[HBO] Game of Thrones 6 [HBO] Game of Thrones 6 - Pagina 112

Pagina 112 di 203 PrimaPrima ... 1262102110111112113114122162 ... UltimaUltima
Risultati da 2.221 a 2.240 di 4053

Discussione: [HBO] Game of Thrones 6

  1. #2221

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    e per fortuna che GoT è figo perchè chiunque può morire

    Sarà anche figo, ma se i protagonisti muoiono chi resta?

  2. #2222
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    concordo che per ora un po' ci si annoia. E concordo che Arya é stata gestita a cazzo di cane. Cioé, per me l'evoluzione del personaggio ci sta, alla fine é una ragazzina che si é trovata a dover crescere molto velocemente e quindi ci stanno cambi di direzione importanti e ravvicinati. Oltretutto mi pare torni un po' alle sue radici quindi da questo punto di vista non mi dispiace.

    Il problema é che cazzo, é stata affettata e saltella e corre come niente fosse. Senza contare che in quelle condizioni riesce a battare una che la bastonava in continuazione. Avrei preferito che se lo aspettasse e la fregasse d'astuzia invece che sta roba inverosimile.

  3. #2223
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Che ti manca ??? Non ti bastano Mereen e Braavos ?
    E' che subito nella prima puntata sembrava l'inizio di chissà cosa, e invece puf -spariti

    - - - Aggiornato - - -

    Comunque che menoni che siete

  4. #2224
    Zero/2
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da mitrax80 Visualizza Messaggio
    Lo splendito lo stai facendo tu , i miei interessi in questo momento sono simili ai tuoi , diversamente non scriveresti in questa room .....ma non è che anche tu hai il dono del "soffio" del drago ?'
    ma io già lo so

  5. #2225
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    195

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    ma io già lo so
    La vita è come uno specchio , ti sorride se la guardi sorridendo

  6. #2226
    Zero/2
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Bene, pace

  7. #2227
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    Sarà anche figo, ma se i protagonisti muoiono chi resta?
    Si ma se imposti una serie con il seguente leit motive : Gli errori si pagano, sempre

    E poi per tot personaggi te ne batti il cazzo..Oltretutto in maniera ridicola..

    Arya è l'emblema lampante.
    L'hanno fatta accoltellare solamente per generare un finto colpo di scena e farti dire " OH MIO DIO!!" dato che al fine della narrazione quelle cazzo di coltellate sono state inutili.

    "Ayra incontra la tipa e scappa,si rifugia dalla teatrante(Magari facendo vedere prima che nasconde ago), discorso sulle origini blablabla. Morte della teatrante, nuova fuga per attirare la tipa in trappola,candela che si spegne e poi torni dal tipo"
    Questa sarebbe stata una scrittura più coerente se volevi arrivare allo stesso punto.
    Avresti avuto arya che usa il suo cazzo di cervello e prova a scontrarsi con la tipa avendo vantaggio visto che lei è stata cieca e per quanto ne sappiamo l'altra no.

  8. #2228
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.388

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Bon, a me non è dispiaciuta neanche questa

    Però diversi appunti sono da fare


    - Arya.
    La sua linea imho era un po ingolfata da parecchio... da quando è arrivata a Braavos onestamente è diventata meno interessante, e gli ultimi due episodi sono stati davvero rivedibili.
    Capisco che volessero chiudere il tutto senza lasciare pericolosi strascichi con gli uomini senza volo (cosa che sarebbe successa se fosse semplicemente sfuggita), e l'incontro finale col suo mentore a me è piaciuto.
    Però dai, fare tutta quella robba con due pugnalate nello stomaco è una bella forzatura...
    Poi vale il solito discorso: non avendo un preciso riferimento temporale, possiamo magari pensare che fossero passati anche 15gg da quando è stata raccattata, e che quindi le ferite si fossero abbastanza rimarginate...
    Ma potevano evitare tutta sta porcata e chiudere direttamente con lo scontro contro la bionda risparmiandosi il finale della scorsa puntata.
    La bionda la trovava, lei cominciava a scappare, scontro finale nella cripta al buio e stop.
    Ma evidentemente non hanno resistito a piazzare il OOOOOOOHHHHHH a fine dello scorso episodio.
    Come se tutti non sapessimo che non poteva certo morire così

    - Delta delle acque.
    Piaciuto, ma peccato per aver sprecato così il personaggio del Pesce Nero... avrei preferito se alla fine si fosse mosso insieme ad un piccolo gruppo di fedelissimi per andare in aiuto di Sansa.

    - Platinata.
    Quella cazzarola di città degli schiavisti distrugge tutto quello che incontra... oramai sono noiose pure le parti con Tyron
    Vabbeh che se come spalle hai quella splendida bambola inutile di Missadei e quel polpettone di Verme Grigio, non è che sia esattamente semplice tirarne su qualcosa di buono.
    Per fortuna è tornata la bionda dai suoi viaggi, magari entro fine stagione questa linea riesce a diventare più interessante...
    Anche se non è che ci voglia una grandissima fantasia per immaginare come andrà a finire: nella decima, le piovre attaccano la flotta da dietro e si chiude il tutto con la città finalmente libera dalla minaccia dei padroni e lei che può quindi felicemente allontanarsene con le navi disponibili per tornare a casa.
    Magari con Missadei che rimane come reggente o robbe simili.
    Ipotizzo anche io un Varys che è partito per Dorne alla ricerca di alleati

    - Mastino
    E' andata come doveva andare... piacevole.
    Son contento che ci abbiano risparmiato LS.

    - Approdo del Re
    Bel colpo di scena... Cersey c'è rimasta di merda
    Son curioso di vedere come si sviluppano le cose, adesso...




    A chi ha letto i libri

    Delta delle acque si chiude più o meno così anche nei libri?
    Non ricordo bene e non sono sicuro


  9. #2229
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.901

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Nei libri

    il pesce Nero riesce a scappare


  10. #2230
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Daenerys fa distruggere le navi dei padroni dal drago. Dopo un po' arriveranno i fuggiaschi delle Isole di Ferro.
    Secondo me.

    Arya ha qualche utilità alla fine della storia?

  11. #2231
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.388

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Mah, pure il mastino si è limitato al compitino di ammazzare tipi in maniera coatta.
    Poi lo facciamo entrare nella fratellanza perchè dobbiamo ammazzare il tempo tutta quella parte era forzatissima.
    "L'ultima volta che mi hai visto volevi uccidermi"
    "Eh,si..però mi hai battuto ora dai,diventiamo best friend forever. Abbiamo impiccato tre bastardoni e vogliamo un pezzo di merda che squartava cani e porci a comando."
    Imho questo ha senso...
    Il Mastino come persona si è evoluta tantissimo rispetto a quando faceva il cagnaccio di Joffrey e quando ha incontrato la prima volta la fratellanza.

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    se è spoiler, usate i tag spoiler, per cortesia.

    Comunque, puntata che lascia ben poco.
    Quoto.

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    concordo che per ora un po' ci si annoia. E concordo che Arya é stata gestita a cazzo di cane. Cioé, per me l'evoluzione del personaggio ci sta, alla fine é una ragazzina che si é trovata a dover crescere molto velocemente e quindi ci stanno cambi di direzione importanti e ravvicinati. Oltretutto mi pare torni un po' alle sue radici quindi da questo punto di vista non mi dispiace.
    Come evoluzione son d'accordo... mi sembra che il passaggio "Arya -> Nessuno" non lo abbia mai completato davvero... e la cosa si vede in maniera evidente in tanti momenti diversi.
    Il problema è come hanno gestito gli ultimi due episodi:

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Arya è l'emblema lampante.
    L'hanno fatta accoltellare solamente per generare un finto colpo di scena e farti dire " OH MIO DIO!!" dato che al fine della narrazione quelle cazzo di coltellate sono state inutili.

    "Ayra incontra la tipa e scappa,si rifugia dalla teatrante(Magari facendo vedere prima che nasconde ago), discorso sulle origini blablabla. Morte della teatrante, nuova fuga per attirare la tipa in trappola,candela che si spegne e poi torni dal tipo"
    Questa sarebbe stata una scrittura più coerente se volevi arrivare allo stesso punto.
    Avresti avuto arya che usa il suo cazzo di cervello e prova a scontrarsi con la tipa avendo vantaggio visto che lei è stata cieca e per quanto ne sappiamo l'altra no.
    Ecco, stessa cosa che ho pensato io... potevano chiuderla così, sarebbe arrivata allo stesso punto e via.
    Ma hanno voluto giocarsi il colpo di scena finale nella 6x07... senza considerare che dopo un po ste cose non reggono più.

  12. #2232
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.388

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Nei libri

    il pesce Nero riesce a scappare
    Ah ok, ne avevo un vago ricordo
    Ma per il resto è uguale o sbaglio?
    Che non ricordavo, ma poi vedendo l'episodio si sono accese delle lampadine

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Arya ha qualche utilità alla fine della storia?
    Ad oggi no.
    Mi auguro che col suo rientro nel continente occidentale riesca a combinare qualcosa... se no è stata solo una (più o meno piacevole, ma inutile) divagazione

  13. #2233
    Zero/2
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    idee sul rumor che Qyburn conferma a Cersei?

  14. #2234
    Senior Member L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    498
    Gamer IDs

    PSN ID: Whiplash83 Steam ID: Whiplash

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Se non sbaglio era su qualche macchia sul passato del passero

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  15. #2235
    Zero/2
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Non ricordavo che avesse commissionato una simile indagine a Qyburn, anche se ovviamente ci sta come mossa.

  16. #2236

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Stando al trailer della stagione e alle visioni di Bran di qualche puntata fa alcuni ipotizzano che Qyburn si riferisca alla

    presenza di wildfire nei sotterranei della città, quello lasciato dal re folle.


  17. #2237
    Zero/2
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Ubik Visualizza Messaggio
    Stando al trailer della stagione e alle visioni di Bran di qualche puntata fa alcuni ipotizzano che Qyburn si riferisca alla

    presenza di wildfire nei sotterranei della città, quello lasciato dal re folle.
    letta anch'io quella teoria.
    Si riallaccerebbe anche al pippone proferito da Jaime a Edmure su come Cersei


    per i suoi figli sarebbe disposta a bruciare intere città


  18. #2238
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    ah no teorie serie ok
    Ultima modifica di Drake Ramoray; 14-06-16 alle 11:59

  19. #2239
    Zero/2
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6



    all'alto passero piace la regina

  20. #2240
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Daenerys fa distruggere le navi dei padroni dal drago. Dopo un po' arriveranno i fuggiaschi delle Isole di Ferro.
    Secondo me.

    Arya ha qualche utilità alla fine della storia?
    Io pronostico che ne distrugge una parte e si impadronisce delle altre... e accorpa i Greyjoy


    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su