[HBO] Game of Thrones 6 [HBO] Game of Thrones 6 - Pagina 110

Pagina 110 di 203 PrimaPrima ... 1060100108109110111112120160 ... UltimaUltima
Risultati da 2.181 a 2.200 di 4053

Discussione: [HBO] Game of Thrones 6

  1. #2181
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Neutrino Visualizza Messaggio
    ci mancavano solo le bad pussies, guarda

    io dico che Varys sta andando da loro

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    no per pietà, speriamo tutti che Dorne torni nell'oblio pre Oberyn e ci resti fino a fine serie...

  2. #2182
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    [HBO] Game of Thrones 6

    Non ho svelato nulla dell'ultima puntata .., o almeno non di più di quella che già aveva anticipato la sesta ...

  3. #2183
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    anche secondo me arya ha fatto un po' troppo mirror's edge style parkour per essere una che si e' presa delle pugnalate nello stomaco.
    La cosa bella di GoT e che tutti quando i personaggi fanno cazzate, o si trovano in situazioni avverse .... Muoiono e non si salvano all'ultimo momento solo perche' cosi vuole lo show. Se cominciano a togliere questo elemento got perde buona parte del suo fascino. Ultimamente troppi personaggi si sono salvati all'ultimo momento perche'SSi.

    Uno o due si possono pure passare, ma se diviene la regola... Anche no.

    Lo show continua a piacermi, e continuo ad aspettare il prossimo episodio però la direzione generale deve darsi una scrollata
    Ultima modifica di Ray; 13-06-16 alle 22:21

  4. #2184
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    [HBO] Game of Thrones 6

    Sto rivalutando la quinta stagione ... È questo dice tutto ...


    Oramai sta diventato "The walking dead" sai già chi vivrà, chi morirà e cosa faranno i vari protagonisti, ovvero tutto ciò che non era prevedibile nelle prime (splendide) quattro stagioni

    2 stagioni ancora sono davvero troppe ... Io la finirei già con la settima stagione ...
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 13-06-16 alle 22:19

  5. #2185
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.391

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    No vabbè vista la ottava... sputtanata totalmente anche la trama di Arya che era tra le poche cose venute davvero bene nella serie, poi la scenetta di Tyrion, gli epiloghi off screen di Arya e di Delta delle Acque, son riusciti a snaturare completamente perfino un personaggio minore come Edmure... no vabbè, bingo dai... questa ottava è proprio paradigmatica di questa stagione... senza parole Bene solo il trio Mastino/Thoros/Dondarrion che almeno mi ha strappato qualche sorriso e salvo anche Jaime, discorso su Cersei a parte, certamente ridondante (ma passabilissimo visto la miseria generale delle altre situazioni).

  6. #2186

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    oh, qualcuno ha mica visto Syrio Forel?
    in un certo senso, è stato lui a salvare il culo ad Arya, però... ecco, credevo proprio che sarebbe comparso all'ultimo momento, e invece... uff.

  7. #2187
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    anche secondo me arya ha fatto un po' troppo mirror's edge style parkour per essere una che si e' presa delle pugnalate nello stomaco.
    La cosa bella di GoT e che tutti quando i personaggi fanno cazzate, o si trovano in situazioni avverse .... Muoiono e non si salvano all'ultimo momento solo perche' cosi vuole lo show. Se cominciano a togliere questo elemento got perde buona parte del suo fascino. Ultimamente troppi personaggi si sono salvati all'ultimo momento perche'SSi.

    Uno o due si possono pure passare, ma se diviene la regola... Anche no.

    Lo show continua a piacermi, e continuo ad aspettare il prossimo episodio però la direzione generale deve darsi una scrollata
    Tu ti aspettavi così l'epilogo di Riverrun? Io no, ma tanto buttare al cesso ottimi attori per bad writing è diventata la regola dello show...

  8. #2188
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Di quest'ultima puntata, per quanto mi riguarda, si salva solo il Mastino

  9. #2189
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.961

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Non per battere sullo stesso tasto di sempre, ma è dall inizio della serie che arya jon dany si salvano sempre 'perché si' eh
    (mitica espressione inventata nel forum vecchio durante la visione delle ultime serie di lost)

    Sent from my GT-I9515 using Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  10. #2190
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Tu ti aspettavi così l'epilogo di Riverrun? Io no, ma tanto buttare al cesso ottimi attori per bad writing è diventata la regola dello show...
    chiaramente no, ma ci sono alternative a spegnere la luce e far uscire l'eroe vittorioso lol

  11. #2191
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Io lo dico, a me la serie piace e ce ne fossero di più così. Questa stagione è comunque godibile ma mi sa molto di stagione filler, si stanno costruendo premesse su premesse... che spero sfocino in qualcosa di davvero serio nella prossima, a questo punto.
    Concordo che il pezzo di Arya é gestito male, è andata a Braavos proprio perchè vuole fuggire, come mai questo cambio repentino di idea? solo per la cosa dell'attrice? tra l'altro se ho ben capito lei nemmeno sa che Jon e Sansa sono ancora vivi e vogliono riprendersi Winterfell.
    Per quanto ne sa gli Stark possono essere stati cancellati dall'esistenza.
    Jaqen e Blackfish sbolognati davvero male.
    Noiosissimo all'infinito tutto ciò che ruota attorno ai passeri, Tommen e Cersei.

  12. #2192
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Figo la Montagna che fa la Fatality di Sub Zero...
    Bella anche la parte del Mastino...
    tutto il resto, al livello degli altri episodi

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  13. #2193
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Non so più come insultare questa puntata.

  14. #2194

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Raga per quanto riguarda Arya, han gestito male gli ultimi 2 episodi (il suo andare in giro come niente fosse, le pugnalate, le ferite e gli inseguimenti che The waif pareva un t1000, non un assassino abile) ma secondo me la sua storyline è coerente con il personaggio.
    E il discorso dell'attrice serve proprio a farle capire che non può rinunciare ai suoi valori, non può ammazzare innocenti perché "il prezzo è stato pagato" o far finta di essere "nessuno" per dire a jaqen quello che vuol sentirsi dire. Lei è Arya Stark, pungolo era lì ad aspettarla.
    E se un giorno un lannister li avesse ingaggiati per uccidere bran, o Jon, o sansa?

    Edit: volevo dire Ago
    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Derfel von Saljeth; 13-06-16 alle 23:29

  15. #2195
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel von Saljeth Visualizza Messaggio
    Raga per quanto riguarda Arya, han gestito male gli ultimi 2 episodi (il suo andare in giro come niente fosse, le pugnalate, le ferite e gli inseguimenti che The waif pareva un t1000, non un assassino abile) ma secondo me la sua storyline è coerente con il personaggio.
    E il discorso dell'attrice serve proprio a farle capire che non può rinunciare ai suoi valori, non può ammazzare innocenti perché "il prezzo è stato pagato" o far finta di essere "nessuno" per dire a jaqen quello che vuol sentirsi dire. Lei è Arya Stark, pungolo era lì ad aspettarla.
    E se un giorno un lannister li avesse ingaggiati per uccidere bran, o Jon, o sansa?

    Edit: volevo dire Ago
    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    E ok..
    Però torniamo al solito discorso che le pugnalate sono state il classico cheap plot twist che poi non porta a NULLA ( come jon snow eh. Uguale uguale. Il fatto che é stato ressato ad ora non ha conseguenze.) dato che é stato gestito malissimo e senza conseguenze logiche.
    Tanto valeva farla solo scappare e poi finire come é finita.
    Perché anche dire "é fentesy!!!" é ridicolo ormai con gestioni simili

  16. #2196

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Rispondevo tipo a rage che parlava di cambio repentino di idee. 'ste ultime 2 oggettivamente sono gestite male, piuttosto l' avrei fatta tornare a westeros (dopo aver tenuto profilo bassissimo) e lì, oltre ai problemi locali, se la sarebbe dovuta vedere con gli assassini inviati perché ha tradito..

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  17. #2197
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.736

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Madonna che bruttura, con le trame senza senso e la gente che va offscreen per morire, perchè un combattimento era troppo uno sbattone da girare.
    E su Tyrion, mi aspettavo solo che partisse il drinking montage con Scatman in sottofondo.

    L'anno buttata in caciara, 'sta serie.

  18. #2198
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    733

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    mamma mia puntata da brividi ma in senso negativo

    alla ragazzina bionda stile t1000 ridevo. E' brutto quando da drama diventi parodia

  19. #2199
    Pizza Attitude L'avatar di Vivisector
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    1.000
    Gamer IDs

    Steam ID: VivisectorITA

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    puntata moooooolto filler.

    Anche se mi aspetto che ri-appaia finalmente Cat !
    Ultima modifica di Vivisector; 14-06-16 alle 00:47

  20. #2200
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Gestita male la parte di Arya, il bello di GOT é che i personaggi non si salvavano solo perche sono i protagonisti, e in questa puntata succede proprio l'opposto.
    Fortuna che cé il Mastino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su