[HBO] Game of Thrones 6 [HBO] Game of Thrones 6 - Pagina 131

Pagina 131 di 203 PrimaPrima ... 3181121129130131132133141181 ... UltimaUltima
Risultati da 2.601 a 2.620 di 4053

Discussione: [HBO] Game of Thrones 6

  1. #2601
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.366

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Non avevo mica capito che

    sansa è incinta



  2. #2602
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Vabè..Hanno usato un gigante..Cosa che Ramsey non ha mai visto in azione..
    ma infatti sticazzi

    anche se arrivano un secondo dopo ramsey che era a cavallo mentre loro lo rincorrevano a piedi !!!1!

  3. #2603
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Volevo venire a parlare della puntata, ma poi leggo dei commenti che sembrano quelli di Pizzirani e Mazzucco sul crollo delle Torri Gemelle e mi cascano i coglioni un'altra volta

    Sansa? Lol wut?

  4. #2604
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Comunque la teoria di sansa incinta mia zia me la sta proponendo da un bel pò

  5. #2605
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Puntata tanto prevedibile quanto bella, qualità' veramente assurda per una serie televisiva, non ricordo scene di battaglia migliori neppure in titoli cinematografici dai superbudget.

    Citazione Originariamente Scritto da blacklotus Visualizza Messaggio
    Ok, pero non dovresti neanche metterlo in situazioni estreme e paradossali dove l' unica cosa che può salvarlo è la plot armor un paio di brividi comunque ce li ho avuti anch' io nonostante fosse Jon, poi mi ricordavo che era Jon e quindi ero già in attesa del salvataggio imminente
    Mi sembra che seguite la serie con i tappi nelle orecchie, Melisadra dice esplicitamente che John Snow é il prescelto del Dio della luce. Non c'e' nessuna plot armour, casomai God armour.

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel von Saljeth Visualizza Messaggio
    [spoiler]Beh anche Sansa, che la sera prima stava all'accampamento e poi spunta seguida da un esercito non proprio piccolo il giorno dopo. Ok che essendo tutti cavalieri, ci sta che non siano stati avvistati in tempo dai "bastardi", ma questo vuol dire che lei evidentemente sapeva sarebbero arrivati in tempo per andargli incontro (da sola? non c'è manco Brienne).
    Questo mi fa pensare che lei non solo rischia la morte del fratello, ma la facilita, non dicendogli nulla.
    La scena della battaglia di suo mi è piaciuta per la sua crudezza, ma sono le azioni "non sense" di Sansa e Jon a farmi storcere il naso (ma forse la prima fa parte dell'evoluzione del personaggio.
    Again, non seguite i dialoghi, li attivate i sottotitoli si ?
    Sansa sapeva che Ramsey aveva preparato una trappola e sapeva che John avrebbe fatto di testa sua. Ha aspettato che la trappola entrasse in azione per fare partire la sua contro-trapppola, con cui vince la battaglia.

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Questa puntata deve non poco a Peter Jackson e al "Signore degli Anelli"
    Mah, nel SDA non c'e' neanche la metà della crudezza e dell'orrore della guerra, mi ha ricordato piu Bravehearth.

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Ah, si, fra l'altro che cazzo ci fa Lyanna Mormont, una bimba di 10 anni, in un campo di soldati che si preparano alla battaglia? Qualcuno ha avvertito gli sceneggiatori che non funzionava così?
    Di tutte le critiche questa e' la piu ridicola. bravo Ginzo


    Se volete una critica sensata eccola qua: Perche non provano a resuscitare Rickon ?

    +

    L'urlo di guerra di Ser Davos e' ufficialmente la mia nuova suoneria
    Ultima modifica di Maybeshewill; 21-06-16 alle 02:52

  6. #2606
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.948

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Io mi chiedo solamente perché cazzo spendano un milardo di euro in comparse e CG e non due lire per un consulente tattico che renda meno inverosimili le battaglie.


    Per il resto, Sansa incinta 100%, bella la parte di Mereen, a parte l'arrivo dell'orda, che non capisco che minchia ci facciano 32 imbecilli di figli dell'arpia fuori dalle mura, a picchiarsi con chi poi?
    Ultima modifica di caesarx; 21-06-16 alle 07:48
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  7. #2607
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.250

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo solamente perché cazzo spendano un milardo di euro in comparse e CG e non due lire per un consulente tattico che renda meno inverosimili le battaglie.


    Per il resto, Sansa incinta 100%, bella la parte di Mereen, a parte l'arrivo dell'orda, che non capisco che minchia ci facciano 32 imvecilli di figli dell'arpia fuori dalle mura, a picchiarsi con chi poi?
    don't ask.
    Con GOT funziona così.

  8. #2608
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.366

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Chi me l'ha suggerito mi dice:

    Scena finale quando lui le dice che lui ormai è parte di lei che è dentro di lei.
    In realtà si intuisce in un paio di scene nelle prime puntate a castle black
    Quando a lei vengono i conati a vedere il cibo e dice un paio di cose


  9. #2609
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Il Mastino cosa ha fatto alle donne? Penso nulla a parte pestarsi con Brienne altrimenti sarebbe morto da un po.

    Chiaro che ci sono 50 motivi per uccidere i Frey, perchè sono importanti. Ma come regola, se fai del male a una donna e sei un personaggio di GoT, muori. Qualunque sia la tua importanza nel grande ordine delle cose.
    Sei troppo fissato su 'sta cosa, avrai pur notato che in generale tutti si vendicano dei torti subiti come possono, Jaime ammazza quelli che gli hanno tagliato la mano, Tyrion ammazza il pade che gli ha rovinato la vita, Jon vendica la morte di Jeor Mormont e così via... Ramsay non muore perché "picchia alle donne" ma perché è il villain del Nord e sia Jon che Sansa hanno 1000 motivi per fargliela pagare. Come già detto i Frey hanno ammazzato una donna incinta e stanno lì da 3 anni... Manca solo che dici che Joffrey è stato ucciso perché picchiava Sansa

  10. #2610
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Chi me l'ha suggerito mi dice:

    Scena finale quando lui le dice che lui ormai è parte di lei che è dentro di lei.
    In realtà si intuisce in un paio di scene nelle prime puntate a castle black
    Quando a lei vengono i conati a vedere il cibo e dice un paio di cose
    quindi sansa muore (finalmente) durante un tentativo di aborto?

  11. #2611
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    195

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Jon "sembra" un coglione , e non pianifica nulla perché è convinto di morire (almeno così ho inteso)
    La vita è come uno specchio , ti sorride se la guardi sorridendo

  12. #2612
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.093
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Sei troppo fissato su 'sta cosa, avrai pur notato che in generale tutti si vendicano dei torti subiti come possono, Jaime ammazza quelli che gli hanno tagliato la mano, Tyrion ammazza il pade che gli ha rovinato la vita, Jon vendica la morte di Jeor Mormont e così via... Ramsay non muore perché "picchia alle donne" ma perché è il villain del Nord e sia Jon che Sansa hanno 1000 motivi per fargliela pagare. Come già detto i Frey hanno ammazzato una donna incinta e stanno lì da 3 anni... Manca solo che dici che Joffrey è stato ucciso perché picchiava Sansa
    In realtà Joffrey è l'unico che tecnicamente muore per la violenza sulle donne La regina di spine lo fa fuori proprio per evitare che sua nipote subisca le sue perversioni

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  13. #2613
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Mi sono perso l'effettiva utilità degli Umber.

  14. #2614
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    ma l'odio per Sansa quali ragioni ha, a parte il vostro piccolo pene?

  15. #2615
    Zero/2
    Guest

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Yawn

  16. #2616
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da blacklotus Visualizza Messaggio
    la parte di Dany si salva per i draghi ma già da quel dialogo con i masters in cui tiene quelle sopracciglia tutte alzate a cazzo di cane con aria di sufficenza...volevo ucciderla io.
    Quanto è bbboooona con quello sguardo da zzozza!

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  17. #2617
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.167

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    La scena del cavalier cipolla che trova il cervo che lui stesso aveva intagliato per Shaireen è ovviamente ridicola, secondo voi quanto deve temere per la sua salute personale Melysandre?
    Restarting

  18. #2618
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.250
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Non vedo l'ora che Martin pubblichi il libro, in cui sicuramente il plot armour non sarà presente e verranno impiegate 60 pagine per ciascun spostamento da un luogo all'altro, con le persone che arrivano con due giorni di ritardo e si perdono tutta la festa.

  19. #2619
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Citazione Originariamente Scritto da eddieverde Visualizza Messaggio
    ma l'odio per Sansa quali ragioni ha, a parte il vostro piccolo pene?
    A parte essere un personaggio noioso per gran parte della sua carriera cartacea/televisiva? Nulla

  20. #2620
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.167

    Re: [HBO] Game of Thrones 6

    Su imdb già c'è il trailer dell'ultimo episodio, consiglio di recuperarlo al più presto, non si vedono molte cose ma un paio sono già significative.
    Restarting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su