Arti Marziali  e Sport da Combattimento Arti Marziali e Sport da Combattimento - Pagina 8

Pagina 8 di 46 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 911

Discussione: Arti Marziali e Sport da Combattimento

  1. #141
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.778

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Lo fai a milano bjj?
    No, sto in Germania

  2. #142
    Member L'avatar di Tierratanmala
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sindia, Pecoraland, Italy (?)
    Messaggi
    85

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Non sto criticando lo yoga (per quanto esistano talmente tante varianti da rendere estremamente difficile trovarne una valida e insegnata da qualcuno competente), dico che se uno vuole sciogliersi può farlo direttamente praticando arti marziali. Poi lo yoga può essere complementare, certo, ma a me sembra che lo utente lo intendesse usare come sostituto iniziale



    Non vedo perché dare per scontato che le mie lo siano
    All'atto pratico di gente condannata per eccesso di legittima difesa solo per essersi sul serio difesa si contano pochissimi casi.
    Ciò che è davvero rognoso è che in ogni caso se sono presenti lesioni vi è un processo, ma questo è inevitabile, per quanto estremamente fastidioso. Ma che tale processo finisca con una condanna dopo essersi solo difesi è davvero un qualcosa di difficile (e in questo i reparti dell'arma hanno poco da dire, visto che la casistica dovrebbero conoscerla i magistrati, non certo poliziotti e affini).
    Non a caso sull'argomento c'è tanta ignoranza, al punto che ancora è diffusa la leggenda che se uno prova a pugnalarti e tu gli spari è eccesso di legittima difesa (quando non si è mai verificato un solo caso, visto che la proporzionalità della difesa non riguarda il mezzo usato per difendersi)
    Guarda sono straignorante per quello che riguarda lo yoga, ho un libro di yoga ''for dummies'' e seguo quelle posizioni, non mi interessa l'aspetto spirituale della disciplina, mi interessa soltanto sciogliere gli adduttori (punto criticissimo per me) e il resto della muscolatura, purtroppo sono fatto in maniera strana e non mi basta seguire una disciplina di arti marziali per sciogliermi quanto vorrei D:


    Per quello che riguarda l'eccesso di autodifesa, avrai sicuramente ragione tu e alla fine in pochi vengono condannati ingiustamente, ma io parlavo proprio di evitarli i processi

    Non davo per scontato che le tue informazioni fossero di seconda o terza mano eh, dicevo solo che le mie non lo erano

  3. #143
    Ginzo
    Guest

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Bon io mi sono rotto i coglioni onestamente, Krav Maga come la fa il nostro tizio è praticamente misto al kali(che non è una brutta cosa, ma gli allenamenti coi bastoni mi fanno ridere per quanto sono impostati). Niente preparazione atletica. Tutto in piedi. Meno male che finisco la settimana prossima con sta palestra.

    Bof la sparo, qualcuno conosce qualche palestra decente a milano di BJJ? Anche no-gi/submission wrestling. Mi sono stancato di stare in piedi.

  4. #144
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.778

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Bon io mi sono rotto i coglioni onestamente, Krav Maga come la fa il nostro tizio è praticamente misto al kali(che non è una brutta cosa, ma gli allenamenti coi bastoni mi fanno ridere per quanto sono impostati). Niente preparazione atletica. Tutto in piedi. Meno male che finisco la settimana prossima con sta palestra.

    Bof la sparo, qualcuno conosce qualche palestra decente a milano di BJJ? Anche no-gi/submission wrestling. Mi sono stancato di stare in piedi.
    A Milano ci sono ottime palestre di bjj, per quanto ne so. Per esempio Milanimal

  5. #145
    Ginzo
    Guest

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Ma qualcosa che non costi 234904923 euro al mese E che non sia frequentato da gente con le gocce di sangue tatuate sulla faccia ad indicare ogni omicidio commesso come nella mia ultima palestra no?

  6. #146
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.778

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Ma qualcosa che non costi 234904923 euro al mese E che non sia frequentato da gente con le gocce di sangue tatuate sulla faccia ad indicare ogni omicidio commesso come nella mia ultima palestra no?
    Pretendi troppo ragazzo mio

    Comunque chiedi a Teon, lui saprà inidizzarti

  7. #147
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Non sto criticando lo yoga (per quanto esistano talmente tante varianti da rendere estremamente difficile trovarne una valida e insegnata da qualcuno competente)
    ma anche no, salvateci dal qualunquismo

    che ci siano in giro un milione di pseudo insegnanti di yoga vero, ma come per tutto il resto, ma non è così difficile, basta informarsi bene, leggere testi validi (non di certo yoga for dummies ) fare delle prove ed avere quel minimo di senso critico

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Tierratanmala Visualizza Messaggio
    Guarda sono straignorante per quello che riguarda lo yoga, ho un libro di yoga ''for dummies'' e seguo quelle posizioni, non mi interessa l'aspetto spirituale della disciplina, mi interessa soltanto sciogliere gli adduttori (punto criticissimo per me) e il resto della muscolatura, purtroppo sono fatto in maniera strana e non mi basta seguire una disciplina di arti marziali per sciogliermi quanto vorrei D:
    ecco appunto , yoga for dummies, occhio a non farti male, fatti insegnare, come per tutte le cose l'autodidattismo è un grosso rischio, sopratutto per alcune posizioni di yoga molto articolate


    per la seconda parte se sei fatto in maniera strana (e posso capire perchè vale anche per me, ovvero gli esercizi standard di yoga e stretching non hanno l'effetto comune alla maggior parte delle persone) devi a maggior ragione andare da qualcuno bravo che sa individuare i tuoi punti critici e farti fare degli esercizi mirati

    con me quando lo facevo ha funzionato molto, poi vabbè ho smesso, ma qua scemo io
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  8. #148
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    ma anche no, salvateci dal qualunquismo

    che ci siano in giro un milione di pseudo insegnanti di yoga vero, ma come per tutto il resto, ma non è così difficile, basta informarsi bene, leggere testi validi (non di certo yoga for dummies ) fare delle prove ed avere quel minimo di senso critico
    Se ci sono un milione di pseudo insegnanti in giro ci sono allora almeno cinque milioni di allievi di tali pseudo insegnanti, che li consiglieranno come se fossero ottimi. Per chi viene da fuori è difficile capire di quali pareri fidarsi.E questo ovviamente vale anche per le AM

  9. #149
    TeoN
    Guest

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Sul grappling in generale mi trovi veramente impreparato. per quanto se trovi una palestra di caro vecchio judo, ben insegnato, non e' affatto malaccio sai ?

    Altrimenti guarda che anche una buona palestra di lotta libera/greco-romana da le sue porche soddisfazioni, e in genere lotta e judo non costano molto

  10. #150
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Avete presente Lenny Sly, quell'esaltato di cui posto i video?
    Non solo mi ha aggiunto tra gli "amici di Facebook " ma



    Sono proprio curioso di vederlo sto gruppo segreto

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Viggio; 21-02-16 alle 09:34

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  11. #151
    Member L'avatar di Tierratanmala
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sindia, Pecoraland, Italy (?)
    Messaggi
    85

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    :[/QUOTE]
    - - - Aggiornato - - -

    ecco appunto , yoga for dummies, occhio a non farti male, fatti insegnare, come per tutte le cose l'autodidattismo è un grosso rischio, sopratutto per alcune posizioni di yoga molto articolate


    per la seconda parte se sei fatto in maniera strana (e posso capire perchè vale anche per me, ovvero gli esercizi standard di yoga e stretching non hanno l'effetto comune alla maggior parte delle persone) devi a maggior ragione andare da qualcuno bravo che sa individuare i tuoi punti critici e farti fare degli esercizi mirati

    con me quando lo facevo ha funzionato molto, poi vabbè ho smesso, ma qua scemo io [/QUOTE]

    Amico Gaul, io per un paio d'anni (scapperò via appena possibile) starò ancora in the pecoraland, dove cavolo lo vado a trovare un insegnante di yoga, competente poi

    Sto attento e non mi arrischio in posizioni complicate, ho iniziato a fare un pò di yoga seguito dal maestro Pedrini quando ho iniziato a fare Muay Thai a Bologna, e dato che ho notato estremi miglioramenti ho continuato (a intermittenza, sono scemo anche io) a praticare nel mio piccolo, per l'appunto con un libro che ti spiega passo passo tutte le posizioni comuni e semplici; ovviamente non è come essere seguito da una persona competente, ma aiuta comunque...

  12. #152
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Avete presente Lenny Sly, quell'esaltato di cui posto i video?
    Non solo mi ha aggiunto tra gli "amici di Facebook " ma



    Sono proprio curioso di vederlo sto gruppo segreto

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    è stato bello conoscerti

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Tierratanmala Visualizza Messaggio
    Amico Gaul, io per un paio d'anni (scapperò via appena possibile) starò ancora in the pecoraland, dove cavolo lo vado a trovare un insegnante di yoga, competente poi ..
    babbè e che ne sò io
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  13. #153
    Senior Member L'avatar di Pistombrillo
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    187

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    È qua il nuovo posto dove si insultano quelli che praticano muay gay?

  14. #154
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Yeahhhhhh
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  15. #155
    TeoN
    Guest

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    È qua il nuovo posto dove si insultano quelli che praticano muay gay?
    Vai viah ciccione in pigiama!

  16. #156
    Member L'avatar di Tierratanmala
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sindia, Pecoraland, Italy (?)
    Messaggi
    85

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Dai è più gay il grappling quanti venerdì sera mi sono chiesto ''Ma davvero non ho niente di meglio da fare che passare la serata abbracciato a un uomo sudato?'' e la risposta era sempre NO

    Oggi ho ripreso gli allenamenti al sacco (Che ho a casa) dopo un sacco (AH! ) di tempo, solo pugni perchè ho le gambe che ciao, ma che soddisfazione signori miei

  17. #157
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Vai viah ciccione in pigiama!

    Da quando ci pratica MT usa il pigiama come gli altri praticanti? Credevo fossero tutti palestrati in pantaloncini

  18. #158
    TeoN
    Guest

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    palestrati mica troppo

  19. #159
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    palestrati mica troppo
    Nella mia immaginazione sono tutti così




  20. #160
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Io a judo ho sempre abbracciato un sacco di tettone
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su