[AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio - Pagina 12

Pagina 12 di 23 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 459

Discussione: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

  1. #221
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.215

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Citazione Originariamente Scritto da Freddy Visualizza Messaggio
    Ma non ha usato il crocifisso per tagliate il nastro sui polsi? O ho visto male io?
    Sì lo ha usato.

    Ma che ci possa stare una crisi sono d'accordo, è il come che non mi ha convinto.

    Tre secondi prima fa saltare il cervello ad una, tre secondi dopo non riesce ad uccidere l'altra e, armata di pistola, si avvicina a tal punto da farsi disarmare con una sberla

    Ah, e due minuti dopo questo rigurgito di coscienza brucia vive tre persone.

    Boh

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  2. #222
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    In effetti è stato tutto gestito a cazzaccio

  3. #223
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Si concordo che é stato gestito a caz. Il morbo di Morgan cmq prende carol prima quando lei Non uccide il tipo che minaccia Maggie.

    Devo dire che mi ha sorpreso Rick che alla fine ammazza a sangue freddo Primo, anche se pensava fosse Negan (vabbé. ..).

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  4. #224
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Citazione Originariamente Scritto da albero Visualizza Messaggio
    Devo dire che mi ha sorpreso Rick che alla fine ammazza a sangue freddo Primo, anche se pensava fosse Negan (vabbé. ..).
    Anche questa non l'ho capita, stai cercando Negan, Primo ti dice che lui e' Negan, ti vuoi accertare che sia veramente lui?
    [

  5. #225
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Anche questa non l'ho capita, stai cercando Negan, Primo ti dice che lui e' Negan, ti vuoi accertare che sia veramente lui?
    L'avevano tenuto in ostaggio per un discreto numero di ore, non penso Rick avesse dubbi sul fatto che non si trattasse di Negan

  6. #226
    Welcome to my Nightmare L'avatar di Freddy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Treviso
    Messaggi
    295
    Gamer IDs

    PSN ID: Freddy8bit Steam ID: Freddy8bit

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Secondo me Carol ha fatto solo finta all'inizio di essere debole e spaventata, per tattica (come ad Alexandria che indossava grembiuli e faceva biscotti) e per farsi lasciare il crocifisso che gli serviva per liberarsi.
    Ha avuto solo esitazione con la tipa a capo del gruppetto, perché ha rivisto lei stessa, ex donna sottomessa e madre di famiglia, che ha perso tutto ed é stata cambiata dagli eventi prendendo una deriva senza via d'uscita
    One, two, Freddy's coming for you. Three, four, better lock your door. Five, six, grab a crucifix. Seven, eight, gonna stay up late. Nine, ten, never sleep again...

  7. #227
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Citazione Originariamente Scritto da Freddy Visualizza Messaggio
    Secondo me Carol ha fatto solo finta all'inizio di essere debole e spaventata, per tattica (come ad Alexandria che indossava grembiuli e faceva biscotti) e per farsi lasciare il crocifisso che gli serviva per liberarsi.
    Ha avuto solo esitazione con la tipa a capo del gruppetto, perché ha rivisto lei stessa, ex donna sottomessa e madre di famiglia, che ha perso tutto ed é stata cambiata dagli eventi prendendo una deriva senza via d'uscita
    This!

    esatto. pure per questo che ammazza la tipa con un colpo alla tempia senza pensarci e poi esita con la rossa. diciamo che è un po' ipocrita ma ci sta. la prima tizia non sa nemmeno chi sia e l'ammazza senza problemi. la seconda la identificava in se stessa e faticava ad ucciderla.

    un po' come ho sentito in altri film: se vieni preso in ostaggio devi parlare molto coi rapitori, farti "umanizzare" in modo che poi non ti vedano più come semplice merce di scambio e abbiano molte più difficoltà a farti fuori. in questo caso carol era l'ostaggio ma l'empatia con la tipa è stata a doppio senso.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #228
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.949

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Il prigioniero non serviva a nulla, farlo fuori risolve solo i problemi.
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  9. #229
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.215

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    This!

    esatto. pure per questo che ammazza la tipa con un colpo alla tempia senza pensarci e poi esita con la rossa. diciamo che è un po' ipocrita ma ci sta. la prima tizia non sa nemmeno chi sia e l'ammazza senza problemi. la seconda la identificava in se stessa e faticava ad ucciderla.

    un po' come ho sentito in altri film: se vieni preso in ostaggio devi parlare molto coi rapitori, farti "umanizzare" in modo che poi non ti vedano più come semplice merce di scambio e abbiano molte più difficoltà a farti fuori. in questo caso carol era l'ostaggio ma l'empatia con la tipa è stata a doppio senso.
    Ni.

    Carola confessa all'amica di aver ferito apposta il tizio ad inizio puntata, perchè non se la sentiva di ucciderlo.

    Sicuramente si crea un rapporto particolare con la rossa, in cui rivede in parte anche se stessa... ma non è solo quello, visto che i dubbi cominciano a partire ben prima.
    Vero che spara in testa all'altra, ma se avete notato lo fa dopo questa ferisce Maggie alla pancia.
    Lì parte l'istinto protettivo verso la futura mamma Maggie, e via di pistolata.

  10. #230
    Welcome to my Nightmare L'avatar di Freddy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Treviso
    Messaggi
    295
    Gamer IDs

    PSN ID: Freddy8bit Steam ID: Freddy8bit

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Vedremo nelle prossime puntate se Carol ha finto visto la situazione, o se invece è sotto l'influenza del Morgan-pensiero
    One, two, Freddy's coming for you. Three, four, better lock your door. Five, six, grab a crucifix. Seven, eight, gonna stay up late. Nine, ten, never sleep again...

  11. #231
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    É il Morgan pensiero vedrete...e visti i ritmi durerà almeno altre due stagioni prima che venga trovata una cura. .

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  12. #232
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Mah io fossi in Rick manderei Morgan da Negan dicendogli, "lo vuoi convincere con le buone, che si puo' vivere tranquilli e beati???'" " Vai uomo vai"
    [

  13. #233
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.680

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Morbo di Morgan... Fa più danni degli zombi... Comunque grandi cazzate in questa puntata. ...
    Un medico vale più di tutto e questi se lo portano in missione? Mah.... E pure la scelta di Carol... NO no no no no no.

    MERCATO DEL MILAN


  14. #234
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Che dialoghi! Che dialoghi!!!

  15. #235
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.455

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    lammerda proprio

  16. #236
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Mah, io continuo a non capire certe scelte nella sceneggiatura, va bene la suspance, va bene che va bene, ma zio caro una persona sana di mente non si mette a discutere in mezzo alla strada, sapendo quello che c'e' in giro, i salvatori e chissa chi altri. Una morte piu' stupida non poteva esserci, e ce ne sono state tante, ma tante.
    A questo punto non penso sia il morbo di Morgano quello che ha colpito Carol ma un conflitto interno, infatti nella lettera scrive " non voglio piu' uccidere per nessuno".
    Penso che Negan apparira' qualche secondo alla fine della 6x16 e via di Hipe per la settima serie, che sara' sicuramente incentrata sui due personaggi cardine.
    [

  17. #237
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Mamma mia che filleraccio

  18. #238
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Ma sbaglio o è un'altra divagazione dalla novella a fumetti la morte della dottoressina?

  19. #239
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.680

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    io credo che la mollerò.
    ok le morti "ingenue"..
    ma questi sono IDIOTI.

    MERCATO DEL MILAN


  20. #240
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Ma sbaglio o è un'altra divagazione dalla novella a fumetti la morte della dottoressina?
    Esatto, e muore nello stesso modo in cui nel fumetto muore ben altro personaggio
    La cella di morgan, chissà chi ci finirà :V

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su