Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness - Pagina 53

Pagina 53 di 167 PrimaPrima ... 343515253545563103153 ... UltimaUltima
Risultati da 1.041 a 1.060 di 3338

Discussione: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

  1. #1041
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Magari ha tipo la genetica da super sayan

    Mi ricorda un mio amico alle superiori, non faceva palestra e appena muoveva qualche muscolo cresceva tipo Hulk, infatti poi si è messo a fare pesistica ed è diventato una bestia e fa pure gare asd
    C'è una piccola differenza. Alle superiori hai 16-18 anni. A 43 anni il tuo fisico è moooolto diverso.

  2. #1042
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Citazione Originariamente Scritto da Legione Visualizza Messaggio
    Mi ha detto che si allena 2 o 3 volte al giorno.....

    Non vorrei esagerare ma non è che prende qualche pastiglietta maGGica??
    Assolutamente no!

    Io ho quasi l'età del tuo amico e mi hanno detto le stesse identiche cose!

    Ho sempre avuto un gran bel fisico asciutto a tratti ho avuto anche una bella panzetta da alcolizzato... ma dopo qualche mese anche l'istruttore della palestra ha iniziato a rimanere a bocca aperta e pensare che prendessi qualcosa e la stessa cosa i miei amici (che bevono veramente ed hanno la panza enorme).

    - Hai visto come si è gonfiato questo?!? -

    Mai preso nulla.

  3. #1043
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Per me dipende da cosa si intende con "è diventato tiratissimo" voi fate tutti esempi vostri o di altre persone che hanno perso chili in eccesso, si sono asciugati e cose così. Per me un panzone che diventa tiratissimo in modo sospetto è uno che diventa granitico, non so se li avete mai visti ma vi assicuro che quelli VERAMENTE tirati sembrano scavati nella roccia diobò

  4. #1044
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Io ho iniziato che già avevo raggiunto il peso forma facendo dieta (più o meno) ed ho iniziato proprio perché sapevo che a quel punto avrei dovuto "fare massa".

    Poi sarà che geneticamente sono anche un "roscio" e se avete presente come sono i rossi, hanno il fisico più, come dire, elastico.

    O forse avete più presente le rosse ed è la stessa cosa.

    Comunque steroidi e cosine varie ormai girano tranquillamente.... ma io mai presi. Sarei matto a questa età LOL

  5. #1045
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    C'è una piccola differenza. Alle superiori hai 16-18 anni. A 43 anni il tuo fisico è moooolto diverso.
    Ahahah
    Ma sai che non ci pensavo proprio rotfl
    Il bello di pensare di essere sempre giovani senza contare l'età lel

  6. #1046
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Mah... il corpo di un 40enne se non colpito da malattie quali alcoolismo, AIDS e cose varie rimane praticamente identico a quello di un ventenne.
    Non c'è tutta sta differenza, fidatevi.
    Sarà pure che ho sempre il testosterone alto. Fatto visita da andrologo
    aumentano solo le rughe e perdi un po' di capelli

  7. #1047
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    Mah... il corpo di un 40enne se non colpito da malattie quali alcoolismo, AIDS e cose varie rimane praticamente identico a quello di un ventenne.
    Non c'è tutta sta differenza, fidatevi.
    Sarà pure che ho sempre il testosterone alto. Fatto visita da andrologo
    aumentano solo le rughe e perdi un po' di capelli
    Non sono assolutamente d'accordo.

    Ho 41 anni e ti assicuro che la differenza con quando avevo 20-35 anni è enorme.

    Diminuiscono sicuramente flessibilità, agilità e capacità di recupero. Per la forza dovrebbe essere lo stesso discorso.

    Il testosterone di solito diminuisce a tutti. È fisiologico. Magari tu sei un caso particolare.
    Ultima modifica di Morning Glory; 22-06-17 alle 10:50

  8. #1048
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    335

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Io ingrasso se non dormo, indipendentemente da cosa mangio

    Nessun altro?


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  9. #1049
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Pensa che se non dormi per tanto tempo, poi muori

  10. #1050
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    335

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    hahahahaha
    no in genere ci si suicida prima qui a Tokyo

  11. #1051
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Forse dopo oltre un anno e mezzo di palestra ho imparato a fare panca lol. Oggi dopo vari aggiustamenti ad ogni serie le ultime 2-3 che ho fatto mi sentivo proprio giusto giusto, sapete quando trovi la posizione di setup giusta, tutto che si incastra alla perfezione, la postura che regge e la rigidità costante, con la sbarra che va via fluida fluida, ecco


  12. #1052
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    335

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Quanti kg?


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  13. #1053
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    la panca credo sia uno degli attrezzi più critici le prime volte. ricordo ancora all'inizio che già era difficile tenersi in equilibrio

  14. #1054
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitn

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Non sono assolutamente d'accordo.

    Ho 41 anni e ti assicuro che la differenza con quando avevo 20-35 anni è enorme.

    Diminuiscono sicuramente flessibilità, agilità e capacità di recupero. Per la forza dovrebbe essere lo stesso discorso.

    Il testosterone di solito diminuisce a tutti. È fisiologico. Magari tu sei un caso particolare.
    D'accordo, forse però "enorme" è esagerato. Comunque ci si sviluppa ancora bene in palestra e si può stare ancora moltissimo in forma. Io rispetto a quei miei amici che dicevo prima sembro un ragazzino

    Il testosterone diminuisce relativamente di molto poco e poi dipende dalla persona in genere dell'1% dopo i 40 ogni anno

  15. #1055
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462
    Citazione Originariamente Scritto da ViolentKop Visualizza Messaggio
    Quanti kg?
    Salito a fare una singola con 76kg, che è l'85%, e poi 5x5 con 61kg. Quindi roba gestibilissima ma ora fino ad Agosto è così, l'obiettivo è arrivare a fare 76x8 alla fine del programma

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    la panca credo sia uno degli attrezzi più critici le prime volte. ricordo ancora all'inizio che già era difficile tenersi in equilibrio
    Conta che è il primissimo fondamentale che ho fatto fin da quando ho iniziato ad andare (un po' come tutti, che alle lezioni di prova i trainer te lo fanno fare SUBITISSIMO), l'ho odiata fin da subito perché ho un problema alla spalla destra che la panca regolare (piana con presa più larga delle spalle) mi peggiora facendomi venire dolore. Sono strisciato fino a fare 78kg in 5x5 poi l'ho mollata lì per mesi cercando qualcosa che la sostituisse (dips, push press, qualunque cosa ) ma purtroppo è l'unico esercizio di spinta orizzontale veramente valido.
    Ho risolto rimettendola in scheda con la variante a presa stretta, fino ad un mese fa avevo ancora pezzi di corpo che ogni tanto sporgevano dalla panca perché tenere la postura è sempre stato il mio problema, ora dovrei aver risolto.
    Con la presa stretta e le mie braccia da scimmia spastica il ROM è praticamente infinito, ma almeno mi tiene la spalla bella premuta indietro e non mi dà dolore

  16. #1056
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitn

    Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    D'accordo, forse però "enorme" è esagerato. Comunque ci si sviluppa ancora bene in palestra e si può stare ancora moltissimo in forma. Io rispetto a quei miei amici che dicevo prima sembro un ragazzino

    Il testosterone diminuisce relativamente di molto poco e poi dipende dalla persona in genere dell'1% dopo i 40 ogni anno
    Per quanto mi riguarda, il peggiormaneto che ho avuto alla mobilità/agilità delle gambe la sento parecchio. Riesco a definirmi e costruire un buon fisico ma come massimali non mi ci avvicino nemmeno lontanamente ai vecchi tempi anche se è vero che prima mangiavo molto più di adesso

  17. #1057
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    335

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Io con la panca ora la faccio cercando di portare indietro le spalle il più possibile contraendo la schiena. In questa posizione parto. Le spalle mi fanno meno male ultimamente


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  18. #1058
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Spingere con le gambe per conficcare la parte alta della schiena nella panca, è la cosa che ha funzionato meglio nel setup. Invece che cercare di ritrarre costantemente le scapole, premere proprio coi trapezi nella panca, cosa che a sua volta automaticamente abbassa le scapole e tiene indietro le spalle. Se funziona anche con pesi più alti giuro che piango

  19. #1059
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitn

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda, il peggiormaneto che ho avuto alla mobilità/agilità delle gambe la sento parecchio. Riesco a definirmi e costruire un buon fisico ma come massimali non mi ci avvicino nemmeno lontanamente ai vecchi tempi anche se è vero che prima mangiavo molto più di adesso
    Beh, questo ovviamente non può che essere vero ma meglio avere un buon fisico anche alla nostra età che la panza di un ventenne che non si muove da davanti al PC
    Vuoi mettere
    E le donne sceglieranno noi

  20. #1060
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Sto giungendo alla conclusione basata su modeste esperienze empiriche che l'approccio migliore sia darsi alle tardone da giovani, slittando poi su una propria coetanea verso i 30 dove accasarsi, scoprire che la vita di coppia è una merda nel corso di dieci anni che diventeranno progressivamente più grigi e poi verso i 40 puntare le ventenni che ora va di moda per le ragazze giovani scoparsi i tardoni. In questo modo si rispettano tutte le perversioni/volontà che si hanno in ogni fascia d'età, win/win


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su