[Netflix] The Punisher [Netflix] The Punisher

Pagina 1 di 28 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 549

Discussione: [Netflix] The Punisher

  1. #1
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.897
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    [Netflix] The Punisher

    La notizia non coglierà di sorpresa i fan di Daredevil: secondo quanto riporta TV Line (notizia poi confermata da THR) Netflix sta iniziando a sviluppare una nuova serie Marvel incentrata questa volta su Punisher.Quando Jon Bernthal è stato ingaggiato per interpretare la parte di Frank Castle nella seconda stagione di Daredevil, l’impressione era proprio che l’obiettivo di Netflix fosse quello di introdurre un nuovo personaggio sul quale realizzare una nuova serie. Così accadrà, a quanto pare: anche se il servizio di streaming e la Marvel al momento non hanno voluto commentare, sembra che l’interpretazione di Bernthal sia stata davvero convincente.
    Probabilmente la conferma ufficiale arriverà nelle prossime settimane: vi terremo aggiornati! La serie di Punisher andrebbe ad affiancare Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e il crossover The Defenders. Non è da escludere che Netflix butti l’occhio anche su Elektra.
    Vi ricordiamo che vedremo Bernthal per la prima volta nei panni del Punitore il 18 marzo, nella seconda stagione di Daredevil.

    http://www.badtv.it/2016/01/netflix-serie-punisher/



    Everybody Lies...

  2. #2
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.531

    Re: [Netflix] The Punisher

    un sogno che si realizza

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.538

    Re: [Netflix] The Punisher

    Adesso che chiamino Ennis come consulente o ancor meglio, che gli facciano scrivere tutti gli episodi.

  4. #4
    Sabreman
    Guest

    Re: [Netflix] The Punisher

    Punisher potrebbe rappresentare un ottimo "token evil teammate" tra i Defenders... ma attendo conferme ufficiali.
    Comunque i miei sogni come serie televisive rimangono Moon Knight, Blade e - in un ottica di telefilm più "leggeri" - She-Hulk.
    Ultima modifica di Sabreman; 17-01-16 alle 12:36

  5. #5
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: [Netflix] The Punisher

    Abbracciamoci tutti [Netflix] The Punisheriange:

    Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  6. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [Netflix] The Punisher

    Ma questo significa che hanno cassato definitivamente Iron Fist? Vero che forse era troppo simile a Daredevil, non me ne intendo, ma anche lui è uno che ha a che fare con più o meno gli stessi villain ed è un esperto di arti marziali, anche se più mistico.

  7. #7
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.897
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [Netflix] The Punisher

    Io resto sempre in attesa di una serie tv su Blade però

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Ma questo significa che hanno cassato definitivamente Iron Fist?
    No no, lo sviluppo della serie tv continua senza intoppi.


    Everybody Lies...

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: [Netflix] The Punisher

    Credo di capire leggendo in giro che ne abbiano solo aggiunta un'altra visto l'interessante interpretazione di Bernthal senza dimenticare la schiera di fan del punitore
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.504

    Re: [Netflix] The Punisher

    Io ho letto "solo" il Punisher di Ennis ma l'hype è già schizzato alle stelle

  10. #10
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [Netflix] The Punisher

    Vediamo se questa volta riescono a darci un Punitore decente.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  11. #11
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.897
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [Netflix] The Punisher

    Intervisto Jon Bernthal su Frank Castle:
    Ovviamente l'intervista è riferita a DareDevil e non a questa....



    Come vedi Frank Castle?

    È un uomo che ha portato la guerra a casa con lui nel peggiore dei modi. Ci sono molte versioni di questo persionaggio, e in tutte è un uomo che ha vissuto un trauma incredibile. Quello che è interessante della nostra versione è che questo trauma riformula la sua stessa filosofia. Non posso dirvi molto, ma la cosa interessante è il modo in cui gli showrunner Doug Petrie e Marco Ramirez hanno costruito la sua storia come un lento ma inesorabile crescendo. È interessante incontrare questo personaggio nel momento della vita in cui lo incontriamo. Vuoi vedere la sua evoluzione, all’inizio lo troviamo in un punto della sua vita, alla fine… in un altro.

    Puoi parlarci di alcune delle scelte che hai fatto come attore per portarlo sullo schermo?

    L’allenamento e l’elemento fisico sono aspetti molto importanti di ciò che faccio. Fortunatamente conosco persone del ramo militare del quale fa parte Frank Castle. Mi sono allenato con loro, mi sono allenato con molte armi. Ma con Frank la cosa importante è riflettere il vuoto al suo interno. Sta affrontando una perdita incredibile. C’è una enorme rabbia, una furia, la vergogna. Il senso della responsabilità come padre e come marito… se avessi perso la mia famiglia sotto i miei occhi… sarei finito nel posto più oscuro possibile negli ultimi sei mesi.

    Cosa comporta tutto questo?

    Soprattutto all’inizio, mi serviva moltissimo isolamento. Nei primi mesi facevo delle lunghe camminate sul ponte di Brooklyn verso il set, cercando di isolarmi da qualsiasi influenza esterna che potesse darmi gioia. Se questo sia stato d’aiuto lo scopriremo guardando la serie.

    È un ruolo molto fisico, qual è stata la sfida più importante?

    Abbiamo un team di stunt che ci porta a livelli mai visti prima al cinema o in televisione. I combattimenti sono cinematografici, non solo l’aspetto fisico ma anche la storia emotiva dietro a ogni combattimento. Si tratta di un lavoro da otto giorni alla settimana per ogni episodio, quando in un film ci vogliono mesi di prove generali per certe coreografie. […] Penso che il modo in cui un personaggio combatte e affronta le avversità e il pericolo dica molto su di lui. Mentre questo personaggio si sviluppa e diventa ciò che conosciamo, diventa anche molto più violento e cruento

    Ho visto i primi due episodi. Ci saranno molti spettatori che vorranno che tu uccida quelle persone. Cosa ne pensi?

    Una delle cose che non vedo l’ora che accada – sperando che accada – è vedere gli spettatori cambiare idea in continuazione. Ci sono cose nelle quali ci si può identificare, altre cose che rendono impossibile parteggiare per questo personaggio. È ciò che voglio, penso sia nella sua natura. È un personaggio brutale, ma ha avuto un dolore incredibile. E la cosa più bella è che non gli interessa più nulla tranne quello. Ha una missione molto personale, e se per compierla dovrà farti male, la cosa non gli interessa.

    Parli di una evoluzione del personaggio in questa stagione, puoi entrare nel dettaglio?

    La Marvel tiene tutte queste cose segrete. Posso dire che c’è quest’uomo, succedono cose orribili e tragiche e lui deve affrontarle. L’effetto che gli altri personaggi hanno su di lui lo spingono verso certe direzioni. Penso che una volta che vedrete questi personaggi incontrarsi, succederà qualcosa di molto interessante ed emozionante. Sarà una stagione molto speciale. Se pensavate che la prima stagione fosse dark, preparatevi per andare in un posto ancora più dark.
    Ultima modifica di Ceccazzo; 17-01-16 alle 16:02


    Everybody Lies...

  12. #12
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [Netflix] The Punisher

    Se pensavate che la prima stagione fosse dark, preparatevi per andare in un posto ancora più dark.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  13. #13
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [Netflix] The Punisher

    Uuuuuuuuh le cose si fanno interessanti

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Siriochan®
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    170

    Re: [Netflix] The Punisher

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Adesso che chiamino Ennis come consulente o ancor meglio, che gli facciano scrivere tutti gli episodi.
    Ma magari, miseriaccia ladra

  15. #15
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.531

    Re: [Netflix] The Punisher

    è famoso, ma magari qualcuno non l'ha ancora visto


  16. #16
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.897
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [Netflix] The Punisher

    Comunque War Zone a me non era dispiaciuto come Punisher..


    Everybody Lies...

  17. #17
    Senior Member L'avatar di GarF
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    248
    Gamer IDs

    Steam ID: 76561198119246881

    Re: [Netflix] The Punisher

    abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene (cit.)

  18. #18
    Welcome to my Nightmare L'avatar di Freddy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Treviso
    Messaggi
    295
    Gamer IDs

    PSN ID: Freddy8bit Steam ID: Freddy8bit

    Re: [Netflix] The Punisher

    Magari!!! Ho guardato Daredevil solo perché sapevo che arrivava il Punitore nella si conda stagione.
    Una serie tutta sua sarebbe fantastico, visto che è il mio personaggio Marvel preferito!
    One, two, Freddy's coming for you. Three, four, better lock your door. Five, six, grab a crucifix. Seven, eight, gonna stay up late. Nine, ten, never sleep again...

  19. #19
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.455

    Re: [Netflix] The Punisher

    spero sia gore ma è una speranza vana

  20. #20
    Welcome to my Nightmare L'avatar di Freddy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Treviso
    Messaggi
    295
    Gamer IDs

    PSN ID: Freddy8bit Steam ID: Freddy8bit

    Re: [Netflix] The Punisher

    Spero che sia come la serie MAX della Marvel
    One, two, Freddy's coming for you. Three, four, better lock your door. Five, six, grab a crucifix. Seven, eight, gonna stay up late. Nine, ten, never sleep again...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su