Tennis Tennis - Pagina 5

Pagina 5 di 34 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 669

Discussione: Tennis

  1. #81
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Tennis

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Sì, ma... cioè OK, mettiamo che sia in malafede, sapeva benissimo tutto e ha fatto apposta a continuare ad utilizzarla... dici perché pensava che tanto nessuno avrebbe osato dirle niente?
    Eh, non lo so... cosa pensavato tutti quelli che sono stati beccati negli anni, in tutti gli sport?! non credo fossero tutti in buona fede, quindi magari pensavano semplicemente di non essere beccati/tamponare la cosa con altra roba/boh...

    Nel caso specifico posso pure credere alla versione meno brutta, ma allo stesso tempo non ha scusanti più di tanto, per quello che sta venendo fuori sia sui modi sia sulle info di quel medicinale, per cui anche se le danno "uso accidentale" vorrei sperare comunque in una sospensione significativa, non il solito taralucci e vino.

    E non perchè mi stia sulle palle, ma perchè, per un minimo di dignità di questo sport, non possono fare finta di niente
    Ultima modifica di LarsenB; 10-03-16 alle 15:03
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  2. #82
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.235

    Re: Tennis

    Ecco, forse uno scenario plausibile potrebbe essere quello che il suo staff le aveva assicurato di riuscire a "coprire" questa sostanza in qualche modo...

    Le info sul medicinale non mi fanno né caldo né freddo, quello che conta è il fatto che da quest'anno è illegale, il perché lo usasse in passato sinceramente non mi frega e non dovrebbe fregare a nessuno... vogliamo vedere l'elenco dei (legalissimi, suppongo) medicinali che prende nell'arco dell'anno Federer o Djokovic e leggere il fogliettino e informarsi sui possibili effetti?

    Comunque sia chiaro: a me la Sharapova non è mai piaciuta né come tennis (pur ammirandone la caparbietà e la voglia di lottare), né come simpatia in campo (anche per aver sdoganato il grunting a livelli indecenti) e, a dirla tutta, nemmeno come bellezza (almeno sulla scala "planetaria" a cui viene valutata... è una gran bella ragazza, per carità, ma basta accendere la TV per trovare grappoli di attrici e modelle molto più belle - anche perché non "zavorrate" da una muscolatura da culturista quale quella necessaria per competere oggi a tennis a quei livelli). Quindi non datemi del fanboy, grazie
    DK

  3. #83
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Tennis

    Se si dovesse revocare i titoli passati per l'utilizzo di sostanze un tempo legali...beh praticamente tutti i titoli sportivi di tutti gli sport dovrebbero essere annullati

    Poi non hanno revocato i titoli a dopate conclamate come le tedesche dell'est, la griffith etc
    Ultima modifica di MrVermont; 10-03-16 alle 16:25

  4. #84
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Tennis

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Le info sul medicinale non mi fanno né caldo né freddo, quello che conta è il fatto che da quest'anno è illegale, il perché lo usasse in passato sinceramente non mi frega e non dovrebbe fregare a nessuno...
    Beh, ha una sua importanza quando imposti la tua difesa sul "l'ho sempre preso per motivi di salute, me lo dava il dottore della mutua"

    Se dici che era per problemi di carenze di magnesio e principi di diabete, e uno ti smentisce dicendo che non è che serve poi davvero per il diabete, e la casa farmaceutica stessa fa presente che, per lo scopo terapeutico per cui è pensato, non era inteso per trattamenti decennali come il suo, allora è palese che è stato preso per aumentare le prestazioni... e fintanto che era una sostanza legale va pure bene, per carità, non è un discorso di togliere retroattivamente nessun titolo; solo che però adesso non puoi cadere dal pero, ecco.

    Stai prendendo una roba per farti performare meglio, cacchio la prima cosa è assicurarti, sempre, che sia lecito...
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  5. #85
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.235

    Re: Tennis

    Intendevo "non frega nulla" dal punto di vista di un appassionato che guarda allo sport in modo un po' disincantato, che sa benissimo che gli atleti prendono un sacco di medicinali non perché siano delle farmacie ambulanti come dichiarano ufficialmente ("e questo era per il mal di gola, quest'altro per il ginocchio, quell'altro ancora per l'allergia...") ma diciamo per "altri motivi"

    Chiaro che nell'inchiesta ufficiale se la Sharapova ha scelto questa linea di difesa dovrà cercare di dimostrare che lo prendeva per conclamata necessità medica perché "lo prendevo perché era legale e mi faceva stare/recuperare meglio" in pubblico non si può dire...
    DK

  6. #86
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Tennis

    Io comunque non capisco Nadal.

    Perché c'ha messo bocca? coda di paglia?

    Battletag: MrWashington#21181

  7. #87
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    695

    Re: Tennis

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Io comunque non capisco Nadal.

    Perché c'ha messo bocca? coda di paglia?
    Una ex ministra francese l'ha accusato di doping, poi non so se lui abbia parlato del caso Sharapova prima di ciò

  8. #88
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Tennis

    Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    Una ex ministra francese l'ha accusato di doping, poi non so se lui abbia parlato del caso Sharapova prima di ciò

    Nadal dovrebbe star zitto visto che era cliente del signor fuentes.

    Battletag: MrWashington#21181

  9. #89

    Re: Tennis

    Ave tennisti. Peccato Serenella. Peccato Roger.
    Anche io ho smesso per impegni e mi sono appesantito e irrigidito. Meglio rimettersi in forma e ripartire...
    __________________________________________________ ________
    tags : free download car games, free online shooting games
    Ultima modifica di Sogogi110; 02-07-16 alle 10:46

  10. #90
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.235

    Re: Tennis

    Djokovic batte Murray in 4 set e vince per la prima volta a Parigi... mo' fa il grande slam sto qui
    DK

  11. #91
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    695

    Re: Tennis

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Djokovic batte Murray in 4 set e vince per la prima volta a Parigi... mo' fa il grande slam sto qui
    Mi sarebbe piaciuto tantissimo un Wawrinka-bis

  12. #92
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    695

    Re: Tennis

    Intanto Del Potro ha sistemato in poco più di un'ora uno spento Dimitrov. Soprattutto ho visto anche dei bei vincenti di rovescio, che è un ottimo segnale

  13. #93
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.235

    Re: Tennis

    Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    Mi sarebbe piaciuto tantissimo un Wawrinka-bis
    Pure a me... o un Murray a sorpresa. Così invece sta diventando monotona la cosa

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    Intanto Del Potro ha sistemato in poco più di un'ora uno spento Dimitrov. Soprattutto ho visto anche dei bei vincenti di rovescio, che è un ottimo segnale
    Invece Dimitrov mi sa che ce lo siamo persi
    DK

  14. #94
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    695

    Re: Tennis

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Invece Dimitrov mi sa che ce lo siamo persi
    Nel primo set erano sostanzialmente alla pari, nel secondo per cambiare il verso della partita ha pensato bene di farsi breakkare immediatamente due volte

  15. #95
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: Tennis

    La squalifica alla Sharapova è profondamente ingiusta, non possono dare due anni a una topa così.
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  16. #96
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.235

    Re: Tennis

    Citazione Originariamente Scritto da ABS Visualizza Messaggio
    La squalifica alla Sharapova è profondamente ingiusta, non possono dare due anni a una topa così.

    Gennaio 2018
    DK

  17. #97
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Tennis

    Citazione Originariamente Scritto da ABS Visualizza Messaggio
    La squalifica alla Sharapova è profondamente ingiusta, non possono dare due anni a una topa così.
    Vedila così: se confermata, sarà semi-disoccupata per due anni e dovrà necessariamente concentrarsi sulla topaggine per fatturare un po', a beneficio di tutti
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  18. #98
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  19. #99
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.235

    Re: Tennis

    DK

  20. #100
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    695

    Re: Tennis

    Waw-Delpo a Wimbledon... Comunque finisca sarò dispiaciuto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su