[AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio - Pagina 11

Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 459

Discussione: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

  1. #201
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Ma questo rammollimento improvviso di Carol?
    Io pensavo mezzo mezzo che frignasse per farsi sottovalutare, ok un pò quello l'ha fatto veramente. Però tutte quelle titubanze una volta libera bah.
    Ridatemi rambo Carol

  2. #202
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Onestamente la puntata non e' male, certo come gia' detto in precedenza il termine "mettere in sicurezza il perimetro" non e' tra le cose piu' riuscite
    Non mi rovinassero "guarda i fiori" Carol perche' mi incazzo. Mancano ancora 3 puntate, speriamo bene.
    [

  3. #203
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Probabilmente la tipa le ricordava se stessa, da qui i suoi problemi... e morgan poi, inizia a seminare il virus della non violenza...

  4. #204
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.454

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Probabilmente la tipa le ricordava se stessa, da qui i suoi problemi... e morgan poi, inizia a seminare il virus della non violenza...
    this ma lei era una stronza

  5. #205
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.149
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Che due palle con tutte ste crisi di coscienza

  6. #206
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    L'idea della puntata in se poteva non essere male, ma è stata realizzata maluccio, soprattutto per la crisi mistica di Carol che non si capisce bene come e quando arrivi (all'inizio pensi faccia finta, poi no, poi si, poi no...)

    Citazione Originariamente Scritto da Orfeo Visualizza Messaggio
    Stanno trascinando avanti una serie che si vede bene non ha più niente da dire, anche questa season avrà avuto forse un paio di episodi decenti, il resto il niente più assoluto.
    Io mi chiedo quanto siano legati al formato a 16 episodi, se non è proprio possibile accorciare una stagione a 12 o 14.
    Parliamo comunque di qualcosa di già scritto e che funziona, quindi il problema non è che non ci sono idee per mandarla avanti. Però i 16 episodi ti costringono ad inserire filler su filler e, a quanto pare, chi è incaricato di scrivere le nuove parti non è che sia questo granché.

  7. #207
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.454

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    L'idea della puntata in se poteva non essere male, ma è stata realizzata maluccio, soprattutto per la crisi mistica di Carol che non si capisce bene come e quando arrivi (all'inizio pensi faccia finta, poi no, poi si, poi no...)



    Io mi chiedo quanto siano legati al formato a 16 episodi, se non è proprio possibile accorciare una stagione a 12 o 14.
    Parliamo comunque di qualcosa di già scritto e che funziona, quindi il problema non è che non ci sono idee per mandarla avanti. Però i 16 episodi ti costringono ad inserire filler su filler e, a quanto pare, chi è incaricato di scrivere le nuove parti non è che sia questo granché.
    secondo me è stata tutta una finta fino a quando ha detto che sperava di non essere lei a ucciderla
    li mi pare abbia iniziato veramente a vacillare

  8. #208
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    L'idea della puntata in se poteva non essere male, ma è stata realizzata maluccio, soprattutto per la crisi mistica di Carol che non si capisce bene come e quando arrivi (all'inizio pensi faccia finta, poi no, poi si, poi no...)
    Quoto. Però a me - incredibilmente - apparte la crisi mistica del rosario amarezza, la puntata non è dispiaciuta affatto. Sarò che c'erano tutte donne (o quasi) e non i soliti sboroncelli-rambo-asce pezzate...

  9. #209
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.675

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    La crisi ci sta... Perché stanno vedendo che alla fine... Non c'è tutta sta differenza tra loro e i Negan boys... La crisi Imho è causata da questo

    MERCATO DEL MILAN


  10. #210
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Si ok la crisi. Ma perchè mistica?

  11. #211
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.675

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Perché chi ha fede li si rivolge, e Carol ne aveva

    MERCATO DEL MILAN


  12. #212
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.149
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Citazione Originariamente Scritto da albero Visualizza Messaggio
    Si ok la crisi. Ma perchè mistica?
    Perche' di ragioni terrene non ce ne sono. Dopo il governatore, dopo la gente dell'ospedale, dopo i tizi di terminus, dopo i motociclisti di negan, ancora ti fai le pippe mentali sul giusto/sbagliato? Gli unici che non hanno cercato di metterglielo nel culo sono quelli di alexandria e solo perche' sono praticamente una serie di mob livello 1 contro un party di gente livello 50 full equip

  13. #213
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    456

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Conferma quello che ho scritto: l'evoluzione del personaggio di Carol c'è già stata, ora non sanno come riempire gli episodi e si inventano queste sottotrame patetiche prima buona poi stronza poi di nuovo buona, per farti vedere una caratterizzazione dei personaggi vagamente approfondita ma che sa terribilmente di annacquata e incoerente tra l'altro. Sono veramente incarognito con questa serie si vede che vivacchiano di rendita e basta.

  14. #214
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Citazione Originariamente Scritto da Frigg Visualizza Messaggio
    secondo me è stata tutta una finta fino a quando ha detto che sperava di non essere lei a ucciderla
    li mi pare abbia iniziato veramente a vacillare
    Però ad un certo punto mi sembra che una delle salvatrici le dica qualcosa tipo "perché prima piangevi se riesci a fare questo? (uccidere gente come non ci fosse un domani)" e Carol risponde "perché sapevo che avrei dovuto farlo", che farebbe pensare che anche la finta iniziale non era poi così finta.
    Praticamente all'inizio finge, poi iniziano a venirle i primi dubbi, poi si libera e va in berserk, poi ci ripensa un'altra volta.
    Ok se mi vuoi far vedere che Carol, che sembrava ormai imperturbabile, nel momento in cui si trova davanti donne simili a loro inizia ad avere dei ripensamenti, però reso in questo modo sembrano più sbalzi umorali dovuti al ciclo...

  15. #215
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Ma boh, per me questa seconda parte di stagione è la cosa migliore che sia mai capitata a TWD dai tempi del governatore. A me è piaciuta molto l'introspezione di Carol.

    Si è semplicemente resa conto che lei nei panni dei "cattivi" avrebbe ucciso la Carol catturata dopo 3 secondi netti. quindi il morbo di morgan si è fatto strada in lei con pensieri tipo: forse la gente non è stronza, si comporta da stronza perchè le circostanze l'hanno portata a quegli estremi...

    E comunque come dicono in molti: TWD va visto in binge watching per essere apprezzato al meglio. in quel modo si possono sopportare tutti i filler e non ci sono pause.

    Come diceva l'utente qua sopra, anche a me da fastidio che invece di andare da A a B fanno sempre:

    A
    A vista da un altra ottica che finisce come A
    Q puntata che non c'entra nulla tipo il flashback tibetano di morgan
    B EH! era anche ora Cacchio!

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #216
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Si è semplicemente resa conto che lei nei panni dei "cattivi" avrebbe ucciso la Carol catturata dopo 3 secondi netti. quindi il morbo di morgan si è fatto strada in lei con pensieri tipo: forse la gente non è stronza, si comporta da stronza perchè le circostanze l'hanno portata a quegli estremi...
    L'idea alla base infatti non è sbagliata, soltanto è resa in modo confuso, non si capisce bene cosa e quando le fa scattare questa consapevolezza.

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    E comunque come dicono in molti: TWD va visto in binge watching per essere apprezzato al meglio. in quel modo si possono sopportare tutti i filler e non ci sono pause.
    Ma, come dicevo prima, questi filler bisogna metterceli per forza? Tra le serie di maggior importanza mi sembra comunque una di quelle con più episodi per stagione, quindi avere un numero di episodi alto non credo sia strettamente necessario (correggetemi se sbaglio). Portandola a 12 o 14 secondo me ne guadagnerebbe

  17. #217
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.200

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Citazione Originariamente Scritto da Frigg Visualizza Messaggio
    secondo me è stata tutta una finta fino a quando ha detto che sperava di non essere lei a ucciderla
    li mi pare abbia iniziato veramente a vacillare
    Ni.
    Nel senso che alla fine dice che anche il tipo nel bosco avrebbe potuto ucciderlo ma non lo ha fatto.

    Puntata un po meh francamente.. e questa crisi di Carol dal giorno alla notte mi ha lasciato un po spiazzato

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  18. #218
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.948

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Aridateme TermiCarol...

    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  19. #219
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Capisco che ci puo' stare un momento di debacle, lo stress, la continua tensione ed attenzione, ma sciogliersi cosi' no.
    Ed effettivamente pensavo anche io che stesse fingendo per allentare l'attenzione, specie dopo che aveva preso il rosario, ho pensato "mo questa uccide qualcuno con il rosario, tagliando gole", invece....era una era crisi...
    [

  20. #220
    Welcome to my Nightmare L'avatar di Freddy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Treviso
    Messaggi
    295
    Gamer IDs

    PSN ID: Freddy8bit Steam ID: Freddy8bit

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Ma non ha usato il crocifisso per tagliate il nastro sui polsi? O ho visto male io?
    One, two, Freddy's coming for you. Three, four, better lock your door. Five, six, grab a crucifix. Seven, eight, gonna stay up late. Nine, ten, never sleep again...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su