[Showtime] Homeland [Showtime] Homeland - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 74

Discussione: [Showtime] Homeland

  1. #41
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.941

    Re: [Showtime] Homeland

    vista anche la 6x04, direi che


    è perfettamente in linea con quanto ci si aspetta dal canovaccio narrativo di HL
    la morte del tizio che era andato a letto con carrie nella 4 e la bomba sull aereo nella 5 erano capitate nello stesso momento pressapoco
    quando ho visto quinn in giro per notte e il tizio che va al lavoro tutto tranquillo ho capito subito


  2. #42
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.272

    Re: [Showtime] Homeland

    Sì infatti, era abbastanza telefonato, ma credo intenzionalmente. O almeno spero.
    La storia delle foto dovrebbe risolversi alla svelta, però.

  3. #43
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.941

    Re: [Showtime] Homeland

    ora mi aspetto


    il ragazzo che viene additato come terrorista, con Carrie e Quinn che corrono alla CIA a denunciare la pista falsa, ma nessuno crede a loro e vengono presi a pesci in faccia in puro stile Jack Bauer

    Ultima modifica di nicolas senada; 16-02-17 alle 17:47

  4. #44
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.941

    Re: [Showtime] Homeland

    Vista anche la 5...avete capito chi sta dietro a tutto, vero?

    EDIT: sono un pò deluso dal fatto che (SPOILER da 24)

    per come l'hanno messa giù in queste 5 puntate, sembra che la trama di quest'anno sia praticamente la ripetizione del day 5 di 24, con Dar Adal al posto di Charles Logan

    spero di sbagliarmi.. oppure, se è veramente così (cosa assai probabile), che esplicitino le mosse di Dar Adal già da subito, in modo da impostare il canovaccio narrativo della seconda parte di stagione su binari diversi dal prevedibille 'tiriamo il mistero per le lunghe'

    spero anche che ora Carrie e Quinn non diventino perseguitati e sfigati come jack bauer




    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di nicolas senada; 21-02-17 alle 13:43


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  5. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    2.151

    Re: [Showtime] Homeland

    Grandissimo Quinn comunque, l'avranno anche gassato per bene ma il fiuto gli è rimasto
    | Il Gallianodromo 2.0! || Mercato Fantomatico
    Fondatore del Movimento "Monetizzare"


  6. #46
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.941

    Re: [Showtime] Homeland

    ottima puntata pure per quello, anche se fino al giorno prima era uno storpio imbottito di tutto e che collassava ogni due passi eh

  7. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    2.151

    Re: [Showtime] Homeland

    sì ma anche adesso ha la visione stroboscopica
    | Il Gallianodromo 2.0! || Mercato Fantomatico
    Fondatore del Movimento "Monetizzare"


  8. #48
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.941

    Re: [Showtime] Homeland

    vista anche la 6x06
    finale molto Bauer per la nostra bionda

  9. #49
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.941

    Re: [Showtime] Homeland

    6x08


    pitah

    oggi ho iniziato a vedere Scarface su Netflix, c'è anche un giovanissimo Dar Adal che presumibilmente non arriverà vivo ad una ipotetica settima stagione


  10. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    2.151

    Re: [Showtime] Homeland

    alla scena della pistola ho capito subito che ne avrebbe pagato le conseguenze
    | Il Gallianodromo 2.0! || Mercato Fantomatico
    Fondatore del Movimento "Monetizzare"


  11. #51
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.941

    Re: [Showtime] Homeland

    6x09


    uber pitah
    il fatto che a fine stagione Dar Adal muoia male penso non sia neppure quotato


  12. #52
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.016

    Re: [Showtime] Homeland

    ma non è inquietante come la realtà stia seguendo le orme della serie con un presidente osteggiato in tutti i modi, l'ultima la rimozione della mcfarland.

    in generale ho sempre trovato la serie un'interpretazione della realtà paurosamente realistica, al di là della storia necessariamente romanzata

  13. #53
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.941

    Re: [Showtime] Homeland

    commenti sulla 6x12?
    a me complessivamente è piaciuta, non fosse altro che - tolte le prime due stagioni - gli altri season finale di HL han sempre lasciato l'amaro in bocca per vari motivi...
    su itasa c'è gente infastidita che spara a zero, boh non capisco... seppur con i soliti difetti storici, sto giro mi sembra che il tutto sia stato fatto con maggior cognizione del solito


    ciao pitah, ci mancherai molto d'altronde visto lo stato fisico/psicoemotivo del personaggio era prevedibile che l'avrebbero fatto fuori un pò anticlimatica la sua fine ma stranamente non ho sentito il bisogno di maggior 'enfasi' (anche la morte di Brody era stata abbastanza asettica a quanto ricordo...)

    la parte 'later' sto giro mi pare fatta meglio del solito, alla fine hanno fatto rientrare Dar Adal nel confine 'borderline' in cui è sempre stato; forse potevano far vedere come si è salvato Saul (banalmente era nell auto non esplosa) e dov'è finito Javadi. Finale finale molto inquietante.

    Ha senso continuare ancora questa serie dopo aver visto questo finale? secondo me non più di tanto

    Ultima modifica di nicolas senada; 11-04-17 alle 10:07

  14. #54
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.016

    Re: [Showtime] Homeland


    la prossima stagione sarà tutta un heil hitler se continua così la presidenta


  15. #55
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Showtime] Homeland

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    commenti sulla 6x12?
    a me complessivamente è piaciuta, non fosse altro che - tolte le prime due stagioni - gli altri season finale di HL han sempre lasciato l'amaro in bocca per vari motivi...
    su itasa c'è gente infastidita che spara a zero, boh non capisco... seppur con i soliti difetti storici, sto giro mi sembra che il tutto sia stato fatto con maggior cognizione del solito


    ciao pitah, ci mancherai molto d'altronde visto lo stato fisico/psicoemotivo del personaggio era prevedibile che l'avrebbero fatto fuori un pò anticlimatica la sua fine ma stranamente non ho sentito il bisogno di maggior 'enfasi' (anche la morte di Brody era stata abbastanza asettica a quanto ricordo...)

    la parte 'later' sto giro mi pare fatta meglio del solito, alla fine hanno fatto rientrare Dar Adal nel confine 'borderline' in cui è sempre stato; forse potevano far vedere come si è salvato Saul (banalmente era nell auto non esplosa) e dov'è finito Javadi. Finale finale molto inquietante.

    Ha senso continuare ancora questa serie dopo aver visto questo finale? secondo me non più di tanto
    Beh:

    per chi la produce sicuramente ha senso visto che il finale mi pare fatto apposta per preparare la prossima stagione, per il pubblico non so, anche se devo dire che dopo un inizio lento, comune denominatore più o meno di tutte le ultime stagioni, mi ha preso pure questa e la costruzione del colpo di scena finale mi é parsa molto buona



    Comunque nemmeno io capisco quelli che si guardano l'ultima puntata dopo 4 secondi che esce solo per sparare a 0, il miglior commento che ho letto é stato:
    "basta, con questa serie ho chiuso (e già qui, ti sei sparato un'intera stagione da 12 puntate di 50 minuti per capire che non ti piace più? Io se una serie non mi piace più la mollo a metà, se arrivo fino alla fine é perché mi interessa), della prossima GUARDERÒ SOLO LA PREMIERE" cioè, la serie non ti piace più, però guarderai lo stesso la prima puntata senza mettere nemmeno in conto che ti possa piacere, tutti masochisti

  16. #56
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.941

    Re: [Showtime] Homeland

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Beh:

    per chi la produce sicuramente ha senso visto che il finale mi pare fatto apposta per preparare la prossima stagione
    Come ho scritto anche di là, credo di no. Purtroppo
    Gordon e Gansa hanno già detto che la struttura di HL 2.0 sarà molto simile a quella di 24: ogni stagione temporalmente distante dalle altre, con ambientazione nuova e storia nuova.
    Tanto più che dopo aver visto come hanno troncato i legami tra S04 e S05 restano poche speranze per una continuity tra S06 e S07


    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    "basta, con questa serie ho chiuso (e già qui, ti sei sparato un'intera stagione da 12 puntate di 50 minuti per capire che non ti piace più? Io se una serie non mi piace più la mollo a metà, se arrivo fino alla fine é perché mi interessa), della prossima GUARDERÒ SOLO LA PREMIERE" cioè, la serie non ti piace più, però guarderai lo stesso la prima puntata senza mettere nemmeno in conto che ti possa piacere, tutti masochisti
    si mi ricordo di questo commento
    ma poi, pure leggere di gente che si lamenta dei PATEMI personali di Carrie che ti possano schifare ok, però neanche lamentarsene SEI anni dopo eh

    Cmq complessivamente finora HL 2.0 non è stato male, niente di eccezionale ma neanche jumpshark clamorosi

  17. #57
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    2.151

    Re: [Showtime] Homeland

    Questa stagione mi è piaciuta, qualche ottimo momento (soprattutto nella seconda parte)
    Avrei però dato più enfasi a quellacosalà nell'ultimo episodio...non so mi sembra che sia stato liquidato un po' troppo sbrigativamente.

    Nella prossima però vogliamo Saul a sporcarsi le mani
    | Il Gallianodromo 2.0! || Mercato Fantomatico
    Fondatore del Movimento "Monetizzare"


  18. #58
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.941

    Re: [Showtime] Homeland

    sono rimasto l'unico a seguire HL?

    pareri sulla S07 appena conclusa?

    la parte finale di Carrie e la guardia era non telefonata, di più
    Yevgeny idolo
    il finale



    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  19. #59
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.493
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [Showtime] Homeland

    La sto seguendo anchee io, sono alla 7x02, nn la seguo in lingua originale xche la vexo con la moglie, co unque mi sta piacendo questo nuovo capitolo, e vedo che è slegato da tutti gli altri se nn sbaglio.
    [

  20. #60
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: [Showtime] Homeland

    Sta ancora facendo stagioni? Non ne avevo più sentito parlare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su