Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness - Pagina 16

Pagina 16 di 167 PrimaPrima ... 614151617182666116 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 3338

Discussione: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

  1. #301
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Citazione Originariamente Scritto da thekingmaster Visualizza Messaggio
    Chiedo anche qui, non si sa mai.

    Sto cercando idee e consigli per degli esercizi di "core stability" da fare da seduti. Avete qualche link che possa essermi utile? Grazie.
    perchè da seduti? cmq ci sarebbero ad es i vacuum che puoi fare più o meno in qualsiasi posizione...

  2. #302
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    387
    Gamer IDs

    Steam ID: thekingmaster18

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    perchè da seduti? cmq ci sarebbero ad es i vacuum che puoi fare più o meno in qualsiasi posizione...
    Perché ho una neuropatia che non mi permette di fare quelli in piedi

    Mi informo sui vacum. Grazie.

    EDIT: I vacuum sono quelli che faccio già.
    Ultima modifica di thekingmaster; 05-03-16 alle 16:57

  3. #303
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Domanda. Premesso che sono (ovviamente da quanto leggerete) fuori allenamento di molto lunedì in palestra ho partecipato a una sessione di Body Sculpt di un'ora, dove in pratica abbiamo fatto un sacco di squat, piegamenti, flessioni ecc. a tempo di musica.
    L'allenamento l'avrei retto anche benino (mi sono fermato dopo 50 minuti e ho rallentato molto, non proprio fermato completamente), per essere la prima volta, solo che a casa il giorno dopo praticamente non riuscivo nemmeno ad alzarmi dal letto dal dolore alle cosce (anteriore) e oggi, a due giorni di distanza, cammino sempre male e salgo le scale con difficoltà (è un dolore simile a quello che si prova quando batti una botta, tipo se avessi lividi su tutta la coscia).

    Consigli? Oggi ci sarebbe una nuova sessione, ma non so se riuscirei a fare nemmeno un piegamento. Solo che so che più uso il muscolo meno dovrei sentire dolore...

  4. #304
    masterz
    Guest

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    niente , un po' di stretching leggero e riposo
    consiglio niente allenamento oggi , riparti venerdi' in maniera tranquilla.

  5. #305

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Domanda. Premesso che sono (ovviamente da quanto leggerete) fuori allenamento di molto lunedì in palestra ho partecipato a una sessione di Body Sculpt di un'ora, dove in pratica abbiamo fatto un sacco di squat, piegamenti, flessioni ecc. a tempo di musica.
    L'allenamento l'avrei retto anche benino (mi sono fermato dopo 50 minuti e ho rallentato molto, non proprio fermato completamente), per essere la prima volta, solo che a casa il giorno dopo praticamente non riuscivo nemmeno ad alzarmi dal letto dal dolore alle cosce (anteriore) e oggi, a due giorni di distanza, cammino sempre male e salgo le scale con difficoltà (è un dolore simile a quello che si prova quando batti una botta, tipo se avessi lividi su tutta la coscia).

    Consigli? Oggi ci sarebbe una nuova sessione, ma non so se riuscirei a fare nemmeno un piegamento. Solo che so che più uso il muscolo meno dovrei sentire dolore...
    Se i doms sono così forti da pregiudicarti un allenamento semplicemente non allenarti.
    Certo è che allenarsi in quel modo dopo un periodo di fermo non è proprio una scelta intelligente.

  6. #306
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Un consiglio al volo. Un prodotto valido da sciogliere in acqua e bere durante e dopo un allenamento molto intenso? Perché ogni volta sudo tantissimo e non so come recuperare energie e sali minerali
    Da Tapatalk

  7. #307

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Un consiglio al volo. Un prodotto valido da sciogliere in acqua e bere durante e dopo un allenamento molto intenso? Perché ogni volta sudo tantissimo e non so come recuperare energie e sali minerali
    Da Tapatalk

    Che tipo di allenamento fai?

  8. #308
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Citazione Originariamente Scritto da Alchimista d'Acciaio Visualizza Messaggio
    Che tipo di allenamento fai?

    Karate. Di solito a stancarmi maggiormente sono esercizi come ad esempio serie di colpi contro gli scudi per diversi minuti e poi recupero mentre fa il compagno, o 30 secondi intensivi al sacco più recupero per N volte. Ma anche a volte la lotta a terra fa arrivare distrutti alla fine.

  9. #309

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Karate. Di solito a stancarmi maggiormente sono esercizi come ad esempio serie di colpi contro gli scudi per diversi minuti e poi recupero mentre fa il compagno, o 30 secondi intensivi al sacco più recupero per N volte. Ma anche a volte la lotta a terra fa arrivare distrutti alla fine.
    Massigen forte + nesquik e vai sul sicuro.
    Anche se personalmente ci inserirei anche dei bcaa, ma dipende da quanto "denso" vuoi fare lo shaker.

  10. #310
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Non ho idea di cosa siano i bcaa
    Ma il nesquik è solo per il sapore?
    Da Tapatalk

  11. #311

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Non ho idea di cosa siano i bcaa
    Ma il nesquik è solo per il sapore?
    Da Tapatalk
    Beh no, sono comunque maltodestrine e zuccheri rapidi, durante l'allenamento hanno il loro perché.
    Ne basta un cucchiaio, niente di eccessivo.

    I bcaa sono aminoacidi ramificati, una parte del risultato della digestione delle proteine insomma, solo che essendo già "scomposti" sono più veloci e performanti dato che non necessitano di ulteriore digestione.

  12. #312
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Citazione Originariamente Scritto da Alchimista d'Acciaio Visualizza Messaggio
    Beh no, sono comunque maltodestrine e zuccheri rapidi, durante l'allenamento hanno il loro perché.
    Ne basta un cucchiaio, niente di eccessivo.

    I bcaa sono aminoacidi ramificati, una parte del risultato della digestione delle proteine insomma, solo che essendo già "scomposti" sono più veloci e performanti dato che non necessitano di ulteriore digestione.

    E quali bcaa consiglieresti, nel caso?

  13. #313
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    E quali bcaa consiglieresti, nel caso?
    Myprotein

    Qualità eccelsa e prezzi realistici, anche per pro ecc non come ti sparano nei negozi

  14. #314

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    E quali bcaa consiglieresti, nel caso?
    Myprotein, gonutrition o qualunque altro sito specializzato che venda integratori che non abbiano una marca "famosa" perché andresti a pagare solo quella e nient'altro, la qualità è sempre la stessa.
    Solo ricordati di non prenderli insapore, altrimenti sono una roba imbevibile. All'arancia sono ok, soprattutto con nesquik e massigen!

  15. #315
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Citazione Originariamente Scritto da Alchimista d'Acciaio Visualizza Messaggio
    Myprotein, gonutrition o qualunque altro sito specializzato che venda integratori che non abbiano una marca "famosa" perché andresti a pagare solo quella e nient'altro, la qualità è sempre la stessa.
    Solo ricordati di non prenderli insapore, altrimenti sono una roba imbevibile. All'arancia sono ok, soprattutto con nesquik e massigen!

    Ok grazie ad entrambi per i consigli

  16. #316
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Ok grazie ad entrambi per i consigli
    Si prendili aromatizzati, io li ho presi insapori perché faccio lo shaker ma ho provato ad assaggiarli da soli e sono la morte rotfl

  17. #317
    masterz
    Guest

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    io prendo le proteine senza sapore della MYPROTEIN e sanno di latte,
    basta aggiungere zucchero

  18. #318
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Citazione Originariamente Scritto da masterz Visualizza Messaggio
    io prendo le proteine senza sapore della MYPROTEIN e sanno di latte,
    basta aggiungere zucchero
    Io le prendo al cacao, però pensandoci potrei pure provarle senza sapore che tanto le mischio con il nesquick

  19. #319

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Nuovo articolo fresco di stampa dedicato alle donne, sia mai che qualche utentessa ci legga ogni tanto e sia convinta che non pensiamo a loro <3
    http://www.vivereinforma.it/alimenta.../dieta-e-donna

  20. #320
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Citazione Originariamente Scritto da Alchimista d'Acciaio Visualizza Messaggio
    Nuovo articolo fresco di stampa dedicato alle donne, sia mai che qualche utentessa ci legga ogni tanto e sia convinta che non pensiamo a loro <3
    http://www.vivereinforma.it/alimenta.../dieta-e-donna
    Ottimo articolo come sempre sisi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su