[HBO] WestWorld [HBO] WestWorld - Pagina 27

Pagina 27 di 72 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 540 di 1440

Discussione: [HBO] WestWorld

  1. #521
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.292

    Re: [HBO] WestWorld

    Bellissima serie, l'ultimo episodio è stato fenomenale.

  2. #522
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.395

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Alla luce di questo episodio questo video è ancora più bello




    è quello che le dice la nuova tipa, Ford non fa fare back up esterni



    Commento all'episodio ed una possibile voragine nella sceneggiatura che è funzionale ma stupida

    sospettavamo tutti che ci fosse almeno un androide tra gli umani, la puntata si intitola trompe l'oeil, ed è preparato benissimo perchè quando fanno vedere il finto bug a Ford anche l'inserviente è un host, quindi gli host possono interagire con altri host senza problemi e poi si arriva al colpo di scena, Bernard porta Theresa alla villa che aveva scoperto nella puntata precedente, non vede "la porta" e bam.

    Bello, costruito, girato ed interpretato meglio, però c'è un però, se Bernard è sempre stato al servizio di Ford perchè nella scorsa puntata ha dovuto "scoprire" il capanno ? Ovvio, per farlo sapere a noi spettatori, ma solo per quel motivo, col senno di poi, essendo i suoi comportamenti predeterminati da ford è una fesseria, almeno per adesso.

    La cosa brutta di questo colpo di scena è che tutte le chiaccherate tra ford e bernard ora diventano ex post raji che ci prova con siri

    Boh, vediamo come si evolve, sarà l'unico host tra gli umani ? Ford è un host con la coscienza trapianta, come penso dalla settimana scorsa ma boh ?

    E sono due puntate che Teddy non muore
    Stesso dubbio su quel 'però'


    OK gli scambi nella struttura tra i due che non dovevano far trasparire nulla, ma così la scena del capanno ha poco senso.

    A meno che il capanno fosse nel passato e quel Bernard fosse un essere umano usato poi come modello per farci il pupino ma insomma vabbè

    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  3. #523
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.963

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Commento all'episodio ed una possibile voragine nella sceneggiatura che è funzionale ma stupida

    La cosa brutta di questo colpo di scena è che tutte le chiaccherate tra ford e bernard ora diventano ex post raji che ci prova con siri
    sarà l'unico host tra gli umani ?

    boh io non lo vedo come un grosso problema, si è visto sin dall'inizio che ad Hopkins piace passare il suo tempo più con gli automi che con gli umani. Non è nella prima puntata che fa un lunghissimo discorso all automa vecchio e rovinato?

    sulla seconda frase, se posso usare una espressione da gamer.. come ho detto sopra, vedo troppe deficienze di IA in quel centro
    tra i due sempliciotti che fanno quel cazzo gli pare con Maeve senza nessuno che controlla
    tra nessuno che si insospettisce per una responsabile che sparisce, tanto 'il log dell'azienda dice che è andata in ferie' è più che sufficiente
    bernard licenziato che va in giro senza che nessuno gli dica nulla
    un writer alcolizzato che piscia tranquillamente sopra la gigantesca mappa in sala controllo e si prende un buffettino come punizione
    direi che di materiale per speculare tra 'IA programmata' o semplice 'QI umano ridotto' c'è nè fin troppo



    Ora però qualcuno cacci fuori il nome e il curriculum della new entry, subito
    Ultima modifica di nicolas senada; 15-11-16 alle 19:06

  4. #524
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.880

    Re: [HBO] WestWorld

    la nuova di viso sembra un maialino

    dal collo in giù è passabile però

  5. #525
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.444

    Re: [HBO] WestWorld

    La puntata migliore fino ad ora ma mi viene un domandone


    Elsie, la collaboratrice di Bernard scomparsa, è umana o no?

    Restarting

  6. #526
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.292

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    La puntata migliore fino ad ora ma mi viene un domandone


    Elsie, la collaboratrice di Bernard scomparsa, è umana o no?
    Secondo me si.

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    la nuova di viso sembra un maialino
    Al buio tutti i gatti sono grigi.

  7. #527
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    La puntata migliore fino ad ora ma mi viene un domandone


    Elsie, la collaboratrice di Bernard scomparsa, è umana o no?


    Dato il rapporto tra Ford e Bernard per me la collaboratrice era umana...

    Ultima modifica di Ceccazzo; 15-11-16 alle 21:47

  8. #528
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.444

    Re: [HBO] WestWorld


    La cosa che sembra più forzata però sono i ricordi di Bernard, del figlio; a chi ha telefonato quando una o due puntate fa ha chiamato la moglie?
    E poi tutto il suo stupore quando la puntata scorsa ha scoperto la casa di Ford con il "Ford giovane" robotico, e il fatto che prima della telefonata di Elsie stesse per parlare a Theresa delle sue preoccupazioni su Ford.
    Per carità tutto avrà una spiegazione, però tra Theresa e Bernard se avessi dovuto scommettere un soldo sul residente, avrei scommesso su Theresa che non ha un passato di cui si parli.

    Restarting

  9. #529
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: [HBO] WestWorld

    Beh penso sia normale che

    Ford gli abbia dato un passato plausibile e giustificato, altrimenti come faceva per farlo passare come umano ?


  10. #530
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    2.151

    Re: [HBO] WestWorld

    La prima scena acquista molto più senso che quello di un semplice sogno.

    "un mondo dove tutto è ciò che non è, compreso io", e quel cercare di dirgli qualcosa (coscienza/memoria riemergente?) poco prima del risveglio...

    Bellissima la battuta "what door?" Per renderla perfetta l'avrei distanziata di più temporalmente dalla spiegazione che ne dà lui stesso pochi secondi prima.

    Ultima modifica di Ethan81; 16-11-16 alle 00:09
    | Il Gallianodromo 2.0! || Mercato Fantomatico
    Fondatore del Movimento "Monetizzare"


  11. #531
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: [HBO] WestWorld

    Vorrei far notare come chiunque qua dentro abbia, ovviamente, visto la puntata, eppure ci massacriamo la conversazione co sti cazzo di spoiler

  12. #532
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: [HBO] WestWorld

    Anche tu hai massacrato le palle con sto discorso.

  13. #533
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio

    La cosa che sembra più forzata però sono i ricordi di Bernard, del figlio; a chi ha telefonato quando una o due puntate fa ha chiamato la moglie?
    E poi tutto il suo stupore quando la puntata scorsa ha scoperto la casa di Ford con il "Ford giovane" robotico, e il fatto che prima della telefonata di Elsie stesse per parlare a Theresa delle sue preoccupazioni su Ford.
    Per carità tutto avrà una spiegazione, però tra Theresa e Bernard se avessi dovuto scommettere un soldo sul residente, avrei scommesso su Theresa che non ha un passato di cui si parli.

    boh, è un classico da blade runner l'impianto di ricordi falsi al fine di sviluppare una personalità negli androidi. D'altra parte Maeve sogna lo stupro e via dicendo


    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Vorrei far notare come chiunque qua dentro abbia, ovviamente, visto la puntata, eppure ci massacriamo la conversazione co sti cazzo di spoiler
    Non pensassi che lo fai di proposito ti farei notare che sei ottuso, noioso ed infantile, hai avuto una risposta dai mod, ti hanno postato il regolamento, hai proposto una votazione manco fossi trump e ora te ne esci con questo post

    Oppure dobbiamo venirti incontro e smettere di usare gli spoiler perchè a quanto pare non riesci ad utilizzare un dito per aprire gli spoiler e contemporaneamente ricordare quello che hai letto prima, povero Hellvis, compatiamolo

  14. #534
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.634
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [HBO] WestWorld

    Da esterno mi sto leggendo tutti gli spoiler ma effettivamente sarebbe più comodo se non venisse spoilerato l'intero messaggio altrimenti mi tocca dar ragione a chi dice che così non ha senso, un'intera conversazione spoilerata
    X fare un esempio: chi magari ha visto fino alla penultima può essere interessato a leggere (e contribuire) alle conversazioni che non includono l'ultima ma così non è possibile.
    Non passiamo dall'estremo del "niente spoiler" a "tutto spoilerato"...un pò di buon senso magari...

    Tipo:
    quando nella puntata 2

    blablabla



    oppure

    S1x02

    blablabla



    o cose del genere.

    Io quando commento su topic di serie v scrivo tutto il mio post e poi seleziono le parti da spoilerare e premo il magico pulsantino, ne risulta un post comprensibile senza anticipazioni (salvo errori in buona fede).
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  15. #535
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: [HBO] WestWorld

    La puntata esce la domenica notte/lunedì mattina. Penso sia facile capire che tutto quello che viene prima di quella data è riferito alla puntata prima.

  16. #536
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.729

    Re: [HBO] WestWorld

    comunque la tragedia è dietro l'angolo:

    Ma quando è previsto il ritorno nel parco (se ce ne sarà ancora uno)?
    A rispondere ci ha pensato il presidente della programmazione Casey Bloys, il quale ha raccontato
    Visto quanto è grande il mondo di Westworld e quanto tempo richiedono le riprese, il mio sospetto è che ritornerà in onda nel 2018.

  17. #537
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: [HBO] WestWorld

    Non prendertela Camus, è che non sopportando l'ottusità più bieca, stolida e impermeabile non ho resistito al fascino del rendere evidente tale ottusità con un singolo messaggino trolleggiantino, mi sarà concesso suvvia

  18. #538
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [HBO] WestWorld

    Lettoniente che devo ancora vedere l'ultima puntata comunque mi pare di aver visto su Feisbuc confermata season 2

  19. #539
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: [HBO] WestWorld

    Si ma pare per il 2018

  20. #540
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.634
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    La puntata esce la domenica notte/lunedì mattina. Penso sia facile capire che tutto quello che viene prima di quella data è riferito alla puntata prima.
    Che uno mo deve ricordarsi le date e fare i confronti
    Ma che ragionamento del cazzo è?
    Come se non si potesse parlare di altre puntate in altri giorni
    A sto punto davvero mi tocca dar ragione ad hellcoso
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su