[Netflix] Narcos 2-9-16 [Netflix] Narcos 2-9-16 - Pagina 3

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 146

Discussione: [Netflix] Narcos 2-9-16

  1. #41
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [Netflix] Narcos 2-9-16

    Capisco la voglia del figlio di mettere in chiaro le cose, ma mi sembra che questa serie non abbia alcuna intenzione di documento storico, lo dicono all'inizio di ogni puntata pure. È un po' come Gomorra, è roba successa, ma non esattamente così. Comunque sono alla sei, oggi mi sa altro bingewatching e la chiudo.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: [Netflix] Narcos 2-9-16

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Capisco la voglia del figlio di mettere in chiaro le cose, ma mi sembra che questa serie non abbia alcuna intenzione di documento storico, lo dicono all'inizio di ogni puntata pure. È un po' come Gomorra, è roba successa, ma non esattamente così. Comunque sono alla sei, oggi mi sa altro bingewatching e la chiudo.
    Appunto,e molte volte le robe clou successe davvero sono filmati d'epoca.
    In tutto ciò io ancora devo cominciarla zio santo..
    Dannato world of warcraft

  3. #43
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [Netflix] Narcos 2-9-16

    Finita, tira ( ) alla grande fino alla fine, escluso la nona che mi ha abbastanza stracciato i maroni fermando l'escalation di ritmo fino a quel punto. Mai capito perché debbano mettere 'ste puntate così...

    A tal proposito e sul finale:



    La trovo ulteriormente insensata in quanto è la classica puntata fatta per "riabilitare" il lato umano del personaggio, il suo desiderio di una vita normale, il ritorno alle origini e blablabla.... che però poi stride con quello che han dipinto fino a quel punto e successivamente, soprattutto con l'intervista a sua madre dopo la morte (la scena in cui lei dice che è un brav'uomo e sotto ci sono le stragi in documenti d'epoca) giusto una puntata dopo. Boh, sarà una mia superpippa mentale che mi aspetto sempre una certa coerenza con il "messaggio" di una storia. In questo secondo me si è persa un po'.



    Comunque la nuova trama di stagione 3 e 4 è interessante nelle premesse viste, ma per ora protagonista con carisma zero a confronto.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  4. #44
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [Netflix] Narcos 2-9-16

    Che voi sappiate si era davvero rifugiato dal padre?

  5. #45
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: [Netflix] Narcos 2-9-16

    La storia si vede è un po' troppo romanzata.
    La terza mi chiedo se terranno qualche personaggio delle prime due. Il personaggio di Pablo Escobar alla fine reggeva la serie, senza di lui potrebbe essere un po' fiacca. A meno che per raccontare il cartello di Cali non tornino indietro nel tempo

  6. #46
    Zero/1
    Guest

    Re: [Netflix] Narcos 2-9-16

    sono alla penultima, ma domani sveglia presto quindi ora a letto.

    Certo che la caduta di Pablo Escobar è una roba da Ozymandias (BB)

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Marcx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    397
    Gamer IDs

    Steam ID: Marcx

    Re: [Netflix] Narcos 2-9-16

    mi son visto tutto in 1giorno e mezzo... grande serie

    CASE: Cooler Master 690 II Advanced version USB 3.0 CPU: Intel i5 4670K + Arctic Freezer i30 RAM: Corsair 16GB /1600Mhz Vengeance LP Blue VGA: nVidia Gigabyte GTX 770 2GB MOBO: Gigabyte GA-Z87X-UD3H HDD: Samsung 840PRO 256GB ALI: Antec HCG-M620W HC-GAMER MONITOR: Eizo FS2333-BK

  8. #48
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.387

    Re: [Netflix] Narcos 2-9-16

    Vista tutta la serie nel giro di una decina di giorni... l'ho trovata davvero molto bella.
    Wagner Moura è stato semplicemente perfetto, ha interpretato Escobar alla grande. Quasi mi è dispiaciuto alla fine

    Davvero faranno una terza serie?
    Sicuro parlerà del cartello di Cali, ma il carisma raggiunto da Escobar sarà difficilmente eguagliabile..

  9. #49
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: [Netflix] Narcos 2-9-16

    Magari faranno flashback della nascita dei due cartelli per avere ancora sprazzi di Escobar, dato che i personaggi del cartello di Cali li hanno già un po' mostrati e nessuno ha un gran carisma da quel che si è visto

  10. #50
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.387

    Re: [Netflix] Narcos 2-9-16

    Per come finisce la seconda stagione, in base proprio all'ultimo dialogo, sembrerebbe probabile un continuo della storia col cartello di Cali...

    Se era un flashback sui cartelli scritturavano ancora Wagner Moura.

  11. #51
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [Netflix] Narcos 2-9-16

    Beh il video di annuncio Netflix vede la figura di Pablo sfumare in quella del tipo di Calì, quindi immagino si vada in avanti.

  12. #52
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: [Netflix] Narcos 2-9-16

    Sì ma la storia reale del cartello di Cali è parallela a quella di Escobar, i tizi erano soci di Escobar prima di far cartello per conto loro. Uno dei fratelli se non ricordo male viene arrestato prima che Escobar muoia. Se vogliono attenersi vagamente alla storia potrebbero fare un po' di roba parallela.

  13. #53
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [Netflix] Narcos 2-9-16

    Rimango dubbioso sui protagonisti in ogni caso. Mi sa che questa serie senza Wagner Moura perderà un bel po' di attrattiva.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  14. #54
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [Netflix] Narcos 2-9-16



    dovranno essere bravissimi

  15. #55

    Re: [Netflix] Narcos 2-9-16

    magari si concentrerà di più sui buoni, che sui narcos

  16. #56
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.878

    Re: [Netflix] Narcos 2-9-16

    Finita anch'io, avete già detto tutto voi, nel bene e nel male.
    Gran lavoro di produzione e fantastiche le panoramiche e le sequenze per le strade di medellin

    Sent from my GT-I9515 using Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  17. #57
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: [Netflix] Narcos 2-9-16

    Guardando alcuni documentari con filmati dell'epoca, alcuni attori hanno una somiglianza incredibile

  18. #58
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: [Netflix] Narcos 2-9-16

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sì ma la storia reale del cartello di Cali è parallela a quella di Escobar, i tizi erano soci di Escobar prima di far cartello per conto loro. Uno dei fratelli se non ricordo male viene arrestato prima che Escobar muoia. Se vogliono attenersi vagamente alla storia potrebbero fare un po' di roba parallela.
    Ma non hanno bisogno di narrare le origini del cartello di cali.
    A che pro? Lo spettatore sa già chi sono, sono già stati presentati..Dei flashback mi sembrano inutili.
    Credo fortemente che la terza serie avrà il leit motive : Il Re è morto, tutti pronti a spartirsi sul trono.
    Se ricordo bene l'escalation di violenza dei Narcos toccò gli apici proprio dopo la morte di Escobar e si focalizzeranno su quella.

    Se devo fare un solo appunto a Moura è perfetto come Escobar in pubblico, in privato è sempre un pò troppo incazzato quando pare che anche li fosse sempre estremamente estroverso e "sorrideva sempre" pure la. Però appunto,sono sottigliezze che contano un cazzo alla fine della fiera.
    A proposito di somiglianze inquietanti, nella sigla la scena con le moto accanto a pablo c'è un ragazzino..che è UGUALE al ragazzino del proiettile e Carrillo.

  19. #59
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.878

    Re: [Netflix] Narcos 2-9-16

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Il figlio di Pablo dice che ci sono parecchie incongruenze
    http://uproxx.com/tv/pablo-escobar-narcos-son/2/
    Ok però dite al figlio di darsi una calmata eh
    Mi sembrano tutte modifiche marginali alla storia, messe giù per aumentare il drama. Il succo rimane inalterato.
    Il punto n. 02 è meraviglioso
    Qualcuno dovrebbe spiegargli che lamentarsi con gli autori perchè ad esempio nell'evasione è morta 'solo una sentinella' anzichè tanta gente non sminuisce la portata dei rimanenti massacri commissionati da suo padre eh

    che poi, come ha ammesso anche lui, è infastidito perchè Netflix sta facendo soldi sulla storia della sua famiglia senza passargli nulla, altro che
    Ultima modifica di nicolas senada; 26-09-16 alle 13:53

  20. #60
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.250
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [Netflix] Narcos 2-9-16

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Ok però dite al figlio di darsi una calmata eh
    Mi sembrano tutte modifiche marginali alla storia, messe giù per aumentare il drama. Il succo rimane inalterato.
    Il punto n. 02 è meraviglioso
    Qualcuno dovrebbe spiegargli che lamentarsi con gli autori perchè ad esempio nell'evasione è morta 'solo una sentinella' anzichè tanta gente non sminuisce la portata dei rimanenti massacri commissionati da suo padre eh

    che poi, come ha ammesso anche lui, è infastidito perchè Netflix sta facendo soldi sulla storia della sua famiglia senza passargli nulla, altro che
    Ma sai quanto se ne frega, sta facendo promozione del suo libro
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su