[HBO] WestWorld [HBO] WestWorld - Pagina 8

Pagina 8 di 72 PrimaPrima ... 6789101858 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 1440

Discussione: [HBO] WestWorld

  1. #141
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.261

    Re: [HBO] WestWorld

    Sì, stessa sensazione

  2. #142
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.392

    Re: [HBO] WestWorld

    Direi che il labirinto esiste, resta da scoprire cosa nasconda.


  3. #143

    Re: [HBO] WestWorld

    Per me l'incongruenza più grande a livello di gestione del parco è che ci viene sempre ricordato come a WestWorld tutto sia concesso, pure a partire dalla cittadina iniziale, con prostitute ovunque e frequenti sparatorie con morti e sangue, e poi... ci fanno vedere che è anche un parco divertimenti per famiglie con bambini presenti.

    Non mi pare molto plausibile no? Le scene ci vengono mostrate separatamente, le due facce dello show, ma nel parco i giocatori sono tutti insieme. Soprattutto nel paesino dove tutto dovrebbe essere più tranquillo.


    Ma comunque sono dettagli, per il resto serie bellissima per adesso, mi sta prendendo come poche altre hanno mai fatto.

  4. #144
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.697

    Re: [HBO] WestWorld

    dicevano che più ci si allontana dalla zona centrale più l'esperienza diventa intensa. Quindi probabile che ci siano zone adatte alle famiglie. Però effettivamente il bambino si vede con la tizia che dipinge i cavalli, quindi non sarà tanto distante dalla città...

  5. #145
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Per me l'incongruenza più grande a livello di gestione del parco è che ci viene sempre ricordato come a WestWorld tutto sia concesso, pure a partire dalla cittadina iniziale, con prostitute ovunque e frequenti sparatorie con morti e sangue, e poi... ci fanno vedere che è anche un parco divertimenti per famiglie con bambini presenti.

    Non mi pare molto plausibile no? Le scene ci vengono mostrate separatamente, le due facce dello show, ma nel parco i giocatori sono tutti insieme. Soprattutto nel paesino dove tutto dovrebbe essere più tranquillo.


    Ma comunque sono dettagli, per il resto serie bellissima per adesso, mi sta prendendo come poche altre hanno mai fatto.
    Si, se ti fermi a pensare alla gestione del parco non ne esci: è utopico.

    Forse pensano che la rapina al saloon con decine di morti ammazzati possa essere recepita come "spettacolo" anche per famiglie? come se i bambini capissero che è tutta una finzione? boh... tipo scene come quella degli indiani che attaccano la casetta della nera nella prateria invece sono molto più cruente... forse si riferiscono a questo.

    Bello che ci sia anche il pueblo messicaneggiante... la mappa sarà la stessa di Red Dead Redemption con il fiume in mezzo.
    Chissà se ci sarà anche la zona più boschiva e verde coi bisonti a nord.

    Per il discorso del pronome, anche io subito ho pensato fosse una diatriba US/UK sull'inglese. in italiano non si può sentire l'errore che gli fanno fare. nemmeno alle elementari uno direbbe una frase del genere. Dice una cosa tipo: "si, concordo, anche per IO"... e lei lo corregge con: "anche per ME". Scrittore...

    Nella seconda puntata ho trovato un po' overacted la scena in cui si incazza per il naso poco aquilino del capo indiano. è il personaggio meno riuscito ma forse anche quello più interessante questo scrittore. ogni volta ti chiedi cosa farà di inaspettato.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #146
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.186

    Re: [HBO] WestWorld

    Veramente hanno tradotto così?

    Maledetti incompetenti, bastava rivoltare la frase e usare un indicativo in un periodo ipotetico.

  7. #147
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [HBO] WestWorld

    Non mi ricordo esattamente ma è una cosa che uno scrittore non dovrebbe fare... anzi, anche uno che ha fatto le medie non dovrebbe fare.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #148
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.186

    Re: [HBO] WestWorld

    Se riesci a recuperarla ora sono molto curioso

  9. #149
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [HBO] WestWorld

    WOW! stavo cercando cosa dice in inglese il tizio e sono finito su questa pagina

    http://www.ew.com/recap/westworld-series-premiere/3

    con un recap dell'episodio... alla fine mettono un link ad una supposizione spoiler a cui non avevo minimamente pensato!

    Sarebbe davvero figo come svolta.

    I don’t know what Delos’ secret plan is, but I have a suspicion. Here’s a link to what I’m thinking at this early point; potential spoiler.
    Una sua supposizione, quindi non è detto che sia minimamente vera:


    In pratica che gli androidi servano da recipienti per trasferire le coscienze e ottenere l'immortalità.

    E io pensavo che banalmente li si volesse usare come carne da macello nelle guerre futuristiche invece di inviare soldati veri.


    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #150
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.368

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio


    In pratica che gli androidi servano da recipienti per trasferire le coscienze e ottenere l'immortalità.

    E io pensavo che banalmente li si volesse usare come carne da macello nelle guerre futuristiche invece di inviare soldati veri.

    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  11. #151
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.186

    Re: [HBO] WestWorld

    Che senso ha mettere in spoiler una congettura?

    Comunque se esistessero davvero quei cyborg verrebbero immediatamente usati come soldati.

  12. #152

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    dicevano che più ci si allontana dalla zona centrale più l'esperienza diventa intensa. Quindi probabile che ci siano zone adatte alle famiglie. Però effettivamente il bambino si vede con la tizia che dipinge i cavalli, quindi non sarà tanto distante dalla città...
    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Si, se ti fermi a pensare alla gestione del parco non ne esci: è utopico.

    Forse pensano che la rapina al saloon con decine di morti ammazzati possa essere recepita come "spettacolo" anche per famiglie? come se i bambini capissero che è tutta una finzione? boh... tipo scene come quella degli indiani che attaccano la casetta della nera nella prateria invece sono molto più cruente... forse si riferiscono a questo.
    Però il vero centro è la cittadina iniziale dove tutti arrivano, ma già da li chiunque può fare qualsiasi cosa. Anche fare una strage o stuprare prostitute davanti ad una famiglia con bambini. A prescindere dalla rapina che era uno spettacolino organizzato.

    Mi sembra che per ora molto furbamente hanno tenuto separate le 2 scene con turisti bambini dal resto degli avvenimenti.

    Chissà se in futuro affronteranno il tema della pedofilia/violenza sui minori (anche se robot), ma forse è troppo per una serie tv americana. Fino a che limiti ci si può spingere a Westworld? E' tutto veramente concesso?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Una sua supposizione, quindi non è detto che sia minimamente vera:


    In pratica che gli androidi servano da recipienti per trasferire le coscienze e ottenere l'immortalità.

    E io pensavo che banalmente li si volesse usare come carne da macello nelle guerre futuristiche invece di inviare soldati veri.

    Mah, non mi pare molto plausibile, sono robot, senza organi e liberamente programmabili e manipolabili dallo staff. Dovrebbero farne una variante completamente diversa.


  13. #153
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.697

    Re: [HBO] WestWorld

    o forse

    più che riversare la coscienza, clonare l'ospite in modo tale che parli, pensa ed agisca come lui ma senza il bagaglio di ricordi. Utilità zero però


  14. #154
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.392

    Re: [HBO] WestWorld

    qualcuno l'ha visto il film originale?


  15. #155
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Una sua supposizione, quindi non è detto che sia minimamente vera:


    In pratica che gli androidi servano da recipienti per trasferire le coscienze e ottenere l'immortalità.

    E io pensavo che banalmente li si volesse usare come carne da macello nelle guerre futuristiche invece di inviare soldati veri.


    Mah, mi sembra un po' lontana da quello che fino ad ora è stato mostrato. Se gli androidi dovessero essere solo dei "contenitori" non avrebbe molto senso svilupparne delle personalità specifiche e crearci un parco intorno. O almeno mi sfuggirebbe la connessione tra le due cose.


  16. #156
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [HBO] WestWorld

    Quelli del parco ovviamente sono dei prototipi. Negli anni migliorati a tal punto da sembrare veri. Comunque si. È una teoria strampalata.

    Per l'errore grammaticale e il doppiaggio:

    In inglese dice: no One respects him more than me.

    E lei corregge con: I, no One respects him more than I.

    In italiano è il contrario ovviamente: "più che io" corretto in "più di me".
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 12-10-16 alle 13:49

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #157
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.186

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    qualcuno l'ha visto il film originale?
    Io secoli fa.

    Sarebbe interessante se ed harris fosse uno dei personaggi del film, visto che viene da 30 anni.

    Magari qualcuno con una visione più recente più farsi venire in mente qualcosa.

  18. #158

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    qualcuno l'ha visto il film originale?
    Io l'ho visto diverse volte. Uno dei miei film preferiti.

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Io secoli fa.

    Sarebbe interessante se ed harris fosse uno dei personaggi del film, visto che viene da 30 anni.

    Magari qualcuno con una visione più recente più farsi venire in mente qualcosa.

    Per come la mettono adesso, la parte di Harris sembra sovrapporsi a quella di Yul Brynner.
    Il biondino invece pare si sovrepponga alla parte del buono/eroe che interpretava Richard Benjamin.



  19. #159
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: [HBO] WestWorld

    Come è questa serie, la consigliate?

    From Redmi Note 3 Pro

  20. #160

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    qualcuno l'ha visto il film originale?
    Sì, come anche il sequel Futureworld.
    E proprio il sequel potrebbe dare qualche indizio su quali siano gli scopi di Delos, almeno secondo me.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su