Arti Marziali  e Sport da Combattimento Arti Marziali e Sport da Combattimento - Pagina 6

Pagina 6 di 46 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 911

Discussione: Arti Marziali e Sport da Combattimento

  1. #101
    Ginzo
    Guest

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Se trovi uno col coltello devi correre se puoi.
    Ultima modifica di Ginzo; 06-02-16 alle 13:58

  2. #102
    Member L'avatar di Tierratanmala
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sindia, Pecoraland, Italy (?)
    Messaggi
    85

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Scusate se mi intrometto nella questione, ma io eviterei anche solo di pensare di praticare un'arte marziale per fare risse,

    Partendo dal presupposto che in una palestra gestita in maniera intelligente i rissosi vanno fatti fuori alla svelta, per non compromettere la qualità dell'insegnamento e non farsi la fama di allevamento di pitbull, voglio sperare che voi intendeste ''difendervi nelle risse'' e non ''provocare risse''.

    Detto ciò, dovreste stare veramente molto attenti a quello che fate, perchè rischiate prima di tutto di rovinarvi la vita: o fra processi e avvocati (che essere tesserati a una federazione di arti marziali o sport da combattimento per lo stato equivale a un porto d'armi) , o facendovi male oppure se vivete in un posto di merda come il mio rischiate di andare incontro a una serie di faide e faidette che non finiscono più.

  3. #103
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.861
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Citazione Originariamente Scritto da Tierratanmala Visualizza Messaggio
    Detto ciò, dovreste stare veramente molto attenti a quello che fate, perchè rischiate prima di tutto di rovinarvi la vita: o fra processi e avvocati (che essere tesserati a una federazione di arti marziali o sport da combattimento per lo stato equivale a un porto d'armi)
    Ma basta con sta' cazzata per favore

    partendo dall'assunto che "meglio un brutto processo che un bel funerale", Io evito di venire alle mani fino a quando e' possibile. Quando non e' piu' possibile (ovvero, quando l'altro mi mette le mani addosso) mi regolo di conseguenza: Per una cazzata mi limito ad immobilizzarlo a terra, se invece siamo di fronte ad una aggressione in piena regola allora di sciuro ci andro' giu' piu' pesante.

    Citazione Originariamente Scritto da Tierratanmala Visualizza Messaggio
    , o facendovi male oppure se vivete in un posto di merda come il mio rischiate di andare incontro a una serie di faide e faidette che non finiscono più.
    Ok allora fatti ammazzare dal prossimo che ti vuole menare, cosi' almeno sei piu' tranquillo.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  4. #104
    Member L'avatar di Tierratanmala
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sindia, Pecoraland, Italy (?)
    Messaggi
    85

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ma basta con sta' cazzata per favore

    partendo dall'assunto che "meglio un brutto processo che un bel funerale", Io evito di venire alle mani fino a quando e' possibile. Quando non e' piu' possibile (ovvero, quando l'altro mi mette le mani addosso) mi regolo di conseguenza: Per una cazzata mi limito ad immobilizzarlo a terra, se invece siamo di fronte ad una aggressione in piena regola allora di sciuro ci andro' giu' piu' pesante.



    Ok allora fatti ammazzare dal prossimo che ti vuole menare, cosi' almeno sei piu' tranquillo.
    A parte che non ho mai detto che non puoi immobilizzare l'avversario o colpirlo se è proprio necessario, ho detto che dovete stare attenti.

    Poi sarà che ancora per un anno e mezzo io ho una condizionale con una multa di 130.000 euro, quindi evito accuratamente di fare qualsiasi tipo di cazzata o ritrovarmici in mezzo, se proprio qualcuno mi mette le mani addosso, sono io quello che lo denuncia; conosco un ottimo thai boxer che si è dovuto spaccare la faccia da solo perchè 5 stronzi l'hanno accerchiato senza motivo e lui ha sistemato tutti andandosene tranquillo, e nonostante tutto si è fatto 4 anni sotto processo pagando avvocati, purtroppo la legge che regola ste cose è una merda .

    Per quanto riguarda il farsi ammazzare, a volte fidati che è meglio lasciar perdere, è pieno di stronzi che tornano in massa quando ti trovi da solo, o come è successo in un paesello vicino a casa mia qualche anno fa, di gente che dopo averle prese torna e ti ammazza a coltellate dietro la schiena.

  5. #105
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Diciamo che le tecniche puoi applicarle se fisicamente sei molto più forte oppure se materialmente sei aggredito e devi per forza difenderti

    Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

  6. #106
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Allora, so che può sembrare una stronzata ma bisognerebbe saper discernere il tipo di persona che si ha di fronte...
    Dalla mia esperienza di super combattente, le ho sempre prese (tranne che nel primo caso della lista di seguito) o al massimo ho limitato i danni ma alla fine

    Ci sono i coetanei con cui attacchi rissa per una partita a calcetto, che alla fine 2 schiaffi, 2 spinte ed è tutto finito...e ovviamente nemmeno si possono chiamare " botte"...

    C'è il coglione ubriaco al pub, che si mette in mente che l'hai guardato e viene eroicamente all ' attaco (alle spalle, per i più coraggiosi) accompagnato da lameno altri 4 compari

    C è stata una sera in spiaggia tanti anni fa dove io e un amico mio avevamo fumato e stavamo cazzeggiando e ci siamo ritrovati circondati da 7 o 8 ceffi, che volevano picchiare il mio amico perchè la sera prima aveva baciato la ragazza di uno di loro...e li la situazione è un po' tragica, messi in mezzo da questi, hanno comunciato a volare pugni e schiaffi così...abbiamo cercato di reagire, ma ci siamo resi conto che era meglio aspettare che finisse tutto... (bastardo di quel mio amico, glie lo rifaccio tutt ora)

    E purtroppo c è stata l occasione quando avevo 17 anni in cui uno zingaro si era messo in mente che voleva il mio scooter...ora, nella mia "città" gli zingari sono una piaga, non è razzismo è la verità...e loro davvero tornano accompagnati da 20 o 30 persone almeno, se ne meni uno...(per non parlare di pistole e coltelli vari che si portano sempre dietro)
    la mia incoscienza all'epoca mi ha fatto capire che era meglio non reagire (era la mia taglia e avrei potuto forse averne ragione), ma gli ho detto "fammi quello che vuoi, io ssu cazz di motorino non te lo do'.."
    ovviamente non è nemmeno permesso contraddire uno zingaro...e lì scatta la tecnica Raffo...ti rannicchi su te stesso e cerchi di proteggere almeno il viso... e si è aggiunto anche un suo compare...fortuna ha voluto che fossero talmente stupidi che questo spettacolino l'avessero messo su in una strada affollata e si è trovata a passare subito una partuglia della polizia...

    È sacrosanto tenere in mente le implicazioni giuridiche che sono sempre comunque a nostro Sfavore, ma bisogna metterci anche il senso critico di dover sopravvivere...non è "allora facciamoci uccidere per non andare in galera"... è cercare, per quanto possibile di capire la situazione per limitare i danni...che per il 90% delle volte, a parte qualche caso, vuol dire "ritirata"


    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Viggio; 05-02-16 alle 16:09

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  7. #107
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.861
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Citazione Originariamente Scritto da Tierratanmala Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il farsi ammazzare, a volte fidati che è meglio lasciar perdere, è pieno di stronzi che tornano in massa quando ti trovi da solo, o come è successo in un paesello vicino a casa mia qualche anno fa, di gente che dopo averle prese torna e ti ammazza a coltellate dietro la schiena.
    Il problema, come sto cercando di farti capire, e' che alle volte NON PUOI lasciar perdere: Se quello che hai di frotne inizia a menarti non hai scelta.
    Poi, come del resto ho gia' detto, sono d'accordo con te: Finche' posso evitare evito, se lo scontro e' inevitabile meno.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  8. #108
    Member L'avatar di Tierratanmala
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sindia, Pecoraland, Italy (?)
    Messaggi
    85

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Ma io vi do assolutamente ragione, non ho mai detto che non ci si deve difendere e si deve lasciarsi ammazzare di botte, purtroppo però in questo paese esiste ''l'eccesso di autodifesa'' (non ricordo se si chiami esattamente così la legge in questione ma il principio di base è quello) e se per di più sei affiliato a un'associazione che promuove sport da combattimento o arti marziali è peggio di aver aggredito i tizi con un coltello, ergo vuol dire che è sempre meglio in casi del genere bloccare e scappare (principi base dell'autodifesa femminile insomma), o andarvene direttamente.

    Perchè si voi la fate facile ''meglio un brutto processo'', fidatevi che quando vi trovate a lavorare per pagare le spese mediche a due balordi che si sono fatti pestare esattamente per farsi un pò di grana alle vostre spalle allora ci pensate due volte, ho visto gente che si è letteralmente rovinata la vita e ha perso tutto a causa di stupidaggini del genere.

    Poi praticando arti marziali lo sapete meglio di me, se tirate anche un colpetto del cavolo a un tizio che non sa assolutamente come incassare o come cadere rischia di farsi male sul serio, e lì veramente vi siete scavati la fossa da soli.

    Oppure incontrate i balordetti che le prendono e non ci stanno, e tirano fuori catene, spranghe e lame, o vanno a chiamare gli amici; una volta in discoteca ho visto 3 turisti romani che hanno avuto a che dire con un paio di coglioni della mia zona e quei vigliacchi hanno chiamato tutta la feccia del circondario, qualcosa tipo 150 vs 3.... è partita una roba che neanche la caccia alla volpe, io sono rimasto traumatizzato ed ero solo spettatore.

    Poi oh, io sto dando un consiglio, ognuno fa quello che gli pare
    Ultima modifica di Tierratanmala; 05-02-16 alle 18:11

  9. #109
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    io condivido quello che ha scritto tierrascusamanonriescoapronunciareiltuonick

    da bimbo ragazzino ho sempre avuto la faccia da bravo ragazzo ed all'oratorio o a scuola venivo preso di mira, peccato per loro che ero allenato e mediamente più forte di chi mi sono trovato davanti e mi son sempre difeso più che egregiamente, ma erano situazioni molto controllate,da adulto, in certe situazioni, in certe zone della città bah, poi per carità penso anche che se devo scegliere tra la mia vita e la tua scelgo la mia, però qui si parlava di andarsele a cercare, ecco quello no

  10. #110
    Member L'avatar di Tierratanmala
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sindia, Pecoraland, Italy (?)
    Messaggi
    85

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Guarda nella palestra che avevamo fino a (sigh) una settimana fa i provocatori rissaioli per regolamento li sbattevamo fuori.

    Poi classici i ragazzini che entravano e chiedevano ''Ma se io faccio quest'arte marziale poi divento forte e posso picchiare gente?'' che si prendevano un'avvilita dal maestro e non tornavano più


    Si scrive e pronuncia tierra-tan-mala, è facile
    Ultima modifica di Tierratanmala; 05-02-16 alle 18:26

  11. #111
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.861
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Citazione Originariamente Scritto da Tierratanmala Visualizza Messaggio
    Ma io vi do assolutamente ragione, non ho mai detto che non ci si deve difendere e si deve lasciarsi ammazzare di botte, purtroppo però in questo paese esiste ''l'eccesso di autodifesa'' (non ricordo se si chiami esattamente così la legge in questione ma il principio di base è quello) e se per di più sei affiliato a un'associazione che promuove sport da combattimento o arti marziali è peggio di aver aggredito i tizi con un coltello, ergo vuol dire che è sempre meglio in casi del genere bloccare e scappare (principi base dell'autodifesa femminile insomma), o andarvene direttamente.

    Perchè si voi la fate facile ''meglio un brutto processo'', fidatevi che quando vi trovate a lavorare per pagare le spese mediche a due balordi che si sono fatti pestare esattamente per farsi un pò di grana alle vostre spalle allora ci pensate due volte, ho visto gente che si è letteralmente rovinata la vita e ha perso tutto a causa di stupidaggini del genere.

    Poi praticando arti marziali lo sapete meglio di me, se tirate anche un colpetto del cavolo a un tizio che non sa assolutamente come incassare o come cadere rischia di farsi male sul serio, e lì veramente vi siete scavati la fossa da soli.

    Oppure incontrate i balordetti che le prendono e non ci stanno, e tirano fuori catene, spranghe e lame, o vanno a chiamare gli amici; una volta in discoteca ho visto 3 turisti romani che hanno avuto a che dire con un paio di coglioni della mia zona e quei vigliacchi hanno chiamato tutta la feccia del circondario, qualcosa tipo 150 vs 3.... è partita una roba che neanche la caccia alla volpe, io sono rimasto traumatizzato ed ero solo spettatore.

    Poi oh, io sto dando un consiglio, ognuno fa quello che gli pare
    Si, ma come ho già detto almeno altre 2 volte: Il tuo consiglio per quanto apparentemente sensato non è sempre applicabile in pratica: Devi tenere conto anche di cosa farà il tuo avversario.
    Io studio karate da 27 anni e non sono mai andato in giro a cercare la rissa proprio in virtù del fatto che il mio Maestro mi ha inculcato delle regole nel cervello.
    Detto questo, quelle rare volte che mi sono trovato in sitazioni al limite ho sempre cercato di evitare in tutti i modi di arrivare allo scontro e ci sono sempre riuscito, salvo, guarda caso, quando l'altro ha deciso di inizare a menare le mani per primo.

    Tu cosa avresti fatto? Sareti stato a prenderle per evitare di trovarti a pagare avvocati e danni?
    Le alternative in un caso del genere sono due: O tu abbatti lui o lui ti fa una faccia tanta.
    Io so che una volta fatto sentire al mio aversario sufficente dolore (nota bene, non ho detto "provocargli un sacco di danni") da farlo desistere dalle sue intenzioni bellicose smetterò di suonarlo, perchè così mi è stato insegnato.
    Al contrario NON SO cosa capiterebbe a me a parti invertite: Un mio carissimo amico si è fatto diversi mesi di ospedale perchè il rumeno che lo ha aggredito, dopo a verlo buttato a terra lo ha preso a calci come un pallone finchè per fortuna una pattuglia di passaggio ha fatto scappare quello stronzo. Altri 5 minuti e finiva diretto al campo-santo.

    Morale: Se ti agrediscono mettersi a pensare ai guai legali che puoi passare è una emerita idiozia: Pensa a difenderti!

    Poi bon, ovvio che devi anche dosare la reazione all'azione: Se spedisci in ospedale uno con fratture multiple perchè ti ha dato uno schiaffo sei un deficente completo e ti meriti processo cazzuto e soldi da sborsare
    Ultima modifica di LordOrion; 05-02-16 alle 19:26

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  12. #112
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Ma anche sulla storia dell'eccesso di legittima difesa ci sarebbe molto da dire.
    Il 99% delle notizie che finiscono sui giornali spesso sono riportate a minchia dal giornalista, capace solo di comprendere due/tre cose e dire "visto che era una cintura nera è stato considerato pericoloso e bla bla bla", quando magari aveva sul serio pestato a sangue uno, infierendo.
    Tra l'altro il praticare un'arte marziale non costituisce in alcun modo un'aggravante, secondo il codice penale.

  13. #113
    Member L'avatar di Tierratanmala
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sindia, Pecoraland, Italy (?)
    Messaggi
    85

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Si, ma come ho già detto almeno altre 2 volte: Il tuo consiglio per quanto apparentemente sensato non è sempre applicabile in pratica: Devi tenere conto anche di cosa farà il tuo avversario.
    Io studio karate da 27 anni e non sono mai andato in giro a cercare la rissa proprio in virtù del fatto che il mio Maestro mi ha inculcato delle regole nel cervello.
    Detto questo, quelle rare volte che mi sono trovato in sitazioni al limite ho sempre cercato di evitare in tutti i modi di arrivare allo scontro e ci sono sempre riuscito, salvo, guarda caso, quando l'altro ha deciso di inizare a menare le mani per primo.

    Tu cosa avresti fatto? Sareti stato a prenderle per evitare di trovarti a pagare avvocati e danni?
    Le alternative in un caso del genere sono due: O tu abbatti lui o lui ti fa una faccia tanta.
    Io so che una volta fatto sentire al mio aversario sufficente dolore (nota bene, non ho detto "provocargli un sacco di danni") da farlo desistere dalle sue intenzioni bellicose smetterò di suonarlo, perchè così mi è stato insegnato.
    Al contrario NON SO cosa capiterebbe a me a parti invertite: Un mio carissimo amico si è fatto diversi mesi di ospedale perchè il rumeno che lo ha aggredito, dopo a verlo buttato a terra lo ha preso a calci come un pallone finchè per fortuna una pattuglia di passaggio ha fatto scappare quello stronzo. Altri 5 minuti e finiva diretto al campo-santo.

    Morale: Se ti agrediscono mettersi a pensare ai guai legali che puoi passare è una emerita idiozia: Pensa a difenderti!

    Poi bon, ovvio che devi anche dosare la reazione all'azione: Se spedisci in ospedale uno con fratture multiple perchè ti ha dato uno schiaffo sei un deficente completo e ti meriti processo cazzuto e soldi da sborsare
    A voglia che è sempre applicabile, fidati, vedi uno che ti rompe il cazzo, che guarda storto o roba del genere? prendi e te ne vai. è così che mi sto evitando da 4 anni e mezzo di finire in galera con una multa gigante sul groppone

    Certo se il tipo arriva dal nulla e ti aggredisce come è capitato al tuo amico, allora li si tratta di autodifesa vera e propria, e dubito che esista qualcuno in grado di condannarti se non esageri

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Ma anche sulla storia dell'eccesso di legittima difesa ci sarebbe molto da dire.
    Il 99% delle notizie che finiscono sui giornali spesso sono riportate a minchia dal giornalista, capace solo di comprendere due/tre cose e dire "visto che era una cintura nera è stato considerato pericoloso e bla bla bla", quando magari aveva sul serio pestato a sangue uno, infierendo.
    Tra l'altro il praticare un'arte marziale non costituisce in alcun modo un'aggravante, secondo il codice penale.
    Tutto quello che so sull'eccesso di autodifesa deriva da quello che mi ha raccontato il mio maestro (che oltre ad essere stato uno dei pionieri della shooto boxe e della muay thai in italia si è girato anche un bel pò di reparti speciali dell'arma,quindi due righe sul diritto penale le sa) e dalle disavventure legali di conoscenti vari, non parlo di notizie di seconda o terza mano.

  14. #114
    Ginzo
    Guest

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Nella mia vita, partendo dalle elementari fino all'ultimo episodio intorno ai 18 anni avrò partecipato ad almeno 15 scontri fisici. L' 80% per difendermi, visto che ero tormentato da bulli e affini. L'altro 20% perchè dopo aver finito coi bulli intorno ai 16 anni, da bravo coglione non mi facevo problemi a usare le mani.

    Quando passi un mese buono cagandoti addosso pensando che potrebbero denunciarti e che potrebbero chiamarti in caserma da un momento all'altro, ci pensi un attimo di più prima di far cazzate.
    Ultima modifica di Ginzo; 05-02-16 alle 22:02

  15. #115
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.861
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Citazione Originariamente Scritto da Tierratanmala Visualizza Messaggio
    A voglia che è sempre applicabile, fidati, vedi uno che ti rompe il cazzo, che guarda storto o roba del genere? prendi e te ne vai.
    Ese, fosse cosi facile

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  16. #116
    Ginzo
    Guest

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ese, fosse cosi facile
    Eh, infatti non lo è. Metti che capita su un autobus. Dove cazzo corri? Metti che capita mentre stai aprendo la porta di casa e la via d'uscita è bloccata dal coglione col coltello, dove cazzo corri?

  17. #117
    Member L'avatar di Tierratanmala
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sindia, Pecoraland, Italy (?)
    Messaggi
    85

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Boh ragá, verremo da posti diversi ma a me più che altro se e quando capita, capita sempre in posti tipo bar, locali, feste di paese o cose del genere, e io già se metto i piedi in quei posti e vedo gente che non mi piace alzo i tacchi.

    Poi oh, le emergenze capitano sempre ed é questo il motivo per cui ho iniziato ad allenarmi 5 anni fa, però ammetterete che se non ve le andate a cercare sono rare

  18. #118
    Member L'avatar di Tierratanmala
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sindia, Pecoraland, Italy (?)
    Messaggi
    85

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Nella mia vita, partendo dalle elementari fino all'ultimo episodio intorno ai 18 anni avrò partecipato ad almeno 15 scontri fisici. L' 80% per difendermi, visto che ero tormentato da bulli e affini. L'altro 20% perchè dopo aver finito coi bulli intorno ai 16 anni, da bravo coglione non mi facevo problemi a usare le mani.

    Quando passi un mese buono cagandoti addosso pensando che potrebbero denunciarti e che potrebbero chiamarti in caserma da un momento all'altro, ci pensi un attimo di più prima di far cazzate.
    Il problema é che tu coscenzioso, non troppo granamunito (ipotizzo eh ) cresci e smetti; invece c'é gentaglia che é piena di soldi, o che non ne ha nulla e si mette con gli avvocati d'ufficio e non smette; per non parlare di quei fuori di testa che non hanno un cazzo da perdere e che si farebbero un soggiorno in galera solo per mangiare, quelli sono i peggiori

  19. #119
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    LordOrion è capitano della squadra locale di calcio fiorentino!

  20. #120
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.861
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    LordOrion è capitano della squadra locale di calcio fiorentino!
    Proprio no guarda

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su