[AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio - Pagina 20

Pagina 20 di 23 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 459

Discussione: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

  1. #381
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.673

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Beh se fosse Glenn sarebbe ottimo per chi non conosce il fumetto, ma io spero che cambino... Scimmiottare il fumetto non riesce bene... Meglio che trovino un'identità ben definita per la serie... Pur basandosi pesantemente sul fumetto

    MERCATO DEL MILAN


  2. #382
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    In realtà quando seguono il fumetto va tutto bene, vedi l'eccellente puntata del massacro di zombi di quando hanno liberato la città.

  3. #383
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.673

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Non tutte le scene possono essere fedeli.. Il problema è quando scimmiottano

    MERCATO DEL MILAN


  4. #384
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Scimmiottare significa imitare male e goffamente, tipo l'assalto del governatore alla prigione

  5. #385
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.187

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Visto stasera

    Il monologone finale non è male, ma non mi ha entusiasmato, mi sembrava si eccedesse nel voler scimmiottare Tarantino, soprattutto con quel discorso sui tuoi uomini ammazzati che poi ammazzano i miei e poi i tuoi e i buoi

    il totomazzate com'è? io voto abraham

    A me il monologo è piaciuto all'inizio... per dire, la battuta sugli uomini ammazzati mi è piaciuta e si collega parecchio anche alla controparte cartacea.
    Però lo hanno tirato troppo per le lunghe... tutta la seconda metà in realtà non è neanche un monologo, ma lui che continua a ripetere "ah, non mi so decidere".

    Potevano tranquillamente tagliarne qualche minuto imho, ma è un discorso che si può estendere a tutto l'episodio: considerato quello che succede, sarebbe potuto tranquillamente rientrare nei canonici 40-45 minuti.

    Citazione Originariamente Scritto da citizen5 Visualizza Messaggio
    Ma a voi piace il personaggio di Glenn? Io non capisco tutta sta intoccabilita', quando sembrava fosse morto avevo tirato un sospiro dì sollievo. Boh, non ha carisma non fa nulla di interessante, non ha una psicologia interessante, non sì è evoluto dalla prima stagione.
    A me piace molto l'attore, mi fa simpatia.
    E mi sembra un personaggio meglio riuscito di altri... mi dispiacerebbe se dovessero farlo fuori

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Pensavo la stessa cosa rispetto al personaggio di michonne: mi dite una cosa che ha fatto di importante da quando ha fatto fuori la figlia del governatore? Un evento da lei scatenato? un'evoluzione del suo personaggio?
    In generale io direi che questa cosa si può dire per molti protagonisti della serie
    Sarà che, nonostante l'abbondanza di filleroni, non si può dire che l'approfondimento dei personaggi sia esattamente uno dei punti di forza della serie.

    Michonne ha la metà del carisma del cartaceo, e purtroppo è una cosa dovuta imho anche all'attrice che hanno scelto.
    Idem per Abraham, che ha un decimo dello spessore che dovrebbe avere.
    Andrea? Tyreese? Non ne parliamo proprio...

    Lo stesso Daryl era partito a mille, ma oramai sembra entrato nei secondari pure lui... più che muoversi grugnendo con quei capelli unti non fa più

  6. #386
    Zero/2
    Guest

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Si ha un'idea di quante stagioni sono ancora previste?

  7. #387
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.187

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    Si ha un'idea di quante stagioni sono ancora previste?
    Considerato che teoricamente la storia non ha fine, imho vanno avanti fino a che la serie continua a vendere bene

    Si arriverà tranquillamente alla decina, se non di più.

  8. #388
    Zero/2
    Guest

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Oh santo gesù...

    Grazie Bobo

  9. #389
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Considera che, visti i tempi della serie, Negan ce lo teniamo almeno per un paio di stagioni. Dopo c'è un nuovo ciclo narrativo che è appena iniziato anche nel fumetto

  10. #390
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.187

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Considera che, visti i tempi della serie, Negan ce lo teniamo almeno per un paio di stagioni. Dopo c'è un nuovo ciclo narrativo che è appena iniziato anche nel fumetto
    Probabile

    Alla fine hanno fatto durare quasi due stagioni pure il governatore, che era un ciclo più "semplice" e meno articolato... io direi che due stagioni ci staranno tutte

  11. #391
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.217
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Considerato che teoricamente la storia non ha fine, imho vanno avanti fino a che la serie continua a vendere bene

    Si arriverà tranquillamente alla decina, se non di più.
    Bisogna vedere se tengono alta la tensione per le prossime stagioni, la gente fa presto a stufarsi se anche solo mezza stagione fa cagare
    imho mi piacerebbe meno stagioni ma più episodi (tipo 22-24)
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  12. #392
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.187

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere se tengono alta la tensione per le prossime stagioni, la gente fa presto a stufarsi se anche solo mezza stagione fa cagare
    imho mi piacerebbe meno stagioni ma più episodi (tipo 22-24)
    Se non si sono stufati fino ad ora, mi viene difficile che possa succedere a breve

    Io invece sono più per un modello che negli ultimi anni sta andando bene: 10-12 episodi massimo, non di più.
    E' perfetto il formato del Trono di Spade, imho: 10 episodi da un'ora l'uno.

    Riduci all'osso i filler concentrandoti sulla ciccia.

    Sta sesta è stata una mezza merda, sotto questo punto di vista.
    Così come potevano far entrare tranquillamente l'ultimo episodio nei canonici 40 minuti (ma boh, forse dire che l'ultimo episodio durerà di più aiuta lo share), allo stesso modo potevano far entrare tranquillamente la sesta stagione in 10-12 episodi massimo piuttosto che in 16.
    E, da spettatore, secondo me ne avrebbe guadagnato.

    Poi si, da produttore magari vendere 16 episodi è meglio che venderne 10.

    Ma la seconda metà è stata praticamente un mezzo filler unico, compresa la chiusura di stagione
    Se devi arrivare a 16 in questo modo, allora faresti bene a fermarti prima, imho.
    Ultima modifica di Bobo; 07-04-16 alle 11:31

  13. #393
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    L'idea del formato ridotto l'avevo buttata la anche io qualche pagina fa, non mi si era filato nessuno
    Anche secondo me ne guadagnerebbe parecchio, senza comunque togliere spazio alla caratterizzazione dei personaggi o delle situazioni (se le vogliono fare a cavolo lo fanno anche con 16 puntate).

  14. #394
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.250
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere se tengono alta la tensione per le prossime stagioni, la gente fa presto a stufarsi se anche solo mezza stagione fa cagare
    imho mi piacerebbe meno stagioni ma più episodi (tipo 22-24)
    Nessuna grande serie usa più questo formato e TWD già va un po' oltre la media. Senza contare che ci sono diversi tempi morti attualmente, con 22 episodi sarebbe imbottita di filler in stile Supernatural
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  15. #395
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.217
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    in effetti anche averne 10 da 1h senza filler sarebbe bello
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  16. #396
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Kirkman rivela qualcosina sulla probabile vittima.

    http://www.mondofox.it/2016/04/07/ro...ad-stagione-7/

  17. #397
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.948

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Posso dire che st'ultima puntata è lammerdasciolta?


    Tatticamente rincoglioniti, dialoghi nonsense, Rick nel panico totale, proiettili che piovono senza ferire nessuno come l'A-Team dei bei tempi, ma c'erano gli sceneggiatori in sciopero?
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  18. #398
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Gli unici proiettili che non colpiscono nessuno sono quelli dei salvatori alla trappola degli zombi incatenati, e volevano solo spaventare e non uccidere.

  19. #399
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Gli unici proiettili che non colpiscono nessuno sono quelli dei salvatori alla trappola degli zombi incatenati, e volevano solo spaventare e non uccidere.
    E ma di solito i proiettili hanno la brutta abitudine di rimbalzare, anche se sparati per terra....
    [

  20. #400
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Non ho mai visto una vittima casuale di proiettile rimbalzanti in nessun film o telefilm, vuoi che lo facciano per la prima volta in Walking Dead?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su