[CW] the 100 [CW] the 100 - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 59

Discussione: [CW] the 100

  1. #21
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.362

    Re: [CW] the 100




  2. #22
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: [CW] the 100

    sto guardando la seconda stagione (sono tipo alla puntata 6-7)


    sono io o c'è qualche piccolo problemino di percezione delle distanze? nel senso che usando i punti di riferimento lasciati dal vecchio mondo le le sedi delle varie fazioni dovrebbero essere molto lontane tra loro e questi a piedi girano tutto in mezza giornata? o magari sbaglio io qualcosa?



    per il resto bell'inizio di stagione, si sono aperti nuovi scenari niente male e i drammi adolescenziali sono ai minimi storici

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.918

    Re: [CW] the 100

    e vabbè che pretendi , mica possono farti vedere una puntata per lo spostamento dal campo a un altro

  4. #24
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: [CW] the 100

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    e vabbè che pretendi , mica possono farti vedere una puntata per lo spostamento dal campo a un altro
    no per carità, ma non c'è ne è nemmeno bisogno, possono anche saltare la scena direttamente all'arrivo, ma almeno fai capire che sono passati 2 giorni e non 10 minuti

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.918

    Re: [CW] the 100

    beh alcune volte partono di giorno e arrivano di notte, se ricordo bene


    da washington a mount weather sono 60 miglia...

  6. #26
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: [CW] the 100

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    beh alcune volte partono di giorno e arrivano di notte, se ricordo bene


    da washington a mount weather sono 60 miglia...
    si ho googlato adesso anche io


    beh 60 miglia sono circa 100km e a piedi ci vogliono qualcosa come 24h, considerando un paio di pause e che nel bosco ti muovi più lentamente sono 2 giorni di viaggio minimo a volte fanno andata e ritorno nello stesso giorno


    si lo so che sono pignolerie ma sono quelle cretinate che appena ci faccio caso mi danno fastidio

  7. #27
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.362

    Re: [CW] the 100

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    si ho googlato adesso anche io


    beh 60 miglia sono circa 100km e a piedi ci vogliono qualcosa come 24h, considerando un paio di pause e che nel bosco ti muovi più lentamente sono 2 giorni di viaggio minimo a volte fanno andata e ritorno nello stesso giorno


    si lo so che sono pignolerie ma sono quelle cretinate che appena ci faccio caso mi danno fastidio
    Beh, le ho accettate nel Trono di Spade... posso farlo anche qui

    Quello che riesco ad accettare di meno è che, con queste distanze di mezzo e senza alcuna strada da seguire, questi qui continuino ad incrociarsi nel bosco con una facilità che io neanche col GPS al seguito

    A parte alcune idiozie che ti chiedi il perchè

    (Spoiler seconda)

    Appena vista la 2x05
    Marcus arriva col prigioniero al confine del campo dei terrestri... abbandona le armi come nulla fosse, lo libera... e manda indietro le due guardie?
    Cazzo, ma almeno digli di aspettarti al sicuro da quelle parti, nel caso gli servisse un po di supporto.

    No, il cancelliere in carica che si abbandona da solo nelle mani di un tizio che non gli ha dato alcuna prova di disponibilità nei suoi confronti.
    Ovviamente 3 secondi dopo gli rifila una botta in testa e via
    Ed altrettanto ovviamente chi ti ritrova in prigione? Jaha.
    D'altronde come ti incroci senza problemi in mezzo ad un bosco, ti pare che non ti ritrovi con un tizio sopravvissuto come nulla allo schianto di un missile spazio-terra (!!!!), notoriamente progettato per accompagnare dolcemente l'atterraggio di un uomo, tra tutta la costa orientale degli USA? )

    Anche la trasformazione di Finn da Gandhi a Psico-Rambo mi è sembrata un po troppo repentina... per quanto la si possa spiegare con lo shock



    Però continua ad essere molto, molto godibile

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.918

    Re: [CW] the 100


    jaha che si trasforma in un razzo missile è da facepalm astronomico ma vabbè...



    e se vogliamo spingere sulla pignoleria


    jasper sopravvive a una lancia conficcata nel petto

    lancia che è stata lanciata dalla riva sbagliata, tra l'altro

    Ultima modifica di Lo Zio; 28-07-16 alle 09:45

  9. #29
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: [CW] the 100

    ma i gggiovani hanno la pellaccia dura

    per la cosa del razzo, vabbeh li bisogna chiudere gli occhi e fare LALALALALA

  10. #30
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.362

    Re: [CW] the 100




    Ah, ed ammetto che "il progetto Cerberus" mi sa troppo di una robba tipo Resident Evil
    Vediamo che ne esce fuori

  11. #31
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: [CW] the 100

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

    Ah, ed ammetto che "il progetto Cerberus" mi sa troppo di una robba tipo Resident Evil
    Vediamo che ne esce fuori
    giuro che ho pensato la stessa identica cosa



    anche perché la scena era identica a quella del film

  12. #32
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.362

    Re: [CW] the 100




    Arrivato alla 2x07.

    Continua a prendermi.... ma continuano anche i momenti "meh"


    Visto che il sacrificio di un cancelliere non era sufficiente (Jaha), e quello del secondo (Marcus) lasciava troppi pochi buchi di potere, la nostra Milf preferita (che come cancelliere è credibile quando Platinette) ben decide di lanciarsi anche lei in una missione ad alto rischio giusto sotto la base del nemico (e sono tre).
    D'altronde quando si tratta dei figli degli altri sticazzi, ma quando c'è di mezzo la sua le cose cambiano.
    Comportamento assolutamente umano... ma forse non tanto da leader.

    Vero che siamo cresciuti col capitano Kirk che si buttava in prima linea in qualsiasi cosa, ma insomma.... normalmente ci sono delle gerarchie ed alcune vite sono più importanti di altre per la sopravvivenza della comunità.
    Ed una comunità che si trova catapultata in un pianeta ostile dopo aver vissuto per generazioni nella relativa sicurezza dell'Arca, forse non può permettersi di perdere 3 guide in un mese.

    Tralasciamo anche la bellissima Raven... che passa da non riuscire a strisciare manco per 10 metri in mezzo al campo al farsi allegramente 40km di boschi grazie a due stecche di metallo a sostegno del ginocchio
    E del salto spazio temporale tra quando i nostri si nascondono per sfuggire alla nebbia acida a quando, 3 secondi dopo, vengono raggiunti da Jaha al campo base (!!!).
    E delle guardie.... che teoricamente dovrebbero essere quelle meglio addestrate al combattimento, ma che nella più classica delle tradizioni (tutine rosse?) sono i primi a farsi uccellare come coglioni.
    Alla scena in cui, all'interno del parcheggio buio e con strani rumori che li circondano, il capo del manipolo di guardie accende una radiolina ridendo felice per la musica che ne esce, e viene quindi giustamente sbranato dai mietitori, giuro che mi son cadute le palle

    E vogliamo parlare del comandante dei terrestri (la bellissima alycia debnam carey )?
    La mossa rischiosa di mettersi nella prigione insieme ad due spaziali (a costo di farsi ammazzare) per conoscerli da vicino e capire come comportarsi.
    Benissimo, mi piace.
    Poi che succede? "Vi ho conosciuti, so che volete sinceramente la pace. Bene, ora prendete il nero, gonfiatelo di mazzate e trascinatelo sanguinante al suo campo, intimandogli di andare via se non vogliono essere sgozzati"
    Ma che razzo di offerta di pace è?


    Che poi pure sto girl power all'ennesima potenza.
    A parte gli uomini della montagna, tutti i gruppi hanno una donna al comando.

    Persino i terrestri, che sono gente abbastanza selvaggia dove la forza dovrebbe essere al primo posto, hanno praticamente tutti leader al femminile... addirittura il comandate supremo è una ragazzina di 18 anni.




    Cmq dai, al di là di tutto, mi sta cmq prendendo
    Ultima modifica di Bobo; 29-07-16 alle 10:32

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.918

    Re: [CW] the 100

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio



    Ah, ed ammetto che "il progetto Cerberus" mi sa troppo di una robba tipo Resident Evil
    Vediamo che ne esce fuori
    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    giuro che ho pensato la stessa identica cosa



    anche perché la scena era identica a quella del film
    ricordatemi che succede in resident evil

  14. #34
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: [CW] the 100

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio



    Arrivato alla 2x07.

    Continua a prendermi.... ma continuano anche i momenti "meh"


    Visto che il sacrificio di un cancelliere non era sufficiente (Jaha), e quello del secondo (Marcus) lasciava troppi pochi buchi di potere, la nostra Milf preferita (che come cancelliere è credibile quando Platinette) ben decide di lanciarsi anche lei in una missione ad alto rischio giusto sotto la base del nemico (e sono tre).
    D'altronde quando si tratta dei figli degli altri sticazzi, ma quando c'è di mezzo la sua le cose cambiano.
    Comportamento assolutamente umano... ma forse non tanto da leader.

    Vero che siamo cresciuti col capitano Kirk che si buttava in prima linea in qualsiasi cosa, ma insomma.... normalmente ci sono delle gerarchie ed alcune vite sono più importanti di altre per la sopravvivenza della comunità.
    Ed una comunità che si trova catapultata in un pianeta ostile dopo aver vissuto per generazioni nella relativa sicurezza dell'Arca, forse non può permettersi di perdere 3 guide in un mese.

    Tralasciamo anche la bellissima Raven... che passa da non riuscire a strisciare manco per 10 metri in mezzo al campo al farsi allegramente 40km di boschi grazie a due stecche di metallo a sostegno del ginocchio
    E del salto spazio temporale tra quando i nostri si nascondono per sfuggire alla nebbia acida a quando, 3 secondi dopo, vengono raggiunti da Jaha al campo base (!!!).
    E delle guardie.... che teoricamente dovrebbero essere quelle meglio addestrate al combattimento, ma che nella più classica delle tradizioni (tutine rosse?) sono i primi a farsi uccellare come coglioni.
    Alla scena in cui, all'interno del parcheggio buio e con strani rumori che li circondano, il capo del manipolo di guardie accende una radiolina ridendo felice per la musica che ne esce, e viene quindi giustamente sbranato dai mietitori, giuro che mi son cadute le palle

    E vogliamo parlare del comandante dei terrestri (la bellissima alycia debnam carey )?
    La mossa rischiosa di mettersi nella prigione insieme ad due spaziali (a costo di farsi ammazzare) per conoscerli da vicino e capire come comportarsi.
    Benissimo, mi piace.
    Poi che succede? "Vi ho conosciuti, so che volete sinceramente la pace. Bene, ora prendete il nero, gonfiatelo di mazzate e trascinatelo sanguinante al suo campo, intimandogli di andare via se non vogliono essere sgozzati"
    Ma che razzo di offerta di pace è?


    Che poi pure sto girl power all'ennesima potenza.
    A parte gli uomini della montagna, tutti i gruppi hanno una donna al comando.

    Persino i terrestri, che sono gente abbastanza selvaggia dove la forza dovrebbe essere al primo posto, hanno praticamente tutti leader al femminile... addirittura il comandate supremo è una ragazzina di 18 anni.




    Cmq dai, al di là di tutto, mi sta cmq prendendo





    sul cancelliere-milf concordo in pieno, è la quinta essenza dell'ipocrisia e cambia idea ad ogni mutar di vento peggio, la classica femminista che deve fare il bastian contrario a tutti i costi e se li fai notare che sbaglia apriti cielo

    alla fine il miglior cancelliere per me è marcus, è partito come stronzo ma è l'unico che è cresciuto capendo i propri errori ed è l'unico che ha cercato di trovare soluzioni "innovative", oh poi essendo umano può commettere errori

    jaha invece ad ogni puntata è sempre più idiota sembra che lui e marcus abbiano fatto a cambio di personalità


    - per il tutore di rave, io ho capito che si tratta di una roba "bionica" non un semplice tutore, ma magari mi sbaglio

    il piano della capessa dei terrestri invece non mi è sembrato affatto male, dopo tutto lei è un'abile combattente contro 2 persone che non mangiavano/bevevano da giorni armate solo di un coltello (infatti ha atterrato jaha tipo in 5 secondi quando è servito) sicuramente un modo per studiare meglio i propri nemici.......certo io l'ho sgamata tipo subito e avrei inscenato una mega balla per farmi volere bene


    mentre per il girl power hai ragione, praticamente tutti i posti di comando sono in mano a donne (purtroppo anche il ruolo di cancelliere ) e quando non lo sono se lo prendono .....però andiamo ammettiamolo hanno sempre comandato loro ogni tanto ci fanno credere il contrario per manipolarci meglio




    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ricordatemi che succede in resident evil

    una delle scene finale dove i due sopravvissuti tornano alla villa e vengono presi dai medici e il capo dice "questo lo mettiamo nel progetto nemesis" adesso non so se bobo intendeva una semplice assonanza ma a me a ricordato subito quella scena

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.918

    Re: [CW] the 100

    ah...

    ma il progetto cerberus non è più tanto un segreto

  16. #36
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: [CW] the 100

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ah...

    ma il progetto cerberus non è più tanto un segreto
    si ok, stavamo solo dicendo che quando l'hanno nominato la prima volta ci è venuto in mente RE, che poi non c'entrasse una fava è irrilevante

  17. #37
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.918

    Re: [CW] the 100

    ah ecco

  18. #38
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.362

    Re: [CW] the 100

    Si si, su resident evil pensavo proprio a quella scena


    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio



    sul cancelliere-milf concordo in pieno, è la quinta essenza dell'ipocrisia e cambia idea ad ogni mutar di vento peggio, la classica femminista che deve fare il bastian contrario a tutti i costi e se li fai notare che sbaglia apriti cielo

    alla fine il miglior cancelliere per me è marcus, è partito come stronzo ma è l'unico che è cresciuto capendo i propri errori ed è l'unico che ha cercato di trovare soluzioni "innovative", oh poi essendo umano può commettere errori

    jaha invece ad ogni puntata è sempre più idiota sembra che lui e marcus abbiano fatto a cambio di personalità


    - per il tutore di rave, io ho capito che si tratta di una roba "bionica" non un semplice tutore, ma magari mi sbaglio

    il piano della capessa dei terrestri invece non mi è sembrato affatto male, dopo tutto lei è un'abile combattente contro 2 persone che non mangiavano/bevevano da giorni armate solo di un coltello (infatti ha atterrato jaha tipo in 5 secondi quando è servito) sicuramente un modo per studiare meglio i propri nemici.......certo io l'ho sgamata tipo subito e avrei inscenato una mega balla per farmi volere bene


    mentre per il girl power hai ragione, praticamente tutti i posti di comando sono in mano a donne (purtroppo anche il ruolo di cancelliere ) e quando non lo sono se lo prendono .....però andiamo ammettiamolo hanno sempre comandato loro ogni tanto ci fanno credere il contrario per manipolarci meglio


    Concordo su Marcus.
    Uno che fa quello che c'è da fare per il suo popolo senza troppi sentimentalismi... per quanto dopo l'attentato sia cambiato parecchio ed in parte in peggio (col fatto che si sente in dovere di espiare qualcosa... e quindi è pronto a sacrificarsi sempre, alla prima occasione utile )

    Jaha in realtà sembrava un perfetto cancelliere sull'Arca... uomo saggio e diplomatico.
    Ora che vaneggia di fede qui e lì sembra diventato mezzo sciroccato pure lui.

    Sul tutore: boh, sarebbe l'unica spiegazione.
    Ma francamente nell'episodio in cui se lo monta e lo muove con le mani, sembra nulla di diverso da una cosa così



    Non vedo "motori", pistoni o nulla... sembra un sostegno rigido per la gamba e stop.

    Il piano della capessa dei terrestri ci sta tutto... sono le conseguenze che non mi spiego
    Mi metto lì per cercare di conoscervi direttamente e senza filtri di mezzo.
    Mi rendo conto che siete brava gente, che ha sincere intenzioni di stringere un rapporto di pace e collaborazione.

    ..
    ..
    ..


    E tre secondi dopo, in risposta a questa consapevolezza, gonfio di botte uno di quelli che do davanti e lo mando al suo campo a mandare un ultimatum di morte?

    Avrei capito moooooolto di più se si fosse partiti da subito dove siamo poi arrivati: sangue chiama sangue... va bene parlare di pace, ma prima di tutto consegnatemi quel macellaio che ha fatto fuori donne e bambini indifesi.
    A quel punto possiamo parlare di pace.


    Ma così, boh

    Ultima modifica di Bobo; 29-07-16 alle 11:34

  19. #39
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: [CW] the 100

    Vabbé, la seconda più si avvicina al finale più svacca come senso.

  20. #40
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: [CW] the 100

    diciamo che i terrestri



    erano partiti con l'idea di uccidere tutti, dopo tutto l'ultima volta che degli zingari spaziali gli sono atterrati in giardino le cose non sono andate benissimo e quel piccolo incidente del villaggio decimato da uno spaziale non ha giovato

    quindi dare 48 ore per levarsi dai coglioni a parer mio è un gran bel passo in avanti in campo diplomatico, anche perché va bene il cancelliere si è dimostrato un bravo ragazzo però da li a fidarsi di tutta la sua gente ce ne vuole, ricordo che jaha appena messo alle strette è subito ricorso alla violenza minacciando la ragazza, fossi stata la capa non l'avrei presa benissimo per me è stata anche fin troppo diplomatica





    adoro queste inutili nerd-discussioni
    Ultima modifica di CX3200; 29-07-16 alle 11:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su