NBA Season 2015/2016 NBA Season 2015/2016 - Pagina 9

Pagina 9 di 173 PrimaPrima ... 78910111959109 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 3444

Discussione: NBA Season 2015/2016

  1. #161
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    Mah, secondo me tra tutte le critiche si possono muovere a LeBron questa è davvero l'ultima. Anzi, più volte in passato era stato accusato di non prendere abbastanza in mano la squadra e passare un po' troppo i tiri importanti.
    Ed io ero tra quelli quelli che lo criticavano per quello, ma studiandolo meglio e vedendo i suoi risultati ho notato che lui per la squadra e per la vittoria è molto più efficiente quando gioca da play in qualsiasi posizione che quando si mette a macinare punti, questi li sa fare ovvio, ma il modo in cui li otttiene danneggia il gioco corale a differenza di altri scorer, ribadisco che come passatore forse è solo secondo a Magic mentre come scorer non ha i tempi e cazzima adatta.
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  2. #162
    Volo
    Guest

    Re: NBA Season 2015/2016

    ora non esageriamo, parliamo di un giocatore da 28 di media e 50% fg

  3. #163
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    ora non esageriamo, parliamo di un giocatore da 28 di media e 50% fg
    Non mi sembra di aver detto che non sia in grado di segnare ma che quando inizia a giocare da solo, gioca da solo punto, gli altri guardano e si raffreddano, altri scorer prima fanno scaldare gli altri poi iniziano a segnare cercando un equilibrio tra loro ed il resto della squadra cosa che James non è in grado di fare, almeno con una certa continuità, altrimenti non avrebbe sentito l' esigenza di chiamare due all star e ridursi lo stipendio a Miami per vincere il titolo
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  4. #164
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.418

    Re: NBA Season 2015/2016

    Boh, io la penso esattamente al contrario

  5. #165
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    Boh, io la penso esattamente al contrario
    Straquoto. Fra l'altro parliamone degli all star di Miami (wade su una gamba sola, Bosh ) e di chi completava quei roster oltre ai tre lì. GS lo scorso anno, ihmo, era più forte e completa di tutte e quattro le edizioni da finals (di fila eh ) di Miami, ma nessuno è andato a dire a curry "ehhh ma così è troppo facile".

    Poi secondo me abbiamo la memoria corta, perché discutere Lebron come giocatore dopo 5 finals di fila (ma va, è solo un caso che ci arrivi sempre lui...) e soprattutto dopo quella sovrannaturale dello scorso anno mi pare azzardato

  6. #166
    Volo
    Guest

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Kenny McCormick Visualizza Messaggio
    Non mi sembra di aver detto che non sia in grado di segnare ma che quando inizia a giocare da solo, gioca da solo punto, gli altri guardano e si raffreddano, altri scorer prima fanno scaldare gli altri poi iniziano a segnare cercando un equilibrio tra loro ed il resto della squadra cosa che James non è in grado di fare, almeno con una certa continuità, altrimenti non avrebbe sentito l' esigenza di chiamare due all star e ridursi lo stipendio a Miami per vincere il titolo
    non avrebbe dovuto fare come qualsiasi altro giocatore dell'nba con un anello e giocare con altre all-star per vincere un titolo?

  7. #167
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: NBA Season 2015/2016

    Non mi risulta che Magic sia andato ai Bulls, o Uncle Larry ai Lakers, se poi tu conosci un' altra storia lieto di ascoltarla
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  8. #168
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: NBA Season 2015/2016

    Gli heat avevano poco margine di miglioramento, dopo la finale persa.

    Voleva vincere, e quindi serviva andare in un team con almeno un'altra stella. Ha scelto casa sua e ci ha portato anche love, peraltro facendo una cazzata.

    Bird e magic avevano un team sempre in lizza per il titolo, fino a quando non sono finiti fuori dal prime

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  9. #169
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.953
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2015/2016

    Gli Spurs si sono scansati?

  10. #170

    Re: NBA Season 2015/2016

    Ma va! Hanno giocato una partita di RS alla morte a parte gli scherzi penso di si o almeno lo spero
    Ultima modifica di Sansav; 26-01-16 alle 08:47

  11. #171
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.953
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2015/2016

    Ho visto gli highlights e i Warriors sembravano davvero indemoniati comunque

  12. #172
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.265

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Kenny McCormick Visualizza Messaggio
    altri scorer prima fanno scaldare gli altri poi iniziano a segnare cercando un equilibrio tra loro ed il resto della squadra
    ad esempio...
    perché io uno scorer più passatore di James fatico a inquadrarlo. vero, ogni tanto esagera nelle ISO, ma se fa muovere la difesa poi l'uomo libero te lo trova.


    Boogie 56
    Ultima modifica di Vitor; 26-01-16 alle 09:52

  13. #173
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.418

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Kenny McCormick Visualizza Messaggio
    Non mi risulta che Magic sia andato ai Bulls, o Uncle Larry ai Lakers, se poi tu conosci un' altra storia lieto di ascoltarla
    Eh ma è sempre lo stesso discorso. Cleveland non aveva Jabbar, non aveva Worthy, nè McHale, nè Parish, nè Pippen, nè Rodman e manco Kukoc. Aveva Varejao, Mo Williams e una lunga storia di sfighe e di generale poca capacità di costruire una squadra vincente. Non era una situazione paragonabile imho.
    Poi oh, chiaro che vincere con Cleveland sarebbe stato meglio per tutti, in primis per la sua "legacy", lo sa pure il nostro LBJ, tanto che alla fine ci è tornato.


    Cambiando discorso, come previdibile gli Spurs fanno finta di nulla

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Boogie 56
    Eh, inutili purtroppo
    Rondo comunque è il re delle stats senza senso: 7+10+20

  14. #174
    American guy in Italy L'avatar di tizio_incognito
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    692

    Re: NBA Season 2015/2016

    Direi che GS l'ha presa come se fosse una partita di finals e SA come una di preseason

  15. #175
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Kenny McCormick Visualizza Messaggio
    Non mi risulta che Magic sia andato ai Bulls, o Uncle Larry ai Lakers, se poi tu conosci un' altra storia lieto di ascoltarla
    Si ma che discorso è? Dimmi una squadra migliore dove sarebbero potuti andare bird e magic che non fossero, appunto, Lakers e celtics cioè, facile dire "io non me ne sarei mai andato" quando giocavi in una squadra della Madonna

    Se davi a Cleveland metà del talento che c'era in quei due roster tranquillo che lbj ci pensava 3 volte prima di andare da un'altra parte. Comunque ripeto, forse manco Gesù in persona sarebbe riuscito a vincere le finals dello scorso anno con quel roster, non dico che lbj ci sia andato vicino, ma nemmeno così lontano come sarebbe dovuto andare.

    Lui è il migliore, non è la mia prima, né seconda, né terza scelta se devo scegliere una partita, ma forse nemmeno decima al momento, ma è il migliore.

    Comunque altamente prevista la scansata di SA

  16. #176
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.433

    Re: NBA Season 2015/2016

    Ma perché SA si doveva scansare?
    Restarting

  17. #177
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.265

    Re: NBA Season 2015/2016

    Per non scoprire nessuna carta in vista della probabilissima finale di Conference.

  18. #178
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.418

    Re: NBA Season 2015/2016

    Che poi magari ne prende 30 lo stesso anche a giugno eh, ma sei hai anche solo una mezza idea su come battere GSW non gliela fai vedere di certo a gennaio, quando avrebbero tutto il tempo per riadattarsi

  19. #179
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.953
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2015/2016

    Senza Duncan gli Spurs non hanno rim protection, Aldridge è inadeguato in quel ruolo.
    Boban comunque ha messo stats davvero notevoli nei minuti in cui ha giocato, è un'arma che gli Spurs probabilmente sfrutteranno di più nei PO, ora lo tengono un po' nascosto.

    Però è stata una sconfitta davvero esagerata degli Spurs, Curry ne ha fatti 38 in 28 minuti, non s'è neanche stancato e Speights, che è ai limiti delle rotazioni, ha giocato 18 minuti. Persino Jason Thompson ha giocato.
    Anche Klay e Dray solo 26 minuti.
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 26-01-16 alle 12:45

  20. #180
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.265

    Re: NBA Season 2015/2016

    Non credo che Boban possa vedere molto il campo contro GSW.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su