Infinita e vacua discussione sul tastino spoiler Infinita e vacua discussione sul tastino spoiler

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 99

Discussione: Infinita e vacua discussione sul tastino spoiler

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    456

    Infinita e vacua discussione sul tastino spoiler

    Posso dire una cosa riguardo agli spoiler? Se uno entra in un thread di una serie TV lo fa per discutere, guarda un pò, di quella serie. Un secondo dopo che esce un nuovo episodio io posso venire qua a parlarne e nessuno mi deve, detto con pacatezza, rompere il cazzo. Uguale per un trailer. Se non volete spoiler non entrate nel thread non ve lo ordina il dottore. Se poi in un thread di ricette polacche, uno mi dice cosa succede nella puntata di Westworld allora quello è uno spoiler.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Orfeo Visualizza Messaggio
    Posso dire una cosa riguardo agli spoiler? Se uno entra in un thread di una serie TV lo fa per discutere, guarda un pò, di quella serie. Un secondo dopo che esce un nuovo episodio io posso venire qua a parlarne e nessuno mi deve, detto con pacatezza, rompere il cazzo. Uguale per un trailer. Se non volete spoiler non entrate nel thread non ve lo ordina il dottore. Se poi in un thread di ricette polacche, uno mi dice cosa succede nella puntata di Westworld allora quello è uno spoiler.
    Concordo. Senza surriscaldare gli animi, possiamo proporre di rendere il topic a spoiler libero come walking dead? Tutti sti cavolo di bottoni spoiler rendono il topic assolutamente illeggibile, e come dice giustamente orfeo uno entra nel topic per commentare la puntata. Non è come un film che magari uno vuole sapere se è piaciuto o meno al pubblico, qua chi entra già vede la serie e non deve certo decidere se vedere o meno la puntata.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [HBO] WestWorld

    ma vi hanno tagliato le mani ? siete stephen hawking ?

    cosa c'è di complicato nell'inserire il tag spoiler e cliccare sul bottone per premere ?

    Ora la scortesia sarebbe usare gli spoiler ? Davvero ?

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    456

    Re: [HBO] WestWorld

    Ma io che scrivo da tapatalk mi devo sbattere a fare i tag a mano perché tu non puoi entrare qui solo dopo aver guardato l'episodio? Ma che ci entra a fare uno che non ha visto l'episodio poi tra parentesi? :Asd:

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [HBO] WestWorld

    Per le puntate si può fare, renderebbe il topic più leggibile, immagino utilizzando la fine della puntata in italiano come spartiacque (che non so di preciso quando sia, visto che registro la versione originale).
    Per i trailer manterrei lo spoiler (se si tratta di qualcosa che può effettivamente essere uno spoiler), dato che le immagini che si vedono li non si sa precisamente a quale puntata saranno riferite

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [HBO] WestWorld

    Io chiederei al moderatore se si può fare in nome della leggibilità del tipic. Su walking dead funziona e nessuno si è lamentato.

  7. #7
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [HBO] WestWorld

    I chiederei al moderatore se si possono fare thread a bestemmia libera, se son tutti d'accordo perchè no?
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    I chiederei al moderatore se si possono fare thread a bestemmia libera, se son tutti d'accordo perchè no?
    A me andrebbe bene, ma temo andrebbe contro al bene comunque, al contrario dell'altra proposta.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: [HBO] WestWorld

    2 persone vogliono spoiler liberi e tutto il resto dice che DOVETE usare il Tag spoiler e secondo voi si fa il thread spoiler liberi ? Avete capito male.

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    456

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    I chiederei al moderatore se si possono fare thread a bestemmia libera, se son tutti d'accordo perchè no?
    Ma cosa c'entra la bestemmia

  11. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    2 persone vogliono spoiler liberi e tutto il resto dice che DOVETE usare il Tag spoiler e secondo voi si fa il thread spoiler liberi ? Avete capito male.
    se mi aggiungessi a loro due saremmo tre, che rispetto a "tutti gli altri" che frequentano sto thread, credo si sarebbe quasi la metà...

    Ma potremmo perlomeno, come compromesso, commentare tutto il materiale esterno alle puntate in se? E darci dei tempi per lo spolier free rispetto ad una precisa puntata? Giusto per non sentirmi accusare di spolier se per caso citassi qualcosa della prima puntata il giorno dopo la fine della serie...

    Altrimenti mi tocca da ragione ad Orfeo ed Hellvis, che cazzo ci si entra a fare dentro a sto thread se non si è spettatori della serie?

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    2 persone vogliono spoiler liberi e tutto il resto dice che DOVETE usare il Tag spoiler e secondo voi si fa il thread spoiler liberi ? Avete capito male.
    Si fa già in altri topic e non ci sono problemi, non è che Hellvis se l'è inventato ora

  13. #13
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Si fa già in altri topic e non ci sono problemi, non è che Hellvis se l'è inventato ora
    ah con te saremmo quattro, più di "tutto il resto"...

    a me sarebbe bastato solo non mi avessero cacato il cazzo per un trailer che ha pubblicato pure un altro utente èer di più... Ma purtroppo quello duro sono io mica Mr. Washington...

    PS mi chiedo perché nella sezione Luke Cage e Iron Fist nessuno abbia rotto le cosiddette quando si commentarono i trailer introduttivi della serie... Misteri che evidentemente non appartengono a questo mondo
    Ultima modifica di Zeppeli; 10-11-16 alle 18:42

  14. #14
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: [HBO] WestWorld

    ancora con sta storia?

    L'altro utente ha pubblicato il trailer, cosa che si fa tranquillamente dalla notte dei tempi... tanto poi ognuno può scegliere se guardarlo o no.
    Tu hai descritto testualmente il contenuto del trailer.

  15. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    ancora con sta storia?

    L'altro utente ha pubblicato il trailer, cosa che si fa tranquillamente dalla notte dei tempi... tanto poi è l'utente a scegliere se guardarlo o no.
    Tu hai descritto testualmente il contenuto del trailer.
    lo si è fatto anche per i trailer di Luke Cage e compagnia, o Rogue One in sezione cinema, questa è la prima volta che vedo cacare il cazzo per il trailer... Siate onesti e ammettete di aver detto una stronzata.

    Inoltre testualmente significherebbe che ho descritto tutto il trailer, ma questa è solo una precisazione sull'escalation di accuse modello Trump che vedo tirar fuori.
    Ultima modifica di Zeppeli; 10-11-16 alle 18:47

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.732

    Re: [HBO] WestWorld

    Contro il Tag spoiler anche io, veramente scomodo se si segue il forum da telefonino

  17. #17
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] WestWorld

    "tutto il resto" diventa una quantità sempre più piccola...

  18. #18
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: [HBO] WestWorld

    in effetti da telefono è molto scomodo. però trovo corretto in ogni caso l uso dello spoiler.

    ricordo ancora quando l anteprima di tapatalk non nascondeva il testo degli spoiler, che brividi toccava togliere la sottoscrizione per non beccarsi spoiler assassini a metà giornata

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [HBO] WestWorld

    Chi è il moderatore del Topic? Facciamo una votazione?

  20. #20
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [HBO] WestWorld

    Di nuovo con questo discorso? Ma votazione di cosa? Ragazzi non spoilerate al di fuori del Tag e basta, senza mille ragionamenti e discussioni. È una regola semplice ed elementare. Stop.

    Avete tutti abbastanza buonsenso, si presume, per capire cosa va in spoiler e cosa no.

    Basta così è torniamo IT per favore. Due pagine a discutere perché vi fa fatica premere un pulsantino. E su dai.


    Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su