MMA - Tutte le sigle MMA - Tutte le sigle - Pagina 10

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 230

Discussione: MMA - Tutte le sigle

  1. #181
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.893

    Re: MMA - Tutte le sigle

    ma non s'è ritirato Aldone?

  2. #182
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.270

    Re: MMA - Tutte le sigle

    Non ho granchè capito francamente...ihmo se gli organizzano la rivincita con McGregor finiscono tutti i contrasti tra Aldo e UFC.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  3. #183
    TeoN
    Guest

    Re: MMA - Tutte le sigle

    PArdon l'assenza ma son preso, pero' non potevo non chiudere dicendo a tutti di guardare questo :

    http://fightvideo.mmatd.com/viewtopic.php?f=38&t=90028


    Se non l'avete visto fatelo

  4. #184
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: MMA - Tutte le sigle

    Spoilah ufc 207
    /
    /
    /
    /
    /
    /
    /
    /
    /
    /
    /
    /



    La sconfitta con la holmes è stata devastante oltre ogni limite.
    Manco è entrata nella gabbia stanotte.
    Peccato, ma tutte le ere finiscono. Di sicuro ha la hall of fame assicurata visto tutto ciò che ha fatto.
    Da una parte sono comunque contento per la nunes che da campionessa non si è vista cagata quasi per nulla.
    Ultima modifica di Mammaoca; 31-12-16 alle 07:04

  5. #185
    TeoN
    Guest

    Re: MMA - Tutte le sigle

    Mah. Io non gliela darei la hall of fame, non la vedo cosi' importante.

    Comunque ho capito perche' non gli hanno mai dato la Cyborg adesso. Era assolutamente fuori dalla sua portata

  6. #186
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: MMA - Tutte le sigle

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Mah. Io non gliela darei la hall of fame, non la vedo cosi' importante.
    Beh, io da quasi-profano della disciplina concordo pure... nel Judo suppongo di si, ma qui in sostanza ha vinto una dozzina di incontri e preso due sonore bastonate; ho appena visto quella di ieri e, con tutto il rispetto, sembrava di vedere una dilettante... non ha tirato un solo colpo, alla prima lecca in faccia è andata subito in ansia, e nel giro di trenta secondi ha preso una raffica di cartoni senza un abbozzo di difesa

    Da un lato mi fa piacere perchè l'hanno trasformata in una macchina da hype senza senso, dall'altro mi dispiace proprio perchè sfruttata come macchina da hype... questo incontro subito per il titolo dopo un anno di stop sembra davvero messo in piedi per mungere la mucca finchè ne ha (avrei capito la rivincita diretta con H.H. ma qui faceva meglio a rientrare facendo tutta la trafila) senza molta considerazione per le conseguenze
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  7. #187
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: MMA - Tutte le sigle

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Mah. Io non gliela darei la hall of fame, non la vedo cosi' importante.

    Comunque ho capito perche' non gli hanno mai dato la Cyborg adesso. Era assolutamente fuori dalla sua portata
    Scherzi vero?
    La rousey è stata uno dei simboli dell'ufc degli ultimi anni dai e ha contribuito enormemente all'espansione del brand.
    Possa non piacere ed è legittimo..ma definirla non cosi importante (sopratutto in ufc che tolti i combattimenti per lo show di contorno spesso e volentieri è più finta del tanto blastato wrestling eh) mi sembra eccessivo.

  8. #188
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: MMA - Tutte le sigle

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Scherzi vero?
    La rousey è stata uno dei simboli dell'ufc degli ultimi anni dai e ha contribuito enormemente all'espansione del brand.
    Come brand e marketing in generale per la parte femminile, senz'altro, ma da un punto di vista puramente sportivo 12-2-0 è un record da HoF?!

    Chiedo sinceramente eh, non ho idea, suppongo che nelle MMA la "vita agonistica" media sia inferiore che nella boxe/altri sport di combattimento, ma a me sembra uno score relativamente ordinario (e in particolare il *modo* in cui ha accumulato quel -2 non depone tanto a favore)
    Ultima modifica di LarsenB; 31-12-16 alle 12:02
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  9. #189
    TeoN
    Guest

    Re: MMA - Tutte le sigle

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Scherzi vero?
    La rousey è stata uno dei simboli dell'ufc degli ultimi anni dai e ha contribuito enormemente all'espansione del brand.
    Possa non piacere ed è legittimo..ma definirla non cosi importante (sopratutto in ufc che tolti i combattimenti per lo show di contorno spesso e volentieri è più finta del tanto blastato wrestling eh) mi sembra eccessivo.
    Ecco appunto. Se andiamo in direzione brand mettiamo Dana White nella hall of fame

    Se parliamo di atleti la rousey ( che non è affatto una merda intendiamoci ma non è una campionessa completa, si vede che è stata costruita a tavolino) non è da hall of fame.

    E evidentissimo che se non porta a terra non regge. Il che per una che è spacciata per la campionessa del.mondo di MMA e un bel malus.

    Ha rifiutato un bel po di match è per lei la federazione ha fatto molti più strappi che per altri, rientro dopo un anno e subito title shot, unica a non presentarsi alle conferenze stampa senza avere ripercussioni (ci son state multe e squalifiche per altri) e via dicendo

    Come dici tu se vogliamo il wrestling allora mi chiamo fuori ma se sono mma allora la Rousey non è assolutamente il top. E lo ha deciso la.gabbia non io

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  10. #190
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: MMA - Tutte le sigle

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Ecco appunto. Se andiamo in direzione brand mettiamo Dana White nella hall of fame

    Se parliamo di atleti la rousey ( che non è affatto una merda intendiamoci ma non è una campionessa completa, si vede che è stata costruita a tavolino) non è da hall of fame.

    E evidentissimo che se non porta a terra non regge. Il che per una che è spacciata per la campionessa del.mondo di MMA e un bel malus.

    Ha rifiutato un bel po di match è per lei la federazione ha fatto molti più strappi che per altri, rientro dopo un anno e subito title shot, unica a non presentarsi alle conferenze stampa senza avere ripercussioni (ci son state multe e squalifiche per altri) e via dicendo

    Come dici tu se vogliamo il wrestling allora mi chiamo fuori ma se sono mma allora la Rousey non è assolutamente il top. E lo ha deciso la.gabbia non io

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ma è da hall of fame nel momento stesso in cui per la federazione la gabbia non conta al 100%.
    La ufc hall of fame è un simbolo e un riconoscimento. E se ti do ragione dal punto di vista atletico su una questione overall mi spiace..ma la rousey per la ufc è stata molto più importante di tanti altri per questo dico che ha la hall of fame assicurata. Tutto qui, che non sia giusto possiamo stare qui a parlarne fino al 2020.

  11. #191
    TeoN
    Guest

    Re: MMA - Tutte le sigle

    Ma hai visto chi NON c'e' nella hall of fame ?

    Non c'e' GSP per dire, ti pare che la Rousey ha fatto piu' di Saint Pierre ??? Suvvia, seriamente

    (per assurdo se ragioniamo in termini di spettacolo dovrebbero metterci Tank Abbot, ha cambiato completamente lo sport inroducendo per primo i guantini e ha fatto mooooolto piu' show della Rousey per molto piu' tempo)

    UFC esiste da 23 anni, la Rousey e' arrivata quando era gia' al massimo di ascolti televisivi, alla fine, seriamente cosa ha dato per cambiare la UFC o le MMA ?
    Ultima modifica di TeoN; 31-12-16 alle 12:30

  12. #192
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: MMA - Tutte le sigle

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Ma hai visto chi NON c'e' nella hall of fame ?

    Non c'e' GSP per dire, ti pare che la Rousey ha fatto piu' di Saint Pierre ??? Suvvia, seriamente
    Non mi sembra che la rousey abbia il cazzo dai, non me la puoi paragonare a gsp..

  13. #193
    TeoN
    Guest

    Re: MMA - Tutte le sigle

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Non mi sembra che la rousey abbia il cazzo dai, non me la puoi paragonare a gsp..
    4 anni di appartenenza di cui attivi solo 3.
    8 match, due sconfitte

    Hall of fame ????

  14. #194
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: MMA - Tutte le sigle

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    4 anni di appartenenza di cui attivi solo 3.
    8 match, due sconfitte

    Hall of fame ????
    Trovami una DONNA che ad ora sia più importante overall della rousey nella SOLA ufc.
    Ad oggi, nonostante le due sconfitte non esiste se consideriamo la sola ufc.
    In futuro potrà esserci? Assolutamente. Han fatto firmare cyborg per avere un'altro nome spendibile.

  15. #195
    TeoN
    Guest

    Re: MMA - Tutte le sigle

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Trovami una DONNA che ad ora sia più importante overall della rousey nella SOLA ufc.
    Ad oggi, nonostante le due sconfitte non esiste se consideriamo la sola ufc.
    In futuro potrà esserci? Assolutamente. Han fatto firmare cyborg per avere un'altro nome spendibile.
    Son andato a leggermi le regole della hall of fame

    http://m.it.ufc.com/news/UFC-HALL-OF...MEDIA-FAQs?id=

    Adesso che le ho letto ancora meno metterei Ronda. Piuttosto, visto che considerano la carriera totale e anche lo strikeforce metterei Gina Carano. Che a differenza della Rousey è stata veramente una pioniera quando le MMA femminili non le cagava nessuno è ufc non ammetteva le donne

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  16. #196
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: MMA - Tutte le sigle

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Son andato a leggermi le regole della hall of fame

    http://m.it.ufc.com/news/UFC-HALL-OF...MEDIA-FAQs?id=

    Adesso che le ho letto ancora meno metterei Ronda. Piuttosto, visto che considerano la carriera totale e anche lo strikeforce metterei Gina Carano. Che a differenza della Rousey è stata veramente una pioniera quando le MMA femminili non le cagava nessuno è ufc non ammetteva le donne

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Quindi credi davvero che la UFC, che è quella che darà una 2 chanche in ppv a cm punk molto probabilmente, come prima donna nella sua hof metterà gina carano che in ufc non c'ha combattuto manco per sbaglio rispetto alla rousey che comunque ci ha fatto 4 anni?
    Eddai, capisco il buon cuore e le buone intenzioni. Ma stiamo parlando della ufc.

  17. #197
    TeoN
    Guest

    Re: MMA - Tutte le sigle

    No lo so che non lo faranno mai. Ma qua si valuta la carriera totale e cosa abbia dato il personaggio alle mma. Il fondatore di tapout per dire non ha mai fatto un match ed è nella hall of fame. Ronda non è una leggenda e non vedo perché ci debba andare.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  18. #198
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: MMA - Tutte le sigle

    Lettoniente ma Ronda è un sottoprodotto del marketing più spinto che negli ultimi anni ha cavalcato il femminismo molto retard made in USA e si sono trovati la donna forte e indipendente da sbattere in copertina con tanto di tappeto rosso verso il titolo del mondo di una categoria che ha 3 giorni di vita e ancora un livello competitivo infimo.
    Non ha perso gli incontri perchè è peggiorata, ha perso perché la competizione è aumentata e si è fatta più difficile con atlete più complete e più forti... che è quello che succede SEMPRE in ogni singolo sport. O reggi il passo o vieni fatto fuori e lei non è minimamente a livello di atlete professioniste di altre discipline. Non è (mai stata) la Serena Williams delle MMA, poteva sembrarlo perché la competizione era di livello più basso, ma la differenza è che le Serena Williams di ogni sport rimangono in cima anche quando la concorrenza si fa seria. Ronda è una buona atleta come ce ne sono a migliaia al mondo, che ha avuto il suo momento di gloria in una frazione neonata dello sport dove la competizione è quello che è.

    Also, questa è la cosa più bella di sempre:
    https://www.youtube.com/watch?v=pnOWPl-nSI8


    EDIT
    Also, postata da un amico sul facebook

    Ultima modifica di Rage; 31-12-16 alle 15:04

  19. #199
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: MMA - Tutte le sigle

    Ronda è stata puro marketing. Come già detto, si è imposta finché il livello della competizione era decisamente basso, ha sempre combattuto contro atlete scarse. Non appena le hanno fatto affrontare due atlete vere è stata massacrata. L'ultimo incontro neanche lo commento, ha parato TUTTI i colpi con la faccia, non è riuscita a deviare neanche uno

  20. #200
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: MMA - Tutte le sigle

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Ronda è stata puro marketing. Come già detto, si è imposta finché il livello della competizione era decisamente basso, ha sempre combattuto contro atlete scarse. Non appena le hanno fatto affrontare due atlete vere è stata massacrata. L'ultimo incontro neanche lo commento, ha parato TUTTI i colpi con la faccia, non è riuscita a deviare neanche uno
    Beh mo scarse..correira,zingano e tate scarse non le definirei.
    Comunque si è portata a casa 3 milioni (stando alla commissione atletica del nevada). Penso che tutto sommato non si possa lamentare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su