NBA Season 2015/2016 NBA Season 2015/2016 - Pagina 160

Pagina 160 di 173 PrimaPrima ... 60110150158159160161162170 ... UltimaUltima
Risultati da 3.181 a 3.200 di 3444

Discussione: NBA Season 2015/2016

  1. #3181
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.418

    Re: NBA Season 2015/2016

    Ma va bene, ma non stai tradando Jeff Green, stai tradando Blake Griffin, dipende da che cosa ti arriva e cosa diventano quelle pick.
    Difficilmente quei due giocatori possono farti fare il salto adesso. Se non vinci con Blake non credo che tu vinca con due role player a caso.

    E' una mossa che puoi valutare al massimo fra qualche anno. Può essere anche quella giusta, ma non è facile tradare una superstar nel suo prime, che tra l'altro hai draftato tu, nel momento in cui hai una contender, per migliorare, forse, il tuo futuro (e non sai nemmeno se l'altra star resta a quel punto).
    OKC ha fatto quasi la stessa cosa con Harden e fu considerata una delle peggiori trade di sempre.

    Possibilità che i Clippers vincano ora? Pochissime, facciamo 5%. Ma ha senso rinunciare al 5% adesso per avere, forse, ancora il 5% tra cinque anni?
    Non capita spesso di avere CP3, Blake e con altri due comprimari insieme nello stesso momento. Anche con pick e role player non è facile tornare a questo livello.

  2. #3182
    Senior Member L'avatar di Evhon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Morbegno (SO)
    Messaggi
    122

    Re: NBA Season 2015/2016

    Però secondo me di quei 4 big che hanno (CP3,JJ,Blake e DeAndre) direi che Griffin è decisamente il più sacrificabile e onestamente se così come sono siamo tutti d'accordo che arrivi fino ad un certo punto,sinceramente io ci provo a scambiare e vedere cosa posso ottenere.Potrebbero male che vada essere decisamente più equilibrati,ottenendo in cambio per esempio quella SF che cronicamente gli manca,senza Griffin la squadra ha comunque fatto un'ottima stagione,non è indispensabile come un CP3 qualsiasi e in cambio,ripeto,ne puoi ottnere materiale molto ma molto funzionale alla causa.

  3. #3183
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.418

    Re: NBA Season 2015/2016

    Ok come non detto, io avrei detto che tra quei quattro Blake fosse proprio il meno sacrificabile

  4. #3184
    Senior Member L'avatar di Evhon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Morbegno (SO)
    Messaggi
    122

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    Ok come non detto, io avrei detto che tra quei quattro Blake fosse proprio il meno sacrificabile
    Ah per carità il bello dello sport è che la pensiamo in maniera diversa su ogni cosa.....non so....l'asse Cp3-DeAndre non lo toccherei,JJ non vedo il senso di darlo via adesso per tutta una serie di motivi....Griffin almeno hanno provato a non giocarci l'anno passato,e non mi sembra sia andata male....sotto molti aspetti lo vedo rimpiazzabile soprattutto pensando a cosa potrebbe dare in cambio la Boston del caso.......poi onestamente se Doc sapesse fare il mercato bene tanto quanto allena,non avrebbe mollato un contratto indecente al figlio lasciando partire per esempio un Aldrich che dalla panca era stato iper positivo.
    Cioè con questo core avoja se puoi vincere,ma molto lo stanno sbagliando nelle OS

  5. #3185
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.418

    Re: NBA Season 2015/2016

    Di sicuro Doc poteva giocarsela molto, molto meglio, soprattutto nelle scelte "secondarie".

    P.S. Dicevo Griffin meno sacrificabile solo perchè Deandre mi sembra comunque un giocatore con tanti difetti, JJ mi piace tantissimo ma non è unico nel suo genere e CP3 è un talento generazionale ma ha già 31 anni.

  6. #3186
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.265

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    Ok come non detto, io avrei detto che tra quei quattro Blake fosse proprio il meno sacrificabile
    same here, per me sottovalutatissimo su sto forum, mai capito il perché

  7. #3187
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    same here, per me sottovalutatissimo su sto forum, mai capito il perché
    Perché floppa (come se fosse l'unico )

  8. #3188
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NBA Season 2015/2016

    dei 3 titolari (non conto CP3 perché non è cedibile mai) il più facile da dare via è JJ, ma è anche quello che ti da le trade peggiori perché, a mio avviso, di JJ in nba ce ne sono parecchi, mentre di Griffin decisamente no, non ho visto molte partite dei Clippers ma Griffin ha più o meno tutto, si muove anche bene con la palla, tira dalla media più che decentemente, attacca il ferro come davvero pochi sanno fare, è giovane.......boh io non lo cederei per nessuno che non sia Davis o Towns; mentre per JJ il discorso è differente, via lui ce n'è un altro senza troppi problemi. Discorso a parte per Jordan, anche lì è difficile trovare un centro che tiene come lui, decisamente migliore di Howard ma anni luce sotto Gasol, è difficile.....direi che nel peggiore dei casi te lo tieni che tanto uno meglio non lo trovi, adesso che cambia la regola dei falli sistematici magari gioca anche di più .
    Riassumendo i Clips dovrebbero tradare JJ per una SF


  9. #3189
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: NBA Season 2015/2016

    Per me il più scarso e DeAndre. Se dovessi cedere uno cederei lui.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  10. #3190
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Per me il più scarso e DeAndre. Se dovessi cedere uno cederei lui.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    sul piano del gioco sì, è il più scarso, ma chi prendi? una squadra, ma anche più di una, che lo vuole la trovi in 5 minuti ma chi chiedi in cambio? se molli Jordan devi per forza di cose scambiarlo con un altro centro, più magari un altro giocatore a scelta..........ma chi sarebbe questo centro?


  11. #3191
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.953
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2015/2016

    DeAndre è l'unico con contratto a lungo termine, gli altri sono in scadenza.
    Tutto il discorso su Griffin ha senso perché non sei sicuro che rinnovi il contratto, altrimenti neanche ne staremmo parlando.

    A me Griffin non piace, ma non mi piace niente dei Clippers, dai giocatori all'allenatore. Il presidente mi sta simpatico, ma è sostanzialmente un coglione (cosa che lo pone comunque ampiamente sopra al precedente).
    L'unico che mi piace è Redick, gli altri potrebbero esplodere domani

  12. #3192
    Senior Member L'avatar di Evhon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Morbegno (SO)
    Messaggi
    122

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    DeAndre è l'unico con contratto a lungo termine, gli altri sono in scadenza.
    Tutto il discorso su Griffin ha senso perché non sei sicuro che rinnovi il contratto, altrimenti neanche ne staremmo parlando.

    A me Griffin non piace, ma non mi piace niente dei Clippers, dai giocatori all'allenatore. Il presidente mi sta simpatico, ma è sostanzialmente un coglione (cosa che lo pone comunque ampiamente sopra al precedente).
    L'unico che mi piace è Redick, gli altri potrebbero esplodere domani
    Delicatissimo (CIT.)

  13. #3193
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2015/2016

    D'altronde Lars tifa per una delle squadre simpatia della lega

  14. #3194
    #17 L'avatar di meL
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vi
    Messaggi
    275
    Gamer IDs

    Steam ID: melaxuh

    Re: NBA Season 2015/2016

    in realtà ci starebbe simpatica, se non la tifasse Lars

  15. #3195
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NBA Season 2015/2016

    quale?


  16. #3196
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    quale?
    La squadra del simpatico Draymond Green

    Comunque coloro a cui non piace CP3, che non è un giocatore, è un MONDO, sono persone insensibili, cattive e vado a dirlo alla mamma

    P.S. segnalo solo che c'è Nba2k16 nel nuovo humble bundle, a me non è piaciuto, ma a quel prezzo...
    Ultima modifica di Sbonk; 19-07-16 alle 21:39

  17. #3197
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.418

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    P.S. segnalo solo che c'è Nba2k16 nel nuovo humble bundle, a me non è piaciuto, ma a quel prezzo...

  18. #3198
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    La squadra del simpatico Draymond Green

    Comunque coloro a cui non piace CP3, che non è un giocatore, è un MONDO, sono persone insensibili, cattive e vado a dirlo alla mamma

    P.S. segnalo solo che c'è Nba2k16 nel nuovo humble bundle, a me non è piaciuto, ma a quel prezzo...
    ah i Warriors....beh dai sempre meglio dei Cavs!

    nba 2k16 era scaricabile gratis col playstation plus, mi pare a giugno ormai è andata


  19. #3199
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.953
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Comunque coloro a cui non piace CP3, che non è un giocatore, è un MONDO, sono persone insensibili, cattive e vado a dirlo alla mamma
    A me piace il giocatore, non mi piace la persona.

  20. #3200
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.265

    Re: NBA Season 2015/2016

    E mica te lo devi sposare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su