[HBO] WestWorld [HBO] WestWorld - Pagina 35

Pagina 35 di 72 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 700 di 1440

Discussione: [HBO] WestWorld

  1. #681
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [HBO] WestWorld

    Ma il tipo della sicurezza Thor Junior/Matt Damon


    è confermato che è un automa? Arriva nel punto in cui Elsie è sparita e non trova nulla, come se fosse in un punto di quelli che per gli automi sono ciechi ed invisibili. Idem i comandi che smettono di funzionare sui tizi indiani che lo aggrediscono


  2. #682
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: [HBO] WestWorld

    Sembrano confermati i 90 minuti per la puntata 10

  3. #683
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.225
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: [HBO] WestWorld

    mi si sta friggendo il cervello:


    Nella puntata 8 Dolores e William raggiungono il paesino sotterrato e vedono la punta della chiesa (30 anni fa)
    nella 9 lei scappa da William e cognato però quando raggiunge il paesino è oggi, dato che questo non è più sottoterra?

    lei è vestita uguale a 30 anni prima e nei suoi flasback vede l'attività regolare nel paesino dove lei stessa è vestita in maniera doiversa... ma allora quel momento a quando risale?


    Mi sembra un attimo contorto

  4. #684

    Re: [HBO] WestWorld

    In effetti questa cosa non mi torna

  5. #685

    Re: [HBO] WestWorld


    Il paese che non è sottoterra è nei ricordi di Dolores. Gli hosts hanno ricordi molto più vividi e indistinguibili dalla realtà rispetto agli esseri umani (come detto da uno degli assistenti a Maeve). Con la presa di coscienza sono anche in grado di navigarci dentro e in parte alterarli, come se fossero livelli di un videogioco.

    Tutto molto Eternal Sunshine of the Spotless Mind.



  6. #686
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: [HBO] WestWorld

    Dovrebbe essere qualcosa del tipo:


    Dolores ha tre linee temporali, quella con chiesa e paese ancora a posto, quella con William e quella attuale con il MiB.
    Nella linea attuale lei sta ripercorrendo da sola il viaggio fatto 30 anni prima con William, siccome gli androidi vedono i ricordi come se li stessero veramente vivendo, per lei è come se fosse di nuovo con William.
    Quindi in effetti noi stiamo vedendo la linea temporale attuale ma sovrapposta con le altre.


  7. #687
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.761

    Re: [HBO] WestWorld


    non si capisce la chiesa, prima sepolta, poi in piedi... quando come e perchè è stata ricostruita. Boh, forse hanno un po' esagerato, ma si sa che coi "viaggi nel tempo" è sempre facile pestare una merda


  8. #688
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio

    non si capisce la chiesa, prima sepolta, poi in piedi... quando come e perchè è stata ricostruita. Boh, forse hanno un po' esagerato, ma si sa che coi "viaggi nel tempo" è sempre facile pestare una merda
    La

    chiesa ricostruita penso faccia parte del nuovo filone di Ford


  9. #689
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.761

    Re: [HBO] WestWorld

    Mh sì, effettivamente è la cosa più probabile

  10. #690
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.156

    Re: [HBO] WestWorld


    In una delle scorse puntate hanno detto chiaramente che Ford stava dissotterrando una vecchia cittadella per il nuovo filone narrativo




  11. #691
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [HBO] WestWorld

    Cosa intende william quando dice che ha finalmente inteso come funziona il gioco?

  12. #692
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.892

    Re: [HBO] WestWorld

    semi-OT: si sa già cosa andrà a sostituire Westword nella programmazione HBO?

  13. #693
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    328

    Re: [HBO] WestWorld

    ho letto le ultime 10 pagine ora


    *non so se maledirvi per avermi spoilerato il fatto delle 3 linee temporali, oppure accettare di essere un ritardato per non averlo ancora capito da solo XD

    *





    Inviato dal mio Nexus 5 CAF utilizzando Tapatalk

  14. #694
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Cosa intende william quando dice che ha finalmente inteso come funziona il gioco?

    Può essere tutto e niente. Dal fatto che lì dentro abbia capito che gli host umani devono essere un po' spietati, al fatto che abbia iniziato a capire che dev'esserci un qualche modo per "liberare" gli automi, se Logan e William ai tempi sono già parte della Delos (come sembra dai discorsi sull'azienda e sul matrimonio), è possibile che sia il momento in cui William inizia la trasformazione nel MiB. Subito dopo minaccia Logan dicendogli che andavano a riprendersi Dolores quindi sembra che lì per lì voglia più che altro recuperarla con ogni mezzo, poi andando avanti suppongo che Dolores in sé passerà in secondo piano e lui diventerà sempre più interessato agli automi, ad Arnold e al labirinto. Immagino si capirà meglio nell'ultima puntata di preciso, quando William e Dolores si ritrovano. Da quello che si è visto poi nella timeline del presente, pare chiaro che c'è un qualcosa che porta William a distaccarsi del tutto da Dolores. Forse il fatto che poi Dolores viene "riparata" e perde la propria umanità che la differenziava dagli altri automi per i successivi 30 anni, boh.

    Ultima modifica di Rage; 30-11-16 alle 11:52

  15. #695

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    semi-OT: si sa già cosa andrà a sostituire Westword nella programmazione HBO?
    Immagino Game Of Thrones, arrivato all'ultima stagione.

  16. #696

    Re: [HBO] WestWorld

    Mi è venuta in mente una cosa



    30 anni fa c'erano gli hosts semi meccanici che iniziavano a prendere coscienza.

    Ma nella timeline presente abbiamo gli hosts 2.0 non più meccanici che sono stati rifatti da zero come detto qualche puntata fa, quindi viene da pensare che il problema della presa di coscienza di allora fu risolto ritirando tutti i vecchi hosts e sostituendoli con la nuova versione.

    E adesso il problema si è ripresentato pure con i nuovi hosts.




  17. #697
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.761

    Re: [HBO] WestWorld

    come ho detto è ciclico, quello che stiamo vivendo nel presente è già successo nel passato

  18. #698
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.107
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [HBO] WestWorld

    A me fa ridere che ogni minima cosa venga usata come indizio del fatto che un personaggio sia un androide

  19. #699
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [HBO] WestWorld

    Bella anche questa nove, mi piace molto il fatto che vengano messe in chiaro subito le cose, senza fare mille pipponi infiniti inconclidenti e misteri misteriosi.

    Ora grande attesa per il season finale, ma soprattutto grandissima delusione per il ritorno tra due anni.

    Dimenticherò tutto e mi passerà la scimmia sicuro.

    Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  20. #700
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.761

    Re: [HBO] WestWorld

    gli autori hanno dichiarato che il season finale non lascerà punti in sospeso se non "cosa succederà dopo".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su