[AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio - Pagina 10

Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 459

Discussione: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

  1. #181
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    456

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Ma come quante irruzioni hanno fatto? In 3 anni hai voglia di negozi e appartamenti da ripulire per cercare viveri, se ancora non hanno capito come si fa STICAZZI.

  2. #182
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Citazione Originariamente Scritto da Orfeo Visualizza Messaggio
    Ma come quante irruzioni hanno fatto? In 3 anni hai voglia di negozi e appartamenti da ripulire per cercare viveri, se ancora non hanno capito come si fa STICAZZI.
    Beh però lì ad aspettarli c'erano gli zombie, non dei vivi armati
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  3. #183
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Dimenticavo di dire come mi sia piaciuta la parte in cui mostrano quanto sia difficile ammazzare uno nel sonno. voglio dire, cacchio! stai entrando a casa di qualcuno, non sai chi sia, non sai se ha famiglia, moglie etc... e lo devi ammazzare come un cane mentre sta dormendo.

    Di solito nei telefilm mostrano queste scene senza pensarci per non far pesare la cosa al pubblico: "il buono ammazza un cattivo" e non c'è niente di male. qua invece perlomeno hanno provato a mostrare il peso di fare una cosa del genere. Sono anche contento che la titubanza di Glenn non abbia portato a casini tipo che la vittima si sveglia e scoppia una lotta etc.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #184
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.511
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Ti diro' Eric, non sono daccordo, dopo 3 presumibili anni di vagare, ammazzare gente, zombie, thugs, sai che hai di fronte dei tizi che non si fanno problemi a farti fuori, ed ancora ti fai prendere dai rimorsi? Oramai dovrebbero essere arrivati ad una fase da saper discernere se quello che fai e' una cosa che va fatta o e' un abuso.
    [

  5. #185
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.390

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ti diro' Eric, non sono daccordo, dopo 3 presumibili anni di vagare, ammazzare gente, zombie, thugs, sai che hai di fronte dei tizi che non si fanno problemi a farti fuori, ed ancora ti fai prendere dai rimorsi? Oramai dovrebbero essere arrivati ad una fase da saper discernere se quello che fai e' una cosa che va fatta o e' un abuso.
    Io credo ci sia una bella differenza tra far fuori uno zombie ed un vivo.
    E che ce ne sia una ancora maggiore tra uccidere qualcuno che ti sta minacciando direttamente ed ucciderlo invece nel sonno.. e senza sapere nulla di chi hai davanti

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  6. #186
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.511
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Io credo ci sia una bella differenza tra far fuori uno zombie ed un vivo.
    E che ce ne sia una ancora maggiore tra uccidere qualcuno che ti sta minacciando direttamente ed ucciderlo invece nel sonno.. e senza sapere nulla di chi hai davanti
    Bobo sono un tot di anni che fanno fuori vivi o morti senza farsi problemi oramai, cioe' se ancora non hanno capito che e' Mors tua vita mea allora c'e' qualcosa che non va. Tra l'altro cribbio glielo hanno spiegato chi avevano davanti, quella doveva essere un Outpost di Negan, con lo stesso tipo di persona che hanno minacciato Abraham, Daryll e Sasha.
    [

  7. #187
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.390

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Bobo sono un tot di anni che fanno fuori vivi o morti senza farsi problemi oramai, cioe' se ancora non hanno capito che e' Mors tua vita mea allora c'e' qualcosa che non va. Tra l'altro cribbio glielo hanno spiegato chi avevano davanti, quella doveva essere un Outpost di Negan, con lo stesso tipo di persona che hanno minacciato Abraham, Daryll e Sasha.
    Ma a capirlo lo hanno capito.. altrimenti non lo avrebbero fatto..

    Ma tra sapere che è la cosa giusta da fare, e farlo senza alcun rimorso o resistenza morale ce ne passa un bel po per me

    Tra l'altro lì per quel che ne sanno potrebbero essere tutti criminali sanguinari, così come potrebbe esserci qualcuno di altra pasta ma che si è trovato lì e dovendo scegliere tra la morte e brigantaggio ha scelto di sopravvivere

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  8. #188
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.511
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma a capirlo lo hanno capito.. altrimenti non lo avrebbero fatto..

    Ma tra sapere che è la cosa giusta da fare, e farlo senza alcun rimorso o resistenza morale ce ne passa un bel po per me

    Tra l'altro lì per quel che ne sanno potrebbero essere tutti criminali sanguinari, così come potrebbe esserci qualcuno di altra pasta ma che si è trovato lì e dovendo scegliere tra la morte e brigantaggio ha scelto di sopravvivere

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    TU non sopravviveresti.....
    [

  9. #189
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Dimenticavo di dire come mi sia piaciuta la parte in cui mostrano quanto sia difficile ammazzare uno nel sonno. voglio dire, cacchio! stai entrando a casa di qualcuno, non sai chi sia, non sai se ha famiglia, moglie etc... e lo devi ammazzare come un cane mentre sta dormendo.

    Di solito nei telefilm mostrano queste scene senza pensarci per non far pesare la cosa al pubblico: "il buono ammazza un cattivo" e non c'è niente di male. qua invece perlomeno hanno provato a mostrare il peso di fare una cosa del genere. Sono anche contento che la titubanza di Glenn non abbia portato a casini tipo che la vittima si sveglia e scoppia una lotta etc.
    D'accordissimo, pure io l'ho pensato. Ammazzare uno sconosciuto a dangue freddo è tutto un altro paio di maniche che far fuori uno in battaglia, o uno zombi.

  10. #190
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.707

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    per come sono fatto er per l'opinione media che ho del prossimo potrei sopravvivere senza patemi particolari ,eventuali malattie a parte
    per dirti.uno come Morgan in QUEL contesto lo ammazzerei solo per quel che pensa....è più pericoloso lui di uno sciame

    MERCATO DEL MILAN


  11. #191
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.511
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    per come sono fatto er per l'opinione media che ho del prossimo potrei sopravvivere senza patemi particolari ,eventuali malattie a parte
    per dirti.uno come Morgan in QUEL contesto lo ammazzerei solo per quel che pensa....è più pericoloso lui di uno sciame
    Concordo.
    [

  12. #192
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.390

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    TU non sopravviveresti.....
    Ma no sto dicendo che non andava fatto

    Dico che una cosa, credo, è uccidere qualcuno che ti sta puntando una pistola addosso, un'altra è pugnalare un uomo inerme che sta dormendo nel suo letto.

    E questa è una cosa che fino ad ora non si erano mai trovati a fare

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  13. #193
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.511
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma no sto dicendo che non andava fatto

    Dico che una cosa, credo, è uccidere qualcuno che ti sta puntando una pistola addosso, un'altra è pugnalare un uomo inerme che sta dormendo nel suo letto.

    E questa è una cosa che fino ad ora non si erano mai trovati a fare

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    Dimentichi che chi stai facendo fuori e' un presunto cattivone, e che sta dormendo nel Outpost di Negan, quindi fallo fuori e pochi cazzi
    [

  14. #194
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    A me questa puntata, neanche fatta troppo male rispetto alla media, non mi ha preso perché era tutto telefonato: che andasse a finire così o in modo molto simile si capiva subito.
    E poi purtroppo twd sta annoiandomi perché é sempre la stessa storia a ripetizione bene o male: c'è un odioso cattivone di turno che vogliano veder morire male e i "nostri" si scontrano con lui per una due stagioni per poi farlo fuori a caro prezzo, lasciando cioè vario personaggi morti per strada... e poi si ricomincia.
    Dovrebbero inventarsi qualcosa di nuovo.

  15. #195
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Citazione Originariamente Scritto da albero Visualizza Messaggio
    A me questa puntata, neanche fatta troppo male rispetto alla media, non mi ha preso perché era tutto telefonato: che andasse a finire così o in modo molto simile si capiva subito.
    E poi purtroppo twd sta annoiandomi perché é sempre la stessa storia a ripetizione bene o male: c'è un odioso cattivone di turno che vogliano veder morire male e i "nostri" si scontrano con lui per una due stagioni per poi farlo fuori a caro prezzo, lasciando cioè vario personaggi morti per strada... e poi si ricomincia.
    Dovrebbero inventarsi qualcosa di nuovo.
    In realtà no. Primo perché questo è appena il secondo "boss" su 6 stagioni, secondo perché

    spoiler fumetto


    Negan non viene ucciso, viene sì sconfitto ma solo imprigionato per dimostrargli che la civiltà è ancora possibile (il che avrà ripercussioni). Quindi non è così banale.


  16. #196

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    btw secondo timeline ricostruite da fan-atici di TWD, sono passati poco più di 600 giorni dall'apocalisse.

  17. #197
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.707

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Contrariato dall'ultima puntata... Il morbo di Morgan si espande

    MERCATO DEL MILAN


  18. #198
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    456

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Quanto è diventata insipida questa serie mamma mia, pur di allungare il brodo fanno puntate non solo noiose ma totalmente sconclusionate. Ritmi che più lenti non si può, se nella storia devono andare da A a B fanno una puntata a parlare di andare a B, una puntata durante il viaggio con dialoghi a caso, una puntata davanti a B per dire "ma siamo sicuri che ci dobbiamo andare?" e la puntata a B. Stanno trascinando avanti una serie che si vede bene non ha più niente da dire, anche questa season avrà avuto forse un paio di episodi decenti, il resto il niente più assoluto.

  19. #199
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Evidentemente hanno deciso di lasciare l'evento grosso per l'ultima puntata, e per arrivarci devono arrancare in qualche modo.

  20. #200
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.267

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Mamma che fillerone palloso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su