[HBO] WestWorld [HBO] WestWorld - Pagina 12

Pagina 12 di 72 PrimaPrima ... 210111213142262 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 1440

Discussione: [HBO] WestWorld

  1. #221
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Ora l'è brutta Amanda seyfried
    Non è brutta in generale ma ha sempre gli occhi cerchiati di rosso da tossica

  2. #222
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    456

    Re: [HBO] WestWorld

    Cioè spiegatemi una cosa: ma è sempre lo stesso giorno che si ripete per i bot? Le avventure dei clienti durano max 1 giorno? Com'è che si vedono sempre le stesse scene con la tipa a cui casca il barattolo etc etc, sono le routine dei bot sempre uguali??

  3. #223
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.523

    Re: [HBO] WestWorld

    è quello che ci chiedavamo prima, personalmente penso che alcuni abbiano dei pattern giornalieri, altri con una routine più lunga

  4. #224
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    456

    Re: [HBO] WestWorld

    O forse tutte le volte che vengono ammazzati/resi inutilizzabili reiniziano la giornata sempre dallo stesso punto(si svegliano chi sul treno, chi sul letto, etc.)? Allora come si spiegherebbe il fatto che alcuni eventi a volte combacino con altri bot (il tipo che raccoglie il barattolo per es) e a volte no? Effetto random?

  5. #225

    Re: [HBO] WestWorld

    "Se lo stanno chiedendo tutti, in sala" [cit.]

  6. #226
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.148

    Re: [HBO] WestWorld

    No spoiler, questa è la routine ufficiale di Dolores

    http://www.polygon.com/tv/2016/10/17...es-bioware-npc

  7. #227

    Re: [HBO] WestWorld

    Figata, praticamente c'è il sito della corporation con un po' di dettagli interessanti.

    http://delosincorporated.com/#corp-resources

    Tra l'altro si vede pure la struttura, di forma circolare, un po' come il labirinto...

    Ma da dove è uscito? In Mr Robot escono fuori ogni tanto indirizzi IP sugli schermi dei PC che portano a siti realmente esistenti. Qua in westworld non mi è parso di vedere riferimenti durante le puntate.

  8. #228
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.717

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Uhm... in questi tre episodi mi pare che si insista fin troppo su alcune spiegazioni, rimarcandole in continuazione e lasciando altro totalmente vago. Si ha un effetto spiegone da un lato e uno alla Lost dall'altro... non mi pare che la cosa funzioni benissimo.

    Lei comunque mi manda a male:


    in effetti sembra la sorella tossica di Giovanni di Aldo Giovanni e Giacomo

    però fa fare un mucchio di cattivi pensieri anche a me

  9. #229
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.366

    Re: [HBO] WestWorld

    Se non sbaglio i tizi intorno al fuoco sono li da due giorni perché è scappato quello con l'accetta quindi no, le routine non sono giornaliere


  10. #230
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.547

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio i tizi intorno al fuoco sono li da due giorni perché è scappato quello con l'accetta quindi no, le routine non sono giornaliere
    Quello é un bug.

  11. #231
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.366

    Re: [HBO] WestWorld

    Se fossero giornaliere la sera si sarebbero resettati e sarebbero ripartiti no?


  12. #232
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.523

    Re: [HBO] WestWorld

    no la routine si è buggata entrando in un loop infinito: serve la legna per cucinare, ma il boscaiolo (unico a poter maneggiare l'ascia) non c'è. E quelli attorno al fuoco si ripetevano "prendi la legna, no prendila tu!"

  13. #233
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.366

    Re: [HBO] WestWorld

    Rimango della mia idea
    Comunque nella prima puntata quando arriva in città il pistolero barbuto lo scrittore mi pare che dica "abbiamo anticipato di una settimana alcune story line per farlo arrivare in città"


  14. #234
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: [HBO] WestWorld

    È plausibile che certe storilone abbiano una frequenza giornaliera, tipo quella di Dolores, per permettere a più persone in giorni diversi di viverla. Noi non lo vediamo ma è altamente probabile che chi entra riceva un tutorial su come funziona il tutto, oltre al vestiario.
    Ultima modifica di Blinker; 19-10-16 alle 09:19

  15. #235
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.523

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Rimango della mia idea
    Comunque nella prima puntata quando arriva in città il pistolero barbuto lo scrittore mi pare che dica "abbiamo anticipato di una settimana alcune story line per farlo arrivare in città"
    ma sono d'accordo con te che alcune storie durano più di una singola giornata, era solo per dire che nello specifico i tizi attorno al fuoco erano bloccati da un bug

  16. #236
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [HBO] WestWorld

    Se alcune storie durassero più di un giorno, i relativi host non dovrebbero stupirsi di vedere altri host ricominciare sempre lo stesso giorno?

  17. #237

    Re: [HBO] WestWorld

    Non necessariamente se programmati per non accorgersene (o prendere alcuni avvenimenti come routine) o semplicemente se residenti in zone diverse.

  18. #238
    Senior Member L'avatar di MindbendeR
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    424
    Gamer IDs

    Steam ID: MindbendeR

    Re: [HBO] WestWorld

    Ma li riparano, li sostituiscono o si autorigenerano? Perché i costi per mantenere un parco così saranno poi elevati!!

  19. #239
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    456

    Re: [HBO] WestWorld

    Vabè si fanno anche pagare 40k al giorno

  20. #240
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Black Tiger Visualizza Messaggio
    Francamente più passano le puntate e più non mi sta piacendo.
    Continuano ad aprire sottotrame e a non spiegare una beata mazza.

    Sembra quasi un Lost in chiave fantascientifica.
    Citazione Originariamente Scritto da MindbendeR Visualizza Messaggio
    Questa serie mi piace sempre più.
    Si sa già il numero della puntate?
    Mettetevi d'accorto.
    Pure a me le puntate 2 e 3 non hanno dato le stesse emozioni del pilot.
    Comunque è una serie DELLA MADONNA! altro che non sembra HBO. fotografia, musica, scenografie, tutto al TOP! in confronto il trono di spade sembra una serie STARZ.

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Lei comunque mi manda a male:
    A me non piace per niente invece. sembra una aliena. molto meglio l'assistente di bernard che dice ceccazzo.

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Figata, praticamente c'è il sito della corporation con un po' di dettagli interessanti.
    Ma da dove è uscito? In Mr Robot escono fuori ogni tanto indirizzi IP sugli schermi dei PC che portano a siti realmente esistenti. Qua in westworld non mi è parso di vedere riferimenti durante le puntate.
    Lo avevo letto in una review della serie che avevano fatto il sito della corporation che gestisce il parco. veramente una chicca! grazie per il link, mi ero sempre scordato di visitarlo.

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    È plausibile che certe storilone abbiano una frequenza giornaliera, tipo quella di Dolores, per permettere a più persone in giorni diversi di viverla. Noi non lo vediamo ma è altamente probabile che chi entra riceva un tutorial su come funziona il tutto, oltre al vestiario.
    La bionda dice al cliente nel camerino che non riceverà alcuna altra istruzione e scoprire come funzionano le cose è parte del divertimento stesso.

    Per i colpi di proiettile: Ed harris è un duro che sono 30 anni che va al parco, sa benissimo come sono i proiettili dei bot. Il tizio novellino invece è appena entrato, vede che gli sparano e sente un colpo, di riflesso cade a terra come se gli avessero sparato davvero. per me non ci sono diversi livelli di "potenza" o invulnerabilità.

    Comunque la storia di Teddy con i due clienti è molto inquietante. da spettatore TV ho avuto davvero paura che i due clienti potessero rimanerci secchi ad un certo punto. io sarei scappato subito come voleva fare il marito dell'avventuriera.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su