[AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio - Pagina 17

Pagina 17 di 23 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 459

Discussione: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

  1. #321
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuck!!!!!
    Una cosa non si sapeva e se ne escono con una puntata che dice tutto tranne quella cosa!!!
    Ma cavoloooooooooooooo!!!
    Che poi son dei mezzi babbi, basterà sapere chi non è stato confermato dei presenti per la season 7, a meno che le prime 8 puntate non siano flashback di cosa succede prima a hilltop e all'altra nuova comunità di cavalieri con lancia, per poi tornare al momento clou nel mid season ending...
    che due balle!!!

  2. #322
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.675

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Il frocio

    MERCATO DEL MILAN


  3. #323

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Pure secondo me, è quello verso cui il pubblico è meno affezionato, e dal punto di vista di negan forse il meno utile a lavorare per lui...
    Cmq che lamerata, con questa puntata é evidente che stanno tirando per le lunghe il tutto per lucrarci il più possibile

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  4. #324
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Vedremo, nel finale ha affermato che reggeva bene i colpi, quindi potrebbe anche essere il Rosso.
    Invece mi ha fatto divertire Luigino, fa delle uscite che non stanno in cielo ed in terra, ed e' anche convinto di quello che dice.
    [

  5. #325
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    I candidati sono 3: abraham (troppe chiacchiere sul futuro e questo è male), eugene (troppo presente nelle ultime puntate, strano che si sia incentrata l'attenzione così tanto su di lui), il gaio, che non si sa perché fosse lì se non per essere l'agnello sacrificale.
    escluderei daryl (perché altrimenti la serie perde il 60% degli ascoltatori), le donne per ovvi motovi ( in un clima politically correct in cui si fa campagna contro la violenza sulle donne, macellare a sangue freddo una del gentil sesso in mondovisione potrebbe essere controproducente) e glenn perché la sua finta morte a inizio stagione me lo fa escludere...
    secondo voi?

  6. #326
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Il Rosso...per me, anche se preferirei Luigino...
    [

  7. #327
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Ma andassero a scopare i cani, mannaggia a loro, una cosa dovevano fare

  8. #328
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Che penosita di finale.
    Ho accelerato per almeno meta della puntata per la troppa lentezza.
    Ma poi magari solo io trovo che abbiano improvvisamente trasformato Rick dallo stratega di sempre , all idiota dell episodio?
    Cioe beccano sti idioti al primo blocco e si ritirano? Il Rick visto finora li avrebbe raggirati.
    Altra cosa dubbia nasce da come questi "Salvatori" abbiano modo di beccarli sempre (e poi sempre gli stessi soggetti).

    Insomma la cosa mi anticipa una nuova stagione dove meta delle puntate le saltero .


    Inviato dall'Aldila

  9. #329
    Pizza Attitude L'avatar di Vivisector
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    1.000
    Gamer IDs

    Steam ID: VivisectorITA

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    non si rendono conto che hanno rovinato l'esperienza allo spettatore per non parlare del fatto che quando ripartirà la settima, nessuno starà in tensione od hype fottuto come credono. Sarà più un "ah sì, vediamo chi era...tanto per" perchè passerà troppo tempo. Lo choc invece resta (vedi nozze rosse in GoT)

  10. #330
    Senior Member L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    164

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Era meglio far vedere la morte del Tizio in questione, molto più di impatto, come dice Vivisector.

    In ogni caso, uno tra Glenn, Abraham o il gaio (ma ci rimarrei abbastanza di merda se fosse lui, vorrebbe dire che non hanno avuto il coraggio di eliminare uno dei personaggi importanti (e su questo il fumetto ha già dimostrato di essere dieci marce avanti, si veda episodio della freccia).

  11. #331
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Ma tanto vincono "loro".
    Continuano a propinare porcate simili perchè non hanno idea di come scrivere la serie e fanno comunque ratings senza senso

  12. #332
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Che penosita di finale.
    Ho accelerato per almeno meta della puntata per la troppa lentezza.
    Ma poi magari solo io trovo che abbiano improvvisamente trasformato Rick dallo stratega di sempre , all idiota dell episodio?
    Cioe beccano sti idioti al primo blocco e si ritirano? Il Rick visto finora li avrebbe raggirati.
    Altra cosa dubbia nasce da come questi "Salvatori" abbiano modo di beccarli sempre (e poi sempre gli stessi soggetti).

    Insomma la cosa mi anticipa una nuova stagione dove meta delle puntate le saltero .


    Inviato dall'Aldila
    Ho avuto l'impressione che a Rick gli si sia spento il cervello, tutto sudore e sicurezza, gli crolla il mondo addosso, dopo aver capito che ha fatto una vaccata enorme, quella di nn fare fuori i tizi al primo blocco. Ma tanto sono convinto che i salvatori avessero pianificato tutto, infatti Negan dice che farli arrivare li era costato un sacco di risorse. La vaccata è stata nn pensare in maniera tridimensionale, dopo il secondo blocco doveva arrivarci che gli avevano bloccato tutte le strade. O torni indietro e pianifichi qualcosa di alternativo oppure ti fai strada sparando e come va va.
    Cioè in una puntata i salvatori hanno fatto prigioniero quasi tutto il gruppo di Rick, e ieri il rimanente.
    Comunque i blocchi nn erano fatti sempre dagli stessi.
    [

  13. #333
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    si vabé, rick si é bevuto il cervello, cosí come daryl, michonne, glenn ecc ecc. Cioé, ieri c'é stata una demenza generale. Vabbé, che poi a tratti ce l'hanno sempre avuti attacchi di demenza, ma ieri per arrivare alla situazione finale da come stava messa la situazione a inizio episodio, hanno veramente esagerato

    che poi cazzo, ripenso alla quantitá di filler fatti fin'ora é veramente da Perché non sfruttare un po' il tempo per costruire la situazione episodio dopo episodio, in maniera da dover far tutto in 90 minuti in maniera cosí stupida?

  14. #334
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Citazione Originariamente Scritto da albero Visualizza Messaggio
    Domanda ragazzi: ma a voi il fumetto è piaciuto veramente?
    Io mi sono comprato i primi 4 albi e mi aspettavo molto di più, infatti li ho rivenduti.
    Per quel che mi riguarda la prima stagione della serie è molto meglio del fumetto. Ricordo che alcuni dialoghi del fumetto mi sembravano tiratissimi e poi c'erano roba che accadevano ed erano buttate li senza senso (come il bacio - o qualcosa di più non ricordo - tra Carol e la moglie di Rick che non mi ricordo come caz si chiama tanto l'abbiamo tutti odiata).
    Curioso di sapere la vostra.
    Il fumetto è spanne avanti rispetto alla serie.
    Forse la prima stagione è quella che regge meglio il confronto.
    La serie in generale ha un ritmo più lento, molti filler, dialoghi decisamente peggiori, ed è meno cattiva, infatti nella serie ancora c'è un sacco di gente che nel fumetto è morta da un pezzo.
    Se nella sesta si fossero attenuti al fumetto se la sarebbero cavata con una decina di puntate evitando tutte le situazioni ed i dialoghi WTF di cui abbiamo discusso.
    Ma già dalla seconda stagione la differenza è evidente, quindi ti consiglierei di provare a continuare con il fumetto.

    Riguardo al finale era il mio timore dall'inizio della stagione.
    Sarebbe stato adatto ad un mid season, ma per il finale di stagione avrei preferito far vedere a chi è toccato.
    Io vedo tre candidati principalmente:
    Glenn, che con Maggie incinta avrebbe un grosso impatto
    Abraham, ha avuto molto spazio nelle ultime puntate e tutto il saluto con Eugene ed il discorso con Sasha non lasciano presagire bene
    Daryl, in questa stagione mi è sembrato un po in disparte, sarebbe una morte d'impatto per lo spettatore ma nel complesso facile da gestire.

    Rick e Carl li escludo al 100%, e mi pare improbabile si tratti di una donna. Gli altri per ora sono troppo secondari, sarebbe una delusione ulteriore

  15. #335
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    E soprattutto questo nemico nuovo gli hanno dato poco feeling secondo me.
    Nel senso che si e fatto 10-15 minuti di monologo assurdo alla Sergente Hartman (il capo sono io e ora raccogli per me) solo per presentarsi e far sudare Rick?

    Mah abbiamo avuto il Rick che da un vagone treno era riuscito a pulire Terminus, Rick che nella prigione aveva salvato molti dalla malattia e da quella figura (che reputo migliore di questo Negan) del Commendatore (o come si chiamava) ed ora invece abbiamo un Rick che ai primi 6 scemi che gli bloccano la strada fa retromarcia?
    Capisco "evoluzione del personaggio", ma qua hanno fatto retromarcia di brutto anche perche reputo questa serie la piu paradossale di tutte (Se ci fate caso Rick ha fatto l Rambo per tre quarti di questa stagione ed in 90minuti diventa peggio del prete!)
    Oltretutto era con alcuni dei migliori uomini che avesse (tranne il razionalista bamboccione).

    Mah ! Sempre piu facecoso questo telefilm e secondo me giocheranno tutto su una pobabile allenaza tra Rick e questi "cavalieri"
    Gia mi immagino che filleranno le prime puntate, oltre al pianto di chi crepa, con Rick arreso e poi l incontro con questi "cavalieri".


    Inviato dall'Aldila

  16. #336
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Imho con questo finale hanno ammazzato negan.

    Far finire la stagione con negan che ammazza qualcuno di cazzuto sarebbe stato figo secondo me.
    Penso a Daryl,mossa audace visto che è il personaggio più amato di tutti ma se vuoi costruire un viillain odiato da tutti fargli uccidere il prediletto è la via migliore..Del resto mi sembra confermarono le minacce di morte verso l'attrice che interpreta andrea dopo che nella serie tv sparò per sbaglio a daryl,roba da pazzi

    Certo,cosi facendo si assicurano a mani basse ratings ENORMI per il primo episodio dato che si scopre a chi tocca (in teoria ma secondo me maialeggiano e non lo fanno scoprire ) ma ammazzano un pò tutto il "E ora che succederà?" che sarebbe derivato da un finale di stagione con morte

  17. #337
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.250
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Padre Gabriel alla riscossa, vai e liberali dal male
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  18. #338
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Per me, deve essere uno tra Daryl e Glenn. Qualcuno dei veterani della prima stagione, ai quali la gente è più affezionata. Togliendo Rick e Carl, rimangono solamente loro due. Sarebbe una mossa veramente audace da parte degli autori e farebbe di Negan un villain da temere e odiare assolutamente. Se la mazzata la ricevesse Abraham o Eugene o Aaron, perderebbero un'occasione d'oro. E il non mostrare la vittima è già stato il primo errore.

  19. #339
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Sulle fanpages hanno fatto anche le ipotesi della conta, che inizia da Rick e quando finisce ed alza la mazza nn si vede piu il camper e quindi il cerchio si restringe.
    Qualcuno che ha ancora l'episodio provi a sentire gli ultimi secondi, si vocifera si sentano due personaggi che fanno il nome di qualcuno prima delle mazzate.
    [

  20. #340
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Più che altro nella serie sono ancora vivi molti personaggi di peso, e nella settima se ne aggiungeranno altri, vedo dura gestire tutti a meno di non aumentare ancora la presenza di filler.
    Quindi è ora di iniziare a sfoltire, ed i più adatti sono Glenn e Daryl

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su