[HBO] WestWorld [HBO] WestWorld - Pagina 4

Pagina 4 di 72 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 1440

Discussione: [HBO] WestWorld

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da MindbendeR Visualizza Messaggio
    Molto bello il primo episodio sìsì
    Speriamo continui così!
    Di carne al fuoco ne han messa tanta...


    Le mosche danno fastidio solo alla fine!
    Non ci avevo pensato! Un barlume di spirito di rivolta?

  2. #62
    Senior Member L'avatar di MindbendeR
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    424
    Gamer IDs

    Steam ID: MindbendeR

    Re: [HBO] WestWorld

    Ci sono un sacco di spunti per una miriade di agganci narrativi.


    Cos'ha sussurrato il padre alla prima androide?
    Cos'ha sussurrato il capotecnico al padre prima di riporlo nel magazzino?
    Non sarà pericoloso mettere tutti gli animatronici difettosi e potenzialmente omicidi in un'unico stanzone?
    Dove porta la mappa che il mazziere aveva tatuata sotto il suo cuoio capelluto?
    Quali sono gli altri scopi degli animatronici a cui fa riferimento l'amministratrice?
    Perché il fondatore ha inserito i ricordi nelle memorie degli animatronici?
    In che anno si svolge la storia? Sono passati almeno 30 anni dall'ultimo incidente, non dall'apertura del parco, mi sembra.
    ...tutte domande che troveranno risposta all'occorrenza delle preferenze del pubblico.


    Cmq nel film originale c'era il terminator che andava all'inseguimento, chissà ora.
    Nei primi venti minuti ho clamorosamente sbagliato ad identificare il ruolo di tutti

  3. #63
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [HBO] WestWorld

    WOW! Wow! wow! non ho altro da aggiungere.

    Se non lo mandano in vacca potrebbe essere LA serie!

    Mi è piaciuto davvero tanto.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da MindbendeR Visualizza Messaggio
    Ci sono un sacco di spunti per una miriade di agganci narrativi.


    Cos'ha sussurrato il padre alla prima androide?
    Cos'ha sussurrato il capotecnico al padre prima di riporlo nel magazzino?
    Non sarà pericoloso mettere tutti gli animatronici difettosi e potenzialmente omicidi in un'unico stanzone?
    Dove porta la mappa che il mazziere aveva tatuata sotto il suo cuoio capelluto?
    Quali sono gli altri scopi degli animatronici a cui fa riferimento l'amministratrice?
    Perché il fondatore ha inserito i ricordi nelle memorie degli animatronici?
    In che anno si svolge la storia? Sono passati almeno 30 anni dall'ultimo incidente, non dall'apertura del parco, mi sembra.
    ...tutte domande che troveranno risposta all'occorrenza delle preferenze del pubblico.


    Cmq nel film originale c'era il terminator che andava all'inseguimento, chissà ora.
    Nei primi venti minuti ho clamorosamente sbagliato ad identificare il ruolo di tutti
    Vero, chi è umano, chi no, hanno ribaltato le aspettative.

    Un paio di domande




    Spoiler che sono sul telefono.




    In che "linea narrativa" si sono conosciuti Dolores e il cowboy buono (quando questi muore alla fine)? Non in quella in cui i genitori di Dolores vengono uccisi perché è stata resettata, quindi quando?

    E altra cosa: quanto dura una sessione di gioco? Un giorno? Sembra che ed harris sia sempre lì, non fanno mai vedere il momento in cui "interrompono" la finzione.

  5. #65
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [HBO] WestWorld

    Metto spoiler che non si sa mai. ma sono commenti generali sull'idea della serie:



    Negli ultimi minuti di puntata invece si vede. in pratica in mezzo agli audioanimatroni ci sono anche degli umani, una delle quali va a dire la frase della "buonanotte" a dolores.

    Non si vede mai dal punto di vista dei clienti. questo è vero. ma i clienti che si vedono in giro sono li da più di un giorno/ciclo.

    Solo io trovo che una cosa del genere sia un po' anacronistica nel 2016? voglio dire, avrebbe molto più senso fare una roba del genere a livello "virtuale" no?

    Ho pensato molto anche al ponte ologrammi.

    Chissà se ci sono altri millemila parchi a tema in giro per il mondo, quello a tema pirati, quello a tema spazio, etc...


    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #66
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [HBO] WestWorld

    Anche io ho pensato alla cosa virtuale. All'inizio pensavo addirittura che il parco non fosse un luogo fisico ma fosse invece generato dai sogni degli androidi in cui gli ospiti si collegavano

  7. #67
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.240

    Re: [HBO] WestWorld

    ho trovato un po' meh lo scambio con la direttrice e lo scrittore


    hai capito ma tanto non hai capito tutto pappappero



    in generale mi interessa comunque meno la parte di storia riguardo al megaintrigo che non il tema dell'intelligenza artificiale.

    a propò, segnalo la serie a fumetti nuova della visione, niente male. oltre ai titoli sopra citati altra roba su I.A. e simili da suggerire?

    chappie
    moon
    corto circuito
    :dubbio:
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  8. #68
    Tano
    Guest

    Re: [HBO] WestWorld

    Ghost in the shell, ghost in the shell innocence, ghost in the shell stand alone complex 1st e 2nd gig

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  9. #69
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.240

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Anche io ho pensato alla cosa virtuale. All'inizio pensavo addirittura che il parco non fosse un luogo fisico ma fosse invece generato dai sogni degli androidi in cui gli ospiti si collegavano
    quello è territorio di filippo kappa cazzo

    qui si vedono le stampanti treddì nella sigla
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  10. #70

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    E altra cosa: quanto dura una sessione di gioco? Un giorno? Sembra che ed harris sia sempre lì, non fanno mai vedere il momento in cui "interrompono" la finzione.
    Questa cosa ha lasciato perplesso anche me: sembra che le linea narrative

    siano lunghe, vedi l'attacco dei banditi che è stato "anticipato di una settimana" per ritirare i modelli difettosi e che quindi fa intendere che ci siano storie che si svolgono in più giorni, mentre Dolores sembra avere un reset a intervalli più brevi, tuttavia può semplicemente essere che la sua memoria venga resettata al termine della sua "missione", del suo ruolo nel gioco, quella in cui i banditi le uccidono la famiglia (probabilmente una storia creata in modo che il pubblico pagante svolga il ruolo dell'eroe insieme al cowboy amato da Dolores... Oppure a uso e consumo di Ed Harris a cui piace la scena sanguinolenta). Se venisse cancellata ogni notte, non avrebbe senso la scena in cui ritrova lì il padre che sta guardando la foto dalla sera prima.


  11. #71
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.240

    Re: [HBO] WestWorld

    all'inizio sul treno un passeggero, parlando della II visita da solo, dice 'le due settimane più belle della mia vita'

    quasi tutti i dialoghi di dolores sono



    i riferimenti al percorso e a lui che torna sempre da lei
    il bestiame che segue il capo
    il fatto che sia il pupazzo più vecchio del parco
    la scena della mosca alla fine
    il fatto che sia la protagonista

    sarà probabilmente la prima a prendere piena coscienza di tutto l'ambaradan

    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  12. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    2.151

    Re: [HBO] WestWorld

    Penso anche io che le linee narrative abbiano durata diversa per ognuno degli Host.
    Ottimo pilotone, grande sigla e quel Black Hole Sun al minuto trentasei

    Le mosche
    Secondo me sono uno strumento della "regia"
    Ultima modifica di Ethan81; 04-10-16 alle 22:54
    | Il Gallianodromo 2.0! || Mercato Fantomatico
    Fondatore del Movimento "Monetizzare"


  13. #73
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [HBO] WestWorld

    Secondo voi quando le pallottole non hanno effetto su alcuni bersagli, cosa succede fisicamente? Cioè cosa impedisce alla tale arma di danneggiare il tale bersaglio?

  14. #74
    Senior Member L'avatar di beppekirk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    290

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Secondo voi quando le pallottole non hanno effetto su alcuni bersagli, cosa succede fisicamente? Cioè cosa impedisce alla tale arma di danneggiare il tale bersaglio?
    Nella sigla si vede bene che la pistola ha un sensore come nel film del '79. Probabilmente serve perché gli ospiti non si sparino tra loro.
    I robot invece danno il tempo di anticiparli/hanno la mira da stormtrooper programmata.

  15. #75

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Secondo voi quando le pallottole non hanno effetto su alcuni bersagli, cosa succede fisicamente? Cioè cosa impedisce alla tale arma di danneggiare il tale bersaglio?
    Nel film degli anni '70 erano tarate sul calore corporeo, puntate su soggetti "caldi" sparavano a salve, in tutti gli altri casi il colpo partiva... Ovviamente qui dovranno inventarsi una spiegazione più tecnologica, visto che i robot sono più o meno organici, ma l'idea del sensore è la stessa.

  16. #76
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [HBO] WestWorld

    Grazie, ora mi rivedo la sigla e quel dettaglio.

  17. #77

    Re: [HBO] WestWorld

    A proposito del film, avete notato


    Le postazioni operative di Delos (con tanto di statua celebrativa)


    nella parte della discesa ai livelli inferiori?

    Omaggio o siamo in un sequel?

    L'incidente



    di trent'anni prima potrebbe essere quello descritto nel Westworld degli anni '70?


  18. #78
    Tano
    Guest

    Re: [HBO] WestWorld

    l'ho pensato anche io

    sulla pagina facebook della serie hanno pubblicato l'anteprima delle prossime puntate, spoilaaaaaaah

  19. #79
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    8

    Re: [HBO] WestWorld

    A me piace.

  20. #80
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [HBO] WestWorld

    Black Hole Sun
    Paint It Black
    La sigla


    Comunque direi che la scena finale si ricollega al "colloquio" che ha Dolores dopo che hanno riscontrato il guasto nel padre.
    "Ci hai mai mentito?" "No". "Faresti mai male ad un essere vivente?" "No. Certo che no" -> zac, mosca schiattata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su