[CW] the 100 - Pagina 3
               
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 53 di 53

Discussione: [CW] the 100

  1. #41
    Pipppero@ L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.246

    Re: [CW] the 100

    messaggi sublimanali sul contrastare l'immigrazione con la forza? eh?

    GOMBLODDO? TRUMP?









    vao a pranzo.

  2. #42
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    2.672

    Re: [CW] the 100

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    diciamo che i terrestri



    erano partiti con l'idea di uccidere tutti, dopo tutto l'ultima volta che degli zingari spaziali gli sono atterrati in giardino le cose non sono andate benissimo e quel piccolo incidente del villaggio decimato da uno spaziale non ha giovato

    quindi dare 48 ore per levarsi dai coglioni a parer mio è un gran bel passo in avanti in campo diplomatico, anche perché va bene il cancelliere si è dimostrato un bravo ragazzo però da li a fidarsi di tutta la sua gente ce ne vuole, ricordo che jaha appena messo alle strette è subito ricorso alla violenza minacciando la ragazza, fossi stata la capa non l'avrei presa benissimo per me è stata anche fin troppo diplomatica





    adoro queste inutili nerd-discussioni
    Si, ci può anche stare

    Ma è proprio lo stacco di quella scena che mi ha lasciato meh.



    Ho imparato molto su di voi.
    Le vostre intenzioni sono chiare, il vostro desiderio di pace onesto.
    Liberateli.


    1 sec ...
    2 sec ...
    3 sec ...


    Gonfiatelo come una zampogna e che torni sanguinante a casa sua a portare una promessa di morte.



  3. #43
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    2.947

    Re: [CW] the 100

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si, ci può anche stare

    Ma è proprio lo stacco di quella scena che mi ha lasciato meh.



    Ho imparato molto su di voi.
    Le vostre intenzioni sono chiare, il vostro desiderio di pace onesto.
    Liberateli.


    1 sec ...
    2 sec ...
    3 sec ...


    Gonfiatelo come una zampogna e che torni sanguinante a casa sua a portare una promessa di morte.

    beh quello è l'abc della politica

  4. #44
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    2.672

    Re: [CW] the 100

    Mi manca l'ultima della 2

    Che dire... continua ad essere godibile, ma quelli che hanno tirato delle pippe allucinanti sulle cose che "stonano" in Games of Thrones se vedessero questa serie si farebbero esplodere davanti la sede de "The CW"


    Ora... siamo d'accordo che in parte son pure minchiate, ma sono quelle cose che mettono in difficoltà la sospensione dell'incredulità di chiunque

    Ora, ok che Clarke è la super eroina dell'universo, che sa tutto lei, che se non ci fosse lei quelli che hanno fatto sopravvivere l'Arca per generazioni non saprebbero cosa fare (anzi... credebbero di saperlo, prendendo però solo decisioni sbagliate).

    Ma cazzo... parliamo di una ragazza nata e cresciuta su una cacchio di stazione spaziale.
    Una che non ha visto un cavallo in vita sua fino a ieri l'altro.
    Vederla, da un episodio all'altro, galoppare con la stessa naturalezza dei terrestri in mezzo ad un bosco è una robba che davvero non si può vedere

    Senza considerare che la prima stagione forse ci aveva illusi, sotto certi aspetti...
    Cose come la morte del figlio del Cancelliere, quella sensazione che quasi chiunque potesse lasciarsi le penne.... qui non esistono proprio.
    Oddio, giusto uno forse... ma era una cosa abbastanza telefonata.
    Qui ho smesso di contare le volte che "Tizio a caso" sta per essere ucciso e, ma guarda un po che robba imprevista, all'ultimo secondo utile qualcuno interviene.
    Lo fai una volta, lo fai due volte... alla terza già cominci a diventare prevedibile.
    Figuriamoci alla 15esimo

    Così come speravo, dopo l'arrivo dell'Arca, che il cast si normalizzasse un po... non solo ragazzi, ma anche qualche persona più matura.
    Zero spaccato invece... anzi... tutti gli altri sono solo sfondo (e spesso, per far spiccare le fantastiche doti da leader della biondina, fanno pure la figura dei coglioni... e stiamo parlando di gente che tutto sommato ha fatto sopravvivere il loro popolo su una stazione spaziale per generazioni, quindi forse forse un minimo di capacità dovrebbe averne), di fatto gli unici che combinano qualcosa sono sempre e solo i ragazzi, tra l'altro spesso pure mezzo di nascosto senza parlarne con nessuno.
    Però vabbeh, è pur sempre un teen drama... quindi questo ci può stare.


    Cmq Octavia come guerriera dalla pelle dipinta è forse anche meno credibile della Milf cancelliera.

    E Bellamy che, guerriero solitario, fa scacco matto all'intero apparato di sicurezza di un bunker nucleare fa impallidire quello sfigato di Steven Seagal.



    E continuano le decisioni che ti fanno dire "boh".

    Spoiler 2x15

    Colpo di scena: i terrestri abbandonano una vittoria praticamente certa contro il loro nemico di sempre... quello che li perseguita da 97 anni utilizzandoli come sacche di sangue, in cambio della liberazione di qualche decina di prigionieri?
    Abbandonando tutti i loro che sono stati trasformati in razziatori e che la gente dello spazio potrebbe tranquillamente salvare?
    Buttando all'aria l'allenanza con l'arca, e quindi di fatto trovandosi con due nemici ai fianchi (perchè senza l'arca non sarebbero entrati nel bunker neanche con altri 100 anni a disposizione... e pensare che quelli della montagna ora li lascino stare, una volta tornati al sicuro dietro le porte di acciaio è utopia).

    Classico colpo di scena buttato lì che non ha alcun senso logico.
    Stiamo parlando di gente che voleva staccare un pezzo per volta ad un tizio che aveva ucciso 18 persone.... quelli de "il sangue chiama il sangue".
    E che qui rinuncia ad una vittoria impossibile contro i loro nemici giurati così... perchè se no il colpo di scena non riusciva bene.

    Cioè, mi va pure bene: invece di sprecare vite in un attacco che cmq sarebbe stato da questo punto di vista dispendioso, faccio liberare i miei prigionieri e di fatto stringo una pace (quanto stabile è tutto da vedere) con il mio nemico di sempre sacrificando gente di un altro popolo... che ha la sfiga di essere più appetibile di me ai cattivoni della montagna.
    Imho è cmq molto forzata per chiunque, perchè avresti la possibilità di eliminare il problema alla radice una volta per tutte (e non ne avrai una seconda... ripeto, senza quelli dell'Arca i terrestri non entrerebbero nel bunker neanche con altri 100 anni a disposizione) e ci stai rinunciando in cambio di una pace molto debole (quando questi torneranno in superficie, che considerano una loro proprietà e loro destino, con tutta la tecnologia che si trovano ed una base impenetrabile su cui rifugiarsi, cosa pensi che faranno?) e della restituzione di qualche prigioniero (ma nello stesso tempo, decidendo di abbandonare tutti i tuoi trasformati in razziatori... e che quelli dell'Arca potrebbero salvare).

    Ma qui non stiamo parlando di gente che spicca per diplomazia.
    Qui parliamo di un popolo di guerrieri, gente che ci ha fatto due coglioni così per tutta la stagione con la storia de "il sangue chiama sangue", e che nello stesso episodio parte all'attacco intonando questo grido di guerra.

    Quanto può essere credibile che un popolo presentato in questo modo rinunci così alla propria vendetta contro gente che li sta sterminando da generazioni, solo per avere in cambio una manciata di prigionieri?

    Dai su....


    Ultima modifica di Bobo; 03-08-16 alle 12:00

  5. #45

    Re: [CW] the 100

    A me ha fatto ridere che anche gli umani dell'Arca decidano di

    andarsene pure loro lasciando Clarke dentro una grotta... Non ha senso


  6. #46
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    2.672

    Re: [CW] the 100

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    A me ha fatto ridere che anche gli umani dell'Arca decidano di

    andarsene pure loro lasciando Clarke dentro una grotta... Non ha senso
    Anche


    La capa di tutti i capi che viene sostanzialmente dimenticata da tutti sull'uscio della porta dei nemici



    Finita la seconda stagione

    Mah... anche nella seconda parte della chiusura ci sono cose un po meh...
    Una su tutti: gli uomini della montagna, con tutta la loro tecnologia, le telecamere, gli equipaggiamenti da swat... che, dopo aver lasciato praticamente incustodito il vero punto debole di tutta la struttura (il generatore nella diga) permettendo al nemico di entrare con relativa facilità, decidono giustamente di lasciare incustodito anche il centro di comando
    Permettendo quindi ai primi 3 (TRE) stronzi di passaggio di manomettere il supporto vitale ed irradiare simpaticamente tutta la base uccidendo tutti.

    Sarebbe bastato tenere una decina di guardie (magari quelle che già erano stati sottoposti al trattamento) barricati dentro la stanza per smontare in partenza il piano di Clarke.



    Che poi tutta la storia del midollo... ma perché?

    Il trapianto di midollo è una operazione sicura e senza rischi per il donatore... anche relativamente indolore (ovviamente con sedazione durante l'intervento vero e proprio), e lo stesso donatore può essere utilizzato più volte senza problemi, facendo chiaramente passare del tempo tra una operazione e l'altra.
    Il midollo si rigenera, ed un donatore può sottoporsi alla cosa senza alcun rischio ogni 3-4 mesi.
    Il che significa, considerato che i ragazzi sono 50 e la gente del bunker è composta circa da 350 unità, che con 3/4 donazioni l'anno a testa sarebbe necessario non più di 2 anni/2 anni e mezzo per immunizzare tutti senza uccidere nessuno.
    Cazzo, hai aspettato 100 anni in quel bunker, ora non puoi aspettarne un altro paio e fare le cose pulite?
    Senza trovare resistenza da parte di nessuno (nè del presidente, nè del gruppo contrario allo sfruttamento del sangue degli esterni), e con una procedura definitiva e molto più umana di quella che hai usato fino ad ora.

    Ora... ma cosa cazzo serve spompare fino alla morte sti poveracci?
    In quel modo poi... senza anestesia e con scene da film horror... cosa incomprensibile, se consideriamo che ad esempio i terrestri usati come sacche di sangue, che sono pure molto più numerosi, vengono tenuti praticamente sedati.

    Bastava dare il tempo ai ragazzi di integrarsi nella società, di farli sentire parte di quel gruppo e grati per averli recuperati, e le cose si sarebbero risolte da sole.
    Per dire, già Jasper avrebbe tranquillamente donato il midollo per la sua ragazza ed il padre... e credo che col tempo anche gli altri non avrebbero avuto troppi problemi a farlo.


    E tutto si sarebbe potuto concludere ancora più rapidamente per via diplomatica, con quelli dell'arca: io ti restituisco i tuoi ragazzi che "ho salvato", ti do il mio appoggio visto che conosco bene il territorio, e te in cambio mi dai delle donazioni di midollo che mi permetteranno di risolvere la questione nel giro di pochi mesi, probabilmente.
    Anche se mi rendo conto che per una società così chiusa, abituata a vivere in isolamento circondata da ostili e consapevole della propria fragilità, arrivare a fidarsi a tal punto di qualcuno sia difficile.
    Ma si poteva cmq continuare sulla via dell'integrazione interna, col gruppo di ragazzi.

    Non mi sembra che venga data una giustificazione decente e credibile a questo modo di agire


    Tra l'altro avrebbe avuto molto senso (anche se è chiaro che si parla di una cosa sul lungo periodo) integrare il DNA del ristretto gruppo dei bunkettari con quello di qualche esterno... direzioni parte degli sforzi dei mietitori sul rapimento di ragazzini da crescere poi come tuoi... fecondi qualche donna con sperma "esterno", o qualche donna esterna con sperma interno ed arricchisci così il patrimonio genetico del gruppo.

    Infamata per infamata, almeno è un'operazione che sul lungo periodo può riavvicinarti alla superfice.

    Ultima modifica di Bobo; 03-08-16 alle 23:25

  7. #47
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    2.672

    Re: [CW] the 100

    Vista la 3x04


    Credo che questa serie sia una di quelle in cui i personaggi cambiano più repentinamente senza un vero e proprio senso

    Che i reduci della stazione agricola siano così poco ben disposti verso i terrestri lo posso capire... hanno incontrato solo la nazione dei ghiacci e ne sono stati sterminati.
    Poi si riuniscono al resto del gruppo, e tempo due episodi vengono nuovamente sterminati da un terrestre nella distruzione della base sotto la montagna.

    Ma che Bellamy, che ha avuto modo di conoscere le altre tribù ed ha combattuto fianco a fianco ad Indra e la sua gente, non può comportarsi in quel modo...
    Non può non capire che non tutti i terrestri sono uguali, non può non capire che andando ad attaccare a tradimento i loro alleati si troveranno contro tutte e 12 le tribù, cominciando una guerra da cui non possono che finire sterminati.
    Non può.

    Così come non si capisce bene come una persona agli arresti per tradimento (Pike) possa candidarsi ed essere pure nominata cancelliere... e come possa avere un così massiccio e rapido seguito tra gente che ha avuto modo di collaborare con i terrestri e che è sopravvissuta fino a quel momento grazie alle azioni di altri.
    Chiaro che il suo gruppo, quello della stazione agricola, gli dia supporto... ma parliamo di una ventina di sopravvissuti, mentre tutto il resto dell'arca (e saranno centinaia di persone) fino a quel momento ha vissuto delle esperienze diverse


    Boh, solita sensazione di robbe buttate più o meno a caso.


  8. #48
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    2.947

    Re: [CW] the 100

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Anche


    La capa di tutti i capi che viene sostanzialmente dimenticata da tutti sull'uscio della porta dei nemici



    Finita la seconda stagione

    Mah... anche nella seconda parte della chiusura ci sono cose un po meh...
    Una su tutti: gli uomini della montagna, con tutta la loro tecnologia, le telecamere, gli equipaggiamenti da swat... che, dopo aver lasciato praticamente incustodito il vero punto debole di tutta la struttura (il generatore nella diga) permettendo al nemico di entrare con relativa facilità, decidono giustamente di lasciare incustodito anche il centro di comando
    Permettendo quindi ai primi 3 (TRE) stronzi di passaggio di manomettere il supporto vitale ed irradiare simpaticamente tutta la base uccidendo tutti.

    Sarebbe bastato tenere una decina di guardie (magari quelle che già erano stati sottoposti al trattamento) barricati dentro la stanza per smontare in partenza il piano di Clarke.



    Che poi tutta la storia del midollo... ma perché?

    Il trapianto di midollo è una operazione sicura e senza rischi per il donatore... anche relativamente indolore (ovviamente con sedazione durante l'intervento vero e proprio), e lo stesso donatore può essere utilizzato più volte senza problemi, facendo chiaramente passare del tempo tra una operazione e l'altra.
    Il midollo si rigenera, ed un donatore può sottoporsi alla cosa senza alcun rischio ogni 3-4 mesi.
    Il che significa, considerato che i ragazzi sono 50 e la gente del bunker è composta circa da 350 unità, che con 3/4 donazioni l'anno a testa sarebbe necessario non più di 2 anni/2 anni e mezzo per immunizzare tutti senza uccidere nessuno.
    Cazzo, hai aspettato 100 anni in quel bunker, ora non puoi aspettarne un altro paio e fare le cose pulite?
    Senza trovare resistenza da parte di nessuno (nè del presidente, nè del gruppo contrario allo sfruttamento del sangue degli esterni), e con una procedura definitiva e molto più umana di quella che hai usato fino ad ora.

    Ora... ma cosa cazzo serve spompare fino alla morte sti poveracci?
    In quel modo poi... senza anestesia e con scene da film horror... cosa incomprensibile, se consideriamo che ad esempio i terrestri usati come sacche di sangue, che sono pure molto più numerosi, vengono tenuti praticamente sedati.

    Bastava dare il tempo ai ragazzi di integrarsi nella società, di farli sentire parte di quel gruppo e grati per averli recuperati, e le cose si sarebbero risolte da sole.
    Per dire, già Jasper avrebbe tranquillamente donato il midollo per la sua ragazza ed il padre... e credo che col tempo anche gli altri non avrebbero avuto troppi problemi a farlo.


    E tutto si sarebbe potuto concludere ancora più rapidamente per via diplomatica, con quelli dell'arca: io ti restituisco i tuoi ragazzi che "ho salvato", ti do il mio appoggio visto che conosco bene il territorio, e te in cambio mi dai delle donazioni di midollo che mi permetteranno di risolvere la questione nel giro di pochi mesi, probabilmente.
    Anche se mi rendo conto che per una società così chiusa, abituata a vivere in isolamento circondata da ostili e consapevole della propria fragilità, arrivare a fidarsi a tal punto di qualcuno sia difficile.
    Ma si poteva cmq continuare sulla via dell'integrazione interna, col gruppo di ragazzi.

    Non mi sembra che venga data una giustificazione decente e credibile a questo modo di agire


    Tra l'altro avrebbe avuto molto senso (anche se è chiaro che si parla di una cosa sul lungo periodo) integrare il DNA del ristretto gruppo dei bunkettari con quello di qualche esterno... direzioni parte degli sforzi dei mietitori sul rapimento di ragazzini da crescere poi come tuoi... fecondi qualche donna con sperma "esterno", o qualche donna esterna con sperma interno ed arricchisci così il patrimonio genetico del gruppo.

    Infamata per infamata, almeno è un'operazione che sul lungo periodo può riavvicinarti alla superfice.
    finito adesso la seconda stagione


    una chiave di lettura può essere che gli sceneggiatori abbiano voluto estremizzare il tutto facendo vedere come anche un solo uomo se al comando può portare alla morte un'intero popolo

    il governatore junior è dipinto come una persona disposta a tutto per raggiungere i suoi scopi e di conseguenza non concepisce che altre persone possano pensare di agire diversamente, infatti aveva paura che i 47 non avrebbero mai acconsentito a donare nemmeno il sangue

    sul fatto che abbiano lasciato il centro di comando incustodito in effetto è stata una grande vaccata anche perché avevano uomini già curati che potevano stare di guardia anche in caso il piano fosse invaso dalla radiazioni

    però il premio per la mossa geniale va sempre al governatore junior che di fronte alla minaccia, da parte del nemico che ha appena accoppato il padre, di uccidere tutti il suo popolo con le radiazioni decide di torturare sua madre davanti agli occhi.....complimenti per la pensata




    cmq al di la di qualche cagata qui e la c'è da dargli atto che hanno preso delle decisioni piuttosto coraggiose, hanno eliminato molti personaggi principali e anche il fatto di uccidere gli uomini della montagna è stata una bella sorpresa, ero convinto avrebbero tirato fuori all'ultimo secondo un modo per salvare capre e cavoli come succede sempre


    ps: certo che a ben pensarci hanno fatto un bel minestrone degli elementi più importanti della fantascienza, abbiamo la stazione spaziale, abbiamo il mondo post-apocalittico, abbiamo il bunker atomico, abbiamo i mutanti e adesso abbiamo pure l'IA assassina, mancano solo i cloni e il viaggio nel tempo e poi abbiamo fatto l'en plein


  9. #49
    Senior Member L'avatar di b3r53rk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    151

    Re: [CW] the 100

    Concordo con bobo, anche se tendo a pareggiare una vaccata di sceneggiatura in cambio con una scena lesbo-brazzers...


    Iniziata la terza, la vedo imbarcare male per bellamy e il nigga rivoluzionario.
    Prevedo bagno di sangue imminente.

    Riguardo Jaha fondamentalista spero nuclearizzino tutto...


  10. #50
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    2.672

    Re: [CW] the 100

    Sono alla 3x08


    Bah, direi che questa terza stagione ha distrutto il personaggio di Bellamy
    Praticamente una banderuola che gira da una parte all'altra senza senso.

    - Fedele spalla di Kane (ed era il suo ruolo giusto)
    - Poi, senza nessuna logica apparente, comincia a seguire Pike e stermina un esercito di uomini che erano arrivati in loro soccorso
    Pike è nel personaggio, sul terreno hanno avuto una vita ben diversa da quella dei primi superstiti che conosciamo ed hanno incrociato i Terrestri solo come nemici. Ci sta che loro odino i terrestri e che considerino la guerra come unica opzione.
    Ma Bellamy è sul terreno da prima di tutti, ha conosciuto solo recentemente la Nazione di Ghiaccio, mentre ha verificato in prima persona che con tutti gli altri clan ci sia spazio per parlare.
    Tra l'altro ha conosciuto i Terrestri dall'interno... sa bene di quale esercito dispongano e sa benissimo che in una guerra loro non possono che finire sterminati.
    Il fatto che si sia legato così rapidamente a Pike e soci, e che abbia appoggiato subito un massacro nei confronti del popolo degli alberi (gruppo col quale aveva combattuto fianco a fianco) non ha il benchè minimo senso.
    - Però il nostro comincia ad avere qualche scrupolo di coscienza... perchè si, sterminare nel sonno 300 persone che erano venute per darti una mano va bene... però no, i feriti non si toccano
    E no, massacrare 300 persone va bene, però sgomberare un villaggio per appropriarsi delle terre da coltivare non va bene... certe cose non si fanno
    Anche perchè è una cosa che andrebbe contro la fragile tregua stipulata col Comandante... son cose a cui prestare attenzione, mica come quando sternubu 300 persone senza alcuna ragione logica
    - Ad un certo punto, nella 3x08, Kane tenta un colpo di mano per consegnare Pike ai terrestri e chiudere la questione.
    Bellamy lo scopre e lo ferma lui in prima persona... chiaramente Kane viene imprigionato e condannato a morte (e vorrei pure vedere... cioè, stava per consegnare il cancelliere al nemico, cosa ti aspettavi? Una stretta di mano?).
    Non sia mai... crisi di coscienza del nostro bambolotto preferito, che balbettando un "mah mah mah... ora cominciamo ad uccidere i nostri?", decide di passare alla "resistenza" con la stessa facilità con cui prima era passato a Pike



    Poi boh, sta storia di Skynet... ehm, volevo dire de "La città della luce" non mi convince moltissimo
    Vediamo dove vanno a parare.



  11. #51
    Senior Member L'avatar di b3r53rk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    151

    Re: [CW] the 100

    Io ho finito la season (ergo non leggere il mio post su FB a sto punto).

    Risolleva leggermente la questione di questa terza season solo perchè si preannuncia quel che desideravo dal secondo episodio della prima season: mondo post apocalittico e miliardi di difficoltà insormontabili.
    Vediamo che salta fuori.

    L'unico personaggio che mantiene coerenza per tre stagioni di fila, assurdo ma vero, è quello di Octavia. O_O

  12. #52
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    2.672

    Re: [CW] the 100

    Finita anche io


    Nella seconda metà si riprende decisamente...
    Il primo arco narrativo (l'arrivo degli altri superstiti ed il cambio ai vertici) ci poteva pure stare, ma assolutamente non così... sviluppato malissimo, con personaggi (Bellamy su tutti) che zompano da una parte all'altra senza alcun senso.
    Chiuso quel mezzo scempio, si è andati su qualcosa di più lineare e meglio costruito... e le cose sono decisamente migliorate.
    Niente di nuovo eh... niente di trascendentale. Una fusione tra Skynet di Terminator ed i Borg di Star Trek
    Però quantomeno ha avuto una sua linea logica.

    Qualche passetto falso anche qui, ma niente di trascendentale.
    Ho storto un po il naso nella gestione dell'assedio della torre. Guardacaso l'olio basta per tutte le finestre tranne una... si piazzano lì per respingere gli assalti, e quella furbona di Ottavia ben decide di attaccare Pike proprio quando questi stanno entrando.... praticamente gli stende il tappeto rosso
    La strategia difensiva più breve della storia, probabilmente.
    Vabbeh.

    Figo il finale... praticamente stiamo ripartendo da zero... molto curioso di vedere dove andranno a parare


  13. #53
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    1.226

    Re: [CW] the 100

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Finita anche io


    Nella seconda metà si riprende decisamente...
    Il primo arco narrativo (l'arrivo degli altri superstiti ed il cambio ai vertici) ci poteva pure stare, ma assolutamente non così... sviluppato malissimo, con personaggi (Bellamy su tutti) che zompano da una parte all'altra senza alcun senso.
    Chiuso quel mezzo scempio, si è andati su qualcosa di più lineare e meglio costruito... e le cose sono decisamente migliorate.
    Niente di nuovo eh... niente di trascendentale. Una fusione tra Skynet di Terminator ed i Borg di Star Trek
    Però quantomeno ha avuto una sua linea logica.

    Qualche passetto falso anche qui, ma niente di trascendentale.
    Ho storto un po il naso nella gestione dell'assedio della torre. Guardacaso l'olio basta per tutte le finestre tranne una... si piazzano lì per respingere gli assalti, e quella furbona di Ottavia ben decide di attaccare Pike proprio quando questi stanno entrando.... praticamente gli stende il tappeto rosso
    La strategia difensiva più breve della storia, probabilmente.
    Vabbeh.

    Figo il finale... praticamente stiamo ripartendo da zero... molto curioso di vedere dove andranno a parare
    Prima o poi la recupererò...ma mi sono inavvertitamente spoilerato un avvenimento shock e il mio interesse è drasticamente calato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Sito ufficiale
www.thegamesmachine.it
Seguici su