[HBO] Game of Thrones 6 [HBO] Game of Thrones 6 - Pagina 114

Pagina 114 di 203 PrimaPrima ... 1464104112113114115116124164 ... UltimaUltima
Risultati da 2.261 a 2.280 di 4053

Discussione: [HBO] Game of Thrones 6

  1. #2261
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Boh, mi sembra che stai dando contro per partito preso.
    Ah quindi gli uomini di Blackfish prima lo guardano essere messo a morte senza fiatare perché Brynden non vuole intervenire, poi appena arriva sotto, accettano di aprire i cancelli, consegnare il castello e mettere ai ferri Blackfish in cinque minuti cinque, la tua logica è ineccepibile

    PS diciamo che tu per partito preso non vuoi ammettere che siano puntate scritte col culo, è molto più probabile...

  2. #2262
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Si ma fatti un seghino defatigante, che ti vedo nervosillo

  3. #2263
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Si ma fatti un seghino defatigante, che ti vedo nervosillo

    Passiamo alle offese? Eh quando finiscono gli argomenti... Ci mettiamo anche un get a life?

  4. #2264
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Zeppeli, è un telefilm. ripigliati.

  5. #2265
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    edmure o come si chiama col coltello alla gola mica gli dice aprite e arrrendetevi

  6. #2266
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Zeppeli, è un telefilm. ripigliati.
    Ma io sto benissimo. Sei tu che ti arrabbi perché dico che è una stagione scritta col culo.

  7. #2267
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    A me frega niente se [tu dici che ] la stagione è scritta col culo, te lo posso assicurare
    Mi ci diverto a guardarla e bon.

    Quello che mi fa sorgere delle domande è la rabbia che hai (o che sembra che hai) per un telefilm

  8. #2268
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Se non ti piace più, Zeppeli, puoi sempre abbandonarla a fine stagione. Io faccio così quando qualcosa non mi piace.

  9. #2269
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    A me frega niente se [tu dici che ] la stagione è scritta col culo, te lo posso assicurare
    Mi ci diverto a guardarla e bon.

    Quello che mi fa sorgere delle domande è la rabbia che hai (o che sembra che hai) per un telefilm
    Più che rabbia è delusione, visto che sono un appassionato dei libri e le prime quattro stagioni erano ottime. Ma mi sembra normale, anche in altri topic di altre serie la gente esprime delusione (in quello di Daredevil ho condiviso molte delle critiche), vedi il topic di Banshee per l'ultima stagione, però non ho visto inviti a farsi le seghe nei confronti di chi diceva che avevano fatto un mediocre lavoro, sarà che qualcuno diventa un poco troppo fanatico delle serie, come per tante altre cazzate e le difende a prescindere, quindi vede nelle critiche un'attacco a se stessi. Quindi le domande sulla sanità mentale degli altri me le dovrei porre io. Ma di solito non lo faccio e non invito a farsi seghe defatiganti...

  10. #2270
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Ah quindi gli uomini di Blackfish prima lo guardano essere messo a morte senza fiatare perché Brynden non vuole intervenire, poi appena arriva sotto, accettano di aprire i cancelli, consegnare il castello e mettere ai ferri Blackfish in cinque minuti cinque, la tua logica è ineccepibile

    PS diciamo che tu per partito preso non vuoi ammettere che siano puntate scritte col culo, è molto più probabile...
    Ma non fanno un cazzo perchè hanno le facoltà cognitive necessarie a capire che giustiziare edmure li davanti sarebbe stato solamente un danno per i lannister/frey eh.

    Tant'è che lo stesso Jamie percula i frey perchè sono cosi ritardati da fare minacce che non potevano portare a compimento..

    "Siamo gli uomini del pesce nero,delle rinomate merde hanno in ostaggio il nostro lord e minacciano di ucciderlo se noi non apriamo. Sicuramente se apriamo andrà tutto bene!"

    E' leggermente diversa come situazione da " Arriva il nostro lord, sano e salvo e scambia la vita di un uomo per la nostra"

  11. #2271
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Se non ti piace più, Zeppeli, puoi sempre abbandonarla a fine stagione. Io faccio così quando qualcosa non mi piace.
    Ma infatti l'abbandonerò a fine stagione se questo è l'andazzo fino all'ultima puntata... Ormai sono due che scagano, una poteva essere un caso, due invece...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ma non fanno un cazzo perchè hanno le facoltà cognitive necessarie a capire che giustiziare edmure li davanti sarebbe stato solamente un danno per i lannister/frey eh.

    Tant'è che lo stesso Jamie percula i frey perchè sono cosi ritardati da fare minacce che non potevano portare a compimento..

    "Siamo gli uomini del pesce nero,delle rinomate merde hanno in ostaggio il nostro lord e minacciano di ucciderlo se noi non apriamo. Sicuramente se apriamo andrà tutto bene!"

    E' leggermente diversa come situazione da " Arriva il nostro lord, sano e salvo e scambia la vita di un uomo per la nostra"
    Ah certo, nel pacchetto è incluso apro le porte ai nostri nemici e arresto Blackfish che ci ha fatto riprendere Riverrun e ci ha guidati finora...

  12. #2272
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Be una cosa è cedere ad un ricatto/minaccia. Il lord è dato per perso sia che si ceda il castello sia che lo si difenda.

    Un conto è disobbedire ad un ordine del proprio lord senza che questi abbia il coltello alla gola.

    Anche io lo trovo forzato, ma non eccessivamente da darmi troppo fastidio...



    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  13. #2273
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Be una cosa è cedere ad un ricatto/minaccia. Il lord è dato per perso sia che si ceda il castello sia che lo si difenda.

    Un conto è disobbedire ad un ordine del proprio lord senza che questi abbia il coltello alla gola.

    Anche io lo trovo forzato, ma non eccessivamente da darmi troppo fastidio...



    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    Il problema è il resto, nei libri perlomeno Edmure si spiegava, dava il tempo di scappare a Brynden e si consegnava. Qui arriva, caga tutti da ordine di consegnare il castello e di arrestare Blackfish...

  14. #2274
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    [...] e non invito a farsi seghe defatiganti...

    oh, con me funziona a meraviglia

  15. #2275
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Concordo, stavo anche per scriverlo nel posto ma se cominciano a elaborare motivi e spiegazioni ed aggiungere dialoghi nei 50 minuti difficilmente riescono a far entrare il minimo indispensabile per far continuare la storia. La coperta è corta

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  16. #2276
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    oh, con me funziona a meraviglia
    A tal proposito grazie ancora del Pm. Sto ancora decidendo quale sia la mia favorita tra le modelle

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  17. #2277
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Lol, prego

  18. #2278
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.382

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Ricorati la battaglia delle acque nere nella seconda stagione, davanti al cancello di approdo del re... 10 comparse di numero

    Inviato da Lumia 640XL

    No dai , le comparse saranno anche state poche ma la battaglia era fatta bene e tutta la puntata scorreva che era una meraviglia, a mio personale avviso uno dei momenti topici della saga meglio trasposti nella serie, le prime due stagioni erano ancora di buona qualità... mio Dio che discesa nell'abisso stagione dopo stagione

    Per chi ha letto i libri quello che fanno fare a dire ad Edmure è veramente inconcepibile... ho un avuto veramente un attimo di sconforto per tutti gli altri come hanno svaccato con Arya, con la quale fino ad ora avevano fatto bene , è veramente anche troppo perfino per D&W... forse il duello di Arya e la parte del Pesce Nero l'han fatta off-screen perchè si son vergognati anche loro di quello che hanno ideato... Poi del resto era troppo importante spendere altri minuti per la rappresentazione teatrale e le scenette di travolgente ilarità tra Tyrion, il senzapalle e la grangnocca... gran finale con l'arrivo di Dany in stile Superman, Arya che minaccia Jaqen e se ne torna ad ovest non si sa a fare cosa... no veramente, puntata da urlo
    Ultima modifica di Traiano; 14-06-16 alle 17:49

  19. #2279
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Concordo, stavo anche per scriverlo nel posto ma se cominciano a elaborare motivi e spiegazioni ed aggiungere dialoghi nei 50 minuti difficilmente riescono a far entrare il minimo indispensabile per far continuare la storia. La coperta è corta

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    Il problema è la somma di cazzate scritte... Arya sbudellata che corre come un furetto e fa parkour tra le strade di Bravoos, il Nord dove invece nessuno risponde ai propri lord, mentre qui arriva Edmure e tutti contro il Blackfish, Tyrion che passa le puntate tra battute sui cazzi e barzellette (e se servono dei minuti in più puoi tagliar queste parti inutili)...

    Fosse stato solo questo, e vabbè, come pure la questione Ironborn ci si può passare sopra, ma non vedere che praticamente stanno scrivendo a cazzo di cane tutte le linee narrative ormai...

    Per quanto non disdegni i "culi che non troverai mai sulle Iron Island", i minuti per quelli si trovano sempre
    Ultima modifica di Zeppeli; 14-06-16 alle 17:45

  20. #2280
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Ma il buon Martin supervisiona la sceneggiatura o ha demandato il tutto ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su