MMA - Tutte le sigle MMA - Tutte le sigle - Pagina 11

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 230

Discussione: MMA - Tutte le sigle

  1. #201
    TeoN
    Guest

    Re: MMA - Tutte le sigle

    Ma non è affatto male. E una buonissima atleta, ma non la super campionessa che cercano di vendere tutto li

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  2. #202
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.636

    Re: MMA - Tutte le sigle

    Io me la farebbi la rousey. Anche se probabilmente sarebbe lei a farsi me.
    Devo ancora vedere il 207 Ma concordo con chi dice che è molto marketing, però anche quello ci sta. Ma HoF no dai.

  3. #203
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: MMA - Tutte le sigle

    In tutto ciò, Garbrandt vs Cruz è un incontro della madonna che sta passando in secondo piano per ste minchiate sulla Rousey. Guardatevelo perché è davvero ma davvero un grande incontro

  4. #204
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.636

    Re: MMA - Tutte le sigle

    Visto prima... Cruz Vs Garbrant molto bello ma cody troppo buffoncello e non mi piacciono quelli che combattono così.

    Per Ronda... beh, penso che non ha nemmeno capito cosa cazzo la ha colpita.

  5. #205
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: MMA - Tutte le sigle

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Visto prima... Cruz Vs Garbrant molto bello ma cody troppo buffoncello e non mi piacciono quelli che combattono così.

    Per Ronda... beh, penso che non ha nemmeno capito cosa cazzo la ha colpita.
    Già, grande coach il suo che ad un certo punto l'ha convinta che fosse una striker fenomenale e nonostante la sveglia contro la holmes non hanno cambiato piano manco per il cazzo, con tanto di (giusta) perculata della nunes in conferenza stampa dopo.

  6. #206
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: MMA - Tutte le sigle

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Visto prima... Cruz Vs Garbrant molto bello ma cody troppo buffoncello e non mi piacciono quelli che combattono così.
    Non so Cruz a quanto ricordo è fortissimo e ha avuto una striscia di vittorie a dir poco eccellente, e Garbrandt ha proprio dominato. Si fa molto il mattacchione bastardo però non ha mostrato mezza debolezza, ha portato colpi precisi e pulitissimi da ogni angolazione, un movimento di testa perfetto, grappling eccellente e difesa dal grappling altrettanto buona.
    Tra le altre cose, il takedown che ha reversato è stato pura esplosività, idem quello che ha portato credo nel primo round in cui ha fintato da un lato e poi cambiato direzione per portare subito il takedown, pulitissimo... ha un'esplosività veramente seria.
    Unica cosa forse, ma forse, il cardio, ha rallentato un poco nell'ultimo round ma è riuscito comunque ad uscirsene senza un graffio dopo aver dominato praticamente tutti i round precedenti.
    Apprezzabile per me anche che in alcuni casi non abbia cercato il colpo definitivo a tutti i costi, perché con uno striker come Cruz è un momento a beccarsi un counter che ti lascia sdraiato se entri a cazzoduro. In sostanza da quello che ho visto, gameplan molto molto intelligente, ritmo impostatissimo e zero debolezze reali - poi si vedrà contro i contendenti al titolo ovviamente.
    Poi sinceramente ho seguito in modo molto saltuario le MMA negli ultimi anni quindi non so se Cruz nel frattempo abbia perso qualcosa ma c'è da dire che è fatto di un qualche materiale sconosciuto perché si è mangiato certe legnate paurose tornando sempre in piedi

  7. #207
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.636

    Re: MMA - Tutte le sigle

    Ah che Cruz sappia incassare bene è fuori discussione. È andato 2 volte al tappeto secco e in mezzo secondo ha recuperato e anzi, nella prima ha pure cercato le gambe di Garbrant.

  8. #208
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: MMA - Tutte le sigle

    troppo buffone garbrandt per i miei gusti
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  9. #209
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.270

    Re: MMA - Tutte le sigle

    Match della madonna quello per il titolo dei gallo. Da tifoso di Cruz mi spiace per come è finita...ma Garbrandt ha strameritato.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  10. #210
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: MMA - Tutte le sigle

    E anche l'agenzia anti-doping degli U.S.A purga lesnar per un anno. Quindi prima del 15 luglio 2017 non può tornare.
    Quindi qualche mese dopo ce lo ritroviamo nell'ennesimo match di cartello

  11. #211
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.636

    Re: MMA - Tutte le sigle

    Speriamo prenda una sbranda di legnate sul muso. Sempre odiato dai tempi del wrestling. Oltretutto ha un fisico esteticamente osceno.

  12. #212
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: MMA - Tutte le sigle

    Un giorno capirò come funziona l'antidoping USA. Anche con sta faccenda degli atleti olimpici russi dopati sinceramente è allucinevole credere che a certi livelli solo atleti di certe nazioni siano dopati, e idem per gli atleti MMA, non sul discorso della nazionalità eh, ma vorrei vedere una volta la commissione antidoping come opera. Del tipo "ok, chi fottiamo quest'anno? Facciamo il totosteroidi su".

  13. #213
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: MMA - Tutte le sigle

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Speriamo prenda una sbranda di legnate sul muso. Sempre odiato dai tempi del wrestling. Oltretutto ha un fisico esteticamente osceno.
    Lesnar è una testa di cazzo apocalittica che ha capito tutto dalla vita

    Sta li, fa 3 apparizioni l'anno in wwe da 10 minuti l'una e si prende i milioni, va in ufc ogni tanto e si prende i milioni

    Chissà come sarebbe andato nell'ottagono se non avesse avuto tutti i casini con la diverticolite

  14. #214
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: MMA - Tutte le sigle

    Mah, anche senza di quelli per me sarebbe stato uno dei tanti contendenti di livello buono-alto che però puntualmente stanno sempre lì nella top5 alternandosi ad altra gente, ogni tanto vincendo il titolo per poi perderlo l'incontro dopo e così via. A che ricordo poi il livello qualitativo degli Heavyweight ai tempi era davvero balordo, con si e no 3-4 buoni atleti in cima e poi il nulla assoluto.
    Chiariamoci, per la sua età e tutto quanto credo che la transizion alle MMA di Lesnar sia stata ottima come preparazione e livello di qualità, ma la vera domanda è come sarebbe andato se fosse entrato nelle MMA mooolto prima, magari addirittura senza proprio passare dal wrestling d'intrattenimento.

  15. #215
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.636

    Re: MMA - Tutte le sigle

    Ma averne 4 o 5 di alto livello è sicuramente preferibile che avere solo 1 enormemente al di sopra. L'incertezza genera match più appassionanti. Per me Lesnar ci può stare in mezzo, basta che prenda na selva di legnate ad ogni match

  16. #216
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: MMA - Tutte le sigle

    Onestamente so nulla dell'attuale situazione HW cioè leggo pure che Arlovski è tornato in UFC?? Gli hanno comprato un coprimascella di adamantio?

  17. #217
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: MMA - Tutte le sigle

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Mah, anche senza di quelli per me sarebbe stato uno dei tanti contendenti di livello buono-alto che però puntualmente stanno sempre lì nella top5 alternandosi ad altra gente, ogni tanto vincendo il titolo per poi perderlo l'incontro dopo e così via. A che ricordo poi il livello qualitativo degli Heavyweight ai tempi era davvero balordo, con si e no 3-4 buoni atleti in cima e poi il nulla assoluto.
    Chiariamoci, per la sua età e tutto quanto credo che la transizion alle MMA di Lesnar sia stata ottima come preparazione e livello di qualità, ma la vera domanda è come sarebbe andato se fosse entrato nelle MMA mooolto prima, magari addirittura senza proprio passare dal wrestling d'intrattenimento.
    Avrebbe perso il "fattore Lesnar" che è quello che l'ha aiutato di più anche nell'extraring e che gli ha garantito di tutto eh, come giocatore di football è sempre stato scarso. Aveva il fisico,aveva le capacità atletiche (Perchè è stato comunque campione più e più volte a buoni livelli al college) e l'ufc nel 2008 pagava un botto, si è allenato..Ha fatto una buona prova contro Mir (Che ha vinto grazie all'esperienza) e poi dopo un match contro herring è stato lanciato per il titolo.
    "Cosa sarebbe successo se" è un discorso per certi versi più valido per CM Punk che ha deciso di provarci decisamente troppo vecchio e decisamente troppo distrutto dal wrestling d'intrattenimento e a differenza di Lesnar (Che a lato di acciacchi è stato graziato dal wrestling dato che nel periodo dei "massimi impegni" mi sembra non si sia mai rotto ed è quasi un miracolo considerato che nonostante la predeterminazione il fisico viene messo molto più a repentaglio rispetto alla ufc,al netto di bordate iperclamorose) ha sempre avuto "carisma" da vendere e sarebbe potuto essere anche con risultati medi un pioniere per il lato entertainment della UFC.

  18. #218
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.636

    Re: MMA - Tutte le sigle

    Lesnar è la Rousey senza tette.

  19. #219
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: MMA - Tutte le sigle

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Lesnar è la Rousey senza tette.
    Explain

  20. #220
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: MMA - Tutte le sigle

    Si ma chiaro che se Lesnar fosse passato alle MMA 15 anni fa, avrebbe fatto la fame rispetto ad ora, non ci piove. Ma infatti per me ha fatto scelte di vita decisamente azzeccate è che atleticamente credo sia veramente fenomenale, quello che gli manca negli sport da combattimento è l'allenamento estensivo nelle varie tecniche e l'esperienza. Non puoi sempre puntare a takedown + pugni d'altronde.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su