2016 NBA Season 2015/2016 - Pagina 115

Pagina 115 di 173 PrimaPrima ... 1565105113114115116117125165 ... UltimaUltima
Risultati da 2.281 a 2.300 di 3444

Discussione: NBA Season 2015/2016

  1. #2281
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.417

    Re: NBA Season 2015/2016

    Harden con D'Antoni fa 45 punti di media (con altrettante difese matador)

  2. #2282
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2015/2016

    Harden dovrebbe trovarsi bene con D'Antoni visto che con lui non si difende

  3. #2283
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: NBA Season 2015/2016

    Comunque i Suns hanno difeso peggio con Gentry e Porter che con D'Antoni, eh.

  4. #2284
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2015/2016

    Porter non lo conosco, ma Gentry non è certo un esperto di difesa neppure lui.
    Comunque si dice per scherzare eh

  5. #2285
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.417

    Re: NBA Season 2015/2016

    Si è una battuta, in realtà i numeri dicono che i Suns di D'Antoni erano nella media come difesa.

    Comunque mi dispiace che Howard non abbia funzionato ai Rockets, sulla carta ci stava tutto.
    Peccato anche perchè ormai inizia ad invecchiare e sicuramente ha perso qualcosa sia davanti che dietro. Vedere DeAndre nel primo quintetto e Howard insultato da tutti un po' mi dispiace.
    Sono curioso di vedere dove andrà a finire e a che condizioni, resta comunque un giocatore decente.
    Ultima modifica di Zaknafein; 27-05-16 alle 14:57

  6. #2286
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2015/2016

    Lo vedrei bene a Portland. Con un contratto breve però, massimo un paio d'anni garantiti.

  7. #2287
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.417

    Re: NBA Season 2015/2016

    Però Portland mi sembrava stesse cercando di giocare tanto con lo skillset di Plumlee, non so se hanno voglia di ricambiare ancora.
    Ok che Howard è ancora Howard e Plumlee è, per ora, ancora Plumlee, ma a naso avrei detto che Stotts avesse in mente qualcosa di diverso.
    Chiaro, se il prezzo fosse contenuto sarebbe da fare al volo, ma dalle interviste mi pareva di capire che Howard cercasse ancora il max o giù di lì.

  8. #2288
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    Però Portland mi sembrava stesse cercando di giocare tanto con lo skillset di Plumlee, non so se hanno voglia di ricambiare ancora.
    Ok che Howard è ancora Howard e Plumlee è, per ora, ancora Plumlee, ma a naso avrei detto che Stotts avesse in mente qualcosa di diverso.
    Chiaro, se il prezzo fosse contenuto sarebbe da fare al volo, ma dalle interviste mi pareva di capire che Howard cercasse ancora il max o giù di lì.
    e chi glielo dà il max? E' reduce da un paio di stagioni tutt'altro che esaltanti, va per i 31 ed è Howard, non è che dici "la sua sapienza tecnica compensa quel che va a perdere in atletismo", l'atletismo è quasi tutta la sua forza. Boh, mi stupirei se riuscisse ad ottenere qualcosa di più di 10-12 mln

  9. #2289
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2015/2016

    Credo abbiano abbastanza cap space per aggiungere Howard e tenere anche Plumlee che è più adatto come rincalzo che come titolare. Contro i Clippers ha fatto molto bene, ma contro i Warriors è stato abusato abbastanza malamente.
    Coi tiratori di Portland io lo vedo bene Howard e l'ambiente mi sembra sufficientemente tranquillo per farlo stare concentrato.
    Se dovessi scommettere però direi che va a Dallas al massimo salariale per 4 anni, classica mossa da Cuban.

  10. #2290
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: NBA Season 2015/2016

    come se ne avesse ancora di atletismo

  11. #2291
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.417

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    e chi glielo dà il max? E' reduce da un paio di stagioni tutt'altro che esaltanti, va per i 31 ed è Howard, non è che dici "la sua sapienza tecnica compensa quel che va a perdere in atletismo", l'atletismo è quasi tutta la sua forza. Boh, mi stupirei se riuscisse ad ottenere qualcosa di più di 10-12 mln
    Eh, ma qualche pazzo che non sa cosa fare col boom del cap secondo me c'è ancora

    10-12 secondo me sarebbero un ottimo prezzo, ma andrà a finire gliene daranno di più. Si parlava di 16 a Biyombo! Ok che è giovane (forse), ma è pur sempre Biyombo
    Poi oh, sicuramente in grande calo, ma non è che abbia numeri così diversi da DeAndre alla fine. Difensivamente ha perso un passo (ed è destinato a perderne ancora, mentre Jordan è migliorato ed entra ora nel suo prime), però è comunque ancora un buon difensore.

    L'opzione di Dallas non mi piace perchè non servirebbe a nessuno, soprattutto non farà bene alle coronarie di Vitor, ma mi suona come un'ipotesi molto plausibile

  12. #2292
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2015/2016

    Guarda che 12 milioni col nuovo cap non sono niente.
    Sotto ai 20 non va, ma se danno il max a gente come Batum e Barnes lo danno anche a Howard. Quello su cui si proverà a trattare è la lunghezza del contratto.
    Tyson Chandler ha ottenuto 15x4 con il cap dell'anno scorso, giusto per dare un'idea

  13. #2293
    Junior Member L'avatar di Godot
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17

    Re: NBA Season 2015/2016

    Rega ma Howard si metteva lo spray sulle mani per avere una migliore tenuta della palla,che deve fare ormai.

  14. #2294
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.417

    Re: NBA Season 2015/2016

    Ma che non sia più un giocatore dominante siam tutti d'accordo, ma da lì a farlo diventare un pippone clamoroso ce ne passa.
    Doppia doppia di media e difesa decente, non lo butterei via, pur con tutti i problemi che ha a livello di gioco e di testa.
    Qualcuno i soldi glieli dà, questo è sicuro.

    Ripeto, se Biyombo davvero va a prendere 16mln l'anno perchè Howard non dovrebbe prendere una cifra simile?

    Comunque poteva andare peggio, lo spray poteva metterselo sui capelli come Boozer

  15. #2295
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Green è fortunato perché non ha ancora trovato quello che gliela torna con gli interessi
    Ma infatti se arrivano in finale i Warriors (come io ritengo ancora probabile), coi Cavs secondo me almeno una partita finisce in caciara.

  16. #2296
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Guarda che 12 milioni col nuovo cap non sono niente.
    Sotto ai 20 non va, ma se danno il max a gente come Batum e Barnes lo danno anche a Howard. Quello su cui si proverà a trattare è la lunghezza del contratto.
    Tyson Chandler ha ottenuto 15x4 con il cap dell'anno scorso, giusto per dare un'idea
    Ha ottenuto quel contratto perché era una situazione un poì particolare visto che i Suns avevano tanto spazio e quello era l'unico modo che avevano per poter sperare di prendere Aldridge.

    In ogni caso, come ha detto Lars, Howard un contratto da 16+ lo trova sicuramente.



    edit - In tutto questo i 76ers vogliono draftare uno fra Noel e Okafor e... i Wizzies vogliono maxare Beal
    Ultima modifica di fullmetalshinigami; 27-05-16 alle 17:56

  17. #2297
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    edit - In tutto questo i 76ers vogliono draftare uno fra Noel e Okafor e... i Wizzies vogliono maxare Beal
    Tradare intendi?
    Ci sarebbero i Celtics su Okafor secondo alcuni rumors.

  18. #2298
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: NBA Season 2015/2016

    bellissima gara 5, pero' westbrook passare un po' di piu' la palla...tanti punti ma tante cazzate
    forza okc

  19. #2299
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Tradare intendi?
    Ci sarebbero i Celtics su Okafor secondo alcuni rumors.
    Sì tradare. E' che ormai quando penso ai 76ers penso solo al draft

    Comunque è possibile: alla fine dalla 3 (compresa) in poi non c'è veramente niente di che in questo draft e i Celtics hanno tre scelte al primo giro e quattro al secondo, quindi possono tranquillamente darne via alcune. Immagino che per Okafor i 76ers chiederanno la terza.



    edit - Rettifico: i 76ers scambierebbero entrambi
    Ultima modifica di fullmetalshinigami; 28-05-16 alle 00:13

  20. #2300
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.173

    Re: NBA Season 2015/2016

    Cleveland vince a Toronto con oltre 30 punti di Lebron e si qualifica per le finals per il secondo anno di fila. Per Lebron è la sesta finals di fila unico giocatore non dei Celtics a riuscirci.
    Restarting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su