Arti Marziali  e Sport da Combattimento Arti Marziali e Sport da Combattimento - Pagina 19

Pagina 19 di 46 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 911

Discussione: Arti Marziali e Sport da Combattimento

  1. #361
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Avoglia risse da ragazzino... poi quando ho lavorato come buttafuori/sicurezza le ho praticamente solo date.

  2. #362
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Quello è solo la primavolta che klitschko viene messo al tappeto, alla ripresa 5. Alla 6 pure lui metter a culo per terra Josua. E se nella 6 e 7 avesse buttato tutto probabilmente avrebbe vinto perché Josua quelle 2 riprese era veramente cotto
    No quello è l'11esimo round, l'incontro è finito poco dopo

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Vi siete mai trovati in una rissa o comunque in una situazione in qualcuno ha cercato di colpirvi? . Io si:
    durante un diverbio per le classiche precedenze per strada ho preso un timpolone a bruciapelo in faccia ed ho dovuto assuppare e starmi zitto perché dietro al motore avevo mio fratello più piccolo e temevo potessero coinvolgerlo.
    Quel pezzo di merda disse pure "e se vuoi ora denunciami, prendi la targa" ma il suo motore ovviamente non ne aveva, capace che era pure rubato. Sono stato zitto ed "ho portato a casa" ma la rabbia non era normale.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

    ...Bolzano?
    Ultima modifica di Rage; 02-05-17 alle 11:32

  3. #363
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    No no estremo sud

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  4. #364
    TeoN
    Guest

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Ho fatto l ultras da stadio per 10 anni più un bel po' di militanza politica. Mi don trovato anche dentro a sparatorie

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  5. #365
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Vi siete mai trovati in una rissa o comunque in una situazione in qualcuno ha cercato di colpirvi? . Io si:
    durante un diverbio per le classiche precedenze per strada ho preso un timpolone a bruciapelo in faccia ed ho dovuto assuppare e starmi zitto perché dietro al motore avevo mio fratello più piccolo e temevo potessero coinvolgerlo.
    Quel pezzo di merda disse pure "e se vuoi ora denunciami, prendi la targa" ma il suo motore ovviamente non ne aveva, capace che era pure rubato. Sono stato zitto ed "ho portato a casa" ma la rabbia non era normale.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Risse da ragazzino/ragazzo sì...E le ho sempre contemporaneamente date e prese (più le prime, meno le seconde onestamente) è impossibile essere il Vegeta di turno...

    Ma le rissette tra ragazzi, in spiaggia per una gelosia o al campo da calcio per eccessi di foga nei tornei del circondario,sono comunque poca cosa...

    Se si parla di cose più serie, no, non mi ci sono mai trovato in mezzo fortunatamente...Ma qui come dice Teon contano la cattiveria e tigna...Cose che riconosco, mi mancano

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  6. #366
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Sono diversi mesi che faccio shadow boxing con dei guantini da piloxing. La trovo un'attività divertente ma ritengo che i guantini siano oramai troppo leggeri per me (forse lo sono sempre stati ma per iniziare andavano bene). Adesso stavo valutando l'idea di acquistarne un paio più pesante ed ho fatto un giro su Amazon.
    La mia attenzione si è concentrata su questi prodotti:

    Reebok RAWT-11072BL Pesi da Polso, Blu https://www.amazon.it/dp/B014KPM5IU/..._XL8izbNNYFSV8


    PESI DA POLSO IN NEOPRENE (2 X 1 KG) https://www.amazon.it/dp/B00QFF34MK/..._4S8izb4HQN9SS



    Lifefit F-Zat-Nb03 Pesi Da Polso, Unisex – Adulto, Rosa, 2 x 1.5 kg https://www.amazon.it/dp/B00XYCQVRW/..._ZY8izbFYYMHM3


    Vorrei qualche feedback circa le vostre esperienze.
    Considerate che come pesi vorrei acquistare quelli da 1,5 kg, minimo 1 kg perché quelli di piloxing attuali nemmeno li sento più.

  7. #367
    TeoN
    Guest

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Fare shadow boxing coi pesi e' potenzialmente dannoso. tutti quelli che ho visto farlo alla fine per compensare il peso maggiore sbagliavano i movimenti.

    Alla fine la perdita tecnica del gesto non compensava affatto il guadagno in forza

    Da solo lo fai, senza nessuno che ti corregga ?

  8. #368
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Ciao Teon. Lo faccio da solo a casa perché mi piace come attività aerobica. Non mi importa molto della tecnica sebbene cerchi di seguirla ma poiché mi piacciono i vari Silat, Jeet kun do e wing chun provo a seguire le parate e i colpi in un circuito di shadow boxing con guantini appesanti. Mi sono scaricato dei video training e provo a ripetere le combo e le tecniche ma senza pretese. Da sempkice appassionato autodidatta.

  9. #369
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Teon, a quanto pare sei considerato il Ken locale e va bene, ma onestamente le poche volte che ho visto dal vivo uno che aveva un po di esperienza di arti marziali o sport da combattimento pestarsi con uno che non aveva nessuna esperienza, quello allenato ha vinto sempre a prescindere dalla cattiveria.

    Stessa cosa con virtualmente qualsiasi video abbia visto online che fosse 1 vs 1

  10. #370
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    perchè non conosci gente cattiva dentro
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  11. #371
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    @ThorosSudatos

    Sbagli di grosso...

    Lui è il Ken dell' universo

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  12. #372
    TeoN
    Guest

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    No sono un ciccione 45enne ex di tante cose

    Concordo sul discorso 1 contro 1 ma per amor del vero 99% delle risse non finiscono mai 1 contro 1. Anche se magari iniziano tali

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  13. #373
    TeoN
    Guest

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Ciao Teon. Lo faccio da solo a casa perché mi piace come attività aerobica. Non mi importa molto della tecnica sebbene cerchi di seguirla ma poiché mi piacciono i vari Silat, Jeet kun do e wing chun provo a seguire le parate e i colpi in un circuito di shadow boxing con guantini appesanti. Mi sono scaricato dei video training e provo a ripetere le combo e le tecniche ma senza pretese. Da sempkice appassionato autodidatta.
    Occhio a non farti male che è veramente facile da autodidatta. E mi raccomando fasciati bene mani e polsi che son dolori. Però continuo a dire che appesantire é controproducente tant' è che non ho mai visto nessun professionista farlo ma solo autodidatti

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  14. #374
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    286

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Salve, sapreste consigliarmi un buon sistema di autodifesa?

  15. #375
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Citazione Originariamente Scritto da Bonzino Visualizza Messaggio
    Salve, sapreste consigliarmi un buon sistema di autodifesa?
    a che ti serve? (no non è una domanda tanto per, intendo qual'è lo scopo per cui lo faresti)
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  16. #376
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Canottiera in kevlar

  17. #377
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Canottiera in kevlar
    Ahahahaha.


    Citazione Originariamente Scritto da Bonzino Visualizza Messaggio
    Salve, sapreste consigliarmi un buon sistema di autodifesa?
    Per quello che ho capito io se fai MMA sei completo a 360 gradi ma non saprei dove lo insegnano. Forse il krav maga è il più pratico e meno coreografico. Io sto guardando alcuni video di Silat di Maul Mornie. Le dimostrazioni sono sempre preparate ma come movenze e dinamiche mi piace molto.
    Ultima modifica di Morning Glory; 01-06-17 alle 07:21

  18. #378
    TeoN
    Guest

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    A - Scappa
    B - Non puoi scappare dagli i soldi che non val la pena rischiare
    C - Non puoi nessuna di quelle allora vedi tu, ma autodifesa da cosa ? Botte ? armi ? agressione da piu' persone ?

    Fermo restando tutto il solito discorso che in strada non sai chi trovi, che i delinquenti son piu' cattivi di te, che domani ti vengono a cercare, etc...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Canottiera in kevlar
    Che in realta' non e' cosi funzionale, la maggior parte delle coltellate da rissa son tirate a braccia o gambe e non al tronco.

  19. #379
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    286

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    a che ti serve? (no non è una domanda tanto per, intendo qual'è lo scopo per cui lo faresti)
    Per difendermi

  20. #380
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    286

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    A - Scappa
    B - Non puoi scappare dagli i soldi che non val la pena rischiare
    C - Non puoi nessuna di quelle allora vedi tu, ma autodifesa da cosa ? Botte ? armi ? agressione da piu' persone ?

    Fermo restando tutto il solito discorso che in strada non sai chi trovi, che i delinquenti son piu' cattivi di te, che domani ti vengono a cercare, etc...

    - - - Aggiornato - - -



    Che in realta' non e' cosi funzionale, la maggior parte delle coltellate da rissa son tirate a braccia o gambe e non al tronco.
    Non lo so ancora, spero solo botte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su