Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness - Pagina 42

Pagina 42 di 167 PrimaPrima ... 3240414243445292142 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 840 di 3338

Discussione: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

  1. #821
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Io le prendo senza aroma, e mischiate al succo gusto tropicale fanno effetto milkshake per niente male, dopo mesi ancora non mi hanno stufato. L'ultima volta ho preso quelle super gainer con aggiunta di carboidrati, non sono male ma risultano un po' piu' "sabbiose" rispetto alle normali.

    Sto cercando una soluzione per colazione supercalorica. Consigli? Evitando le uova che non mi fanno impazzire.

  2. #822
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    Io compro su Prozis di solito... ma myprotein pur avendo dei prezzi decisamente più alti mi sembra il migliore come qualità. Le proteine d'avena vanno bene? Secondo me sono le più buone, quelle con aggiunte anche gli amminoacidi e costano meno
    Se non hai problemi particolari di intolleranza tutte vanno bene perché una proteina è una proteina alla fine

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Io le prendevo anni fa (quelle di Myprotein), usate solo pochi mesi quindi non posso dare feedback particolari, ma NON PRENDETE QUELLE AL CIOCCOLATOH cioè se dovessi riprenderle ora, andrei sicuramente su senza aroma, giuro quelle al cioccolato ad un certo punto dovevo tapparmi il naso e trangugiare stile Fantozzi-accento svedese. E posso immaginare che merda assurda possano essere quelle tipo banana, vaniglia, doppio cioccolato o che
    Rotfl

    Ho preso ultimamente quelle a vaniglia+biscotti non mi piacciono rotfl


    Invece quelle cioccolato naturale non erano male mh

  3. #823
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Io non ho mai preso polveroni in vita mia, ma a leggere i commenti mi sta passando la voglia...
    Senza aroma che sapore hanno? Consistenza? A guardare i video sembrerebbero dei fruttati

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  4. #824
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Ma guarda, le proteine in polvere non sono nient'altro che bistecche tritate alla fine. Servono solo per "riparare" il muscolo e dargli il nutrimento che gli serve in caso di iper lavoro.

    La stessa cosa vale per i carboidrati in polvere solo che quelli vanno presi prima come fonte di energia.

    Se uno fa tanta palestra e magari mangia poche proteine un frullatino fa più che bene e probabilmente fa crescere più in fretta.

    In cinque mesi ne avrò prese otto di bustine di proteine di soia ma solo per riempirmi lo stomacao perché hanno questo magico effetto che ti donano anche sazietà.

    almeno ho avuto questa impressione. Da qualche parte mi sembra di aver letto che a prenderle di mattina le proteine aiutano a svegliarsi più in fretta, qualcuno conferma?

  5. #825
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Ma prendere le proteine in polvere è solo questione di integrazione, le proteine le prendi in primis con gli alimenti nella dieta, le whey le usi giusto (o almeno io) per lo shaker dell'allenamento oppure nelle giornate che per qualche imprevisto ecc, non riesci a raggiungere la tua "quota" con il pasto

  6. #826
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Io le prendo la mattina a colazione e la sera prenanna. Durante/prima allenamento evito perchè mi saziano troppo e arrivo a casa che non ho fame. Appena prima dell'allenamento prendo degli amminoacidi e ho notato (almeno nel mio caso) un effetto benefico notevole, resistenza e senso di affaticamento di molto ridotti.

    Rispondetemi sulla colazione!! :(

  7. #827
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    Io le prendo la mattina a colazione e la sera prenanna. Durante/prima allenamento evito perchè mi saziano troppo e arrivo a casa che non ho fame. Appena prima dell'allenamento prendo degli amminoacidi e ho notato (almeno nel mio caso) un effetto benefico notevole, resistenza e senso di affaticamento di molto ridotti.

    Rispondetemi sulla colazione!! :(
    Editato
    Sbagliato poi tir ispondo sisis
    Ultima modifica di Kronos The Mad; 18-05-17 alle 14:17

  8. #828
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Boh, definisci ipercalorica nel dubbio, caffèlatte e gocciole

  9. #829
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Boh, definisci ipercalorica nel dubbio, caffèlatte e gocciole
    Devo buttare su kili. Sono fermo a 63 e non salgo, porco cazzo.
    Fin'ora ho fatto:
    -tazzona di yogurt con muesli proteico, oppure pane e burro d'arachidi, oppure pane e salmone affumicato (sempre accompagnato da shaker di proteine)
    -merenda (non sempre) con fiocchi di latte
    -pranzo: 2 etti di pasta al sugo, oppure farro e tonno, e alla fine una scatoletta di tonno
    -merenda: barretta proteica
    -workout
    -cena: carne (di solito pollo) 200/300 g + verdure
    -shaker di proteine

    Cago come un dinosauro però.

  10. #830
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Hmm boh, ti direi di aumentare un po' i carboidrati e non schifare del tutto i grassi, puntando su roba densa et calorica (il latte è sempre una scommessa sicura in questo senso, magari usalo per scioglierci dentro le proteine in polvere ).
    In linea di massima, se pesi 63kg, a meno che tu non si alto un metro e cinquanta, anche se aumenti di peso E prendi qualche punto % di massa grassa dal punto di vista estetico ci guadagni
    EDIT: dimenticavo, comunque io di dieta&co ne so nulla o quasi
    Ultima modifica di Rage; 18-05-17 alle 21:23

  11. #831
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Eh lo so, infatti voglio aumentare anche per quello.... Sono 1.75.

  12. #832
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Porca puttana i fiocchi di latte...c'ho ancora gli incubi, oltre ai conati

    Inviato dal mio LG-D855

  13. #833
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Porca puttana i fiocchi di latte...c'ho ancora gli incubi, oltre ai conati

    Inviato dal mio LG-D855


    Rotfl

  14. #834
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Minchia pure io buon rapporto proteico e tutto per carità ma non li tollero nemmeno alla vista ormai, anni fa li mangiavo 2-3 volte al giorno.
    Mi pare che il buon Chelden diede l'utile suggerimento di metterci il miele, diventano un po' tipo acciaio fuso del T1000 ma almeno come sapore son più sostenibili.
    Comunque se sei in grado, aggiungi della frutta magari tipo un paio di banane e una mela, so che non è easy (soprattutto le banane mi dicono che son pesantine, io ne mangio 2-3 al giorno di default e non mi pesano)

    Comunque ultimamente sto iniziando a sentirmi le ginocchia pesanti, non in allenamento né durante l'attività fisica e mai con dolore, ma tipo al risveglio al mattino oppure quando sto molto tempo seduto (soprattutto se accavallo o incrocio le gambe per un po', che ho sto vizio). Vorrei passare dai front squat ai back squat low bar come squat principale ma sono l'unico ritardato al mondo che squatta frontale più di quanto faccia coi back, 10/10

  15. #835
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Allora, lo so che le proteine sono un integrazione, tant'è che si chiamano integratori, ma visto che non le ho mai prese non so neanche come comportarmi in merito. Già è buono che saziano, e non lo sapevo, letto sopra. Io in palestra ci vado 5 giorni alla settimana. Non so se sia tanto.

    Per quanto concerne la fatica, mi sentivo più stanco e spossato prima, ora dormo meno e mi sento meglio.

    A me hanno consigliato al posto dei BCAA, di prendere la creatina monoidrato. Ma per ora non sto prendendo niente.

    Per mettere su massa bisogna necessariamente fare una dieta ipercaloria, bastano anche 200kcal oltre i TDEE, oltre il corpo le mette su di adipe.

    Mentre per la ipocalorica si può tagliare anche di 500kcal, ma non di botto, altrimenti si ottiene l'effetto contrario, ovvero il corpo pensa che siamo in carestia e consuma meno kcal ogni giorno.


    Personalmente sto facendo uno studio sul BB, perchè allenarmi a caso e male non ho voglia. Se mi devo fare un bucio così pretendo i risultati.

    Su YT vi consiglio:

    Filippo D'albero, powelifter, approccio scientifico
    Matteo Marcon, Bodybuilder
    Project Invictus, nutrizionista, ci sono anche un sacco di esempi su come fare correttamente gli esercizi.
    Gabriele Mari, BB da un sacco di buoni consigli anche lui
    Domenico Aversano Skeptical Dragoon video motivazionali e ultimamente Sub di Tom Purvis
    IronManager82 BB molti video interessanti

    Questa è la gente che seguo io, dovesse interessare a qualcuno.
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Oggi stavo facendo i Good Morning, ma faccio fatica. Nel senso che quando appoggio la sbarra sui trapezi e mi chino, inevitabilmente per inerzia il peso finisce sul collo facendomi malissimo. Anche perchè stasera ho fatto una prova con solo 30kg, e li ho sentiti appena.
    Voi come fate?

    Io ho trovato il modo per non rinunciare al dolcetto la sera, cosa a me cara.
    Ho preso spunto da un video di Matteo Marcon, lui ci fa colazione.

    -250g di Total 0%
    - un cucchiaio di miele
    - un cucchiaio di cacao amaro
    - 2 cubetti di cioccolato fondente tritato

    Lui ci mette anche dei cereali, ma dopo un po`diventano molli e non mi piacciono.


    Post lunghissimo lo so, ma vorrei in qualche modo rispondere a tutti.
    Ultima modifica di Legione; 18-05-17 alle 23:29

  16. #836
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Allenamento fatto stasera

    host image

  17. #837
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Le proteine sì, saziano, sulle buste è scritto l'apporto calorico che comunque non è bassissimo (mediamente 300-400kcal per 100gr andando a memoria), se poi le sciogli nel latte o in altri frullati simili ancora di più chiaramente. Questo parlando delle proteine del siero del latte, cioè quelle comuni, il quantitativo consigliato per chi si allena è estremamente variabile, il fabbisogno del singolo è diverso in base al tipo e all'intensità dell'attività e attorno ai supplementi c'è tutta un'industria colossale.
    Il numero che va per la maggiore è 1 grammo di proteine per libbra del tuo peso, che corrisponderebbe a 2.2 grammi per chilo - per la maggior parte dei comuni mortali però un approccio più conservativo, tipo di 1.5 grammi per chilo, spesso è più sensato.
    Questo valore fa riferimento alle proteine TOTALI nel corso della giornata, quindi dovrai sottrarre quelle che mangi (o ti aspetti di mangiare quel giorno) dai cibi solidi.
    La creatina è una questione diversa, viene assunta in dosi da circa 5 grammi alla volta, 1-2 volte al giorno e va conteggiata nel quantitativo totale di proteine. Cioè se pesi 80 chili, vuoi avere 120g di proteine al giorno, fai che 40 le assumi col cibo solido, 70 con integratore (siero del latte) e 10 di creatina. Esempio random con numeri random.

    Non so dirti altro e in buona parte sto andando a memoria, è un argomento su cui non c'è nulla di definitivo. Cioè da un lato è ovvio e assodato che una persona che si allena regolarmente ha bisogno di PIU' proteine di chi non si allena. Quante esattamente gliene servano, non è dato saperlo, come non è certa l'efficacia della creatina (che però costa ncazzo, quindi provare per qualche mese ad usarla e poi vedere è fattibile).
    Se sai cucinare (sei tu che fai il cuoco, giusto? ) ci sono anche un mucchio di ricette per usare le proteine in polvere per fare cibi, soprattutto dolci, ad alto contenuto proteico e con pochissimi zuccheri/grassi.

    Sulla cosa del numero di giorni, cinque a settimana sono tanti dal punto di vista puramente numerico, ma dipende sempre da com'è impostato l'allenamento.
    Per dire, una split body part in cui ogni giorno alleni un gruppo muscolare diverso vuol dire che ogni gruppo muscolare lavora un giorno e recupera nei 7 successivi fino all'allenamento dopo, mentre in una full body a giorni alterni 3 volte a settimana in cui ogni allenamento fai squat, panca, pressa e/o stacchi, spingendo sempre 1-2 sollevamenti, stai martellando il corpo intero un giorno sì e l'altro no. Subentra molto anche un discorso di capacità di recupero individuale.

    Per i good morning - normalmente dove posizioni la sbarra durante gli squat?
    Ultima modifica di Rage; 18-05-17 alle 23:58

  18. #838
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Le proteine sì, saziano, sulle buste è scritto l'apporto calorico che comunque non è bassissimo (mediamente 300-400kcal per 100gr andando a memoria), se poi le sciogli nel latte o in altri frullati simili ancora di più chiaramente. Questo parlando delle proteine del siero del latte, cioè quelle comuni, il quantitativo consigliato per chi si allena è estremamente variabile, il fabbisogno del singolo è diverso in base al tipo e all'intensità dell'attività e attorno ai supplementi c'è tutta un'industria colossale.
    Il numero che va per la maggiore è 1 grammo di proteine per libbra del tuo peso, che corrisponderebbe a 2.2 grammi per chilo - per la maggior parte dei comuni mortali però un approccio più conservativo, tipo di 1.5 grammi per chilo, spesso è più sensato.
    Questo valore fa riferimento alle proteine TOTALI nel corso della giornata, quindi dovrai sottrarre quelle che mangi (o ti aspetti di mangiare quel giorno) dai cibi solidi.
    La creatina è una questione diversa, viene assunta in dosi da circa 5 grammi alla volta, 1-2 volte al giorno e va conteggiata nel quantitativo totale di proteine. Cioè se pesi 80 chili, vuoi avere 120g di proteine al giorno, fai che 40 le assumi col cibo solido, 70 con integratore (siero del latte) e 10 di creatina. Esempio random con numeri random.

    Non so dirti altro e in buona parte sto andando a memoria, è un argomento su cui non c'è nulla di definitivo. Cioè da un lato è ovvio e assodato che una persona che si allena regolarmente ha bisogno di PIU' proteine di chi non si allena. Quante esattamente gliene servano, non è dato saperlo, come non è certa l'efficacia della creatina (che però costa ncazzo, quindi provare per qualche mese ad usarla e poi vedere è fattibile).
    Se sai cucinare (sei tu che fai il cuoco, giusto? ) ci sono anche un mucchio di ricette per usare le proteine in polvere per fare cibi, soprattutto dolci, ad alto contenuto proteico e con pochissimi zuccheri/grassi.

    Sulla cosa del numero di giorni, cinque a settimana sono tanti dal punto di vista puramente numerico, ma dipende sempre da com'è impostato l'allenamento.
    Per dire, una split body part in cui ogni giorno alleni un gruppo muscolare diverso vuol dire che ogni gruppo muscolare lavora un giorno e recupera nei 7 successivi fino all'allenamento dopo, mentre in una full body a giorni alterni 3 volte a settimana in cui ogni allenamento fai squat, panca, pressa e/o stacchi, spingendo sempre 1-2 sollevamenti, stai martellando il corpo intero un giorno sì e l'altro no. Subentra molto anche un discorso di capacità di recupero individuale.

    Per i good morning - normalmente dove posizioni la sbarra durante gli squat?
    Capito. Proverò con i polveroni, ma prenderò quello vegano.

    Il programma di allenamento FASE 1 che sto seguendo è strutturato così:

    Lunedì lower body powerlifting
    martedì upper body powelifting
    mercoledì riposo
    giovedì lower misto power\ipertrofia
    venerdi upper pull
    sabato upper push
    domenica riposo

    Quando ho iniziato 5 settimane fa pensavo fosse pesante, ma mi pesa di più andare a lavorare. È tutta sera che sorrido come un maledetto coglione, sembro il Joker. Pur vivendo un periodo di merda, sono felice perchè 5 settimane fa squottavo 30 chili e pensavo di morire, stasera sono arrivato a 70kg.

    Per i good morning parto in lowbar, posizionando la sbarra sul basso trapezio. Dici che eseguo male l'esercizio?

    Per il cibo, stasera ho mangiato un po`di broccoli lessati, una mozzarella di bufala (250g) una manciata di pomodori pachino, un po`di ananas e il pre nanna total 0%

  19. #839
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Hmm definisci basso trapezio - se intendi la base della parte del trapezio che è visibile anche frontalmente, che è la parte alta del muscolo, è più una via di mezzo tra high bar e low bar, se intendi dove comincia il basso trapezio (che arriva fino a metà della schiena circa) dovrebbe essere praticamente premuta contro i deltoidi posteriori, indicativamente dove il tricipite si inserisce nel deltoide, ed è il low bar vero e proprio.
    Perché se è il secondo caso mi suona strano che il bilanciere si sposti così tanto arrivando fino al collo, cioè è rischioso assai

    Comunque, a occhio le opzioni sono due:
    -i good morning sono limitati molto dalla mobilità. Devono essere fatti tenendo la schiena dritta, cioè neutra, senza curvature particolari, questo vuol dire che quando inizi in piedi la schiena è dritta, mentre scendi rimane dritta e quando arrivi in fondo col torso quasi parallelo al suolo continua ad essere dritta. Se si incurva, lì è quando il bilanciere rotola in avanti, e in genere è un problema di mobilità toracica - il petto collassa verso l'interno, dall'altro lato la schiena si incurva e il peso tira il bilanciere verso il collo. Fatti guardare da qualcuno mentre li fai, che ti guardi lateralmente e ti dica se la schiena si sta incurvando. Se è questo il caso, falli fin dove riesci a farli tenendo la schiena dritta, se questo vuol dire fare metà del movimento, fai metà del movimento, col tempo e con la pratica la mobilità migliorerà a livelli più accettabili (chiaramente eviterei di andare aumentando il peso finché la tecnica non è pulita a dovere);
    -questa cosa vale anche per gli squat, il bilanciere dev'essere inchiodato al tuo corpo, cioè quando chiudi la presa attorno alla sbarra, PREMI contro il tuo corpo. Se sei in high bar, premi verso il basso spingendo un po' i gomiti verso terra, se sei in low bar premi un po' verso il basso e un po' verso l'interno, in entrambi i casi fai come se dovessi "piegare la sbarra". Questa cosa ha tre funzioni: primo ti assicura che la sbarra sia bloccata contro il tuo corpo e non si muova, secondo attiva il gran dorsale, terzo abbassa la gabbia toracica mettendo tutto l'addome in una posizione più stabile - le ultime due son piuttosto importanti per fare in modo che il tronco, davanti e dietro, sia ben stabilizzato e rigido

    Comunque very buono, squatti più di me

  20. #840
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Hmm definisci basso trapezio - se intendi la base della parte del trapezio che è visibile anche frontalmente, che è la parte alta del muscolo, è più una via di mezzo tra high bar e low bar, se intendi dove comincia il basso trapezio (che arriva fino a metà della schiena circa) dovrebbe essere praticamente premuta contro i deltoidi posteriori, indicativamente dove il tricipite si inserisce nel deltoide, ed è il low bar vero e proprio.
    Perché se è il secondo caso mi suona strano che il bilanciere si sposti così tanto arrivando fino al collo, cioè è rischioso assai

    Comunque, a occhio le opzioni sono due:
    -i good morning sono limitati molto dalla mobilità. Devono essere fatti tenendo la schiena dritta, cioè neutra, senza curvature particolari, questo vuol dire che quando inizi in piedi la schiena è dritta, mentre scendi rimane dritta e quando arrivi in fondo col torso quasi parallelo al suolo continua ad essere dritta. Se si incurva, lì è quando il bilanciere rotola in avanti, e in genere è un problema di mobilità toracica - il petto collassa verso l'interno, dall'altro lato la schiena si incurva e il peso tira il bilanciere verso il collo. Fatti guardare da qualcuno mentre li fai, che ti guardi lateralmente e ti dica se la schiena si sta incurvando. Se è questo il caso, falli fin dove riesci a farli tenendo la schiena dritta, se questo vuol dire fare metà del movimento, fai metà del movimento, col tempo e con la pratica la mobilità migliorerà a livelli più accettabili (chiaramente eviterei di andare aumentando il peso finché la tecnica non è pulita a dovere);
    -questa cosa vale anche per gli squat, il bilanciere dev'essere inchiodato al tuo corpo, cioè quando chiudi la presa attorno alla sbarra, PREMI contro il tuo corpo. Se sei in high bar, premi verso il basso spingendo un po' i gomiti verso terra, se sei in low bar premi un po' verso il basso e un po' verso l'interno, in entrambi i casi fai come se dovessi "piegare la sbarra". Questa cosa ha tre funzioni: primo ti assicura che la sbarra sia bloccata contro il tuo corpo e non si muova, secondo attiva il gran dorsale, terzo abbassa la gabbia toracica mettendo tutto l'addome in una posizione più stabile - le ultime due son piuttosto importanti per fare in modo che il tronco, davanti e dietro, sia ben stabilizzato e rigido

    Comunque very buono, squatti più di me
    Non ci credo...

    se intendi la base della parte del trapezio che è visibile anche frontalmente, che è la parte alta del muscolo, è più una via di mezzo tra high bar e low bar

    questa cosa qui. Quindi sono a metà... :hum: Più in basso non riesco.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su