Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness - Pagina 10

Pagina 10 di 167 PrimaPrima ... 891011122060110 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 3338

Discussione: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

  1. #181
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Lo so, infatti penso che il problema sia il fatto che forse corsa e workout bruciano e regolano l assimilazione di nutrienti in modo diverso, correggimi se ho detto una scempiaggine
    ...è che mi serve resistenza...mi sto allenando per il secondo dan e se non arrivo con una buona dose di fiato, non ce la farò

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  2. #182

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Lo so, infatti penso che il problema sia il fatto che forse corsa e workout bruciano e regolano l assimilazione di nutrienti in modo diverso, correggimi se ho detto una scempiaggine
    Sì diciamo che a grandi linee il discorso è quello, ma più che altro per certi versi la corsa potrebbe addirittura peggiorare la ripartizione dei nutrienti, anche se non credo sia il tuo caso perché comunque non si parla di un chilometraggio così eccessivo.

    ...è che mi serve resistenza...mi sto allenando per il secondo dan e se non arrivo con una buona dose di fiato, non ce la farò

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Prova con l'HIIT allora, più che con il cardio classico!
    Ma ti alleni con i pesi giusto?

  3. #183
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    dici per la corsa?
    no...penso che non sia necessario per la tipologia che faccio...alla fine mi faccio 10-12 km a sessione a ritmo costante...
    ma sto pensando di iniziare anche con gli scatti o proprio con l HIIT, e in quel caso, pesnavo di usare le fasce rinforzanti, che tra parensi gia uso quando faccio esercizi a corpo libero con pugni e calci o quando mi alleno con spada o bastone

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  4. #184
    Welcome to my Nightmare L'avatar di Freddy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Treviso
    Messaggi
    295
    Gamer IDs

    PSN ID: Freddy8bit Steam ID: Freddy8bit

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitn

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Interessantissima la discussione

    Sono sempre stato relativamente snello e agile...solo che dopo il matrimonio, 4 anni fa, ho iniziato a metter su peso, fino al culmine di quasi due anni fa, dove sono arrivato a pesare 86 kg; io sono alto 1,74m.
    Da lì, ho deciso di fare qualcosa in più: complice anche mia moglie, che aveva partorito da poco e aveva messo su qualche chilo abbiamo fatto la "dieta Dukan 7 giorni" per circa 2 mesi. (Benefica o malefica che sia, l abbiaml fatta e bon)...parallelamente avevo ri-cominciato a correre, dopo una pausa di circa 8 anni. Corsa che ho affiancato alla mia quasi decennale pratica dell'aikido.
    Fatto sta, che dopo 2mesi e mezzo ero arrivato a 68kg...
    Mi sono stabilizzato poi intorno ai 69/70 ma secondo me è poco.
    Adesso come adesso faccio circa 35km di corsa alla settimana (tra i 4:50 e i 5 min/km di velocità media), 2 o 3 giorni work-out (di solito prima dell aikido) e poi aikido 3 volte la settimana
    Mi piacerebbe ri guadagnare un paio di chili, non di più,ma non riesco a bilanciare la giusta assunzione di nutrienti...mangio prevalentemente pasta,carne legumi e in minor quantità pesce e uova (massimo massimo 6 alla settimana) ...non molta verdura anche se ho aumentato l'assunzione di minestroni etc.
    Sono un po' incostante con il workout in palestra forse, ma i miei punti fissi rimangono corsa e aikido

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ah non sapevo di questa nuova versione della dieta Dukan, interessante...
    One, two, Freddy's coming for you. Three, four, better lock your door. Five, six, grab a crucifix. Seven, eight, gonna stay up late. Nine, ten, never sleep again...

  5. #185

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitn

    Citazione Originariamente Scritto da Freddy Visualizza Messaggio
    Ah non sapevo di questa nuova versione della dieta Dukan, interessante...
    Per carità, meglio rimanerne all'oscuro, l'ignoranza in questi casi è una benedizione.

  6. #186
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Infatti mi vergogno un po'...i risultati li ho ottenuti ma non so i danni al corpo

    Giusto come info, funziona per chi deve/vuole perdere pochi chili, e si basa su cicli di una settimana da ripetere:

    1o giorno: SOLO PROTEINE
    2o giorno: Proteine e verdure
    3o giorno: proteine verdure e formggi
    4o giorno: proteine verdure formaggi e frutta
    5o giorno: proteine formaggi verdura frutta e pane
    6o giorno: proteine formaggi verdure frutta pane e pasta
    7o giorno: pasto libero

    e poi si ricomincia

    Concordo comunque: meglio rimanere nell ignoranza e farsi seguire da un dietologo... e poi costa anche un botto di soldi!!!

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  7. #187
    Welcome to my Nightmare L'avatar di Freddy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Treviso
    Messaggi
    295
    Gamer IDs

    PSN ID: Freddy8bit Steam ID: Freddy8bit

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    A me piace informarmi un po su tutto, sopratutto cose borderline poi magari provare e verificare.

    Vedo che Dukan é molto seguito, e molto odiato, però può esserci qualche spunto interessante
    One, two, Freddy's coming for you. Three, four, better lock your door. Five, six, grab a crucifix. Seven, eight, gonna stay up late. Nine, ten, never sleep again...

  8. #188
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Comunque sì, ci sono tante controversie sulla Dukan e le sue variazioni sulle quali non entro in merito poichè non ho alcuna competenza; non sono nè medico nè dietologo nè nutrizionista etc. ho fatto un genere di studi totalmente differente
    Posso solo dire le uniche 2 cose che so per certo:

    1- io ho perso 10 chili, mia moglie 8;

    2- Ho speso un vagone di soldi

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Viggio; 27-01-16 alle 12:45

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  9. #189
    masterz
    Guest

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    ok, anche io mi esprimo su lato alimentazione,

    ricapitolando, 1.90 77/78kg di peso , BF sotto al 10% (devo ancora farmi una plicometria decente per avere il valore corretto)
    mi alleno 4 volte a settimana in sessioni da 1h.


    sono in leggera ipercalorica ma mi sta venendo il dubbio che non assumo abbastanza proteine:
    sono a 110-120g di pro al giorno , 80-90 provenienti da fonti nobili, il resto da vegetali.
    per i carbo, sono a 250-300g al giorno , devo calcolare bene la dieta.

    considerato questo, dovrei provare ad aumentare le proteine e vedere che succede?

  10. #190
    Welcome to my Nightmare L'avatar di Freddy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Treviso
    Messaggi
    295
    Gamer IDs

    PSN ID: Freddy8bit Steam ID: Freddy8bit

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Comunque sì, ci sono tante controversie sulla Dukan e le sue variazioni sulle quali non entro in merito poichè non ho alcuna competenza; non sono nè medico nè dietologo nè nutrizionista etc. ho fatto un genere di studi totalmente differente
    Posso solo dire le uniche 2 cose che so per certo:

    1- io ho perso 10 chili, mia moglie 8;

    2- Ho speso un vagone di soldi

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Perché speso tanti soldi? Altre cose da acquistare oltre al libro?
    One, two, Freddy's coming for you. Three, four, better lock your door. Five, six, grab a crucifix. Seven, eight, gonna stay up late. Nine, ten, never sleep again...

  11. #191
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Diciamo che il budget settimanale che uno dedica alla spesa triplica o quadruplica a seconda di quello che sei abituato a comprare solitamente.
    Ma considera: molta più carne (bistecche, filetto, fettine etc di vitello e/o carni bianche e/o cavallo) e molto più pesce, uova e uova di quaglia, yogurt (tipo il Fage 0%) formaggi, ricottine, philadelphia light, insaccati vari tipo prosciutto, prosciutto cotto, bresaola, petto di pollo o di tacchino con pochi grassi, dolcificanti vari dipo il TIC (niente zuccheri), le varie crusche d'avena e di grano, le spezie (niente olio), scatolette di tonno al naturale,salmone al naturale...sono cose che costano, comprate con metodica regolarità

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Viggio; 27-01-16 alle 13:00

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  12. #192
    Welcome to my Nightmare L'avatar di Freddy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Treviso
    Messaggi
    295
    Gamer IDs

    PSN ID: Freddy8bit Steam ID: Freddy8bit

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Ah ok, da quel punto di vista
    One, two, Freddy's coming for you. Three, four, better lock your door. Five, six, grab a crucifix. Seven, eight, gonna stay up late. Nine, ten, never sleep again...

  13. #193
    Welcome to my Nightmare L'avatar di Freddy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Treviso
    Messaggi
    295
    Gamer IDs

    PSN ID: Freddy8bit Steam ID: Freddy8bit

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Scusate, un modo corretto per calcolare il fabbisogno calorico giornaliero esiste?

    Trovo online molte formule, e spesso danno risultati discordanti, sia per il bisogno base, che per quello calcolato in base all'attività lavorativa/sportiva
    One, two, Freddy's coming for you. Three, four, better lock your door. Five, six, grab a crucifix. Seven, eight, gonna stay up late. Nine, ten, never sleep again...

  14. #194

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Infatti mi vergogno un po'...i risultati li ho ottenuti ma non so i danni al corpo
    Il problema di queste diete infatti sono proprio le conseguenze che si hanno a livello metabolico, se seguite in cronico.

    Giusto come info, funziona per chi deve/vuole perdere pochi chili, e si basa su cicli di una settimana da ripetere:

    1o giorno: SOLO PROTEINE
    2o giorno: Proteine e verdure
    3o giorno: proteine verdure e formggi
    4o giorno: proteine verdure formaggi e frutta
    5o giorno: proteine formaggi verdura frutta e pane
    6o giorno: proteine formaggi verdure frutta pane e pasta
    7o giorno: pasto libero

    e poi si ricomincia
    Ma ti dirò, vista così non sembra neanche il male totale, bisogna vedere le quantità.
    C'è di peggio, tipo la tisanoreica.

    Concordo comunque: meglio rimanere nell ignoranza e farsi seguire da un dietologo... e poi costa anche un botto di soldi!!!
    Purtroppo questo è un po' il problema di tutte le diete con apporti proteici elevati nel caso si decida di non affidarsi ad un minimo di integrazione.
    Carne e pesce costano, troppo.

    Citazione Originariamente Scritto da Freddy Visualizza Messaggio
    A me piace informarmi un po su tutto, sopratutto cose borderline poi magari provare e verificare.

    Vedo che Dukan é molto seguito, e molto odiato, però può esserci qualche spunto interessante
    Il problema è che conoscendo la fisiologia e la biochimica dietro determinati processi non c'è bisogno del "prova e vedi come va", sai già in partenza che alcune metodiche ti porteranno inevitabilmente al fallimento.
    È un po' come per il fuoco: hai bisogno di metterci la mano per sapere che scotterà? Non credo.

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Comunque sì, ci sono tante controversie sulla Dukan e le sue variazioni sulle quali non entro in merito poichè non ho alcuna competenza; non sono nè medico nè dietologo nè nutrizionista etc. ho fatto un genere di studi totalmente differente
    Posso solo dire le uniche 2 cose che so per certo:

    1- io ho perso 10 chili, mia moglie 8;

    2- Ho speso un vagone di soldi

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Beh sì, i kg sicuramente si perdono, il problema è che perdere peso non significa necessariamente dimagrire, purtroppo.
    Un conto è perdere grasso, un altro è perdere massa magra.

    Citazione Originariamente Scritto da masterz Visualizza Messaggio
    ok, anche io mi esprimo su lato alimentazione,

    ricapitolando, 1.90 77/78kg di peso , BF sotto al 10% (devo ancora farmi una plicometria decente per avere il valore corretto)
    mi alleno 4 volte a settimana in sessioni da 1h.


    sono in leggera ipercalorica ma mi sta venendo il dubbio che non assumo abbastanza proteine:
    sono a 110-120g di pro al giorno , 80-90 provenienti da fonti nobili, il resto da vegetali.
    per i carbo, sono a 250-300g al giorno , devo calcolare bene la dieta.

    considerato questo, dovrei provare ad aumentare le proteine e vedere che succede?
    Più che altro mi domando: ma i grassi dove sono?
    In ogni caso è un po' difficile rispondere ad una domanda del genere, anche se tenendo conto del fatto che neanche 100g di proteine hanno un profilo aminoacido completo direi che un rialzo ci potrebbe stare, soprattutto visto quanto sei alto!

    Citazione Originariamente Scritto da Freddy Visualizza Messaggio
    Scusate, un modo corretto per calcolare il fabbisogno calorico giornaliero esiste?

    Trovo online molte formule, e spesso danno risultati discordanti, sia per il bisogno base, che per quello calcolato in base all'attività lavorativa/sportiva
    Un modo corretto non esiste, perché semplicemente è impossibile calcolare con precisione il dispendio energetico di una persona.
    I calcolatori che trovi online più o meno danno sempre risultati simili, fai una media e via, tanto non è così che si imposta una dieta.

    Calcola la grammatura dei macronutrienti in base al tuo peso corporeo e lascia perdere le calorie, poi via via con il tempo vedi quali modifiche è necessario fare in base alle andature del peso e della composizione corporea!

  15. #195
    Welcome to my Nightmare L'avatar di Freddy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Treviso
    Messaggi
    295
    Gamer IDs

    PSN ID: Freddy8bit Steam ID: Freddy8bit

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Parole sante Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness perdere peso eliminando il grasso, quello bisogna scoprire come fare!!!

    molti perdono peso ma non si rendono conto che magari sono liquidi e muscoli...

    Per quanto riguarda il calcolo del consumo calorico giornaliero non é che l'ho mai seguito alla lettera, anzi, era solo così per farmi un'idea e regolarmi a grandi linee

    Grammatura dei macronutrienti, hai qualche link?
    Io per adesso sto sui 2 gr di proteine per kilo corporeo, e i carboidrati mi regolo se devo perdere peso o no...
    Ultima modifica di Freddy; 29-01-16 alle 08:24
    One, two, Freddy's coming for you. Three, four, better lock your door. Five, six, grab a crucifix. Seven, eight, gonna stay up late. Nine, ten, never sleep again...

  16. #196
    Welcome to my Nightmare L'avatar di Freddy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Treviso
    Messaggi
    295
    Gamer IDs

    PSN ID: Freddy8bit Steam ID: Freddy8bit

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Curiosità:
    Nel periodo di calo di peso, quando sono fuori con amici, bar, pub, disco ecc cosa mi conviene bere per "limitare i danni"?

    A parte ovviamente acqua, e alcolici che non bevo, non so meglio coca zero, qualche tipo di succo di frutta o cosa?

    Grazie
    One, two, Freddy's coming for you. Three, four, better lock your door. Five, six, grab a crucifix. Seven, eight, gonna stay up late. Nine, ten, never sleep again...

  17. #197

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Citazione Originariamente Scritto da Freddy Visualizza Messaggio
    Parole sante Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness perdere peso eliminando il grasso, quello bisogna scoprire come fare!!!

    molti perdono peso ma non si rendono conto che magari sono liquidi e muscoli...

    Per quanto riguarda il calcolo del consumo calorico giornaliero non é che l'ho mai seguito alla lettera, anzi, era solo così per farmi un'idea e regolarmi a grandi linee

    Grammatura dei macronutrienti, hai qualche link?
    Io per adesso sto sui 2 gr di proteine per kilo corporeo, e i carboidrati mi regolo se devo perdere peso o no...
    Mi pare avessi già postato questo link, ma per sicurezza lo condivido nuovamente: http://www.vivereinforma.it/alimenta...uanto-mangiare

    Comunque, tra le formule più "precise" (per modo di dire ovviamente) vi è quella che tiene conto del consumo di ossigeno, ovvero:

    - 1 litro di ossigeno utilizzato porta al consumo di circa 4,7 calorie;
    - a riposo, tipicamente, consumiamo circa 3,5 millilitri di ossigeno per chilogrammo di peso corporeo;
    - di conseguenza, una persona di 80 kg consumerà circa 16,8 litri di ossigeno all'ora, ovvero 403 litri circa di ossigeno al giorno;
    - 4,7 calorie consumate per litro di ossigeno rapportate a 403 litri di ossigeno al giorno sono circa 1900 calorie giornaliere.

    Questo è il metabolismo basale, ovvero ciò che consumiamo per mantenere attive le funzioni vitali.
    Però ripeto, per quanto possano sembrare precisi, sono sempre calcoli molto approssimativi che non tengono conto di una varietà immensa di fattori.

    Citazione Originariamente Scritto da Freddy Visualizza Messaggio
    Curiosità:
    Nel periodo di calo di peso, quando sono fuori con amici, bar, pub, disco ecc cosa mi conviene bere per "limitare i danni"?

    A parte ovviamente acqua, e alcolici che non bevo, non so meglio coca zero, qualche tipo di succo di frutta o cosa?

    Grazie
    Io per quanto possa essere "stretta" una dieta non rinuncerei mai ad una birra con gli amici.
    Mica sono tutte le sere al bar.
    Ultima modifica di Alchimista d'Acciaio; 29-01-16 alle 11:40

  18. #198
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Una domanda secondo me interessante: fino a quanto ha senso il "cambiare" scheda? In ottica di progredimento e sviluppo muscolare

  19. #199
    Welcome to my Nightmare L'avatar di Freddy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Treviso
    Messaggi
    295
    Gamer IDs

    PSN ID: Freddy8bit Steam ID: Freddy8bit

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Ottimo grazie mille come sempre.

    Io purtroppo sono astemio, quindi niente birra Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness devo trovare un'alternativa Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness
    Perché cmq un 4 sere a settimana sono fuori a bere qualcosa
    One, two, Freddy's coming for you. Three, four, better lock your door. Five, six, grab a crucifix. Seven, eight, gonna stay up late. Nine, ten, never sleep again...

  20. #200

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Citazione Originariamente Scritto da Freddy Visualizza Messaggio
    Ottimo grazie mille come sempre.

    Io purtroppo sono astemio, quindi niente birra Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness devo trovare un'alternativa Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness
    Perché cmq un 4 sere a settimana sono fuori a bere qualcosa
    Prenditi una camomilla allora.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su