NBA Season 2015/2016 NBA Season 2015/2016 - Pagina 164

Pagina 164 di 173 PrimaPrima ... 64114154162163164165166 ... UltimaUltima
Risultati da 3.261 a 3.280 di 3444

Discussione: NBA Season 2015/2016

  1. #3261
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2015/2016

    Bah, è molto difficile stabilire se ha fatto di più okc per durant o durant per okc... poi da come ne parli sembra che i thunder quelle cose lì le abbiano fatte per beneficienza

  2. #3262
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Kenny McCormick Visualizza Messaggio
    Oppure, non sono in grado di vincere nella mia squadra da protagonista, anzi forse Westbrook sta diventando più forte di me; meglio andare a farmi aiutare da chi ha già vinto, lasciare nella merda chi fino a quel momento ha creduto in me, supportato, cresciuto, compagni, tifosi, dirigenza, e mi faccio pure pagare bene: sono un Professionista
    precisamente, ed è giusto così


  3. #3263
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    precisamente, ed è giusto così
    Il concetto di giustizia lo ritengo troppo alto per usarlo in una occasione così umanamente piccolina, più che altro mi domando cosa debba fare di più un professionista per esser considerato stronzo, in ogni caso io preferirò sempre giocatori come Russel Westbrook a quelli come KD, mi consola l' idea che sia lo stesso per l' uomo che mi ha fatto innamorare di questo sport, M.J.
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  4. #3264
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Kenny McCormick Visualizza Messaggio
    Il concetto di giustizia lo ritengo troppo alto per usarlo in una occasione così umanamente piccolina, più che altro mi domando cosa debba fare di più un professionista per esser considerato stronzo, in ogni caso io preferirò sempre giocatori come Russel Westbrook a quelli come KD, mi consola l' idea che sia lo stesso per l' uomo che mi ha fatto innamorare di questo sport, M.J.
    concetto di giustizia? scusa ma di cosa parli? senza offesa eh! un professionista può essere disprezzato solo se non si impegna nel suo lavoro, in questo caso se si allena poco e/o male, e se in partita non da il 100% . Mi sembra che Durant si sia sempre comportato bene sotto questi punti di vista.
    Il caso lampante è Ibrahimovic, cambia squadra ogni anno ma gioca sempre al 100% e rende sempre al 100%, in ogni squadra (e sono tante)
    Ultima modifica di Robbie; 06-08-16 alle 19:50


  5. #3265
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Kenny McCormick Visualizza Messaggio
    Il concetto di giustizia lo ritengo troppo alto per usarlo in una occasione così umanamente piccolina, più che altro mi domando cosa debba fare di più un professionista per esser considerato stronzo, in ogni caso io preferirò sempre giocatori come Russel Westbrook a quelli come KD, mi consola l' idea che sia lo stesso per l' uomo che mi ha fatto innamorare di questo sport, M.J.
    Eh perché westbrook avrà fatto di sicuro una scelta di cuore

  6. #3266
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    concetto di giustizia? scusa ma di cosa parli? senza offesa eh! un professionista può essere disprezzato solo se non si impegna nel suo lavoro, in questo caso se si allena poco e/o male, e se in partita non da il 100% . Mi sembra che Durant si sia sempre comportato bene sotto questi punti di vista.
    Il caso lampante è Ibrahimovic, cambia squadra ogni anno ma gioca sempre al 100% e rende sempre al 100%, in ogni squadra (e sono tante)
    La giustizia l' hai tirata fuori tu non io ... Si parla di essere stronzi: se uno non si impegna sul lavoro di solito ne paga le dirette conseguenze e si definisce lavativo. Essere stronzi è altro, per esempio mentire e pugnalare alle spalle persone che si fidano di te per ricavarne vantaggi personali. Mi spiace fare il Treccani ma mi sembra di essere alle elementari.
    Il calcio ha smesso di essere uno sport da diversi anni e non intendo discuterne, se l' Nba diventasse come il calcio smetterrò di seguire anche lei
    .

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Eh perché westbrook avrà fatto di sicuro una scelta di cuore
    Hai ragione , nessuna squadra in Nba era disposta a dare il massimo salariale a Russ
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  7. #3267
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.309

    Re: NBA Season 2015/2016

    bah

    E' vero che durante la regular season sono piu in aereo che a terra e in off season se ne vanno in qualche isola nel pacifico o al limite a Miami.
    In ogni caso Oklahoma city

  8. #3268
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Kenny McCormick Visualizza Messaggio
    La giustizia l' hai tirata fuori tu non io ... Si parla di essere stronzi: se uno non si impegna sul lavoro di solito ne paga le dirette conseguenze e si definisce lavativo. Essere stronzi è altro, per esempio mentire e pugnalare alle spalle persone che si fidano di te per ricavarne vantaggi personali. Mi spiace fare il Treccani ma mi sembra di essere alle elementari.
    stai davvero pisciando fuori dal vaso, e pure di tanto, ti consiglio di aggiustare il tiro immediatamente


  9. #3269
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: NBA Season 2015/2016

    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  10. #3270
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Kenny McCormick Visualizza Messaggio
    Hai ragione , nessuna squadra in Nba era disposta a dare il massimo salariale a Russ
    Sempre tenendo conto che il max di okc è più remunerativo di quello di un'altra squadra, non sono solo i soldi, è anche che probabilmente non ha trovato una squadra che gli dava garanzie sufficienti a farlo cambiare. Comunque ha firmato un triennale, secondo te finirà la carriera ad okc?
    Ultima modifica di Sbonk; 07-08-16 alle 12:41

  11. #3271
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Kenny McCormick Visualizza Messaggio
    https://www.youtube.com/watch?v=eGDBR2L5kzI
    vuoi aggiungere questo utente alla tua lista ignore? direi proprio di sì
    Ultima modifica di Robbie; 07-08-16 alle 12:33


  12. #3272
    Zeta81
    Guest

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    stai davvero pisciando fuori dal vaso, e pure di tanto, ti consiglio di aggiustare il tiro immediatamente
    È arrivato lo sceriffo.

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    vuoi aggiungere questo utente alla tua lista ignore? direi proprio di sì
    Ok hai fatto vedere che sei un duro, adesso puoi andare

  13. #3273
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    È arrivato lo sceriffo.


    Ok hai fatto vedere che sei un duro, adesso puoi andare
    facciamo due, è stato comunque un piacere conoscervi


  14. #3274
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Sempre tenendo conto che il max di okc è più remunerativo di quello di un'altra squadra, non sono solo i soldi, è anche che probabilmente non ha trovato una squadra che gli dava garanzie sufficienti a farlo cambiare. Comunque ha firmato un triennale, secondo te finirà la carriera ad okc?
    Non lo so, ma poteva benissimo andar via, era l' occasione migliore per farlo e nessuno gliel' avrebbe rinfacciato, invece ha deciso di stare tre anni per provare a ricostruire un team che possa ridiventare una contender ad ovest, come franchise player, e se fra tre anni se ne vorrà andare spero non lo faccia alla Durant,
    perchè io ( come molti altri, soprattutto negli states ) a Kevin non contesto l' aver cambiato squadra, ma il suo attegiamento fino all' ultimo con i suoi ex amici e compagni di squadra, nonchè con la dirigenza; gli hanno dato il massimo possibile in tutti gli aspetti, avrebbe potuto almeno essere sincero ed evitare di andar via a zero,

    almeno informare la dirigenza delle sue intezioni di cambiar squadra in caso di una mancata vittoria del titolo a fine contratto e di conseguenza metterli nelle condizioni migliori per decidere il futuro della franchigia, invece così è stato terribile dal punto di vista umano; Russel in questo mi sembra diverso almeno finchè i fatti non mi smentiranno.
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  15. #3275
    Junior Member L'avatar di Godot
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17

    Re: NBA Season 2015/2016

    Ma il nuovo contratto di Russ non dovrebbe permettergli dopo il primo anno di poter decidere se continuare a OKC o andare altrove?

  16. #3276
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Godot Visualizza Messaggio
    Ma il nuovo contratto di Russ non dovrebbe permettergli dopo il primo anno di poter decidere se continuare a OKC o andare altrove?
    se è così vuol dire che ha firmato un 1+2 (con opzione 2 anni), non lo so

    edit: ha firmato un 2+1 http://www.spotrac.com/nba/oklahoma-...ell-westbrook/
    Ultima modifica di Robbie; 09-08-16 alle 14:36


  17. #3277
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.261

    Re: NBA Season 2015/2016

    100/3 per LeBron

  18. #3278
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NBA Season 2015/2016

    è da quest'anno che entra la montagna di soldi dal contratto tv?


  19. #3279
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.261

    Re: NBA Season 2015/2016


  20. #3280
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.856

    Re: NBA Season 2015/2016

    tutti al mare?

    ravviviamo un po

    The Los Angeles Lakers and Yi Jianlian are finalizing a one-year deal worth approximately $8 million.

    madò

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su