Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness - Pagina 5

Pagina 5 di 167 PrimaPrima ... 345671555105 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 3338

Discussione: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

  1. #81

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Citazione Originariamente Scritto da Freddy Visualizza Messaggio
    Giusto per curiosità, ammesso che le teorie scientifiche ufficiali siano sempre corrette ed attendibili...
    Chi di noi ha un titolo di studio, è dottore o comunque professionista affermato, iscritto a qualche albo ecc ecc. in materia di alimentazione, salute e campi correlati?

    Io come specificato assolutamente no
    Gli autori di chi ha scritto gli articoli linkati.
    Io per ora sono un semplice studente che sa il fatto suo.

  2. #82
    Welcome to my Nightmare L'avatar di Freddy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Treviso
    Messaggi
    295
    Gamer IDs

    PSN ID: Freddy8bit Steam ID: Freddy8bit

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Speriamo...
    One, two, Freddy's coming for you. Three, four, better lock your door. Five, six, grab a crucifix. Seven, eight, gonna stay up late. Nine, ten, never sleep again...

  3. #83
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Citazione Originariamente Scritto da Freddy Visualizza Messaggio
    Giusto per curiosità, ammesso che le teorie scientifiche ufficiali siano sempre corrette ed attendibili...
    Chi di noi ha un titolo di studio, è dottore o comunque professionista affermato, iscritto a qualche albo ecc ecc. in materia di alimentazione, salute e campi correlati?

    Io come specificato assolutamente no