[FX] - American Horror Story [FX] - American Horror Story - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: [FX] - American Horror Story

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [FX] - American Horror Story

    Che serie horror di alto livello consiglieresti?

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: [FX] - American Horror Story

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    A me ha fatto schifo in Toto la stagione, al punto che sto vedendo l'ottava per vedere che via prende il finale.
    Troppo ridondante e stupida la trama da recita/real tv/ paranormal activity e manca la solita storia con trama di fondo seria.
    Se mi spoilerate come crepano le ultime e come concludono sta farsa, mi risparmiate due settimane di attesa e vi dico grazie.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Analisi sconclusionata e priva di realtà.
    A te non piace ok, ma almeno hai un comparto attoriale e tecnico che è tutt'altro che di seconda categoria.
    Poi la trama ha spunti che l'horror attuale non ha ancora affrontato. Forse il solo Dead Set ma in un'ottica molto diversa.
    Trama abusata? Si in parte è vero!
    Tutto fà schifo? Non ho idea dei tuoi standard su prodotti seriali ma questa stagione è ben fatta considerando le scorse stagioni.
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: [FX] - American Horror Story

    Citazione Originariamente Scritto da Kodd Visualizza Messaggio
    Analisi sconclusionata e priva di realtà.
    A te non piace ok, ma almeno hai un comparto attoriale e tecnico che è tutt'altro che di seconda categoria.
    Poi la trama ha spunti che l'horror attuale non ha ancora affrontato. Forse il solo Dead Set ma in un'ottica molto diversa.
    Trama abusata? Si in parte è vero!
    Tutto fà schifo? Non ho idea dei tuoi standard su prodotti seriali ma questa stagione è ben fatta considerando le scorse stagioni.
    Priva di realtà lo dici tu.
    Io gli episodi li ho visti= la mia analisi ha una realtà.

    Sugli attori non mi sembra di aver detto che abbiamo uno schifo di serie B come attori= leggi meglio.
    In ogni caso il comparto di attori significa solo che o loro si trovano a basso budget o a casa Horror story hanno avuto piu soldi o semplicemente vi partecipano per voglia.
    Sta di fatto che gli attori non fanno garanzia senno la serie precedente, cui lo sponsor chiamato Lady Gaga stava in giro prima ancora del promo della stagione, sarebbe stato da oscar ed invece rimane nello standard.

    Inoltre tempo fa lessi di come gli attori non piu sulla cresta dell onda, soprattutto le attrici over 40, stanno puntando sempre piu sulle serie tv per riavere ruoli principali.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Kepper; 11-12-16 alle 01:08

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: [FX] - American Horror Story

    Prima dici che fà schifo in toto e poi argomenti sugli attori . (...letto bene)

    Affermi che la trama sia stupida e rindondante stile "citi film", mi pare forse approssimativo analizzando una serie che fa dei clichè horror il suo stampo di fabbrica.
    A me è molto piaciuto invece il cambio di direzione (da ep6 senza spoilerare) e il messaggio di fondo che vi stà dietro.
    Ripeto, a parte Charlie Broker non mi ricordo un esperimento simile.

    La serie ha i suoi difetti, e sono tutti nella "prima parte", secondo me quella

    Della serie TV di successo "americana"

    , poi cambia in meglio e putroppo allunga il brodo un pò verso la fine.
    E' una serie con i suoi alti e i suoi bassi, ben lungi dall'essere un capolavoro ma schifo in toto mi pare una esagerazione.

    Poi magari il fino della tua analisi l'ho persa per strada eh...

    Che tu abbia visto gli episodi invece di leggere le rece sull'internet mi pare in minimo.
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  5. #25
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.937
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [FX] - American Horror Story





    Everybody Lies...

  6. #26
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: [FX] - American Horror Story

    Anni 80 pure qua?
    In pratica AHS è diventato "vediamo quello che va di moda quest'anno e facciamoci un horror"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su