staffa da muro per tv staffa da muro per tv

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: staffa da muro per tv

  1. #1
    Senior Member L'avatar di maboscolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    316

    staffa da muro per tv

    ciao a tutti, oggi ho montato per la prima volta una staffa da muro per un 55'' che fa 17kg di peso. la staffa è garantita per 50kg quindi in teoria ci sto dentro alla grande, la tv sembra apposto ma un braccio dietro è parecchio piegato, vorrei sapere se altri la usano e se è normale datto il peso, perchè sto un pò preoccupato

    P_20170203_192754 by Marco Boscolo Camiletto

    insomma, credo sia normale che del metallo si storga, ovvio che non rimane assolutamente dritto...ma non è un pò troppo? qualcuno mi sa dare qualche riscontro?

  2. #2
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.920

    Re: staffa da muro per tv

    manda la foto al distributore/contatto marchio ecc...che tratta quel prodotto e chiedi a loro...salvati la mail e se in futuro si spezza fagli causa

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.367
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: staffa da muro per tv

    Guarda che non è normale per nulla; o l'hai montata male o è palesemente difettosa, anche perché se si piega così con 17kg, ed è garantita per 50, immagina a 30 o 40 kg come possa ridursi

  4. #4
    klaatu
    Guest

    Re: staffa da muro per tv

    Non va per niente bene, staccala subito
    Io il mio 50" mi son sentito più sicuro a staffarlo senza distanziale. Quasi raso muro per intenderci.

    Inviato dal mio LG-D855

  5. #5
    Senior Member L'avatar di maboscolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    316

    Re: staffa da muro per tv

    è due giorni che è staccata, me la sono fatta cambiare, però per scrupolo ne ho presa una di migliore per il 55, quella che mi arriverà la userò per ilò 24 che ho in camera

    ma se il tv fosse caduto sarebbe possibile fare tipo denunce o robe simili? l'avevo presa da un venditore su ebay, anche parecchio valutato bene

  6. #6
    klaatu
    Guest

    Re: staffa da muro per tv

    Se ti si rompe il braccetto credo tu possa richiedere danni alla ditta costruttrice, ma sinceramente non so quanto possa esser facile...
    Mai successo.

    Inviato dal mio LG-D855

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Paco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    189
    Gamer IDs

    Steam ID: FK_Michele

    Re: staffa da muro per tv

    Scusa ma la staffa vecchia che si vede in foto ha solo una vite centrale che si fissa alla tv? Mi sembra una follia, spero che la nuova che hai preso sia la classica a croce

  8. #8
    Senior Member L'avatar di maboscolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    316

    Re: staffa da muro per tv

    4 viti sul retro...la nuova ha un telaio che va fissato sul retro, una volta fissata la staffa al muro la tv va "appesa" e fissata

    mi dovrebbe arrivare domani

  9. #9
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.920

    Re: staffa da muro per tv

    io ho fatto l'errore di comprare una staffa che supporta tv fino ai 55" per montarci il 24" della cucina...a momenti è più grande la staffa che la tv...
    ma era in offerta allo stesso prezzo di quella sgrausa, e li per li mi sembrava una buona idea

  10. #10

    Re: staffa da muro per tv

    staffe vesa ho trovato che le varie cinesate di amazon/ebay sono un pò un terno al lotto... roba tipo vogels costa qualcosa in più ma sono molto solide

  11. #11
    Senior Member L'avatar di maboscolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    316

    Re: staffa da muro per tv

    mi è arrivata la nuova, intanto pesa 3 volte l'altra, e poi dà l'impressione di essere più robusta
    purtroppo fino a venerdì mi manca il tempo materiale di metterla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su