[Netflix] Better Call Saul | 6 Stagione [Netflix] Better Call Saul | 6 Stagione - Pagina 16

Pagina 16 di 38 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 757

Discussione: [Netflix] Better Call Saul | 6 Stagione

  1. #301
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: Better Call Saul

    Si sa già quante stagioni sono? Non potrebbe addirittura essere quella finale questa?

  2. #302
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    733

    Re: Better Call Saul

    mmm, potrebbe, anche se secondo me un altra ce ne tirano fuori, di più non credo e spero di no perchè poi diventerebbe difficile metterci cose interessanti.

    Le cose ancora interessanti che potrebbero metterci e quelle che ci staranno sicuramente sono:

    -Fine della relazione con Kim
    -Passato di Gus e come, cosa perché triggera Mike da lavorarci (anche se l'80% è già fatto)
    -E soprattutto che fine fa Saul dopo BB.

    Visto che siammo alla 7 diciamo che potrebbero anche finire questa in questa stagione se condesano tutto

  3. #303
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.961

    Re: Better Call Saul

    In una intervista recente, Esposito ha fatto intedere che ci potrebbero essere altre due stagioni.
    Tutto dipende da cosa hanno programmato, perchè:
    - in ogni caso manca 1 anno per Jimmy per riavere la licenza (quindi si tratta di capire quanto faranno vedere di questo anno o se si userà l'escamotage del 'n ___ months later'
    - le scene iniziali in BN sono chiaramente ambientate dopo BB, ergo si tratta di capire se ci sarà una sovrapposizione temporale con BB e quanto vorranno mostrare del dopo BB

    cmq, considerato che mancano tre puntate, la bastardata finale di Jimmy e il piano di nacho su tio mi sembrano due punti di non ritorno piuttosto importanti....

  4. #304
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Better Call Saul

    Beh, ma la bastardata finale quanto mai potrà fare? al massimo l'assicurazione gli aumenta il premio o gli annulla la polizza e Chuck dovrà farla in una nuova agenzia. Non penso che l'assicurazione possa far radiare Chuck o altro, dopotutto "the transcripts" sono già in mano alla commissione che ha dato la sospensione a Jimmy, quindi dovrebbero essere loro a muoversi per fare qualcosa, visto che hanno assistito allo squilibrio di chuck in prima persona.

    Per la questione di Tio c'è ancora molto da raccontare volendo. dopotutto dobbiamo assistere alla sua caduta e al ritorno di Tuco dalla prigione.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #305
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.076

    Re: Better Call Saul

    Solo una cosa non ho capito

    perchè Mike all'inizio rifiuta di aiutare il tizio che deve procurare le capsule al messicano ma poi cambia idea?


  6. #306
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Better Call Saul

    Perchè il tizio è un cretino e dopo la faccenda con il localizzatore GPS non vuole più invischiarsi col cartello etc... poi ha capito che il cliente (gli ha detto il nome) voleva delle pillole vuote di glicerina e ha fatto 2+2, sono per far schiattare tio. (complimenti per la fantasia. non so se avesse chiaramente visto tio assumerle).

    Quindi ha pensato di accettare per vedere che il ragazzo giovane non si facesse ammazzare e per dargli il consiglio di scambiare nuovamente le pillole dopo il malore.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #307
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: Better Call Saul

    Cosa dovrebbe comportare per Chuck la sbirrata di jimmy all'assicurazione?

  8. #308
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.076

    Re: Better Call Saul

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Cosa dovrebbe comportare per Chuck la sbirrata di jimmy all'assicurazione?
    Secondo me gli tolgono l'assistenza medica o comunque un supporto di cui chuck ha bisogno

  9. #309
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: Better Call Saul

    Si devo dire Jimmy ha iniziato il cammino del lato oscuro . Per come la vedo io, lui accusa il fratello della sua situazione, proprio quando il lavoro iniziava ad ingranare (e anche la relazione con Kim) il terreno gli frana sotto i piedi.

  10. #310
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: Better Call Saul

    Credo che BCS si chiuderà con la quinta stagione, come Breaking Bad.
    C'è ancora tanto da vedere, ormai è chiaro che questa terza stagione segnerà la caduta di Tio Salamanca come boss e lo relegherà alla condizione vista in BB. Resta da scoprire come e perché Mike diventerà il braccio armato di Fring, perché Jimmy diventerà Saul anche come avvocato e verosimilmente anche la fine di Kim. In Breaking Bad non c'è, è probabile che Jimmy la trascinerà in qualche guaio e perderà la licenza.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  11. #311
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: Better Call Saul

    Io non vedo l'ora che spunti ww.

  12. #312
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.106
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: Better Call Saul

    Secondo me succederà nell'ultima puntata

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  13. #313
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.076

    Re: Better Call Saul

    probabilmente l'ultima puntata sarà praticamente lo stesso episodio di BB in cui ww incontra Saul ma da un altro punto di vista

  14. #314
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Better Call Saul

    bisogna sperare che non diano parti importanti (nei film) a bryan cranston, cosi' per bisogno di soldi lo richiamano in bcs e lo si rivede in diverse puntate

  15. #315
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.076

    Re: Better Call Saul

    Nope è già stato detto che avrebbe fatto un cameo, quindi probabilmente si vedrà nell'ultimo episodio per stabilire il collegamento con la serie principale

  16. #316
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: Better Call Saul

    A me in realtà piacerebbe parecchio se Saul finisse con il dopo, in bianco e nero.
    Altrimenti che senso avrebbe insistere con gli incipit ad ogni stagione se la cosa poi non avrà un seguito.

  17. #317
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: Better Call Saul

    Anch'io spero che approfondiscano quella parte sul finale della serie.
    Anche se potrebbe avere solo la funzione di far vedere com' è finito malamente. Quindi potrebbero solo centellinare le scene, nel caso non succeda niente di eclatante. Un finale un po' triste ma ci potrebbe stare

    Vista la scena del tizio a cui grida di chiamare un avvocato però, qualcosa potrebbe succedere

  18. #318
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    14

    Re: Better Call Saul

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    A me in realtà piacerebbe parecchio se Saul finisse con il dopo, in bianco e nero.
    Altrimenti che senso avrebbe insistere con gli incipit ad ogni stagione se la cosa poi non avrà un seguito.
    Credo finirà con il bianco e nero, mi ricordo le prime news sulla serie dove il creatore diceva che era un prequel-sequel di Breaking Bad. Non avrebbero senso come scene fini a se stesse. Sarebbe un finale perfetto mostrarci il destino di Saul dopo Breaking Bad, chiuderebbe il cerchio e come serie sta perfezionando sempre più la sua serie madre. Un piccolo gioiello e miracolo degli spin-off. Dimostra come il mondo di Breaking Bad possa pure fare a meno di Walter White alla faccia dei fanatici della sua immagine.

  19. #319
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Better Call Saul

    Ma questa settimana non c'è la puntata? Netflix mi dice che la 8 esce il 6 giugno 😢

  20. #320
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.076

    Re: Better Call Saul

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    Ma questa settimana non c'è la puntata? Netflix mi dice che la 8 esce il 6 giugno 😢
    A quanto pare è così, chissà perchè

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su